| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Rastelli
Ma guarda Alterati che da sempre sono sulla linea appena indicata nel tuo intervento. Il problema è che la maggior parte della piazza segue a ruota ciò che blatera il presidente e poi forse anche giustamente riversa eventuali malumori nell'ambiente e quindi sulla squadra (per ora indirettamente ancora). Il problema a quel punto è però sul rivolto e le ripercussioni che inciderebbero inevitabilmente e negativamente sui risultati in campionato. Taccone non è mai stato esente da questo tipo di colpe...sai quante volte ho avuto confronti con tanta gente sul fatto che essendo il presidente poteva dire ciò che voleva?? Per me ovviamente poteva anche dire a suo piacimento perchè "peso" la squadra e il mister e non le sue parole, ma la maggior parte ha pesato, pesa e peserà esclusivamente le parole roboanti di Taccone&C...ora, se si fa per incompetenza calcistica o perchè piace credere a quelle parole non lo so!
|
| dom apr 05, 2015 7:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: Ma guarda Alterati che da sempre sono sulla linea appena indicata nel tuo intervento. Il problema è che la maggior parte della piazza segue a ruota ciò che blatera il presidente e poi forse anche giustamente riversa eventuali malumori nell'ambiente e quindi sulla squadra (per ora indirettamente ancora). Il problema a quel punto è però sul rivolto e le ripercussioni che inciderebbero inevitabilmente e negativamente sui risultati in campionato. Taccone non è mai stato esente da questo tipo di colpe...sai quante volte ho avuto confronti con tanta gente sul fatto che essendo il presidente poteva dire ciò che voleva?? Per me ovviamente poteva anche dire a suo piacimento perchè "peso" la squadra e il mister e non le sue parole, ma la maggior parte ha pesato, pesa e peserà esclusivamente le parole roboanti di Taccone&C...ora, se si fa per incompetenza calcistica o perchè piace credere a quelle parole non lo so! Ma io non gliene farei colpe in fondo è tifoso ed il tifo è questo. Lo colpevolizzavo più l' anno scorso con una squadra con i titolari contati parlava di A. Quest' anno la società nel bene o nel male si è mossa. La serie A manca da diversi anni, è tutto piuttosto normale. Non credo che il problema sia l' ambiente, il nostro non è dei peggiori, credimi, piuttosto bisogna saperlo gestire e per ora mi pare che per ora stia andando tutto abbastanza bene. Sulla squadra per me rimane la cara vecchia regola che non è certo il valore economico complessivo a decretarne la forza, quello non è un indicatore tecnico altrimenti come hai detto tu per Catania e Latina non ci sarebbe stata storia. La nostra bravura è farli emergere i calciatatori e per ora ci stiamo riuscendo benissimo, non per nulla abbiamo 6 nazionali. In definitiva non credo affatto che siamo scarsi, magari ancora con qualche scommessina di troppo, questo si ma purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco.
Ultima modifica di Alterati il dom apr 05, 2015 8:44 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom apr 05, 2015 8:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Bravissimo...il punto è riuscire ad avere questo tipo di lettura! Capire tutti io concetti che hai espresso....appunto, C A P I R E!! Qua c'è gente che invece delle tante scommesse pensa di avere il Bayern della B e quello è il crocevia che divide malumori e consapevolezze! In tutto questo devo darti ragione sul fatto che in generale la nostra piazza è comunque maturata rispetto a prima, anche se stanno aiutando i risultati. Mi riservo una piccola percentuale nei momenti di non risultati.... 
|
| dom apr 05, 2015 8:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
"ho già chiesto scusa ai tifosi che hanno fatto sacrifici enormi per seguirci, ma rifarei tutte le scelte. Nessuna autocritica. La partita l'avevo impostata come doveva essere fatta ma la prestazione non è stata come l'avevo immaginata. Personalmente non ho da rimproverarmi niente"
Ecco qual è il suo enorme infinito limite: La PRESUNZIONE INFINITA E L' ASSOLUTA MANCANZA DI MODESTIA CHE RIESCE AD OCCULTARE BENISSIMO CON TANTA EDUCAZIONE, MA SONO DUE COSE MOLTO DIVERSE. L' autocritica aiuta a crescere e fa bene e non solo a lui.
|
| sab apr 25, 2015 12:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Siamo stati cazzi di criticare rastelli perchè era troppo difensivista, ha cambiato modulo e nemmeno siamo contenti, siamo andati a Vicenza senza paura giocandola per 90 minuti nella loro metà campo cosa che noi tutti chiedevamo, a Varese ha messo tutti i giocatori più tecnici pure di avere in campo una squadra che sapeva impostare il gioco, contro l'entella non si è tirato indietro e nonostante i risultati non eccelsi ha continuato a proporre una squadra all'attacco, io se fossi stato in Rastelli al giornalista con una nota sarcastica gli avrei risposto: Si un autocritica la faccio, sono stato troppo offensivista, tornasse a fa quello che questa squadra sa fare, chiudersi in difesa, far impostare la partita agli altri cercando di fruttare al massimo le occasioni che sicuramente le squadre avversarie ti concederanno.
|
| dom apr 26, 2015 10:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ti dirò di più guarda....in curva ho ascoltato con le mie orecchie critiche al mister reo di aver inserito D'Angelo al posto di Zito invece che metterlo per Sbaffo cosi avrebbe avuto più copertura!!! La perla? Tra i tanti, uno in particolare era la stessa persona che col Perugia criticò il mister perchè si coprì troppo togliendo Sbaffo!!!! Rendiamoci un attimino conto....qua so numeri "a smersa"!!!!!! Semplicemente ridicolo!!!!!!!!!!!
|
| lun apr 27, 2015 12:07 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
Come spesso accade , l'allenatore diventa il capro espiatorio d'ogni colpa . Ebbene io dico che a MASSIMO RASTELLI dobbiamo stendere un tappeto rosso (o verde ... fate voi). Penso infatti che pochissimi, al posto suo, avrebbero tenuto per una stagione intera (sin qui), una squadra di mezze pippe SEMPRE tra le prime otto. Vagliù...non mi venite a raccontare che abbiamo dei nazionali, che questo e che quello. La qualità media dell'organico dell'Avellino è tale che, con un altro allenatore, a mio avviso (ovviamente sindacabilissimo), saremmo probabilmente con l'acqua alla gola. E' vero, come scrive Alterati, che i tifosi sono così, non gliene va fatta una colpa, la passione ci porta a sragionare.. Io quando non vinciamo in casa o perdiamo, sto male e tengo il broncio per almeno 15 ore, tanto che la mia compagna, romana e romanista, mi prende per scemo. E fa bene.. Però, passata l'emotività del momento, della gara e del fresco post-gara, bisogna ammettere, aprendo gli occhi e tirando già un bilancio, che Rastelli ha fatto un MIRACOLO sportivo. Altro che chiacchiere ..
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| lun apr 27, 2015 5:09 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
che sia un allenatore mediocre nessuno lo mette in dubbio, ma che ha solo lui le responsabilità vedremo più in là... non penso che le abbia da solo
|
| lun apr 27, 2015 6:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
La verità è che la gara contro il Perugia ci ha inguaiati, perchè da quella partita tutto è cambiato, rastelli è stato tacciato di essere un catenacciaro, di essersi chiuso in difesa e per questo ha preso i 2 gol, allora bene ha fatto a non essere più "difensivista" nemmeno contro il Varese e l'Entella dove ha tenuto lo stesso modulo per chiudere la partita e invece con il senno di poi se faceva come ha fatto contro il perugia dopo il gol con una bella difesa a 5 con il c a z z o segnavano Varese ed Entella, 1-0 un bel +4 sulla classifica attuale e tifosi tutti felici e contenti con il Rastelli difensivista quello che ricordiamolo con questo modulo e questo gioco di rimessa ha vinto 4 partite consecutive.
|
| mar apr 28, 2015 6:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
RASTEEEEEEEEEE non ti ho mai contestato ma stasera ti chiedo un favore: DIMETTITIIIIIIIIIIIII 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar apr 28, 2015 10:37 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
MisterX arrivati a questo punto davvero è tutto inutile....cerchiamo almeno di risparmiare qualche soldino visto che Taccone è ricco solo di bocca!!! Affrontiamo questo calvario di queste ultime 4 gare sperando che finisca quanto prima.....ma credimi, davvero non servirebbe a nulla cambiare.....che amarezza!!!
|
| mar apr 28, 2015 11:37 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
adolfo ha scritto: MisterX arrivati a questo punto davvero è tutto inutile....cerchiamo almeno di risparmiare qualche soldino visto che Taccone è ricco solo di bocca!!! Affrontiamo questo calvario di queste ultime 4 gare sperando che finisca quanto prima.....ma credimi, davvero non servirebbe a nulla cambiare.....che amarezza!!! Infatti non pretendo un nuovo allenatore ma promuovere quello della primavera con tutta la squadra tanto 0 punti faremo noi e 0 la primavera, giusto per non farci prendere x il c**o 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar apr 28, 2015 11:42 pm |
|
|