Oggi è lun apr 20, 2026 8:25 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Avellino Vs Novara 22/09/15 ore 20.30 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino Vs Novara 22/09/15 ore 20.30
Il concetto di base è che ha ragione....non è che fa passare un giocatore di champions per uno da dilettanti!
Io credo che essendo abituato a parlare chiaro sta continuando sulla stessa linea, c'è a chi piace e a chi meno.
Tutto sommato potrebbe anche esserci un'altra lettura rivolta un pò a tutti....alla società in primis che nel voccone non ha abbassato le aspettative (ed io ero presente in più occasioni), ai giornalai che dimostrano continuamente la loro incapacità e anche a noi tifosi che proprio non vogliamo capire che il mercato fatto da questi squattrinati non può portare oltre l'aspettativa dei 50pt!!
Detto questo trovo paradossale che lo scorso anno si criticava il mister per l'esatto contrario (ha sempre fatto da scudo al suo gruppo, se poi vogliamo negare anche questo!).
Le mie "avvisaglie" di Tesser si erano già avute ancora prima dell'arrivo di Jidayi quando più volte disse chiaramente ciò che serviva. Vi dirò che a lungo andare non escludo nemmeno io che possa mandare a quel paese "qualcuno" (ovviamente da signore qual'è!) e mollare tutto.
Si sbandieravano amicizie collaudate coi club di A e non sono stati cazzi di portare nemmeno un Conti dall'Atalanta oppure un Calabria dal Milan, giusto per citare 2 giovani che di PROFESSIONE fanno i terzini dx!!!
Io continuo ad essere molto preoccupato....anche per stasera e spero che il mister ponga davvero qualche pezza che per me, ripeto per me, deve necessariamente passare attraverso un diverso atteggiamento tattico che preveda più copertura degli spazi dietro con 3 centrali!
Poi stasera non abbiamo tanta gente a centrocampo....questo per dire che sulla carta, stasera saremo molto ma molto più scarsi dello scorso anno!!

mar set 22, 2015 1:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
Più che una conferenza stampa mi sono sembrate chiacchiere da bar non per il mister che è' una persona seria ed educata ma per quella banda di giornalai dove quella senza tette vuole fare sempre la saputella del caz.zo ! E basta ! Gianni e Pinotto nella conferenza stampa deve essere sempre presente il responsabile dell'ufficio stampa per "ordinare" e dare tempistica alle domande. Visti i giornalai direi che è' meglio non farle le conferenze stampa così come per i tifosi esistono le porte chiuse agli allenamenti. A proposito Pinotto disse che non ci sarebbero stati più allenamenti a porte chiuse! La solita coerenza tra il dire e il fare !

al dire il vero oltre Taccone anche Tesser confermò che non ci sarebbero state porte chiuse agli allenamenti...non credo che sia la società ad ordinare le porte chiuse ma bensì lo staff tecnico...lo dico perchè se continuiamo di questo passo arriviamo a dare la colpa a Taccone anche se piove per una settimana di fila ad Avellino :mrgreen:

mar set 22, 2015 1:57 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
rocky scusa e cosa c'è di male nel parlare in modo chiaro? Se un allenatore gli chiede di fare una cosa e lui risponde come faccio a farla allora questo ha sbagliato mestiere e l'interregionale è già tanto per lui. non credo che tesser abbia un top player e lo lascia in panchina. Piuttosto chiediamo lumi a chi lo ha preso insieme a petricciulo, a d'attilio, a togni spacciandoli per fenomeni e promesse. Vogliamo poi parlare dell'incapacità di gestire qualsiasi situazione contrattuale? vedi togni e adesso schiavon. Per non parlare della (non) gestione del settore giovanile, dato in mano a gente già nota con continue figure di m...a.
io temo seriamente che tesser non finirà il campionato, siccome è un signore prima o poi manderà a fanculo tutti e saluterà.

quoto tutto :great: sul settore giovanile meglio mettere un velo pietoso

mar set 22, 2015 2:00 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adolfo ha scritto:
Il concetto di base è che ha ragione....non è che fa passare un giocatore di champions per uno da dilettanti!
Io credo che essendo abituato a parlare chiaro sta continuando sulla stessa linea, c'è a chi piace e a chi meno.
Tutto sommato potrebbe anche esserci un'altra lettura rivolta un pò a tutti....alla società in primis che nel voccone non ha abbassato le aspettative (ed io ero presente in più occasioni), ai giornalai che dimostrano continuamente la loro incapacità e anche a noi tifosi che proprio non vogliamo capire che il mercato fatto da questi squattrinati non può portare oltre l'aspettativa dei 50pt!!
Detto questo trovo paradossale che lo scorso anno si criticava il mister per l'esatto contrario (ha sempre fatto da scudo al suo gruppo, se poi vogliamo negare anche questo!).
Le mie "avvisaglie" di Tesser si erano già avute ancora prima dell'arrivo di Jidayi quando più volte disse chiaramente ciò che serviva. Vi dirò che a lungo andare non escludo nemmeno io che possa mandare a quel paese "qualcuno" (ovviamente da signore qual'è!) e mollare tutto.
Si sbandieravano amicizie collaudate coi club di A e non sono stati cazzi di portare nemmeno un Conti dall'Atalanta oppure un Calabria dal Milan, giusto per citare 2 giovani che di PROFESSIONE fanno i terzini dx!!!
Io continuo ad essere molto preoccupato....anche per stasera e spero che il mister ponga davvero qualche pezza che per me, ripeto per me, deve necessariamente passare attraverso un diverso atteggiamento tattico che preveda più copertura degli spazi dietro con 3 centrali!
Poi stasera non abbiamo tanta gente a centrocampo....questo per dire che sulla carta, stasera saremo molto ma molto più scarsi dello scorso anno!!

adò quoto parte del tuo intervento...però se questi come li chiami tu ci portano ai 50 punti credo che bisogna ringraziarli e fare una statua perchè ti faranno vedere un altro anno di B, di calcio vero, con le risorse che abbiamo più dei 50 punti non possono regalarti...Tesser è un signore e proprio per questo rimarrà fino a quando lo vorrà la società...di squadre monche ne ha avute tante nelle precedenti stagioni, anche la Ternana tolto avenatti e qualcun'altro era una squadra più che modesta...è un lavoratore, un gran signore e darà tutto fino a quando la società gli darà la possibilità di farlo...per me chi si dimette, lascia la propria nave, non è e non sarà mai un signore...e pagato per allenare i giocatori che la società gli mette a disposizione...poi su altri argomenti come le famose amicizie con squadre di A o il settore giovanile mi trovo d'accordo con te

mar set 22, 2015 2:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Si si Tomas, forse non ho chiarito bene il concetto io :angel: !
Ovvio che se confermiamo la categoria andranno ringraziati, ma da sempre lo dico....le mie critiche sono sempre e solo le stesse e cioè sull'esposizione di "qualcuno" di loro non surrogata dai fatti in termini di giocatori che dicevano che sarebbero arrivati. Tutto là...poi, andando sul campionato che è iniziato, dico magari conservassimo questa categoria per anni!!!
Sul fatto che essendo un signore non dovrebbe lasciare la nave concordiamo (e lo spero anche perchè vorrebbe dire che stiamo affondando e non me lo auguro di certo!), ma oramai ho anche imparato che non mi stupirebbe più nulla in questo mondo di fasulli idealisti!
Su ciò che era la Ternana mi permetto di dissentire, là vi era certamente un problema societario (che sembra continuare...) tanto è vero che partirono in 9 per il ritiro, ma una volta definita quella per me era una signora squadra per la B. I problemi erano altri e spero non certo nel manico.
A proposito di paragoni con terni, non vi nascondo che ho molta curiosità di vederci all'opera questa sera perchè non vorrei che l'esibizione oscena in casa col Modena a fronte delle due trasferte giocate comunque bene fosse un refrain dello scorso anno di Tesser quando, con la Ternana appunto, giocava meglio e faceva molti pt fuori a fronte di sconfitte in serie e gare a tratti oscene in casa.

mar set 22, 2015 3:16 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Come già ho avuto modo di dire, tolti tre o quattro discreti giocatori, la Ternana 2014/2015 , per me era una squadra debole (basti pensare che aveva davanti Avenatti e Bojinov, due eterne promesse mai mantenute, che vedevano la porta come la vede Mokulu). Inoltre, al momento, è storia, Tesser i tre punti li ha fatti in casa. Tuttavia concordo che le due partite migliori le ha giocate fuori. Vediamo se stasera , con un avversario a mio avviso forte, riesce ad avere il gioco in mano. Baroni è uno che gioca e lascia giocare. Ci puoi perdere largamente, ma anche fargliene 4. Avendo una difesa come quella che abbiamo, occorre che le nostre punte (Tavano e Trotta) siano tremendamente ciniche e concrete, perchè non possiamo assolutamente concederci di spercare occasioni, giacchè dietro balliamo.

Ultima modifica di Verde Roma il mar set 22, 2015 5:59 pm, modificato 1 volta in totale.

mar set 22, 2015 3:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adolfo ha scritto:
Si si Tomas, forse non ho chiarito bene il concetto io :angel: !
Ovvio che se confermiamo la categoria andranno ringraziati, ma da sempre lo dico....le mie critiche sono sempre e solo le stesse e cioè sull'esposizione di "qualcuno" di loro non surrogata dai fatti in termini di giocatori che dicevano che sarebbero arrivati. Tutto là...poi, andando sul campionato che è iniziato, dico magari conservassimo questa categoria per anni!!!
Sul fatto che essendo un signore non dovrebbe lasciare la nave concordiamo (e lo spero anche perchè vorrebbe dire che stiamo affondando e non me lo auguro di certo!), ma oramai ho anche imparato che non mi stupirebbe più nulla in questo mondo di fasulli idealisti!
Su ciò che era la Ternana mi permetto di dissentire, là vi era certamente un problema societario (che sembra continuare...) tanto è vero che partirono in 9 per il ritiro, ma una volta definita quella per me era una signora squadra per la B. I problemi erano altri e spero non certo nel manico.
A proposito di paragoni con terni, non vi nascondo che ho molta curiosità di vederci all'opera questa sera perchè non vorrei che l'esibizione oscena in casa col Modena a fronte delle due trasferte giocate comunque bene fosse un refrain dello scorso anno di Tesser quando, con la Ternana appunto, giocava meglio e faceva molti pt fuori a fronte di sconfitte in serie e gare a tratti oscene in casa.

adò hai chiarito perfettamente la tua idea...però devo dire che molte volte l'acquisto viene fomentato anche dai giornalisti...l'acquisto di Giron soprannominato "frecciarossa" non l'ha dato la società ma i giornalisti e così per altri acquisti che si stanno rilevando fetecchie...il problema ritorno a ripeterlo è l'ambiente, questa società è frutto dell'ambiente del carattere nostro, come noi tifosi siamo in D in C o in B è pensiamo alla serie A così è anche la società e in particolar modo il presidente...Taccone è davvero immagine del tifoso avellinese...ho mio padre che ad ogni stagione anche se siamo in C pensa che entro due tre anni arriviamo in Champions :mrgreen: , non vorrei fare il professore ma io mi sono fatto questa idea, è una società non disciplinata...è paesanotta diciamo...sulla Ternana adò la pensiamo diversamente ma Tesser lì aveva quei 5 6 elementi importanti che hanno tirato la baracca e così è ad avellino, almeno io così la vedo, Tesser è bravo a lavorare sulla squadra non è un caso che il suo periodo migliore è da dicembre e marzo...poi sull'ultimo punto adò devo anche dire che il Liberati non è il Partenio nel senso che forse qualche partita in più in casa la vinceremo anche per l'ambiente, basta ricordare come abbiamo vinto con il Bari lo scorso anno :mrgreen:

mar set 22, 2015 3:37 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Mah... Speriamo bene:

Probabile formazione

--------------FRATTALI-----------

Nitriansky-Biraschi-Ligi-Visconti

Jidaji----------Arini-----------Zito

--------------Insigne------------

---Tavano----------------Trotta----

mar set 22, 2015 5:43 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

100 Volte Arini...!!

Questa sera il gladiatore della mediana biancoverde taglia il traguardo delle 100 presenze con la casacca dei Lupi. Autentico protagonista per questi 4 anni passati. Quest'anno sta diventando il leader indiscusso di un centrocampo che ancora stenta ma che si spera possa incarnare la stessa verve e l'attaccamento a questi colori come il metronomo biancoverde.

GRAZIE MARIANO...Avellino non dimentica.

mar set 22, 2015 5:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo81 ha scritto:
Mah... Speriamo bene:

Probabile formazione

--------------FRATTALI-----------

Nitriansky-Biraschi-Ligi-Visconti

Jidaji----------Arini-----------Zito

--------------Insigne------------

---Tavano----------------Trotta----

Mi sembra , tra le opzioni, una formazione possibile.
Mi solleva non veder Mokulu e Nica.
Confido in un Tavano in più, fresco della panchina contro il Cagliari e spero dunque motivato e cazzuto.

mar set 22, 2015 6:02 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino occhio agli Ex

Novara, ecco i convocati di Baroni per la gara contro l'Avellino. Non sono partiti alla volta di Avellino: Troest, Adorjan, Beye e Schiavi.

Portieri: Mattia Cavana, David Da Costa, Andrea Tozzo

Difensori: Cristian Dell'Orco, Lorenzo Dickmann, Davide Faraoni, Agostino Garofalo, Carlalberto Ludi, Fabrizio Poli, Francesco Vicari

Centrocampisti: Daniele Buzzegoli, Federico Casarini, Paolo Faragò, Simone Pesce, Francesco Signori, Nicolas Viola

Attaccanti: Simone Corazza, Felice Evacuo, Andrej Galabinov, Pablo Andrés Gonzalez, Jacopo Manconi, Roberto Rodriguez

mar set 22, 2015 6:02 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo81 ha scritto:
Avellino occhio agli Ex

Novara, ecco i convocati di Baroni per la gara contro l'Avellino. Non sono partiti alla volta di Avellino: Troest, Adorjan, Beye e Schiavi.

Portieri: Mattia Cavana, David Da Costa, Andrea Tozzo

Difensori: Cristian Dell'Orco, Lorenzo Dickmann, Davide Faraoni, Agostino Garofalo, Carlalberto Ludi, Fabrizio Poli, Francesco Vicari

Centrocampisti: Daniele Buzzegoli, Federico Casarini, Paolo Faragò, Simone Pesce, Francesco Signori, Nicolas Viola

Attaccanti: Simone Corazza, Felice Evacuo, Andrej Galabinov, Pablo Andrés Gonzalez, Jacopo Manconi, Roberto Rodriguez

Nicolas Viola e Galabinov li avrei visti proprio bene ad Avellino. Soprattutto Tesser, uno come Viola lo voleva come il pane. Ma Voccone ...

mar set 22, 2015 6:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

intanto il mondo delle scommesse dice che questa è una partita aperta a qualsiasi risultato con un leggerissimo vantaggio per l' 1.

mar set 22, 2015 6:47 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2