|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 10:38 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
SEMIFINALE Avellino Vs Bologna - Venerdì ore 21:00
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: SEMIFINALE Avellino Vs Bologna - Venerdì ore 21:00
Finita 0-1
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven mag 29, 2015 10:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Andiamo a vincere a bologna 1-3 
|
| ven mag 29, 2015 10:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Ragazzi noi ci crediamo 
|
| ven mag 29, 2015 10:57 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
|
| ven mag 29, 2015 11:04 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
Mi associo. Nulla da rimproverare alla squadra, che ha dato tutto. Il pareggio era assolutamente il risultato più giusto. A Bologna , impresa al limite dell'impossibile, si va comunque a vendere cara la pelle. Forza vagliù e comunque GRAZIE !!! 
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| ven mag 29, 2015 11:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Gli episodi ci hanno girato contro, grazie di tutto, è stato bello fin quando è durato.
|
| ven mag 29, 2015 11:32 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Gli episodi ci hanno girato contro, grazie di tutto, è stato bello fin quando è durato. Durerà almeno fino a martedi 
|
| sab mag 30, 2015 12:02 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
PAGELLE - Comi è il migliore. Bene anche Regoli
VENERDÌ 29 MAGGIO 2015 22:55
Frattali 6 – Non deve compiere particolari interventi il numero uno laziale. Almici 5,5 – Non è lo stesso giocatore visto a La Spezia. Discontinuo. Ely 6 – Una prestazione sufficiente quella dell’italo-brasiliano. Non commette particolari sbavature. Pisacane 5,5 – Prende l’ammonizione che gli farà saltare la partita di ritorno. Un Vero peccato, considerano che già mancherà Chiosa. Visconti 5,5 – Sansone è un brutto cliente per l’ex Cremonese (28’ st Bittante 6 – Ha un buon impatto sulla gara, cerca anche il gol personale.) Regoli 6 – Interpreta bene il ruolo di mezz’ala destra. L’ex Pontedera viene inserito a Rastelli in mediana. (10’ st Schiavon 5,5 – Si vede veramente poco. Il suo apporto non si sente). Kone 5 – Laribi non gli fa capire nulla. L’ivoriano è tra i peggiori in casa Avellino. Una prova tutt’altro che incoraggiante la sua. Sbaglia diversi passaggi. Zito 6 – E’ uno dei più positivi in casa Avellino, si vede murare un tiro da Da Costa. Però cala con i minuti. Sbaffo 6 –Si accende a folate, molto discontinuo nella prima frazione. Comi 6,5 – E’ uno dei pochi ad avere qualche chance tra primo e secondo tempo. Ci prova due volte di testa. Mokulu 5,5 – Anche lui non è in serata. Si vede solo nei minuti iniziali. Le fatiche del Picco si fanno sentire. (34’ st Trotta sv)
|
| sab mag 30, 2015 12:10 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
mister x ha scritto: PAGELLE - Comi è il migliore. Bene anche Regoli
VENERDÌ 29 MAGGIO 2015 22:55
Frattali 6 – Non deve compiere particolari interventi il numero uno laziale. Almici 5,5 – Non è lo stesso giocatore visto a La Spezia. Discontinuo. Ely 6 – Una prestazione sufficiente quella dell’italo-brasiliano. Non commette particolari sbavature. Pisacane 5,5 – Prende l’ammonizione che gli farà saltare la partita di ritorno. Un Vero peccato, considerano che già mancherà Chiosa. Visconti 5,5 – Sansone è un brutto cliente per l’ex Cremonese (28’ st Bittante 6 – Ha un buon impatto sulla gara, cerca anche il gol personale.) Regoli 6 – Interpreta bene il ruolo di mezz’ala destra. L’ex Pontedera viene inserito a Rastelli in mediana. (10’ st Schiavon 5,5 – Si vede veramente poco. Il suo apporto non si sente). Kone 5 – Laribi non gli fa capire nulla. L’ivoriano è tra i peggiori in casa Avellino. Una prova tutt’altro che incoraggiante la sua. Sbaglia diversi passaggi. Zito 6 – E’ uno dei più positivi in casa Avellino, si vede murare un tiro da Da Costa. Però cala con i minuti. Sbaffo 6 –Si accende a folate, molto discontinuo nella prima frazione. Comi 6,5 – E’ uno dei pochi ad avere qualche chance tra primo e secondo tempo. Ci prova due volte di testa. Mokulu 5,5 – Anche lui non è in serata. Si vede solo nei minuti iniziali. Le fatiche del Picco si fanno sentire. (34’ st Trotta sv) Bene Regoli? Per i campionati nazionali di nascondino! !
|
| sab mag 30, 2015 12:18 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Gli elogi di Sky per il tifo della Sud 30.05.2015 00:45 di redazione TuttoAvellino articolo letto 570 volte "Sono emozionata a parlare in questa atmosfera", "Il tifo qui è oggi è incredibile, mister Rastelli venga a godersi il suo stadio". E ancora "è finita la partita e i tifosi stanno ancora cantando, è una cosa incredibile. Le immagini sono in diretta non registrate". Questi sono solo alcuni dei commenti che l'inviata di Sky Vanessa Leonardi ha riservato alla Curva Sud nella partita contro il Bologna. Un tifo straordinario e uno stadio pieno fino alla capienza prevista mostrati in diretta tv, che hanno ricevuto piogge di elogi. E l'applauso finale, nonostante la sconfitta, non ha fatto che inorgoglire i tifosi irpini in tutta Italia e non solo: comunque vada questo campionato, una vittoria Avellino l'ha già ottenuta, grazie ai suoi tifosi. 
|
| sab mag 30, 2015 6:09 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Frattali 5 – Non perfetto sull unico tiro di Sansone. Almici 5,5 – Ha grosse difficoltà perchè supportato malissimo sulla fascia. Spesso gli manca il centrocampista di riferimento ed è costretto a sparacchiare in avanti. Ely 6 – Una prestazione sufficiente quella dell’italo-brasiliano. Non commette particolari sbavature. Pisacane 5 - Credo la peggiore prestazione del capitano. Molti errori. Era stanco ed affaticato. Può succedere. Visconti 6 – Straordinari per lui con un occhio a Sansone ed uno a cercare la profondità. Bravo. Bittante 6 – Entra subito in partita. Regoli 4 - Gioca a nascondino per tutta la gara. Non all' altezza della B. Schiavon 6 – Con il suo ingresso l' Avellino alza subito il baricentro e finalmente si gioca da quel lato. Kone 5,5 – Adattato da play, fa quel che può. Delio Rossi tutt altro che sprovveduto gli fa mettere costante pressione e d azzecca la scelta. Zito 5,5 – A volte davvero esagera ma di sicuro la sua prova è positiva. Stanco. Sbaffo 6 – Era l uomo tra le linee, spesso ignorato costretto a cercare fortune nei vari settori. Comi 5 - Sbaglia un colpo di testa facile facile. Era stanco e si vedeva. Mokulu - 6,5 – Rossi sicuramente avrà visto la gara di Laspezia e prepara una gabbia su Mokulu fatta di raddoppi continui e lui come nulla fosse si porta costantemente due o tre uomini al seguito. Peccato che gli spazi che ha creato non sono mai stati sfruttati. Colosso!
|
| sab mag 30, 2015 11:16 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Condivido più le pagelle di Alterati che quelle postate da MisterX (che mi sembra di aver letto su qualche testata giornalistica giusto?). A dimostrazione di quanto ne capiscano questi giornalai...pagelle davvero indecenti! Con Alterati concordo in pieno su Regoli, totalmente fuori partita eppure era l'unico non coinvolto nella battaglia di La Spezia!! In linea di massima avrei dato qualcosa in più alla linea centrale difensiva (almeno un mezzo voto a testa) perchè anche per il valore singolo dei loro direi che non li abbiamo sofferti granchè e si sono fatti trovare impreparati in un'azione però partita male da un rilancio di Frattali. Proprio sul portiere non credo abbia sbagliato sul tiro, per me la stronzata (e pure grossa) l'ha commessa sul rilancio non facendolo subito, ma portandosi la palla sull'altro piede tirandosi addosso l'avversario e in questo modo a rinviato alla cieca. C'è da dire che però il fuorigioco c'era e ancora una volta l'episodio ci vede penalizzati! Concordo sui 2 terzini, mentre io ho visto un buon Konè almeno per 65min! Su Comi solito lottatore, ma l'idea che sia più incisivo quando subentra si è rafforzata!! Su quel colpo di testa semplicemente INDECENTE!!. Trotta assolutamente non pervenuto...francamente meglio che non dica ciò che penso! Mokulu anche io lo vedo sempre meglio....ma non arriva mai in condizione di tirare in porta e se non hai accanto un attaccante con i controfiocchi e soprattutto un certo tipo di centrocampisti, allora il gioco non credo valga la candela!! Chiusura su un'indecente sestina arbitrale: prima che gli episodi io vorrei sottolineare un altro aspetto...l'atteggiamento indisponente dell'arbitro verso i nostri giocatori!! Questo imbecille ha avuto il coraggio per tutta la gara di redarguire verbalmente i nostri che reclamavano per le perdite di tempo dei bolognesi permettendo appunto a loro tutto il relax possibile!! Nessuna pressione sul portiere che tardava sistematicamente i rilanci mentre in qualche caso ha avuto il coraggio di esortare i nostri a riprendere (questo è il colmo!!). Guardalinee lato Montevergine da schiaffi...oltre al fuorigioco non segnalato (per me abbastanza semplice da vedere anche se al limite), non ci segnala almeno 4/5 falli incredibili a pochi passi da lui nella ripresa e ancora adesso non ho capito cosa abbia visto su un fuorigioco segnalato su Mokulu che era tenuto in gioco (di metri!!!) da tutta la linea difensiva ospite!! Ciliegina sulla torta messa poi su quel rigore clamoroso non concesso per fallo di mani! Io non capisco come si faccia a non dare quel rigore col braccio cosi largo!! E pensare che l'arbitro di porta era a pochi metri con visuale clamorosamente libera! Inspiegabile davvero la non concessione del rigore!! Questi signori dovrebbero ficcarsi in quelle teste di ca**o che ci si giocava un campionato...! Il discorso dell'incapacità diventa inaccettabile...lo pensavo prima, ancora di più oggi! Se c'è incapacità questa si manifesta per entrambe le squadre, quando si sbaglia sempre e comunque contro una sola squadra allora non è incapacità nel modo più assoluto!! Si parla sempre di compensazioni che nel corso di una stagione mettono in pari le cose...sono 84 gare più i play off che di compensazioni in base ai torti subiti non nè ho viste!! La verità è che non contiamo un ca**o...forse dopo Carpi e Frosinone non più salire un'altra "imprevista"?! Ieri sera era una gara da pareggio, ma almeno ci saremmo andati a giocare tutto martedi! Adesso va bene la speranza ma bisogna essere anche obiettivi...grande stagione, grandi play off, ce la siamo giocata alla grande anche ieri nonostante i soli 3 giorni di riposo, pensavo peggio francamente!! Difficile se non impossibile giocare anche contro certe decisioni....l'applauso finale giusto e molto bello!!
|
| sab mag 30, 2015 4:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: Condivido più le pagelle di Alterati che quelle postate da MisterX (che mi sembra di aver letto su qualche testata giornalistica giusto?). A dimostrazione di quanto ne capiscano questi giornalai...pagelle davvero indecenti! Con Alterati concordo in pieno su Regoli, totalmente fuori partita eppure era l'unico non coinvolto nella battaglia di La Spezia!! In linea di massima avrei dato qualcosa in più alla linea centrale difensiva (almeno un mezzo voto a testa) perchè anche per il valore singolo dei loro direi che non li abbiamo sofferti granchè e si sono fatti trovare impreparati in un'azione però partita male da un rilancio di Frattali. Proprio sul portiere non credo abbia sbagliato sul tiro, per me la stronzata (e pure grossa) l'ha commessa sul rilancio non facendolo subito, ma portandosi la palla sull'altro piede tirandosi addosso l'avversario e in questo modo a rinviato alla cieca. C'è da dire che però il fuorigioco c'era e ancora una volta l'episodio ci vede penalizzati! Concordo sui 2 terzini, mentre io ho visto un buon Konè almeno per 65min! Su Comi solito lottatore, ma l'idea che sia più incisivo quando subentra si è rafforzata!! Su quel colpo di testa semplicemente INDECENTE!!. Trotta assolutamente non pervenuto...francamente meglio che non dica ciò che penso! Mokulu anche io lo vedo sempre meglio....ma non arriva mai in condizione di tirare in porta e se non hai accanto un attaccante con i controfiocchi e soprattutto un certo tipo di centrocampisti, allora il gioco non credo valga la candela!! Chiusura su un'indecente sestina arbitrale: prima che gli episodi io vorrei sottolineare un altro aspetto...l'atteggiamento indisponente dell'arbitro verso i nostri giocatori!! Questo imbecille ha avuto il coraggio per tutta la gara di redarguire verbalmente i nostri che reclamavano per le perdite di tempo dei bolognesi permettendo appunto a loro tutto il relax possibile!! Nessuna pressione sul portiere che tardava sistematicamente i rilanci mentre in qualche caso ha avuto il coraggio di esortare i nostri a riprendere (questo è il colmo!!). Guardalinee lato Montevergine da schiaffi...oltre al fuorigioco non segnalato (per me abbastanza semplice da vedere anche se al limite), non ci segnala almeno 4/5 falli incredibili a pochi passi da lui nella ripresa e ancora adesso non ho capito cosa abbia visto su un fuorigioco segnalato su Mokulu che era tenuto in gioco (di metri!!!) da tutta la linea difensiva ospite!! Ciliegina sulla torta messa poi su quel rigore clamoroso non concesso per fallo di mani! Io non capisco come si faccia a non dare quel rigore col braccio cosi largo!! E pensare che l'arbitro di porta era a pochi metri con visuale clamorosamente libera! Inspiegabile davvero la non concessione del rigore!! Questi signori dovrebbero ficcarsi in quelle teste di ca**o che ci si giocava un campionato...! Il discorso dell'incapacità diventa inaccettabile...lo pensavo prima, ancora di più oggi! Se c'è incapacità questa si manifesta per entrambe le squadre, quando si sbaglia sempre e comunque contro una sola squadra allora non è incapacità nel modo più assoluto!! Si parla sempre di compensazioni che nel corso di una stagione mettono in pari le cose...sono 84 gare più i play off che di compensazioni in base ai torti subiti non nè ho viste!! La verità è che non contiamo un ca**o...forse dopo Carpi e Frosinone non più salire un'altra "imprevista"?! Ieri sera era una gara da pareggio, ma almeno ci saremmo andati a giocare tutto martedi! Adesso va bene la speranza ma bisogna essere anche obiettivi...grande stagione, grandi play off, ce la siamo giocata alla grande anche ieri nonostante i soli 3 giorni di riposo, pensavo peggio francamente!! Difficile se non impossibile giocare anche contro certe decisioni....l'applauso finale giusto e molto bello!! Esatto Ado. Certi giornalisti devono andare a tifare Juve o commentare i campionati nazionali di curling. Il titolo è che i migliori in campo sono stati Comi e Regoli. La domanda nasce spontanea: ma l hai vista la partita oppure hai fatto il riassunto da qualche servizio montato? E' davvero vergognoso. Discorso Mokulu. Quintalate di lavoro sporco per il nostro attaccante che subiva costanti raddoppi e che tendeva ad allargarsi per creare spazi agli inserimenti del secondo attaccante ma soprattutto di Regoli e Zito che però non ci sono MAI MAI stati nell' arco della gara. Ecco la bocciatura di Regoli. Zito almeno nonostante la stanchezza ci ha provato. E tra l' altro devo dire che per come gioca Rossi la cosa era anche abbastanza intelligente, peccato non abbia avuto effetti. Resta il fatto che certi giornalisti sono davvero indecenti. Ps. sono daccordo che Kone davvero non ha sbagliato nulla ma in quel ruolo non ti puoi sempre limitare al passaggio più semplice. Molto meglio quando ha avanzato il baricentro ed è stato anche sfortunatissimo su quel gran tiro, con quella traiettoria avrebbe fatto un eurogol. La verità è che ieri non ce n è andata bene una oltre alle infamie che costantemente subiamo. ah e m ero scordato. Su Trotta mi autocensuro, dico solo che Di Biagio ci ha fatto un grosso guaio e che per me chi non ha il senso dell' appartenenza può esser venduto anche domani.
|
| sab mag 30, 2015 7:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Su Konè abbiamo già visto in campionato che messo davanti la difesa non può dare ciò che diciamo...non lo ha mai fatto e credo mai lo farà perchè non è nel suo dna calcistico. Il suo ruolo è quello della mezzala dx con continui inserimenti negli spazi creati dagli avversari...non a caso ha sempre e dico sempre fatto i suoi 5/7 goal a stagione in quel ruolo. Purtroppo ad inizio stagione è stata fatta una scelta precisa (unico vero ma grande errore del mister secondo me) per il centrocampo e credo che la cosa ci abbia penalizzato oltremodo! Su quel tiro di Konè l'avevo visto anche io perfetto....ho avuto la sensazione che sarebbe venuto giù lo stadio!! Sui giornalai confermo tutto ciò che hai detto. Su Mokulu...è un giocatore che potrebbe tornare molto molto utile l'anno prossimo, ma con lui la squadra deve avere soprattutto nei centrocampisti determinate caratteristiche, se si costruirà un centrocampo di un certo tipo allora Mokulu potrebbe diventare determinante, altrimenti sarà nuovamente un predicare nel deserto con spazi creati per il nulla e zero tiri in porta. Le squadre vanno costruite nell'insieme e non in 11 singoli messi in campo...ognuno deve avere caratteristiche che si incastrano con l'altro...non so se mi sono spiegato bene. P.S.: credo che martedi sarà l'ultima gara di mister Rastelli ad Avellino, quindi eventualmente si dovrà vedere quali saranno le "nuove" idee....
|
| sab mag 30, 2015 9:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: Su Konè abbiamo già visto in campionato che messo davanti la difesa non può dare ciò che diciamo...non lo ha mai fatto e credo mai lo farà perchè non è nel suo dna calcistico. Il suo ruolo è quello della mezzala dx con continui inserimenti negli spazi creati dagli avversari...non a caso ha sempre e dico sempre fatto i suoi 5/7 goal a stagione in quel ruolo. Purtroppo ad inizio stagione è stata fatta una scelta precisa (unico vero ma grande errore del mister secondo me) per il centrocampo e credo che la cosa ci abbia penalizzato oltremodo! Su quel tiro di Konè l'avevo visto anche io perfetto....ho avuto la sensazione che sarebbe venuto giù lo stadio!! Sui giornalai confermo tutto ciò che hai detto. Su Mokulu...è un giocatore che potrebbe tornare molto molto utile l'anno prossimo, ma con lui la squadra deve avere soprattutto nei centrocampisti determinate caratteristiche, se si costruirà un centrocampo di un certo tipo allora Mokulu potrebbe diventare determinante, altrimenti sarà nuovamente un predicare nel deserto con spazi creati per il nulla e zero tiri in porta. Le squadre vanno costruite nell'insieme e non in 11 singoli messi in campo...ognuno deve avere caratteristiche che si incastrano con l'altro...non so se mi sono spiegato bene. P.S.: credo che martedi sarà l'ultima gara di mister Rastelli ad Avellino, quindi eventualmente si dovrà vedere quali saranno le "nuove" idee.... Ti sei spiegato benissimo ed è proprio cosi
|
| sab mag 30, 2015 9:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
adolfo ha scritto: Su Konè abbiamo già visto in campionato che messo davanti la difesa non può dare ciò che diciamo...non lo ha mai fatto e credo mai lo farà perchè non è nel suo dna calcistico. Il suo ruolo è quello della mezzala dx con continui inserimenti negli spazi creati dagli avversari...non a caso ha sempre e dico sempre fatto i suoi 5/7 goal a stagione in quel ruolo. Purtroppo ad inizio stagione è stata fatta una scelta precisa (unico vero ma grande errore del mister secondo me) per il centrocampo e credo che la cosa ci abbia penalizzato oltremodo! Su quel tiro di Konè l'avevo visto anche io perfetto....ho avuto la sensazione che sarebbe venuto giù lo stadio!! Sui giornalai confermo tutto ciò che hai detto. Su Mokulu...è un giocatore che potrebbe tornare molto molto utile l'anno prossimo, ma con lui la squadra deve avere soprattutto nei centrocampisti determinate caratteristiche, se si costruirà un centrocampo di un certo tipo allora Mokulu potrebbe diventare determinante, altrimenti sarà nuovamente un predicare nel deserto con spazi creati per il nulla e zero tiri in porta. Le squadre vanno costruite nell'insieme e non in 11 singoli messi in campo...ognuno deve avere caratteristiche che si incastrano con l'altro...non so se mi sono spiegato bene. P.S.: credo che martedi sarà l'ultima gara di mister Rastelli ad Avellino, quindi eventualmente si dovrà vedere quali saranno le "nuove" idee.... Può darsi......ma non ne sono così convinto. Dipende se avrà qualche chiamata dalla A (se si, è anche giusto che vada....penso che una possibilità se la sia meritata). Se poi dovrebbe scegliere "solo" tra un'altra di B e l'Avellino gli consiglierei di rimanere.....lui è l'allenatore ideale per la nostra piazza......ma noi siamo la piazza ideale anche per lui, perciò la scelta, almeno secondo me, dovrebbe essere semplice! P.s. Non siamo ancora morti......perciò aspettiamo e vediamo che succederà a Bologna!
|
| dom mag 31, 2015 3:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Il discorso è semplice: Rastelli resta? Bene, ma la piazza alzerà ulteriormente l'asticella a prescindere!! Questo vorrà dire che perdonerà ancora meno al mister se confermato (già quest'anno molto criticato da chi credeva che senza di lui saremmo arrivati secondi!). Allora il punto è.... se resta Rastelli, partendo da quanto appena detto, sarà in grado la società di allestire un organico direttamente proporzionale alle richieste della piazza e anche del mister (che conosce benissimo Avellino e quindi sa già cosa pretenderà la piazza!)?. Francamente credo di no....e se davvero arriverà qualche spiraglio da "altre" parti credo sia anche giusto che lasci Avellino DA VINCENTE!! A restare, con questa società, avrebbe tutto da perdere secondo me visto ciò che "pretenderà" anche la piazza.
|
| dom mag 31, 2015 8:23 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
adolfo ha scritto: Su Konè abbiamo già visto in campionato che messo davanti la difesa non può dare ciò che diciamo...non lo ha mai fatto e credo mai lo farà perchè non è nel suo dna calcistico. Il suo ruolo è quello della mezzala dx con continui inserimenti negli spazi creati dagli avversari...non a caso ha sempre e dico sempre fatto i suoi 5/7 goal a stagione in quel ruolo. Purtroppo ad inizio stagione è stata fatta una scelta precisa (unico vero ma grande errore del mister secondo me) per il centrocampo e credo che la cosa ci abbia penalizzato oltremodo! Su quel tiro di Konè l'avevo visto anche io perfetto....ho avuto la sensazione che sarebbe venuto giù lo stadio!! Sui giornalai confermo tutto ciò che hai detto. Su Mokulu...è un giocatore che potrebbe tornare molto molto utile l'anno prossimo, ma con lui la squadra deve avere soprattutto nei centrocampisti determinate caratteristiche, se si costruirà un centrocampo di un certo tipo allora Mokulu potrebbe diventare determinante, altrimenti sarà nuovamente un predicare nel deserto con spazi creati per il nulla e zero tiri in porta. Le squadre vanno costruite nell'insieme e non in 11 singoli messi in campo...ognuno deve avere caratteristiche che si incastrano con l'altro...non so se mi sono spiegato bene. P.S.: credo che martedi sarà l'ultima gara di mister Rastelli ad Avellino, quindi eventualmente si dovrà vedere quali saranno le "nuove" idee.... Non fa una piega 
|
| lun giu 01, 2015 12:04 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
adolfo ha scritto: Condivido più le pagelle di Alterati che quelle postate da MisterX (che mi sembra di aver letto su qualche testata giornalistica giusto?). A dimostrazione di quanto ne capiscano questi giornalai...pagelle davvero indecenti! Con Alterati concordo in pieno su Regoli, totalmente fuori partita eppure era l'unico non coinvolto nella battaglia di La Spezia!! In linea di massima avrei dato qualcosa in più alla linea centrale difensiva (almeno un mezzo voto a testa) perchè anche per il valore singolo dei loro direi che non li abbiamo sofferti granchè e si sono fatti trovare impreparati in un'azione però partita male da un rilancio di Frattali. Proprio sul portiere non credo abbia sbagliato sul tiro, per me la stronzata (e pure grossa) l'ha commessa sul rilancio non facendolo subito, ma portandosi la palla sull'altro piede tirandosi addosso l'avversario e in questo modo a rinviato alla cieca. C'è da dire che però il fuorigioco c'era e ancora una volta l'episodio ci vede penalizzati! Concordo sui 2 terzini, mentre io ho visto un buon Konè almeno per 65min! Su Comi solito lottatore, ma l'idea che sia più incisivo quando subentra si è rafforzata!! Su quel colpo di testa semplicemente INDECENTE!!. Trotta assolutamente non pervenuto...francamente meglio che non dica ciò che penso! Mokulu anche io lo vedo sempre meglio....ma non arriva mai in condizione di tirare in porta e se non hai accanto un attaccante con i controfiocchi e soprattutto un certo tipo di centrocampisti, allora il gioco non credo valga la candela!! Chiusura su un'indecente sestina arbitrale: prima che gli episodi io vorrei sottolineare un altro aspetto...l'atteggiamento indisponente dell'arbitro verso i nostri giocatori!! Questo imbecille ha avuto il coraggio per tutta la gara di redarguire verbalmente i nostri che reclamavano per le perdite di tempo dei bolognesi permettendo appunto a loro tutto il relax possibile!! Nessuna pressione sul portiere che tardava sistematicamente i rilanci mentre in qualche caso ha avuto il coraggio di esortare i nostri a riprendere (questo è il colmo!!). Guardalinee lato Montevergine da schiaffi...oltre al fuorigioco non segnalato (per me abbastanza semplice da vedere anche se al limite), non ci segnala almeno 4/5 falli incredibili a pochi passi da lui nella ripresa e ancora adesso non ho capito cosa abbia visto su un fuorigioco segnalato su Mokulu che era tenuto in gioco (di metri!!!) da tutta la linea difensiva ospite!! Ciliegina sulla torta messa poi su quel rigore clamoroso non concesso per fallo di mani! Io non capisco come si faccia a non dare quel rigore col braccio cosi largo!! E pensare che l'arbitro di porta era a pochi metri con visuale clamorosamente libera! Inspiegabile davvero la non concessione del rigore!! Questi signori dovrebbero ficcarsi in quelle teste di ca**o che ci si giocava un campionato...! Il discorso dell'incapacità diventa inaccettabile...lo pensavo prima, ancora di più oggi! Se c'è incapacità questa si manifesta per entrambe le squadre, quando si sbaglia sempre e comunque contro una sola squadra allora non è incapacità nel modo più assoluto!! Si parla sempre di compensazioni che nel corso di una stagione mettono in pari le cose...sono 84 gare più i play off che di compensazioni in base ai torti subiti non nè ho viste!! La verità è che non contiamo un ca**o...forse dopo Carpi e Frosinone non più salire un'altra "imprevista"?! Ieri sera era una gara da pareggio, ma almeno ci saremmo andati a giocare tutto martedi! Adesso va bene la speranza ma bisogna essere anche obiettivi...grande stagione, grandi play off, ce la siamo giocata alla grande anche ieri nonostante i soli 3 giorni di riposo, pensavo peggio francamente!! Difficile se non impossibile giocare anche contro certe decisioni....l'applauso finale giusto e molto bello!! Concordo tutto tranne x ely che gli darei un punto in più e non mezzo .... credo che sia stato il migliore dei nostri
|
| lun giu 01, 2015 12:08 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
adolfo ha scritto: Il discorso è semplice: Rastelli resta? Bene, ma la piazza alzerà ulteriormente l'asticella a prescindere!! Questo vorrà dire che perdonerà ancora meno al mister se confermato (già quest'anno molto criticato da chi credeva che senza di lui saremmo arrivati secondi!). Allora il punto è.... se resta Rastelli, partendo da quanto appena detto, sarà in grado la società di allestire un organico direttamente proporzionale alle richieste della piazza e anche del mister (che conosce benissimo Avellino e quindi sa già cosa pretenderà la piazza!)?. Francamente credo di no....e se davvero arriverà qualche spiraglio da "altre" parti credo sia anche giusto che lasci Avellino DA VINCENTE!! A restare, con questa società, avrebbe tutto da perdere secondo me visto ciò che "pretenderà" anche la piazza. Rastelli può restare ad avellino solo con la conquista della A .... quindi poche speranze 
|
| lun giu 01, 2015 12:10 am |
|
|