Oggi è lun apr 20, 2026 10:51 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Avellino - Brescia: 3-3 commenti post partita 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino - Brescia: 3-3 commenti post partita
C'è un Castori a spasso....un signor allenatore con le palle...ho detto tutto. Sicuramente qualche punto in più lo facciamo con lui...ma la società deve essere onesta e capire che le squadre non si fanno solo con prestiti svincolati e possibili scoperta dalla serie D!!! E soprattutto se vuoi vostruire qualcosa non vendi pure l'anima ogni volta. ...Pisscane....izzo....zappacosta...ely....ecc ecc

sab ott 17, 2015 9:11 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

All'Avellino SERVE un solo acquisto: UN DIRETTORE SPORTIVO CAPACE .

sab ott 17, 2015 9:34 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:
Se giochiamo così anche contro il la spezia ne prendiamo 4, una delle difese più scarse che io abbia mai visto in serie B, fa che ritorna almeno Biraschi altrimenti mi metto a piangere, i due terzini sono osceni, i due centrali in qualsiasi altra squadra di serie B facevano la panchina, niente di nuovo, è da quando li hanno acquistati che diciamo la stessa cosa, io mi chiedo come cazzz si possa fare un errore così grave, qua stiamo al livello che una coppia Fabbro-Peccarisi giocavano titolari inamovibili in questa squadra.

Fabbro Peccarisi erano giocatori. Comunque hai ragione. Tutto scritto. Facile facile. Ma su questo mi taccio perchè litigherei con un bel po di gente.

sab ott 17, 2015 9:38 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Biraschi rea ligi chiosa
Gavazzi Jidayi Bastien arini
Tavano insigne

è sempre da serie C.

Pigliassero a Natali che è svincolato.

Poi vediamo se è la stessa cosa con una difesa con Natali e Biraschi.

A centrocampo pigliassero a Cossu.

Poi vediamo se un centrocampo con Arini Cossu e Gavazzi è a stessa cosa.

Servono i fatti oppure si scende senza se e senza ma.

Pigliassero no direttore sportivo serio !

cacciassero e soldi

sab ott 17, 2015 12:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

rocky ha scritto:
C'è un Castori a spasso....un signor allenatore con le palle...ho detto tutto. Sicuramente qualche punto in più lo facciamo con lui...ma la società deve essere onesta e capire che le squadre non si fanno solo con prestiti svincolati e possibili scoperta dalla serie D!!! E soprattutto se vuoi vostruire qualcosa non vendi pure l'anima ogni volta. ...Pisscane....izzo....zappacosta...ely....ecc ecc

e dalli co castori. Castori è stata esonerato a carpi e non può allenare fino a giugno. ma poi anche se cambi allenatore cosa risolvi? servono i difensori e un centrocampista

sab ott 17, 2015 12:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

il mio personale pensiero è che se proprio deve andare via Tesser ( purtroppo è nelle cose che può succedere, certo non si può cambiare la rosa, gli errori ormai sono stati fatti) deve venire un allenatore semplice da 4 4 2 che deve spiegare l' ABC ai difensori, con marcature ad uomo elementari del tipo " devi francobollare tizio e non a fa move. Devi fare solo questo e punto!". Lo stesso vale per il centrocampo. Non si può pretendere altro di fronte a limiti cosi evidenti. Qualsiasi altro allenatore che applica la difesa a zona è caldamente sconsigliato, cioè il 90% degli allenatori, Castori incluso.

sab ott 17, 2015 12:20 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Alterati ha scritto:
il mio personale pensiero è che se proprio deve andare via Tesser ( purtroppo è nelle cose che può succedere, certo non si può cambiare la rosa, gli errori ormai sono stati fatti) deve venire un allenatore semplice da 4 4 2 che deve spiegare l' ABC ai difensori, con marcature ad uomo elementari del tipo " devi francobollare tizio e non a fa move. Devi fare solo questo e punto!". Lo stesso vale per il centrocampo. Non si può pretendere altro di fronte a limiti cosi evidenti. Qualsiasi altro allenatore che applica la difesa a zona è caldamente sconsigliato, cioè il 90% degli allenatori, Castori incluso.

Tesser. Ma cazz deve fare se ha una difesa da <C>soprattutto in Visconti e Ligi..? Per ora sopperiamo a questa cazzata del De Vito con questi e speriamo di chiudere il girone a 25/26 punti cazzoooo. aspettiamo da Ascoli in poi. Dopodiché ne parliamo;dobbiamo solo sperare che entra sta m...a e Gavazzi. Sbattere fuori dalla difesa Ligi e Visconti e sperare di fare altri 19/20 punti prima di gennaio. Dopo rientra Gigi,dobbiamo vedere di prendere un difensore destro e sinistro e un altro centrale di categoria;ma soprattutto di LIVELLO se no rischiamo la retrocessione davvero. Quindi caro De Vito-TACCONE verimm già da mo e ci moveee. date a Tesser in difesa i giusti uomini cazzoooo . a livello di gioco so sta acciren a Rastelli. Che può fare lui (Tesser) se Visconti e Ligi sono da lega pro..? Il terzo gol è cosa da terza categoria..!!! Cerchiamo di sopperire con questa difesa per ora: <<Biraschi-Rea-Chiosa-Giron>> e vediamo che succede :raspav: :raspav: :raspav: secondo te se viene un altro improvvisamente un Visconti-Ligi-Nica-Nitriansky diventano campioni..? O ligname questo è' chi ha sbagliato quest'anno è il DE VITO punto. Bastava tenersi Almici e cercare per un altro anno di tenersi BITTANTE (visto che il Pisacane ha puntato e pier n'terra per andarsene) con Biraschi ed anche REA stavamo coperti :testata: :testata: senza dimenticare Regoli. Tutti prestiti con diritto di riscatto (un altro anno potevamo tenerceli eccome) :furiosi: . Ripeto,stiamo messi male Sicuramente,ma un allenatore che gioca a 4 dietro con una difesa NON alta alla Zeman,secondo te non cura la fase difensiva..?. Io dico che so ciucci (e davvero mi dispiace dirlo) i vari LIGI-Visconti e Nica. Peccato che non abbiamo alternative,se non per Nica che con Biraschi al suo posto siamo andati molto meglio a Livorno,ma cmq compromettiamo un posto come centrale che era di diritto del buon Biraschi. A questo punto direi di spostare lui a destra,mettere Chiosa nel suo ruolo originale (centrale a fianco di Rea) e provare Giron a sinistra pur sapendo che Giron è un buon centrocampista di fascia ma come fase difensiva fa quasi pena,(rivedere un Visconti in quel modo però è da suicidio). Purtroppo questo è il materiale umano,per ora cerchiamo di farne necessità virtù. :testata: :testata:

Ultima modifica di lupo81 il sab ott 17, 2015 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.

sab ott 17, 2015 1:29 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Kupisz: "Sono felice per la doppietta siglata. l'Avellino..? una squadra che non molla mai"

Tomasz Kupisz eroe del Brescia afferma: "Sono felice per questa doppietta, il mio pensiero va alla mia fidanzata e alla mia famiglia. E' stata una partita apertissima, dove il risultato è rimasto in bilico fino alla fine ed entrambe le squadre potevano portare a casa i tre punti. Fare tre gol fuori casa non è mai facile, poi su un campo difficile e contro un avversario ostico. Anche per questo quello di oggi è un punto importante che ci permette di dare continuità ai nostri risultati. Errori sui gol..? Purtroppo quando si prende gol gli errori vanno condivisi con tutta la squadra, la responsabilità è di tutti. Lavoreremo sicuramente anche per migliorare questo aspetto. Peccato,stare in svantaggio,rimontare ed andare in vantaggio fuori casa soprattutto non è da tutti. Ma questo Avellino non molla mai,bella partita con due ottime squadre,son sicuro che diremo la nostra in campionato sia noi che loro."

sab ott 17, 2015 1:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

proprio il fatto che potevano essere trattenuti Almici, regoli e (forse) bittante e non è stato fatto questo mi lascia capire molte, troppe cose. Per regoli fu detto che il riscatto (già fissato al suo arrivo) era troppo oneroso e per questo non era stato trattenuto. allora i casi sono due: o hai previsto un riscatto troppo caro, ma visto che non si trattava di un fuoriclasse ne dubito oppure i soldi so davvero finiti. rea era svincolato, Ligi prestito = pochi euro spesi. è chiaro che la difesa è ridicola e che a centrocampo manca qualcosa, ma se ti rifiuti di prendere in considerazione anche gli svincolati che ad ottobre avranno sicuramente abbassato le pretese, allora signori miei meglio mettersi l'anima in pace e non aspettarsi nulla nemmeno per gennaio

sab ott 17, 2015 2:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Le mie pagelle

Frattali 6 - bene su Caracciolo ma con le sue perdite di tempo dal primo minuto ed i rinvii sbagliati con i piedi sta diventando irritante
Nica 5
Rea 5
Ligi 5
Visconti 4 - e l'aggio trattato
D'Angelo 5 - non si è visto
Jidayi 6
Arini 7 - gol e ci mette sempre l'anima
Insigne 6,5 - si calpesterà i piedi con Tavano ma almeno questo corre e suda la maglia.
Trotta 5,5 - (quasi) sempre in fuorigioco e sbaglia quel goal facile nel finale
Tavano 5,5 - bene nell'azione del goal, poi giocherà pure solo palloni sporchi ma a me non mi convince
Mokulu 6 - sfortunato per il palo ma continuo a pensare che lui sta a goal come cicciolina sta alla castità
Bastien 6,5 - il voto è alto perché è stato splendido nell'azione del goal, poi chi l'ha visto?
Zito sv - tanta voglia ma troppi pochi minuti per dargli un voto

Tesser 6 - fa quel che può (e non è poco) con il materiale (scarso) che ha a disposizione

sab ott 17, 2015 2:43 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Le mie pagelle

Frattali 6 - bene su Caracciolo ma con le sue perdite di tempo dal primo minuto ed i rinvii sbagliati con i piedi sta diventando irritante
Nica 5
Rea 5
Ligi 5
Visconti 4 - e l'aggio trattato
D'Angelo 5 - non si è visto
Jidayi 6
Arini 7 - gol e ci mette sempre l'anima
Insigne 6,5 - si calpesterà i piedi con Tavano ma almeno questo corre e suda la maglia.
Trotta 5,5 - (quasi) sempre in fuorigioco e sbaglia quel goal facile nel finale
Tavano 5,5 - bene nell'azione del goal, poi giocherà pure solo palloni sporchi ma a me non mi convince
Mokulu 6 - sfortunato per il palo ma continuo a pensare che lui sta a goal come cicciolina sta alla castità
Bastien 6,5 - il voto è alto perché è stato splendido nell'azione del goal, poi chi l'ha visto?
Zito sv - tanta voglia ma troppi pochi minuti per dargli un voto

Tesser 6 - fa quel che può (e non è poco) con il materiale (scarso) che ha a disposizione

dico la mia.....

Frattali 6,5

Nica 4 Mah sicuri che è un difensore esterno...? unica cosa buona che crea è la sua unica scesa verso la porta. Poi si perde sistematicamente l'uomo

Rea 5

Ligi 3 Come puo avere piu di 100 presenze in B...? questo è da 3^ categoria e l'ho trattato

Visconti 2 - Giovanotto te na magnà pane pe sti furni.... Dio mio NON è un difensore di categoria solo una discreta C. Ciao Visconti

D'Angelo 5

Jidayi 6

Arini 8

Insigne 7

Trotta 5

Tavano 6

Mokulu 6,5

Bastien 6,5

Zito sv

Tesser 6,5 Materiale umano a disposizione per la difesa indecente,lui l'ha accettato..? s'adda sempre verè... grande uomo,bel gioco,ha bisogno di uomini in difesa e poi ci farà volare. Per tecnica e gioco ma soprattutto coraggio e voglia,al Rastelli sa mis int'a mutanda. Vai Mister IO sto con te.

sab ott 17, 2015 3:30 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Siamo ultimi...Ternana 3 a 0 al bari.....il novara vince con il cagliari.....la pro Vercelli vince 2 a 0 contro il vicenza....e TACCONE MA ROTTO LE PALLE!!! CE VONNO I SORDIII....DIAMO UNO SCOSSONE VIA TESSER SUBITO....

sab ott 17, 2015 3:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Natali e cossu sono svincolati, Taccó caccia e renari

sab ott 17, 2015 4:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Il Livorno, a cui non siamo riusciti a fargli un goal in più, ne prende 3 a Crotone. Il Vicenza, che ce ne ha dati 4 in casa, sta perdendo a Vercelli. Questo per dire che la nostra situazione é tutt'altro che allegra

sab ott 17, 2015 4:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Gara imbarazzante e dai 2 volti!!
Anche buoni dalla cintola in su, complice anche una difesa loro imbarazzante come la nostra!! Ma dietro non saimo nemmeno da C!!!
Capitolo Insigne...ieri gran bella partita (comunque sul goal tanta fortuna visto che aveva sbagliato il tiro!), ma siamo alle solite...giudichiamolo nel suo singolo e la sufficienza è più che piena, ma.....ma....non fa quello che dovrebbe fare un trequartista!!
E allora capisco che magari non sarà nemmeno colpa sua che ha determinate caratteristiche, ma qua dobbiamo trarre delle conclusioni caro mister!! Se questo ca**o di Insigne deve giocare allora o passi al 4-3-3 portandolo là dove sa posizionarsi oppure lo metti in ballottaggio con Tavano come seconda punta!! Cosi proprio non va! Tra l'altro non so voi, ma vedo tanta involuzione rispetto all'inizio!! Siamo tornati a giocare palla lunga "e fai tu"!!
Lo scorso anno se ne sono dette di tutti i colori per questo tipo di gioco che però, complici le caratteristiche dei giocatori, fruttava eccome! Quest'anno, per qualche strano motivo, va bene giocare anche cosi, solo che non abbiamo la difesa dello scorso anno e regalando costantemente palla all'avversario (perchè se la palla lunga la giochi su Tavano SEI UN POVERO co*****e!!) andiamo sistematicamente in affanno con una difesa indecente per la B!!
A proposito....io ancora non capisco come si sia potuto davvero pensare anche per un solo minuto che la difesa dello scorso anno fosse stata sostituita degnamente con questi scarsoni inguardabili!! A parte terzini degni di una decente D, ma vogliamo parlare dei 2 pennelloni in mezzo che sono andati in difficoltà anche nell'unico loro punto forte che sono le palle alte?! Incommentabili invece palla a terra...Ligi capisco sempre di più perchè a Bari e Chiavari ancora lo maledicono! Ma mi chiedo...davvero non può giocare Chiosa in confronto a questi scarsoni? Capisco che sia difficoltosa una coppia Biraschi-Chiosa per ovvi motivi, ma di pennelloni scarsi ne basta uno!! In confronto, cari amici, anche un Fabbro non sfigurerebbe visto che al pari loro era lento, ma almeno su posizione, gioco aereo e cazzimma ne aveva da insegnare ai 2 ridicoli!! E pensare che li si metteva al pari di un Ely....incredibile!! In quel reparto mancano le nozioni base di come difendere....si era detto che avevamo l'enorme vantaggio, rispetto agli altri, di essere partiti completi per il ritiro....se tanto mi da tanto e questi non hanno imparato nemmeno i movimenti base, allora davvero arriveremo ai 100 goal!!! SI prendono goals in tutti i modi...ogni palla portata al nostro limite o messa in mezzo è un potenziale goal...tra avversari dimenticati, nostri che si scontrano e carenze strutturali di abc del calcio!! In questo modo non si può pensare di poter raggiungere la salvezza....anche perchè poi davanti se sbagliamo goal anche dall'area piccola allora sarà sempre più notte fonda!! I bresciani affondavano come una lama di coltello rovente nel burro....abbiamo già provato tante varianti...anche una difesa a 3 e la sostanza non è cambiata perchè il problema, ripeto, è strutturale nei singoli giocatori!! Avevo pronosticato 8/9 pt per la decima giornata...ci arriveremo pure peggio mi sa!
Lo dico adesso: questa difesa smonterà qualsiasi cosa positiva degli altri reparti!! Il risultato porta ad una sola conclusione!! Intanto una quindicina di reti subite in 6 gare (perchè 2 senza reti) sono troppe, 7 nelle ultime 2 in casa è probabilmente record casalingo!! Complimenti a chi in quel di Montella diceva convinto che questa squadra poteva giocarsela tranquillamente con un Cagliari......i nodi vengono sempre al pettine!! Che amarezza...davvero ieri ho assistito a cose orride là dietro!!
Abbiamo visto che quando uno è scarso pesante non c'è modulo o copertura che tenga...ieri eravamo con 3 mediani di rottura eppure arrivavano da tutte le parti! Cambi di gioco continui e repentini e noi a non capirci un ca**o! Terzini che stringevano continuamente troppo lasciando praterie e tempi di giocata all'avversario.
Di nostro invece solo la giocata del singolo o quelle poche volte in cui riuscivamo a ripartire palla a terra.
Ieri sera ho capito anche perchè, forse, Bastien non gioca ancora titolare....il ragazzo non sa gestirsi!!
E' partito spaccando di fatto la gara con un goal di rara bellezza, si è sfiancato in rincorse anche inutili e dopo 10 minuti è sparito dal campo perchè si era già esaurito. A sua giustifica il fatto che è stato piazzato in un ruolo non propriamente suo!
In questo momento vado sulla linea di ALterati che ha sempre parlato di un 4-4-2...almeno limitiamo gli esterni avversari visto che i nostri terzini è assodato siano scarsi!!
Unica variante 4-3-3 perchè in quel modo i terzini avversari sarebbero costretti a restare bassi!
Ma parliamo veramente di minimi spiragli....per me i valori sono ben chiari!!
Qua si deve trovare qualche variante, qualunque essa sia perchè adesso possiamo ancora porre rimedio ad una situazione molto difficile ma allungando una mano risali sul carro....ho l'impressione che se si tergiverserà ancora non basterà più nemmeno la mano. Quale soluzione? Francamente e onestamente NON LO SO perchè davvero facciamo acqua da tutte le parti....e questo forse è ancora più grave rispetto a una barca in avaria ma che sai dove intervenire!!

sab ott 17, 2015 5:57 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Gara imbarazzante e dai 2 volti!!
Anche buoni dalla cintola in su, complice anche una difesa loro imbarazzante come la nostra!! Ma dietro non saimo nemmeno da C!!!
Capitolo Insigne...ieri gran bella partita (comunque sul goal tanta fortuna visto che aveva sbagliato il tiro!), ma siamo alle solite...giudichiamolo nel suo singolo e la sufficienza è più che piena, ma.....ma....non fa quello che dovrebbe fare un trequartista!!
E allora capisco che magari non sarà nemmeno colpa sua che ha determinate caratteristiche, ma qua dobbiamo trarre delle conclusioni caro mister!! Se questo ca**o di Insigne deve giocare allora o passi al 4-3-3 portandolo là dove sa posizionarsi oppure lo metti in ballottaggio con Tavano come seconda punta!! Cosi proprio non va! Tra l'altro non so voi, ma vedo tanta involuzione rispetto all'inizio!! Siamo tornati a giocare palla lunga "e fai tu"!!
Lo scorso anno se ne sono dette di tutti i colori per questo tipo di gioco che però, complici le caratteristiche dei giocatori, fruttava eccome! Quest'anno, per qualche strano motivo, va bene giocare anche cosi, solo che non abbiamo la difesa dello scorso anno e regalando costantemente palla all'avversario (perchè se la palla lunga la giochi su Tavano SEI UN POVERO co*****e!!) andiamo sistematicamente in affanno con una difesa indecente per la B!!
A proposito....io ancora non capisco come si sia potuto davvero pensare anche per un solo minuto che la difesa dello scorso anno fosse stata sostituita degnamente con questi scarsoni inguardabili!! A parte terzini degni di una decente D, ma vogliamo parlare dei 2 pennelloni in mezzo che sono andati in difficoltà anche nell'unico loro punto forte che sono le palle alte?! Incommentabili invece palla a terra...Ligi capisco sempre di più perchè a Bari e Chiavari ancora lo maledicono! Ma mi chiedo...davvero non può giocare Chiosa in confronto a questi scarsoni? Capisco che sia difficoltosa una coppia Biraschi-Chiosa per ovvi motivi, ma di pennelloni scarsi ne basta uno!! In confronto, cari amici, anche un Fabbro non sfigurerebbe visto che al pari loro era lento, ma almeno su posizione, gioco aereo e cazzimma ne aveva da insegnare ai 2 ridicoli!! E pensare che li si metteva al pari di un Ely....incredibile!! In quel reparto mancano le nozioni base di come difendere....si era detto che avevamo l'enorme vantaggio, rispetto agli altri, di essere partiti completi per il ritiro....se tanto mi da tanto e questi non hanno imparato nemmeno i movimenti base, allora davvero arriveremo ai 100 goal!!! SI prendono goals in tutti i modi...ogni palla portata al nostro limite o messa in mezzo è un potenziale goal...tra avversari dimenticati, nostri che si scontrano e carenze strutturali di abc del calcio!! In questo modo non si può pensare di poter raggiungere la salvezza....anche perchè poi davanti se sbagliamo goal anche dall'area piccola allora sarà sempre più notte fonda!! I bresciani affondavano come una lama di coltello rovente nel burro....abbiamo già provato tante varianti...anche una difesa a 3 e la sostanza non è cambiata perchè il problema, ripeto, è strutturale nei singoli giocatori!! Avevo pronosticato 8/9 pt per la decima giornata...ci arriveremo pure peggio mi sa!
Lo dico adesso: questa difesa smonterà qualsiasi cosa positiva degli altri reparti!! Il risultato porta ad una sola conclusione!! Intanto una quindicina di reti subite in 6 gare (perchè 2 senza reti) sono troppe, 7 nelle ultime 2 in casa è probabilmente record casalingo!! Complimenti a chi in quel di Montella diceva convinto che questa squadra poteva giocarsela tranquillamente con un Cagliari......i nodi vengono sempre al pettine!! Che amarezza...davvero ieri ho assistito a cose orride là dietro!!
Abbiamo visto che quando uno è scarso pesante non c'è modulo o copertura che tenga...ieri eravamo con 3 mediani di rottura eppure arrivavano da tutte le parti! Cambi di gioco continui e repentini e noi a non capirci un ca**o! Terzini che stringevano continuamente troppo lasciando praterie e tempi di giocata all'avversario.
Di nostro invece solo la giocata del singolo o quelle poche volte in cui riuscivamo a ripartire palla a terra.
Ieri sera ho capito anche perchè, forse, Bastien non gioca ancora titolare....il ragazzo non sa gestirsi!!
E' partito spaccando di fatto la gara con un goal di rara bellezza, si è sfiancato in rincorse anche inutili e dopo 10 minuti è sparito dal campo perchè si era già esaurito. A sua giustifica il fatto che è stato piazzato in un ruolo non propriamente suo!
In questo momento vado sulla linea di ALterati che ha sempre parlato di un 4-4-2...almeno limitiamo gli esterni avversari visto che i nostri terzini è assodato siano scarsi!!
Unica variante 4-3-3 perchè in quel modo i terzini avversari sarebbero costretti a restare bassi!
Ma parliamo veramente di minimi spiragli....per me i valori sono ben chiari!!
Qua si deve trovare qualche variante, qualunque essa sia perchè adesso possiamo ancora porre rimedio ad una situazione molto difficile ma allungando una mano risali sul carro....ho l'impressione che se si tergiverserà ancora non basterà più nemmeno la mano. Quale soluzione? Francamente e onestamente NON LO SO perchè davvero facciamo acqua da tutte le parti....e questo forse è ancora più grave rispetto a una barca in avaria ma che sai dove intervenire!!

Io non scrivo più durante la settimana e l'ho già detto perché:non ho voglia di litigare con la bella gente ( e non faccio ironia) di questo forum...
Peró come non fare una statua ad Adolfo per l'ultimo capitolo del suo intervento!...
Quale soluzione?
Peró, quando abbiamo preso Tesser, avevo "pronosticato" un campionato esattamente così...
Forse ho avuto "c**o" ad indovinare visto che il problema non sarebbe tutto di Tesser, ma cari vagliuni, non é un mister da tali situazioni e lo ha dimostrato con i suoi passati esoneri...Non é possibile che alla quasi decima e con squadra completa in ritiro dall'inizio...nun sape ancora CHI ADDA JOCÀ E ADDÓ PER LA MADOSCA ADDA JOCÀ!!!
Tesseeeeeerrrrr e chi ta mmuorto,quisti só!!!! So quattro mesi e passa che li tieni davanti!!! Chi ta coppa mmuorto!!!
Alla quinta accumminci a mette fuori a Nitriansky!!! All'ottava senza 10 tieni ancora rinto a Tavano!!!a che ti serve?
Tieni a D'Angelo fuori da inizio campionato o quasi!!! Ma proviamoli come terzini!!!Di Schiavon avevo detto lo stesso, ma comunque altra storia...POSSIBILE CHE DEI CENTROCAMPISTI INCONTRISTI NON SI ADATTINO A TERZINI?o meglio...visto ció che abbiamo come terzini, D'Angelo per continuare à citare lo stesso, avrebbe fatto peggio di loro?
Oooooohhhhhh!!!!...
Ed allora, continuiamo a prendercela con DeVito e Società...Ma io, come dice Adolfo, non ci capisco chhiú no catzo!!!...
Feniscila caro Tesser di provare i difensori come difensori...Hai visto che non c'é un catzo da fare con questi uomini, ma sei tu il timoniere o meglio, il manager di questa squadra? Ed una volta riadattati i centrocampisti, azzeccaci un modulo che non ci fa prendere goals prima di tutto e se uno riusciamo a farlo, ed allora forse qualche partita si vincerà...o almeno se riuscissimo ad avere una media partita di un punto, cioé avere almeno la pareggite...perché qua non se ne puó più!BASTA!...
Scusatemi...ma mi viene da piangere...che schifo!...
PS: sto in Marocco in questo momento, a Fez esattamente...peccato che non c'é campionato questa settimana...senó due terzini li trovavo pure io per DeVito... :mrgreen:

sab ott 17, 2015 8:17 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ah!
In Liguria da penultimi... :mrgreen:

sab ott 17, 2015 8:37 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Spero esserci con l'Ascoli...

sab ott 17, 2015 8:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

devo dire che aveva sopravalutato un po' la squadra...soprattutto dietro dove Rea mi ha deluso per l'esperienza che ha mi aspettavo molto da lui...non giudico tecnicamente ma lasciar saltare Caracciolo SOLO va aldilà se è un giocatore è di B o di C o di serie D...si tratta che il giocatore in campo non c'è pensa ad altro, non è concentrato e nel secondo tempo con il Brescia di errori così ne ho visti tanti tanti tanti a differenza del primo tempo dove bene o male ci siamo difesi ordinatamente...io quello che noto che dietro manchi un uomo che guidi la difesa e qui ritorno su Rea perchè mi aspettavo che potesse essere lui e invece non è così...dietro non si parlano, nessuno che dica agli altri cosa fare..io resto convinto che questa difesa è migliorabile se si inserisce Chiosa allora con un difesa così (Biraschi-Rea/Ligi-Chiosa e Giron) credo che le cose possano migliorare! si possono sbagliare giudizi in estate l'importante è poi riconoscere gli sbagli...io mi assumo i miei sbagli anche litigando con qualcuno pur di sostenere la mia idea, ma rimango convinto che questa squadra può raggiungere la salvezza. Vorrei rispondere a chi dopo un minuto dalla fine della partita auspica l'allontanamento di Tesser...mai possibile che ad Avellino si deve sempre pretendere l'esonero quando le cose non vanno bene? ma la colpa di tesser sui tre gol presi venerdi quali sono? è vero Tesser non c'entra nulla con una squadra che più di fare l'operaia non può fare...dopo 8 giornate possiamo tranquillamente dire che il bel gioco è meglio metterlo da parte definitivamente e non deve essere una vergogna a dirlo anche per chi lo scorso anno lo pretendeva (io ho sempre difeso rastelli perchè a calcio e in certe piazze come la nostra servono i risultati e non il bel gioco)...io non mi capacito perchè un presidente condiziona l'allenatore in TV dandogli direttive sul modulo da utilizzare e come giocare...sono questi per me gli equivoci di una stagione nata male anzi malissimo...se amma spenne soldi per un nuovo allenatore prendiamo i Natali i Cossu che possono darci una mano come ha scritto qualcuno!

lun ott 19, 2015 5:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Condivido l'intervento di Tomas, è ovvio che a bocce ferme ognuno di noi si fa un'idea di quella che potrebbe e poteva essere la squadra.
E' innegabile che da tanti era stata sopravvalutata, la cosa più assurda è forse che tante di quelle persone oggi contestano squadra e mister!! Io non la contesto, sicuramente il fatto che l'avevo collocata nelle zone dove si trova ora non ha fatto scattare quella sorpresa negativa, ma contestare davvero non serve a nulla! Anceh io ho ovviamente contestato in passato, ma solo quando in campo vedevo una squadra che aveva mollato, che non ci metteva tutto! Per ora non è questo il caso e a rompere i cojoni si finisce solo con l'aggravare la situazione perchè un giocatore scarso diventa scarsissimo se ci mettiamo pure noi dagli spalti! Gli improperi andrebbero fatti a chi questi ragazzi li ha portati qui...perchè capisco portarne parte di essi con prospettive di crescita ma nel contesto di un organico adatto alla B, ben altra cosa è allestire una squadra esclusivamente su quei fondamentali e dove sono i veri giocatori da B ad essere le eccezioni!!! D'altronde adesso il dado è tratto...che vogliamo fare? Distruggere ancora prima del tempo ciò che forse può essere almeno tenuto a galla fino a gennaio quando poi tireremo le somme e lì le responsabilità "qualcuno" se le dovrà prendere??!!!
Quando in estate dicevo certe cose era proprio per il timore che si finisse come e dove siamo messi oggi....lo dicevo certamente non per presunzione ma proprio perchè conosco come le mie tasche questa piazza!!
Adesso dici bene Tomas...inutile allontanare il mister, sarebbero solo altri soldi spesi che magari potrebbero essere dirottati su qualche svincolato che la B la può fare come DIO comanda!! Mai che un giornalista faccia le domande dovute, forse non possono farle, non so...ma cristo, tu voccone dai l'input al mister di giocare col 4-3-1-2? Allora prendigli almeno un Cossu, piazzalo sulla trequarti e allora si che vedremo ciò che un trequartista dovrebbe fare?!! Scommettiamo che vedremmo anche un Tavano diverso? Il vero Tavano??!! Questo in attesa di gennaio dove là dietro si dovrà intervenire massicciamente a prescindere da ogni altro discorso!!
Resta l'esigenza di quel ruolo davanti la difesa....sentite le parole di Allegri ieri sul perchè non piazza Pogba in quel ruolo? E parlavamo di un giocatore di 100milioni!!! L'ho ricordato io a voccone nei messaggi che spero leggeranno a LVS visto che sarà ospite...domani mi farò 2 risate su altre stronzate che di certo dirà!! Spero che almeno i 2 tifosi che andranno in studio gli faranno domande VERE e non quelle di quei 2 che si fanno chiamare giornalisti!!

lun ott 19, 2015 8:25 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2