SALVIAMO L'AVELLINO E POI .....
Credo di interpretare l'idea e ll'augurio di ogni tifoso del lupo (per quanto mi riguarda riporto l'idea di almeno venti persone con cui in queste ore mi son sentito e visto) Prima di tutto salviamo l'Avellino con il tifo e stando accanto solo al mister. Societa e giornalai voi sarete il poi. Per adesso non vi cach.iamo di striscio e a fine campionato ....beh vedrete ! Forza ragazzi, forza mister Tesser
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
Re: SALVIAMO L'AVELLINO E POI .....
MI ASSOCIO IN PIENO, CON UNA PICCOLA DIFFERENZA...............CREDO O MEGLIO SENTO CHE LA PROSSIMA GARA POTREBBE ESSERE EFFETTIVAMENTE QUELLA DELLA SVOLTA. DOPO UN'INIZIALE SBANDAMENTO SIAMO SULLA VIA DEL RITORNO AD UN GIOCO PIU' ACCORTO, CONCRETO E REDDITIZIO. DA COSA L'HO CAPITO??? MI E' APPARSO IN SONNO S. MODESTINO E MI HA AMPIAMENTE RASICURATO A TAL PROPOSITO...........CHI VIVRA', VEDRA'..........UN MINIMO DI FEDE, E CHE CATS !!!!
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
Un altro santo? Ad esempio Santa Vittoria
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
Un altro santo? Ad esempio Santa Vittoria
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.