Oggi è lun apr 20, 2026 6:58 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Coppa Italia 2015/16 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Coppa Italia 2015/16
lupo81 ha scritto:
Cos'è difficile da capire....? squadra che calcolando agosto è buona,ma che ha dei punti da limare,tutto qui. Cosa che prevedo verrà fatta entro settembre. Ribadisco NON mi è piaciuto Nitriansky dopo Caserta,anche oggi ho visto all'opera un giocatore medio/basso,da sincronizzare meglio il duo di attacco Tavano-Trotta (molte volte si son persi nell'ultimo passaggio) e continuo a dire che NON possiamo far fare ad Arini (ottimo interdittore ma nulla piu) il regista. Per il resto va bene,convinto che siamo cmq una squadra da 6/8° posto. :applauso: :denti1:

Adesso ti faccio io una domanda non provocatoria ma proprio per capire....secondo te, i difetti appena elencati, possono essere limati entro settembre? Io ci vedo tanto di cronicità, soprattutto su Arini che se lo metti a mordere caviglie lo inviti a nozze, ma siccome in quella zona Tesser ha sempre avuto LA FONTE del suo modo di giocare prevedo un bel pò di problemi non certo risolvibili col tempo.
Poi beato te che sei convinto che siamo da 6/8° posto...con i problemi che si evidenziano in ogni gara (sempre gli stessi, ricordiamolo...) ci vuole coraggio ad affermare che siamo da quelle posizioni e per questo ti faccio i complimenti.
Io ribadisco quanto detto...ho visto una discreta squadra calcolando che si affrontavano una squadra di A e una che deve salvarsi in B.
Qualche limatina si poteva e si doveva dare...ma sul mercato e in questo la società ha colpevolmente tanta voce in capitolo.
Detto questo non sono certo uno che nega anche l'evidenza e devo dire che centralmente siamo messi meglio di come pensavo. Anche ieri gli avanti del Palermo si sono resi pericolosi solo quando si allargavano girando alla larga dai 2 mastini. E ho visto bene ed in partita da subito anche Pozzebon (su di lui però è possibile giudicare la singola gara di ieri, mentre per i centrali siamo oramai a dati più certi!).
Benissimo Trotta e per me bene anche Tavano che si è acceso quando messo nelle condizioni di giocare come lui predilige. Se hai tavano DEVI saper giocare in un certo modo.....altrimenti sparisce come in larghe parti ieri. Peccato Mokulu...ma qui si deve veramente valutare attentamente adesso....

dom ago 16, 2015 4:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Pesciari corsari a verona col Chievo e Perugia che perde a S.Siro col Milan........

mar ago 18, 2015 12:15 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

per me l'avellino visto a Palermo ha ampi margini di miglioramento...poi Tesser che è un uomo molto intelligente saprà come girare attorno al problema del regista, mi sembra che a Sturno abbia provato anche il 4-3-3 penso che con questo modulo potremo risolvere molti problemi

mar ago 18, 2015 1:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Si Tomas...questa è secondo me la vera e forse unica variante al 4-3-1-2.
Inutile ipotizzare moduli che probabilmente non vedremo mai!
La tua ipotesi è l'unica variante a cui ha pensato il mister durante il ritiro (tanto per dire, non ha mai provato nemmeno il 3-5-2) ed effettivamente per averlo provato significa che ha valutato in un certo modo il suo organico qualora Insigne non dovesse rispondere come si spera!
Gli uomini per giocare col tridente ci sono e rientrerebbe in considerazione anche Tutino per cui, diversamente, prevedo tanta tribuna.

mer ago 19, 2015 3:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

risultati 3° turno

Crotone - Ternana 1-0
Bologna - Pavia 0-1
Empoli - Vicenza 0-1
Hellas Verona - Foggia 3-1
Trapani - Cagliari 3-5 d.c.r.
Alessandria - Juve Stabia 1-0
Sassuolo - Modena 2-0
Frosinone - Spezia 5-6 d.c.r.
Atalanta - Cittadella 3-0
Palermo - Avellino 2-1
Udinese - Novara 3-1
Carpi - Livorno 2-0 (d.t.s.)
Torino - Pescara 4-1
Chievo Verona - Salernitana 0-1 (d.t.s.)
Milan - Perugia 2-0

20 agosto Catania-Cesena

mer ago 19, 2015 3:39 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

4° turno

Udinese - Atalanta
Torino - Catania o Cesena
Sassuolo - Cagliari
Hellas Verona - Pavia
Salernitana - Spezia
Palermo - Alessandria
Milan - Crotone
Vicenza - Carpi

mer ago 19, 2015 3:42 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4