Oggi è mar apr 21, 2026 3:13 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Settore giovanile o settore clown? 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Settore giovanile o settore clown?
mi permetto di aprire questo Topic perchè credo che in questa stagione di notizie che non riguarderanno il calcio ma ben altro, per merito di responsabili che tutto hanno a che fare tranne con il calcio ce ne saranno tante! ho tanta stima sulla società ma sul settore giovanile sono molto critico! Potevo capire i primi anni di B dove si puntava alla prima squadra ma ora dopo 3 anni dove bene o male ci siamo stabilizzati in questa categoria credo che la società debba maggiormente concentrarsi su questo aspetto, i GIOVANI! basta affidarsi a gente incompetente...qui ad avellino abbiamo tanti allenatori bravi e tanti ragazzini che non hanno possibilità di giocare! riprendiamoci la nostra identità, facciamo come le squadre basche, formiamo i nostri giovani e lanciamoli in B! confido in Taccone e nella dirigenza per un cambiamento di tendenza!

dom set 27, 2015 10:54 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Settore giovanile o settore clown?
http://avellino-calcio.it/berretti-avel ... lli-romani

dom set 27, 2015 10:54 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Sono contento che ne parli tu. Un settore giovanile per conto terzi non credo s era mai visto. Zero valori, zero futuro. Gentaglia. Tra l altro anche con molti incomprensibili prestiti.
Continuo ad essere sempre più convinto che il cambiamento doveva essere radicale. Nulla di personale contro De Vito ma quando si cambia bisogna avere il coraggio di farlo per intero. Comunque la si pensi le cose hanno preso una bruttissima piega. Siamo ancora in tempo per azzerare tutto e ripartire con un progetto serio. Iniziando dalla primavera.

dom set 27, 2015 11:26 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Lamberti: Lacedonia è un paese di pecore e montoni.

http://www.lanostravoce.info/2015/09/c5 ... vito/30795

dom set 27, 2015 11:51 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Lamberti?
Per lui parla la sua storia.

dom set 27, 2015 12:29 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
Lamberti?
Per lui parla la sua storia.

Non ci posso credere...Questo signore ancora gira nell'etere irpino ? Ha ragione Alterati : i meno giovani (non perchè noi si sia vecchi :clapclap: ) ricorderanno le vicende giudiziarie (squallide) che lo riguardano.

lun set 28, 2015 5:59 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

E comunque abbiamo una squadra Primavera che è ...inverno inoltrato. Jammo apparanno sulo fiure 'e mmerda, da anni a questa parte. La prima cosa intelligente che una società piccola dovrebbe fare, è quella di curare i vivai e dunque attrezzarsi per approntare un settore giovanile come Dio comanda, che può essere fonte di autofinanziamento, già a medio termine. MA questo riguarda solo chi sa guardare al di la del proprio naso. Pensare che si parlava di nuovo stadio, di cittadella dello sport...

lun set 28, 2015 6:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Campionato Nazionale Under 17 – Allievi Nazionali A e B – Girone C

4^ giornata

ROMA-AVELLINO 11-0

lun ott 05, 2015 12:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

tomas91 ha scritto:
Campionato Nazionale Under 17 – Allievi Nazionali A e B – Girone C

4^ giornata

ROMA-AVELLINO 11-0

Appunto ....

lun ott 05, 2015 10:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mi permetto di riprendere questo topic visto che negli ultimi giorni si sono accesi quei pochi fari sul settore giovanile...è incredibile come l'interesse sia apri a 0 da parte degli organi stampa....VERGOGNOSO...io ritorno a ripetere quanto già detto senza un decente settore giovanile siamo destinati a vivacchiare...mi piacerebbe vedere una società non solo IRPINA ma con ORGOGLIO IRPINO...facciamo crescere i nostri giovani e affidiamoci ai tanti tecnici irpini di grande esperienza...purtroppo resto convinto che sarà una chimera tutto questo...intanto D'ALIASI ha lanciato pesanti accuse, ribadite anche ieri in trasmissione...staremo a vedere ma sono davvero sconfortato, non funziona nulla!

mar apr 05, 2016 1:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Parliamo di un pluripregiudicato...inaccettabile anche il solo accostamento a dei ragazzini.
Il problema è che anche in questo aspetto abbiamo una società che dice una cosa e puntualmente ne fa un'altra....!.
Credo, senza ombre di smentite, che il settore giovanile venga tenuto in vita esclusivamente perchè in B è obbligatorio!!. Diversamente non esisterebbe nulla....diciamo che voccone ha cercato il modo di sborsare il meno possibile su un aspetto obbligatorio. E questo dice tutto....poi parlano di programmazione questi pagliacci!.
Io non mi incentrerei sui risultati di un settore giovanile....non è che siamo tra quelle big che magari puntano a risultati di un intero gruppo anche per i giovani.
A noi serviva il minimo indispensabile e che pur prendendo schiaffi a dx e manca riuscivamo comunque a far emergere quei 2 ragazzini che in proiezione sarebbero stati il nostro tesoretto.
I ragazzini bravi lo sono anche se poi la squadra perde 11-0...il problema è che per noi veramente c'è il nulla del nulla con l'aggravante di un pluripregiudicato che si aggira nei dintorni....!.

mar apr 05, 2016 2:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

bravo adò...io non mi soffermo più sui risultati, ci sta perdere...il problema che non c'è alcuna gestione, sento dire addirittura di una situazione gravissima negli alloggi dei ragazzini...insomma davvero uno schifo, è nessuna ne parla...una schifezza!

mar apr 05, 2016 2:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Nessun pericolo ma in fatto di figurelle siamo sempre al Top

La Procura federale riconvoca i vertici dell'Us Avellino sulla gestione della Primavera. Nessun rischio per la prima squadra

http://www.ilciriaco.it/sport/calcio/it ... dra-2.html

mer mag 11, 2016 10:36 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Nessun rischio in termini di penalizzazione, ma è stato chiesto un deferimento che dovrebbe comunque portare ad una ammenda certamente di non poco conto e che potrebbe incidere pesantemente sulle casse di una società già ridicola di suo!. Detto questo dico anche che tutto era ampiamente prevedibile visti i soggetti a cui avevano affidato il settore giovanile....ci voleva davvero un gran coraggio ad affidare quel settore a quella gentaglia. Ennesima cazzata di chi ne sta commettendo a iosa.......

mer mag 11, 2016 12:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

E pure questo lo stiamo dicendo da un anno ormai. Il guaio è che oltre questo forum c è il deserto veramente.

mer mag 11, 2016 1:52 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Comunque stasera non perdetevi su Avellino Channel l' intervista integrale a Taccone.
E' da ridere, parla del settore giovanile come se non fosse lui il responsabile.
Dice che il settore giovanile va affidato a gente che sa fare calcio :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

Il solito incredibile burlone. Ancora non riesco a capire se ci è o ci fa.

mer mag 11, 2016 6:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ho visto la promo, sempre più uguale a Silvio

mer mag 11, 2016 7:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Azz...questa non voglio perdermela, anche se so già che alla fine ne verrò fuori ancora una volta con le palle girate!. Già il passaggio sul settore giovanile è delirante....non c'è che dire caro Alterati, se ne è stato buono buono per un bel pò (salvo un paio di eccezioni) ma a salvezza ottenuta è ripartito a raffica, ancora prima che la nuova stagione sia iniziata!!!. Vogliamo parlare del brillante passaggio sul fatto che sa già quale dovrà essere l'obiettivo della prossima stagione (detta in seguito a quel "mai più stagioni come questa!")? Oppure, ancora più assurdo visto che sono uscite dalla sua bocca, quel "parole e fatti devono collimare"!!!???. Mamma mia....

mer mag 11, 2016 11:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ridicoli...parlano di settore giovanile come un settore esterno a questa società...ma lo sanno che quando hanno preso l'avellino non hanno preso solo la prima squadra ma anche tutto quello che fa da contorno? e quindi anche il settore giovanile???

gio mag 12, 2016 1:57 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Intanto il sito tmw riporta la notizia che il settore giovanile starebbe per essere affidato a Vincenzo Riccio nelle vesti di responsabile appunto del settore giovanile.

gio mag 12, 2016 2:01 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo