Oggi è lun apr 20, 2026 6:48 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Avellino Vs V.Entella sabato ore 15:00 - il Pre partita 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Avellino Vs V.Entella sabato ore 15:00 - il Pre partita
adolfo ha scritto:
mister x ha scritto:
adò ho notato che il 90% dei tuoi interventi coincidono con i miei :applausoo: ...... ho trovato il mio scrivano :lol: non posso fare altro che quotarti :bandierascacchi:

.. :gnammy: , beh misterX, ti dirò...se uno vedesse la gara con me allo stadio e poi confronterebbe quella persone con questa che scrive sul forum probabilmente direbbe che si tratta di due persone diverse!!
Questo perchè sul forum cerco, nei limiti del possibile, di essere più razionale aiutato dal fatto di poter ragionare a freddo (tranne gli interventi nell'immediato post gara). Allo stadio invece sono un vero e proprio tifoso, di quelli che non ammettono critiche durante la gara, di quelli che si sgolano e vivono la gara da "impossessati dal biancoverde"!!!.
Scrivere da tifoso non potrà mai portare a concetti razionali, per questo a volte posso sembrare pure freddo nei miei interventi. Nei limiti del possibile cercherò di seguire sempre questa linea...e non può che farmi piacere sapere che i miei interventi combacino e vengano quotati da qualcuno :wink:

e siamo in 2 ........ quando sono in curva sud i miei amici dicono che divento dottor jekyll e mister hyde :lol: :sciarpa:

mer apr 22, 2015 2:09 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Entella, problemi di infermeria. :roll: :roll:

Qualche problema per l'allenatore dell'Entella Alfredo Aglietti. Antonio Rozzi ha una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro. Per Ivan Pelizzoli invece è prevista una visita fisiatrica di controllo a Villa Stuart e nel fine settimana, sempre nella clinica romana, sosterrà test biomeccanici. Mentre Simone Iacoponi ha riportato un politrauma agli arti inferiori.

di solito quando hanno problemi noi siamo così buoni da risolverglieli :evil:

mer apr 22, 2015 2:15 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino, Rastelli potrebbe dare una nuova chance a Mokulu. :grrrr:

E se contro l'Entella ci fosse spazio per Mokulu dall'inizio. Il gigante belga potrebbe avere una nuova chance. L'ex Bastia ha dimostrato di stare bene ed è pronto a dare il proprio contributo in questo rush finale. Dopo la buona prestazione contro il Frosinone di Stellone, l'ariete si è un poco eclissato. Adesso, però, grazie anche all'impegno profuso negli ultimi allenamenti mister Rastelli potrebbe dargli una nuova occasione, Una nuova chance, L'Avellino crede in lui e lui crede nella possibilità di potersi imporre. Vedremo se riuscirà a sfruttare l'occasione che gli verrà data da Rastelli.

spero di essere smentito :raspav:

mer apr 22, 2015 2:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mister x ha scritto:
adolfo ha scritto:
mister x ha scritto:
adò ho notato che il 90% dei tuoi interventi coincidono con i miei :applausoo: ...... ho trovato il mio scrivano :lol: non posso fare altro che quotarti :bandierascacchi:

.. :gnammy: , beh misterX, ti dirò...se uno vedesse la gara con me allo stadio e poi confronterebbe quella persone con questa che scrive sul forum probabilmente direbbe che si tratta di due persone diverse!!
Questo perchè sul forum cerco, nei limiti del possibile, di essere più razionale aiutato dal fatto di poter ragionare a freddo (tranne gli interventi nell'immediato post gara). Allo stadio invece sono un vero e proprio tifoso, di quelli che non ammettono critiche durante la gara, di quelli che si sgolano e vivono la gara da "impossessati dal biancoverde"!!!.
Scrivere da tifoso non potrà mai portare a concetti razionali, per questo a volte posso sembrare pure freddo nei miei interventi. Nei limiti del possibile cercherò di seguire sempre questa linea...e non può che farmi piacere sapere che i miei interventi combacino e vengano quotati da qualcuno :wink:

e siamo in 2 ........ quando sono in curva sud i miei amici dicono che divento dottor jekyll e mister hyde :lol: :sciarpa:

siamo in 3. So già che contro l Entella non ci sarà alcuna contestazione da parte della curva ma se dovesse accadere mi sposteró sui lati senza problemi.

mer apr 22, 2015 4:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sono stato all'allenamento oggi e l'indiscrezione di Mokulu trova conferma. Coppia d'attacco Trotta-Mokulu nel 4-3-1-2:

______________Gomis/Frattali______________
___Pisacane____Ely____Chiosa____Bittante___
________Arini_____Konè_____Schiavon______
________________Sbaffo__________________
___________Trotta______Mokulu____________

Molti i richiami alla squadra da parte del mister che ha più volte interrotto la partitella!!!
Purtroppo devo notare che i limiti tecnici emergono chiaramente anche in allenamento (possibilità di vederli rarissima) soprattutto negli stessi uomini che poi la riportano in gara! Parlo soprattutto di un Arini che anche in partitella, con ovvi spazi e minor pressione avversaria sbaglia identicamente come in gara....questo per dire quello che ho sempre detto, inutile pretendere assurdità tipo verticalizzazioni o il creare la superiorità numerica da chi non ha quella giocata nel dna calcistico!!! Diventa superfluo e controproducente anche criticare...quelli siamo!!! Mai uno smistamento di prima, mai una palla che arriva "pulita" alle punte!! Se queste cose non ti vengono in allenamento ma come ca**o ti vogliono venire in gara??!! Pretendere solo ciò che questa squadra può dare ragazzi....grinta, corsa, FAME. Quando mancano queste caratteristiche possiamo criticare...sul giocare la palla cambiamo canale!!
Opinione personale, mi sembra di aver visto uno Sbaffo sottotono, anzi...direi che non l'ho proprio visto!

mer apr 22, 2015 7:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Gli allenamenti devono e dovranno essere sempre a porte aperte . I calciatori in prestito non hanno stimoli soprattutto se gli hanno gia' detto che torneranno al mittente. Con l'abolizione delle comproprietà' i prestiti devono essere oculati e interessanti (vero avv. de Vito ?) altrimenti questo accade a sei giornate dalla fine del campionato (Sbaffo ad esempio è' in prestito ed è' stato schierato trequartista, interno sinistro ed esterno destro !).

mer apr 22, 2015 11:46 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Sbaffo fa la stessa fine di ciano che dovendo tornare alla base fu schierato in tutti i ruoli tranne in quello suo reale cioè seconda punta. Tornato al suo ruolo ha ripreso a segnare e il bello è che ci sta aspettando per punirci. Credo che la nostra corsa sia finita con la partita persa con il Perugia, così come successe contro il Bari lo scorso anno.

gio apr 23, 2015 12:24 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Sono stato all'allenamento oggi e l'indiscrezione di Mokulu trova conferma. Coppia d'attacco Trotta-Mokulu nel 4-3-1-2:

Molti i richiami alla squadra da parte del mister che ha più volte interrotto la partitella!!!
Purtroppo devo notare che i limiti tecnici emergono chiaramente anche in allenamento (possibilità di vederli rarissima) soprattutto negli stessi uomini che poi la riportano in gara! Parlo soprattutto di un Arini che anche in partitella, con ovvi spazi e minor pressione avversaria sbaglia identicamente come in gara....questo per dire quello che ho sempre detto, inutile pretendere assurdità tipo verticalizzazioni o il creare la superiorità numerica da chi non ha quella giocata nel dna calcistico!!! Diventa superfluo e controproducente anche criticare...quelli siamo!!! Mai uno smistamento di prima, mai una palla che arriva "pulita" alle punte!! Se queste cose non ti vengono in allenamento ma come ca**o ti vogliono venire in gara??!! Pretendere solo ciò che questa squadra può dare ragazzi....grinta, corsa, FAME. Quando mancano queste caratteristiche possiamo criticare...sul giocare la palla cambiamo canale!!
Opinione personale, mi sembra di aver visto uno Sbaffo sottotono, anzi...direi che non l'ho proprio visto!

grazie del resoconto dettagliato.
personalmente non ho mai ritenuto fenomeni i nostri, tutt'altro, ma quello che ultimamente mi ha fatto incazzare è stato proprio l'assenza delle caratteristiche che hai elencato grinta, corsa e FAME che fino ad un certo punto anche se a corrente alternata abbiamo visto e che ci hanno tenuto a galla ma che nell'ultimo mese e mezzo abbiamo improvvisamente perso. così come abbiamo perso, sempre dal mio punto di vista, anche una decente condizione atletica

gio apr 23, 2015 9:54 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Non parlerei di cali di condizione atletica....a Vicenza e col Modena (per restare alle ultime 2 prima di Varese) non mi sembra ci siano stati di questi problemi. Mi sento invece di avallare grosso modo il discorso di Lupo40 relativo ai prestiti. Partiamo dal presupposto che una società come la nostra non può prescindere da qualche prestito, però effettivamente ieri ho notato un minimo di apatia da qualcuno, non tutti come lasciato supporre da Lupo40 perchè un Gomis, un Vergara o lo stesso Ely che pure sa già che andrà via li ho visti invece molto sul pezzo. Mi trovo d'accordo invece per uno Sbaffo o un Chiosa...il primo soprattutto.....!!!
Poi vedevi invece un D'Angelo che pur schierato tra le riserve si mangiava il campo entrando anche tosto nei contrasti. Nulla da eccepire sull'impegno anche per un Arini per esempio (pur con i soliti limiti tecnici), o per un Gigi, Pisacane, Zito (ma quanti errori in partitella!!!) e anche un Fabbro che è in scadenza. Questo per dire che probabilmente non dipende sempre dalle situazioni contrattuali ma dalla professionalità che uno ha o non ce l'ha!!!
Dovessi comunque giudicare quanto visto ieri rispetto alla gara di sabato non sono certo uscito ottimista dallo stadio...............

gio apr 23, 2015 12:43 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Saia per la gara con l’Entella: porta male ai lupi in B al “Partenio-Lombardi”

L’Avellino ritrova in questa stagione il direttore di gara della sezione di Palermo: in due incontri nella serie cadetta tra le mura amiche, non ha mai fatto gioire la formazione biancoverde.

Francesco Paolo Saia dirigerà per la terza volta quest’anno una partita dell’Avellino. L’arbitro della sezione di Palermo infatti è stato designato per il match di sabato contro la Virtus Entella al “Partenio-Lombardi”, dove il 24 gennaio fischiò nella sconfitta interna dei biancoverdi con il Cittadella (1-2 con reti di Stanco, Gerardi e Regoli). Circa un mese prima, il 13 dicembre, invece era stato giudice di gara dello 0-0 a Pescara.

Nella scorsa annata una vittoria, 2-1 a Cittadella, ed una sconfitta, l’1-3 interno con la Virtus Lanciano con Saia che invece nelle stagioni precedenti, ha arbitrato Aversa-Avellino 2-2 (2010/11), Avellino-Carpi 1-0 (2011/12), Sorrento-Avellino 1-4 e Avellino-Latina 1-1 (entrambe nell’annata 2012/13).

Otto pertanto i precedenti della squadra biancoverde con l’arbitro siciliano: il bilancio parla di tre vittorie, tre pareggi e due sconfitte. Massimo Rastelli e i suoi, in ogni caso, fanno i debiti scongiuri, visto che la vittoria latita con Saia alla direzione dei match di B al “Partenio-Lombardi”.

Gli assistenti saranno Marco Bolano della sezione di Livorno e Alfonso D’Apice della sezione di Castellammare di Stabia. Quarto uomo Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta.

gio apr 23, 2015 1:12 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Pure e pulici tenino a tosse mo ohi.... :testata: :testata: :testata:

AGLIETTI:"ANDIAMO AD AVELLINO PER FARE RISULTATO" - MASUCCI: "Gara particolare sotto l'aspetto affettivo"

Continua la marcia di avvicinamento all'importante sfida tra Avellino ed Entella. Intervenuto nel corso del programma "Anteprima Calcio" su Primocanale, il tecnico della Virtus Entella Alfredo Aglietti ha parlato della sfida contro l'Avellino. "Andiamo sapendo di dover fare risultato e secondo me abbiamo le potenzialità per farlo. Loro sono forti, ma in questa categoria c'è grande equilibrio e si può vincere sempre con tutte anche in trasferta. Abbiamo quattro gare esterne ed è chiaro che dobbiamo far punti lontano da Chiavari se vogliamo raggiungere quota 50 punti. Non sarà facile, ci troveremo di di fronte squadre come Avellino, Vicenza o Livorno. Sarà uno stimolo in più per tutti. Avellino squadra da temere..? sicuramente,ma ora non è nei suoi migliori momenti.". Masucci: "Sotto l'aspetto affettivo è di sicuro una partita diversa dalle altre. "Sotto il profilo tecnico è di certo una sfida molto delicata. L'Avellino avrà voglia di riscattarsi. Ma noi abbiamo fame. Da parte nostra c'è l'intenzione di conquistare un risultato importante per riuscire a fare un passo in avanti in chiave salvezza". Così conclude l'ex Torino e Sassuolo che nelle ultime stagioni è stato più volte vicino ai biancoverdi di Massimo Rastelli.

gio apr 23, 2015 2:18 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Avete ragione con le vostre incazzature.....che in gran parte le condivido anch'io.........ma la domanda finale è sempre la stessa: DA QUANTI ANNI NON FACEVAMO 2 ANNI CONSECUTIVI IN B A QUESTI LIVELLI?........allora se ci vuole rispetto per noi tifosi, ci vuole rispetto anche per questa società, questa squadra e questo allenatore (al di là degli errori che hanno commesso e che continueranno a commettere).....non c'a botammo e chiacchere vagliù, il SILENZIO ci vorrebbe anche da parte nostra, perchè gli ultimi 20 anni (a parte qualche anno di gloria in C) sono stati tristi per il nostro amato lupo....o vogliamo credere che per una città come la nostra, con i tempi di m...a che corrono oggi, la seria A deve essere un obbligo?

Io invece ti faccio un'altra domanda sono del 1967 è quando l'avellino è andato in A avevo 11 e ti dico che 28 anni fa eravamo in A dopo aver fatto la B e non dite dov'eravamo qualche anno fà .....siamo grati a Taccone per carità ma vietato A D A G I A R S I perchè questa squadra se non avesse venduto IZZO E ZAPPACOSTA a quest'ora altro che secondo posto........
SIBILLA I GIOCATORI IMPORTANTI LI VENDEVA IN A, QUESTO LI VENDE IN B ed è segno che purtroppo che lì vuol restare

gio apr 23, 2015 3:48 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo81 ha scritto:

AGLIETTI:"ANDIAMO AD AVELLINO PER FARE RISULTATO" - MASUCCI: "Gara particolare sotto l'aspetto affettivo"

Continua la marcia di avvicinamento all'importante sfida tra Avellino ed Entella. Intervenuto nel corso del programma "Anteprima Calcio" su Primocanale, il tecnico della Virtus Entella Alfredo Aglietti ha parlato della sfida contro l'Avellino. "Andiamo sapendo di dover fare risultato e secondo me abbiamo le potenzialità per farlo. Loro sono forti, ma in questa categoria c'è grande equilibrio e si può vincere sempre con tutte anche in trasferta. Abbiamo quattro gare esterne ed è chiaro che dobbiamo far punti lontano da Chiavari se vogliamo raggiungere quota 50 punti. Non sarà facile, ci troveremo di di fronte squadre come Avellino, Vicenza o Livorno. Sarà uno stimolo in più per tutti. Avellino squadra da temere..? sicuramente,ma ora non è nei suoi migliori momenti.". Masucci: "Sotto l'aspetto affettivo è di sicuro una partita diversa dalle altre. "Sotto il profilo tecnico è di certo una sfida molto delicata. L'Avellino avrà voglia di riscattarsi. Ma noi abbiamo fame. Da parte nostra c'è l'intenzione di conquistare un risultato importante per riuscire a fare un passo in avanti in chiave salvezza". Così conclude l'ex Torino e Sassuolo che nelle ultime stagioni è stato più volte vicino ai biancoverdi di Massimo Rastelli.

A proposito con squadre che ci troveremo a che fare: è stato designato un segnalinee di livorno.....la penso male ...la penso bene....mah ma mai ho visto un segnalinee o arbitro (avevamo se non erro un'arbitro di nome Evangelista) dirigere partite per esempio del livorno.....

gio apr 23, 2015 3:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

forza.lupi ha scritto:
Io invece ti faccio un'altra domanda sono del 1967 è quando l'avellino è andato in A avevo 11 e ti dico che 28 anni fa eravamo in A dopo aver fatto la B e non dite dov'eravamo qualche anno fà .....siamo grati a Taccone per carità ma vietato A D A G I A R S I perchè questa squadra se non avesse venduto IZZO E ZAPPACOSTA a quest'ora altro che secondo posto........
SIBILLA I GIOCATORI IMPORTANTI LI VENDEVA IN A, QUESTO LI VENDE IN B ed è segno che purtroppo che lì vuol restare

Il discorso potrebbe avere una sua logica, tuttavia parlando di Izzo e Zappacosta direi che parliamo del nulla!! Per motivi diversi ma non c'era in assoluto nessun presupposto perchè i 2, o almeno 1 dei 2, rimanesse!!
Per me, in rapporto a questo campionato oramai agli sgoccioli, la perdita più grave è stata invece Galabinov...!
Intanto emergono i primi rumors del sostituto di Rastelli (che probabilmente andrà via per la felicità di tanti).... Parlato che ha appena portato il Padova in LegaPro e De Zerbi a Foggia quest'anno. Ora non so se si tratti di bufale, forse si forse no, ma almeno rendetevi conto da subito su che tenori di mister virerà la società perchè credo proprio che questo tipo sarà!!! Quindi non iniziamo a fare nomi del ca**o tipo Delio Rossi (ma come si è solo potuto pensare un nome cosi ancora non l'ho capito!!) e scommetto sin da subito sui primi "mugugni".........permettete? Se deve arrivare un'altra scommessa spero resti quella che abbiamo già vinto!!!!!!!!!!!

gio apr 23, 2015 7:27 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
forza.lupi ha scritto:

Il discorso potrebbe avere una sua logica, tuttavia parlando di Izzo e Zappacosta direi che parliamo del nulla!! Per motivi diversi ma non c'era in assoluto nessun presupposto perchè i 2, o almeno 1 dei 2, rimanesse!!
Per me, in rapporto a questo campionato oramai agli sgoccioli, la perdita più grave è stata invece Galabinov...!
Intanto emergono i primi rumors del sostituto di Rastelli (che probabilmente andrà via per la felicità di tanti).... Parlato che ha appena portato il Padova in LegaPro e De Zerbi a Foggia quest'anno. Ora non so se si tratti di bufale, forse si forse no, ma almeno rendetevi conto da subito su che tenori di mister virerà la società perchè credo proprio che questo tipo sarà!!! Quindi non iniziamo a fare nomi del ca**o tipo Delio Rossi (ma come si è solo potuto pensare un nome cosi ancora non l'ho capito!!) e scommetto sin da subito sui primi "mugugni".........permettete? Se deve arrivare un'altra scommessa spero resti quella che abbiamo già vinto!!!!!!!!!!!

adò ti riquoto :great:

ven apr 24, 2015 8:33 am
Profilo
Lupo Intergalattico

forza.lupi ha scritto:
lupo81 ha scritto:

A proposito con squadre che ci troveremo a che fare: è stato designato un segnalinee di livorno.....la penso male ...la penso bene....mah ma mai ho visto un segnalinee o arbitro (avevamo se non erro un'arbitro di nome Evangelista) dirigere partite per esempio del livorno.....

la fortuna invece è che Vito Mastrodonato della sezione di Molfetta è solo il Quarto uomo. :cool:

ven apr 24, 2015 8:35 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Rumors post Rastelli: il ds De Vito blinda il suo allenatore

Il direttore sportivo dell’Avellino ha fatto chiarezza sulla posizione del tecnico di Torre del Greco, smentendo qualsiasi tipo di trattativa con potenziali successori sulla sua panchina.
Da qualche settimana circolano voci sui possibili eredi di Massimo Rastelli sulla panchina dell’Avellino per la prossima stagione. Nelle ultime ore è rimbalzato con forza addirittura il nome di Carmine Parlato, fresco di promozione in Lega Pro con il Padova ripartito dopo il fallimento.
Rumors che rischiano di destabilizzare l’ambiente e lo stesso allenatore biancoverde in avvicinamento ad una sfida delicatissima come quella di sabato contro la Virtus Entella.
A sgombrare il campo da qualsiasi dubbio sul futuro di Rastelli ci ha pensato il direttore sportivo Enzo De Vito, intrattenutosi con alcuni tifosi al termine della seduta di allenamento pomeridiana. “Non conosco Parlato sia come persona che come allenatore – ha precisato ai presenti il diesse della società irpina – pertanto non vedo come potrei portarlo ad Avellino”.
“Rastelli – ha aggiunto De Vito – ha un altro anno di contratto con il nostro club e, di conseguenza, deve stare tranquillo e concentrarsi esclusivamente su questo finale di campionato”.
“Roberto De Zerbi è un caro amico di famiglia” ha infine detto De Vito rispondendo agli interrogativi sull’attuale tecnico del Foggia ed ex fantasista dell’Avellino, altro profilo accostato alla panchina biancoverde nei giorni scorsi.

Ultima modifica di mister x il ven apr 24, 2015 8:46 am, modificato 1 volta in totale.

ven apr 24, 2015 8:41 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Passione vs scetticismo: la prevendita è pronta a decollare

La riduzione dei prezzi dei tagliandi compenserà in parte la delusione di Varese in vista della partita contro la Virtus Entella in programma sabato alle 15 al “Partenio-Lombardi”.
Non è annunciato il pienone – da tempo immemore oramai sconosciuto al “Partenio-Lombardi” – ma l’Avellino contro la Virtus Entella dovrebbe giocare circondato dal calore di una degna cornice di pubblico.
La politica al ribasso sul costo dei tagliandi varata dalla società biancoverde col passare delle ore sta riscuotendo un discreto successo. Circa 400 i biglietti venduti fino alla chiusura di ieri sera, altrettanti all’incirca quelli stimati dall’aggiornamento odierno. Cifre tutt’altro che stratosferiche, ma la ferita di Varese ha bisogno di tempo per essere rimarginata.
Lo scetticismo dopo la prova incolore del “Franco Ossola” infatti prevale ancora. Tuttavia, pian piano, sta lasciando campo libero alla passione mai sopita in fondo al cuore di ogni singolo tifoso.
Ecco che allora la giornata di domani e la mattinata di sabato faranno registrare la consueta impennata nelle vendite, capace in proiezione di far attestare il dato dei paganti attorno alle 3mila unità da sommare ai 2800 abbonati, tessera più tessera meno.
Il tacito appello a stringersi attorno alla squadra di Massimo Rastelli lanciato dal presidente Walter Taccone attraverso il taglio dei prezzi, seppur parzialmente, è destinato ad essere raccolto dalla piazza pronta a mettere da parte il broncio per spingere i lupi alla vittoria.

ven apr 24, 2015 8:46 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:

Non ci credo manco se lo vedo che dopo 30 partite giochiamo con ognuno nel proprio ruolo ( o quasi... Kone e Schiavon sono entrambi interni sinistroed in fase di impostazione soffriremo sta cosa come sempre) e soprattutto esaltando le caratteristiche dei calciatori. È fantascienza!

ven apr 24, 2015 11:11 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh, ovviamente quelle erano solo le indicazioni emerse dagli allenamenti. Devo anche dire che se dovessi optare io per l'11 da mandare in campo dopo quanto visto durante la settimana ci sarebbe un bel pò da cambiare (e con questo credo che si dovrebbe anche riflettere molto sulla differenza che esiste tra chi vede solo in gara e chi invece vede 7 giorni su 7!!). Per ciò che ho visto ti direi subito D'Angelo titolare tutta la vita sabato e sicuramente Mokulu non titolare!
Comunque vedremo....!
Sui ruoli permettimi Alterati....ma io ne vedo qualche altro oltre il duo Konè/Schiavon. Vedo per esempio un Bittante che a sx resta un adattato, bene ma adattato. Pisacane a dx ha sicuramente un perchè ma è un centrale e comunque Colantuono in persona disse che Konè era interno dx e non sx.
Detto questo ciò che più conta, l'unica cosa che conta da adesso in poi sono i pt...che arrivino col 3-5-2, col 4-3-1-2 o col 5-5-5 poco importa!!! :bv:

ven apr 24, 2015 2:28 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo