|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 4:45 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale
Mandati in archivio i playoff è tempo di inziare a programmare la nuova stagione 2015/2016. Anche se il nostro ds ha già bloccato lo svincolato Nitriansky, difensore dello Slavia Praga, e Briaschi del Grosseto il primo tassello dovrà essere necessariamente l'allenatore. Mister Rastelli a fine gara di Bologna ha lasciato intendere che potrebbe andare via, a giorni incontrerà la società per chiarire il futuro. Per lui ci sarebbe la panchina dell'Empoli, difficile trattenerlo a fronte di una panchina di A, anche se c'è ancora un altro anno di contratto. Sperando che Rastelli possa restare, i nomi che circolano per la sua sostituzione vanno da Sannino (fantasia?) a De Zerbi del Foggia passando per Perrone quest'anno all'Ascoli, con questi ultimi due più vicini alla politica della società. Anche se io avrei preferito un Massimo Drago, che purtroppo è già sulla via di Cesena.
Se davvero dovesse essere così mi auguro che la società sia rapida nella scelta del nuovo staff, per poi concentrarsi sui rinforzi necessari. Tra fine prestiti (gomis, chiosa, Ely, vergara, ... ) , calciatori che quest'anno sono stai poco utili (definiamoli così) alla cusa biancoverde e calciatori che spiccheranno o potrebbero spiccare il volo (pisacane, trotta) c'è davvero molto da fare.
Io non vedo già l'ora di ripartire, l'appuntamneto è per il 21 Agosto
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer giu 03, 2015 11:43 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
 Re: Calciomercato Avellino 2015/2016: conferme, voci, bufale
steppo' ANCHE IO VORREI SAPERE DALLA SOCIETA' BUDGET E OBIETTIVI DEL PROSSIMO CAMPIONATO, MA CREDO CHE SIA ANCORA PRESTO, PRIMA DI META' GIUGNO DUBITO CHE CI SIA ESTREMA CHIAREZZA IN MERITO.. SE L'ALLENATORE HA PERSO GLI STIMOLI, è GIUSTO CHE VADA DOVE VUOLE, DOVREMMO PERO' SOSTITUIRLO CON UN ALTRO ALLENATORE PREPARATO E CON VOGLIA DI VINCERE E DI PORTAREE IN ALTO QUESTI COLORI. IO RIMANGO DELLA MIA IDEA SULL'ALLENATORE,CHE DOVREBBE ESSERE UNO ESPERTO PER LA CATEGORIA, E NON UNO PRESO DA QUALCHE SQUADRA PRIMAVERA. E SOPRATUTTO RIPETO CHE SE DAVVERO TACCONE VUOLE PUNTARE ALLA SERIE A, COME CONTINUA A SBANDIERARE NON SOLO SULLE TV LOCALI MA ANCHE SUI GIORNALI NAZIONALI,  DEVE FARE UN CALCIOMERCATO PER RAGGIUNGERLA, PERCHE' PER ME IL CALCIOMERCATO FATTO NELL'ANNO APPENA CONCLUSO NON ERA DA PROMOZIONE, E PURTROPPO TECNICAMENTE SIA CON LO SPEZIA CHE CON IL BOLOGNA SI è VISTO.. A PARTE IL GRANDE CUORE E LA GRANDE GRINTA DI QUESTI RAGAZZI, A PARTE QUALCUNO SIAMO MOLTO MEDIOCRI DAL PUNTO DI VISTA TECNICO. IO PER L'ANNO PROSSIMO PARTIREI DA FRATTALI,PISACANE, VISCONTI, ZITO, ARINI, D'ANGELO, SBAFFO (RINNOVEREI IL PRESTITO), CASTALDO E TROTTA E PRENDERE ALMENO DUE GIOCATORI FORTI IN SERIE B PER RUOLO E QUALCHE COMPRIMARIO DALLE SERIE MINORI.. 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer giu 03, 2015 12:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| mer giu 03, 2015 1:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma da dove è venuto fuori il nome di Sannino? "Abbassiamo" la caratura altrimenti si rischia di restare scottati. Su Rastelli non si tratta certo di motivazioni, quelle ci sono eccome! Il punto è più la società che il mister...e dico che avremo anche chiaro il termometro della situazione quando sarà risolto il dilemma della panchina. Rastelli resta se avrà determinate garanzie dalla società sugli obiettivi che, conoscendo la piazza, dovranno per forza essere di un certo tipo. Se resta Rastelli avrà ancora meno margini di errore e questo lui lo sa bene, chiederà determinate garanzie a Taccone e se andrà via vorrà dire che non le avrà avute e noi avremo il dovere di capire determinate cose! La girandola di nomi intanto è solo agli inizi e come sempre non c'è nemmeno troppa fantasia visto che la maggior parte di essi sono sempre gli stessi!!!
|
| mer giu 03, 2015 2:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer giu 03, 2015 4:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| mer giu 03, 2015 5:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
adolfo ha scritto: Ma da dove è venuto fuori il nome di Sannino? "Abbassiamo" la caratura altrimenti si rischia di restare scottati. Su Rastelli non si tratta certo di motivazioni, quelle ci sono eccome! Il punto è più la società che il mister...e dico che avremo anche chiaro il termometro della situazione quando sarà risolto il dilemma della panchina. Rastelli resta se avrà determinate garanzie dalla società sugli obiettivi che, conoscendo la piazza, dovranno per forza essere di un certo tipo. Se resta Rastelli avrà ancora meno margini di errore e questo lui lo sa bene, chiederà determinate garanzie a Taccone e se andrà via vorrà dire che non le avrà avute e noi avremo il dovere di capire determinate cose! La girandola di nomi intanto è solo agli inizi e come sempre non c'è nemmeno troppa fantasia visto che la maggior parte di essi sono sempre gli stessi!!! Il nome di Sannino ? "Colpa" mia, probabilmente, che l'ho spesso nominato come tipo di allenatore ideale, a mio sempre sindacabilissimo parere, per una piazza come la nostra, per personalità e capacità, incentivato per di più dalla voglia di riscattarsi dagli ultimi suoi campionati , non proprio lusinghieri. Quanto al fatto che puntare su Sannino sia fuori budget, dopo la partita di ieri, ti dico Adolfo che probabilmente costerebbe più trattenere Rastelli , che non escludi del tutto possa rimanere. E del resto un congruo adeguamento di contratto se l'è pure meritato, il buon Massimo. Avremmo così abbassato la caratura. Non trovi ?
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| mer giu 03, 2015 7:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Parere del tutto personale, Rastelli ha già salutato. Ha detto che sono stati tre anni fantastici, quindi ha lasciato proprio poco spazio alla fantasia. Firmerà De Zerbi...credo.
|
| mer giu 03, 2015 7:59 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Anche io credo che l'incontro tra Rastelli e società servirà più che altro a sancire l'addio. In fondo meglio andare via adesso dopo questa cavalcata sfumata per poco che dopo una stagione di bassi.
Sul sostituto spero non in una scommessa come De Zerbi, certo che Drago farebbe proprio al nostro caso
|
| mer giu 03, 2015 8:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Drago ha quasi firmato a Cesena...credo anche io quanto detto da Alterati, il nome del dopo Rastelli da lui indicato potrebbe non essere stato fatto a caso! In ogni caso quella credo sia la caratura di ciò che ci dovremo aspettare....poi se arriva il Sannino o il Drago di turno tanto meglio, ma ho la netta sensazione che se sarà nuovo mister allora sarà di caratura più vicina ad "Alterati" che agli altri....! In ogni caso credo proprio che l'asticella si dovrà abbassare e non di poco....
|
| mer giu 03, 2015 8:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Se sarà come dite voi, allora davvero dovremmo fare tutti gli scongiuri possibili. Non vorrei ritrovarmi come i tarallari dello scorso anno
|
| mer giu 03, 2015 8:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Intanto dal proprio profilo personale Fabbro saluta, contratto in scadenza che non sarà rinnovato. Grazie per quanto fatto in questi tre anni
|
| mer giu 03, 2015 9:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Intanto dal proprio profilo personale Fabbro saluta, contratto in scadenza che non sarà rinnovato. Grazie per quanto fatto in questi tre anni -1... Forza! Avanti il prossimo... E mó accumincino à me ggirà ancora e chiù e ppalle...Ecco... Aimma fà tutto ro capo nata vota l'anno prossim... 
|
| mer giu 03, 2015 9:35 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
RASTELLI RESTA TACCONE RILANCIA L'amarezza è ancora tanta, ma la notte ha portato consiglio. Ed allora stasera ad Albanella (Sa), in occasione della quinta edizione degli "Italian Sports Award", Massimo Rastelli e Walter Taccone, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, spiegano i progetti per il futuro: "Rastelli è e resta il nostro allenatore. L'esperienza di quest'anno ci ha insegnato molto, soprattutto che dobbiamo giocarcela con tutti facendo il nostro gioco senza pensare troppo agli avversari. Ora ripartiremo con l"obiettivo di confermarci ai vertici della B", ha detto il presidente biancoverde. Per poi aggiungere: "C'è amarezza per com'è andata, ma il calcio è cosi. Però usciamo per un episodio, ma anche per un regolamento assurdo e per una direzione di gara sciagurata nel match di andata. Ma ho ricevuto i complimenti da tanti personaggo del mondo del calcio, ed abbiamo fatto conoscere l'orgoglio irpino. Sono certo che per la prossima stagione faremo 6mila abbonati. Da parte mia assicuro che riapriremo la Curva Nord. Rinnovo di Rastelli? Non c'è problema, ma c'è tempo, ne parleremo con calma". Il tecnico annuisce: "Ci siederemo ad un tavolo, ci guarderemo negli occhi, parleremo dei programmi e ripartiremo. In ogni partita, anche in questa stagione, abbiamo sempre giocato per vincere, e continueremo a farlo". Novità anche per quanto riguarda il ritiro precampionato: partirà il 13 luglio, e a meno di clamorose sorprese si svolgerà a Sturno. Le voci dei protagonisti e gli approfondimenti domattina su Radio Punto Nuovo.
Dino Manganiello
|
| mer giu 03, 2015 11:07 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Taccone: "Orgoglioso dei ragazzi, Rastelli resta, l'anno prossimo faremo ancora meglio
Dopo la bella prova di ieri, arrivano anche le parole del presidente Walter Taccone "Sono amareggiato perché siamo usciti per colpa di un arbitraggio sconsiderato all'andata – ha detto il presidente – ma al tempo stesso orgoglioso per quanto fatto dai ragazzi. Raggiungere la finale non era un sogno ma una possibilità e i ragazzi lo hanno dimostrato. Abbiamo scritto un'altra pagina importante della nostra storia. Quest'anno forse sono pesate le responsabilità a livello psicologico perché abbiamo dato il meglio quando non avevamo niente da perdere. Questo mi fa pensare, forse l'anno prossimo dobbiamo partire con l'obiettivo della salvezza per non caricare oltremodo i ragazzi. D'altro canto se non punti ai primi posti è anche difficile motivare i giocatori. Rastelli...? Resta come ho sempre detto. Abbiamo un progetto triennale: al primo anno abbiamo sfiorato i playoff, al secondo anno ci siamo entrati e abbiamo sfiorato la A, ora al terzo anno vogliamo fare ancora meglio. Penso che sia una motivazione anche per il mister, poi se vuole andare noi possiamo fare poco ma la volontà è di tenerlo. E' un grande allenatore e gli sono grato per il lavoro svolto”. Infine conferma quanto già detto: “La Juve dovrebbe darci dei soldi per la famosa partita di Coppa Italia ma siamo d'accordo sull'avere qualche buon giocatore al posto del denaro. Trotta? E' osservato da quando è arrivato ma è nostro e chi lo vuole deve venire, come dico scherzando, con i soldi in mezzo ai denti”.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il mer lug 01, 2015 2:16 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio giu 04, 2015 2:55 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Se Rastelli resta, allora il primo tassello è al suo posto. molto bene 
|
| gio giu 04, 2015 8:50 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Taccone: "Obiettivo per l'anno prossimo ..? "Confermarci ai vertici della B. Rastelli resta..? È' e sarà il nostro allenatore. Il progetto era triennale e lo porteremo a termine"
L’amarezza è ancora tanta, ma la notte ha portato consiglio. Ed allora ieri sera ad Albanella (Sa), in occasione della quinta edizione degli “Italian Sports Award”, Massimo Rastelli e Walter Taccone, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, hanno spiegato i progetti per il futuro: “Rastelli è e resta il nostro allenatore. L’esperienza di quest’anno ci ha insegnato molto, soprattutto che dobbiamo giocarcela con tutti facendo il nostro gioco senza pensare troppo agli avversari. Ora ripartiremo con l”obiettivo di confermarci ai vertici della B”, ha detto il presidente biancoverde. Per poi aggiungere: “C’è amarezza per com’è andata, ma il calcio è cosi. Però usciamo per un episodio, ma anche per un regolamento assurdo e per una direzione di gara sciagurata nel match di andata. Ma ho ricevuto i complimenti da tanti personaggi del mondo del calcio, ed abbiamo fatto conoscere l’orgoglio irpino. Sono certo che per la prossima stagione faremo 6mila abbonati. Da parte mia assicuro che riapriremo la Curva Nord. Rinnovo di Rastelli? Non c’è problema, ma c’è tempo, ne parleremo con calma”. Il tecnico annuisce: “Ci siederemo ad un tavolo, ci guarderemo negli occhi, parleremo dei programmi e ripartiremo. In ogni partita, anche in questa stagione, abbiamo sempre giocato per vincere, e continueremo a farlo”. Novità anche per quanto riguarda il ritiro precampionato: partirà il 13 luglio, e a meno di clamorose sorprese si svolgerà a Sturno.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il mer lug 01, 2015 2:17 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio giu 04, 2015 11:19 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Sarri ha lasciato l Empoli.
|
| gio giu 04, 2015 2:09 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
ARRIVI: Nitriansky (d, Slavia Praga), Biraschi (d, Grosseto).
CESSIONI: Fabbro (d, svincolato), Gomis (p, Torino (fp)), Chiosa (d, Torino (fp)), Vergara (d, Milan (fp)), Kone (c, Atalanta (fp)), Angeli (c, svincolato).
TRATTATIVE IN ENTRATA: Bacci (p, Fiorentina), Capezzi (c, Fiorentina), Di Cesare (c, Brescia), Sestu (a, Brescia).
TRATTATIVE IN USCITA: Bittante (d, Fiorentina (riscatto)), Arini (c, Novara), Ely (d, Milan), Arrighini (a, Pisa (riscatto)), Togni (c, ? (prestito)), Pozzebon (a, ? (prestito)).
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio giu 04, 2015 2:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Sarri dovrebbe andare a cagliari, detto questo io prima di esultare per la permanenza di rastelli aspetterei l'ufficialità dell'ufficialità. non vorrei che ieri sera, vista la cornice dove si trovavano, i diretti interessati abbiano usato parole di circostanza.
|
| gio giu 04, 2015 3:45 pm |
|
|