IL PALLONE E' UN ALTRA COSA!!!!
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 IL PALLONE E' UN ALTRA COSA!!!!
CARO TACCONE CON TUTTO IL RISPETTO CHE HO PER TE.... IL PALLONE E' UN ALTRA COSA!!! MOKULU E SOUMARE' MANCO DA TERZA CATEGORIA!!! MOKULU SI E' MANGIATO 3 GOAL... SOUMARE' NON LO COMMENTO PRORPIO.... IL PEGGIOR GIOCATORE DI TUTTI I TEMPI AD AVELLINO!!!! VUOI FAR PASSARE PER FENOMENI STI BARACCONI DA CIRCO!!! MI DISPAICE NON CI STO A QUESTI GIOCHETTI!!
|
| sab set 19, 2015 4:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
 Re: IL PALLONE E' UN ALTRA COSA!!!!
rocky su Sumare ti do ragione, ma su Mokulu ti dico è stato l'unico che si è creato le occasioni, + vero che le ha cannate ma era lì. Visto che tutti osannano Trotta, mi dici cosa ha fatto oltre che rimpoverare tutti i suoi compagni d'attacco? quante volte ha tirato in porta? Meglio uno come a Mokulu che si è spaccato il moculo che uno spocchioso come Trotta che si crede arrivato. Se era buono il Palermo i tre milioni della clausala rescissoria li avrebbe pagati. Che poi a questa squadra manca molto e di più questa è un'altra storia
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| sab set 19, 2015 5:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
rocky ha scritto: CARO TACCONE CON TUTTO IL RISPETTO CHE HO PER TE.... IL PALLONE E' UN ALTRA COSA!!! MOKULU E SOUMARE' MANCO DA TERZA CATEGORIA!!! MOKULU SI E' MANGIATO 3 GOAL... SOUMARE' NON LO COMMENTO PRORPIO.... IL PEGGIOR GIOCATORE DI TUTTI I TEMPI AD AVELLINO!!!! VUOI FAR PASSARE PER FENOMENI STI BARACCONI DA CIRCO!!! MI DISPAICE NON CI STO A QUESTI GIOCHETTI!! Ti straquoto, Rocky, e aggiungo ai due dilettanti mega-pipponi che hai citato, Nica, altro fenomeno che in Eccellenza farebbe faville. Questo ci fa capire quanto poco ci sarebbe bastato, per competere a certi livelli, ma Voccone, coerente al suo acquisito pseudonimo, tene sulo a vocca.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| sab set 19, 2015 5:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupomoz ha scritto: rocky su Sumare ti do ragione, ma su Mokulu ti dico è stato l'unico che si è creato le occasioni, + vero che le ha cannate ma era lì. Visto che tutti osannano Trotta, mi dici cosa ha fatto oltre che rimpoverare tutti i suoi compagni d'attacco? quante volte ha tirato in porta? Meglio uno come a Mokulu che si è spaccato il moculo che uno spocchioso come Trotta che si crede arrivato. Se era buono il Palermo i tre milioni della clausala rescissoria li avrebbe pagati. Che poi a questa squadra manca molto e di più questa è un'altra storia Oggi Trotta ha avuto, paradossalmente, l'avversario più forte proprio in Mokulu. Gli ha tolto, saltando scriteriatamente di testa, 3 volte la palla. In più gli ha servito un assist con un "cucchiaio", quando comodamente poteva darla rasoterra. Quanto al gol mancato sull'1-0 , ogni commento sarebbe superfluo... Insomma, ha giocato come difensore aggiunto per il Cagliari.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| sab set 19, 2015 5:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ragazzi ma scherziamo!!! Non si possono sbagliare tutti quei goal....
|
| sab set 19, 2015 5:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Cmq ragazzi gavazzi è stata un uscita deleteria....ma vi prego non fatemi vedere più soumare...
|
| sab set 19, 2015 5:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Adesso qualcuno , come sempre, ci farà due palle tante con analisi tattiche, moduli e quant'altro. La verità è che quando hai gente del genere in campo, non c'è allenatore che tenga. Mica Rastelli oggi s'è inventato chissacchè .. Al Cagliari è bastato sfruttare le proprie individualità, approfittando delle nostre lacune.
|
| sab set 19, 2015 5:20 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Cmq ragazzi gavazzi è stata un uscita deleteria....ma vi prego non fatemi vedere più soumare...
|
| sab set 19, 2015 5:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Nica e soumare' nun me li fate vede'!
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab set 19, 2015 7:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Quoto Lupo40...veramente inguardabili per la categoria!! Spero che una volta e per tutte da oggi in poi la smetteremo almeno di invocarli quando non giocheranno......!! Ma vuoi vedere che pure Tesser non capisce di pallone che non li utilizza?..........prendiamocela piuttosto con chi li vuol far passare per fenomeni della B......vero voccò??!!!>
|
| sab set 19, 2015 7:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Manca centrocampista di qualita, esterni di difesa e un centravanti che vede la porta
|
| sab set 19, 2015 9:09 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo40 ha scritto: Manca centrocampista di qualita, esterni di difesa e un centravanti che vede la porta In pratica manca quella che si chiama squadra
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab set 19, 2015 10:30 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
lupo40 ha scritto: Manca centrocampista di qualita, esterni di difesa e un centravanti che vede la porta Praticamente manca la benzina in macchina 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom set 20, 2015 10:41 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non so' se avete notato una cosa ieri: solo sulla maglia di Frattali c'era lo sponsor gruppo tacco nel mentre sugli altri no. Anche da queste cose si comprende come sia l'organizzazione societaria ovvero senza arte né' parte. Gianni e Pinotto invece di fare i tromboni pensate a suonare le tianelle e mi raccomando tenevo sempre stretto il genio del calciomercato . Da quello che ho visto tra Nica, nitriansky e Petricciuolo preferisco l'ultimo. Soumare per cortesia non me lo fate vedere più. Quando pensiamo di inserire Chiosa a sx ? Quando pensiamo di comprare un centrocampista dai piedi buoni e un attaccante ? Ho la risposta: quando l'esperto di calciomercato capirà' che è' meglio fare il cameriere nell'hotel di famiglia !
|
| dom set 20, 2015 10:47 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Io Lupo 40 penso una cosa....il fatto di Chiosa a sinistra e' colpa solo di Tesser e basta... o non lo vede o non lo vede...su Petricciolo ti do ragione al 100% per quello che mi ricordo di questo ragazzo e' meglio di entrambi.... ma io credo che per quanto riguarda il DS beh... la colpa non e' la sua.... nel senso che se PER FARE UN BUON CALCIOMERCATO CI VOGLIONO I RENARI... MA SE TU MI DICI CHE PIU' DI 5 NOCCIOLINE NON POSSO SPENDERE ALLORA SOLO SCIMMIETTE POSSO PRENDERE.... ragazzi sta societa' secondo me economicamente piu' di questo non puo'.... altrimenti non si spiega il caso Galabinov...il caso Almici.... ecc ecc
|
| dom set 20, 2015 2:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Tacopina ha lasciato Bologna, che qualcuno lo chiami per vedere se è interessato a spendere 2 dollari dalle nostre parti
|
| dom set 20, 2015 2:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Addirittura....dopo tutti quei proclami ha lasciato cosi?! Comunque Lupo40 ha fatto un buon elenco....e allora, aggiungo io, con Nitriansky, Nica,Petricciuolo, almeno uno tra Rea e Ligi, D'Attilio, lo stesso Togni, Nalos (com'era...un campioncino?), Jidayi non richiesto dal mister.....messi insieme tutti gli ingaggi, siamo sicuri che non riuscivamo a prenderne almeno 2 buoni, ma buoni per la B? Lanciai ieri a caldo una provocazione a caldo, ma oggi sto addirittura per incrementare la mia convinzione: visti i Ligi e Rea fin qui indecenti, calcolando l'età soprattutto di un Rea e un pachidermico Ligi (che hanno maledetto anche a Chiavari...ricordiamolo), ma in confronto a loro siamo sicuri che era tanto più scarso un Fabbro??!! Che pure era lento, ma almeno sul senso di posizione, cazzimma e VOGLIA e CATTIVERIA AGONISTICA non era certamente meno dei 2!! Avremmo potuto cosi investire quei 2 ingaggi in un giocatore più sostanzioso per la B!! Non riesco ancora a capacitarmi come si sia fatto davvero a paragonare i 2 arrivati ad un Ely...questi nemmeno con Fabbro lo reggono il confronto!! Roba da mai dire goal....tra l'altro, tornando a ieri, l'emblema del nostro assetto difensivo è su quel palo colpito da loro sulla rimessa laterale!! Difesa schierata in linea, per il Cagliari il battitore della rimessa laterale, l'esterno sulla sx e il solo giocatore che si inserisce in piena area! Hanno avuto il coraggio di farli arrivare al tiro senza che noi avessimo toccato il pallone...il tutto, ripeto, su una rimessa laterale....con Visconti che pensa bene di stendere un tappeto rosso all'esterno e la linea centrale che non è stata capace di intercettare quella ca**o di palla!! Roba che se avessero segnato davvero sarebbe potuta valere per le scuole calcio su come non si debba difendere!! Ma in queste 3 gare di campionato ce ne sarebbe tanta di roba per la scuola calcio, ma proprio tanta con Visconti a fare da principale prototipo di cosa non dovrrebbe fare un difensore!! Povero Tesser...davvero difficile la sua missione con parte dei difensori che sono veri incapaci!! Ad avere una stretta confidenza col mister, oggi gli chiederei solo 2 cose: 1) quando accettò di venire qui, ebbe garanzie su quelle che erano LE SUE richieste tecniche?(non parlo di nomi, ma almeno di ruoli!!); 2) in riferimento alla prima domanda, se si è pentito della scelta fatta di venire qui!!.
A proposito...le lancio anche a voi queste 2 domande ragazzi....cosa vi sentite di rispondere?!
|
| dom set 20, 2015 3:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
In realtà i rapporti tra tacopina e saputo erano ormai al capolinea da un pezzo con anche una causa del primo verso il secondo. Oggi hanno annunciato di aver risolto tutto e tacopina é passato alla cassa ed ha salutato.
Sul mercato, credo che quest'anno a parte biraschi la campagna acquisti sia stata toppata alla grande. Prima o poi doveva succedere, é successo e spero che si riesca a venirne fuori.
Su tesser, Lui mi pare molto aziendalista, ma credo che qualche promessa gli sia stata fatta. Pentito? Spero di no, altrimenti vorrebbe dire che dovremmo aspettarci le dimissioni. Però il fatto che la società gli abbia fatto il contratto di un anno può significare che questo deve essere un anno di transizione, con mercato al risparmio (più del solito. Io non dimentico le parole di voccone di gennaio quando disse che in caso di mancata promozione in A ci sarebbero stati dei problemi. Infatti il mercato é stato davvero ridicolo e forse alla basa delle fughe di Rastelli e Pisacane c'é anche questo (ma non solo)
|
| dom set 20, 2015 8:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lupodellasteppa condivido pienamente siprattutto la parte di GENNAIO E RASTELLI cON PISACANE...
|
| dom set 20, 2015 10:20 pm |
|
|