Oggi è lun apr 20, 2026 12:51 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Avellino Vs V.Entella sabato ore 15:00 - il Pre partita 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Avellino Vs V.Entella sabato ore 15:00 - il Pre partita
nel posticipo Virtus Entella - Pro Vercelli 0-0

mar apr 21, 2015 8:36 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino, dopo l'amichevole scatta la contestazione .

Un centinaio di tifosi hanno assistito alla gara di oggi pomeriggio contro la Primavera: 8 a 1 il risultato finale. Al termine dell'incontro, c'è stato un duro confronto con un gruppo di tifosi che ha contestato la squadra per la prestazione di Varese. Protesta civile e moderata con i supporters irpini che hanno parlato prima con Fabio Pisacane, uscito dal campo e poi con il direttore sportivo Enzo De Vito, presente all’allenamento insieme al direttore generale Massimiliano Taccone. “Ci metto la faccia, non ho paura di guardarvi negli occhi. I ragazzi danno l’anima. Non pensate a pensieri extracalcistici". Così l'allenatore Massimo Rastelli.

mar apr 21, 2015 8:38 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Avete ragione con le vostre incazzature.....che in gran parte le condivido anch'io.........ma la domanda finale è sempre la stessa: DA QUANTI ANNI NON FACEVAMO 2 ANNI CONSECUTIVI IN B A QUESTI LIVELLI?........allora se ci vuole rispetto per noi tifosi, ci vuole rispetto anche per questa società, questa squadra e questo allenatore (al di là degli errori che hanno commesso e che continueranno a commettere).....non c'a botammo e chiacchere vagliù, il SILENZIO ci vorrebbe anche da parte nostra, perchè gli ultimi 20 anni (a parte qualche anno di gloria in C) sono stati tristi per il nostro amato lupo....o vogliamo credere che per una città come la nostra, con i tempi di m...a che corrono oggi, la seria A deve essere un obbligo?

Saggezza elvetica... :cool:

Guglié, fammi capî, mica sei quel Francesco che ho salutato a Varese ?

mar apr 21, 2015 8:52 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Passionelupi ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:
Avete ragione con le vostre incazzature.....che in gran parte le condivido anch'io.........ma la domanda finale è sempre la stessa: DA QUANTI ANNI NON FACEVAMO 2 ANNI CONSECUTIVI IN B A QUESTI LIVELLI?........allora se ci vuole rispetto per noi tifosi, ci vuole rispetto anche per questa società, questa squadra e questo allenatore (al di là degli errori che hanno commesso e che continueranno a commettere).....non c'a botammo e chiacchere vagliù, il SILENZIO ci vorrebbe anche da parte nostra, perchè gli ultimi 20 anni (a parte qualche anno di gloria in C) sono stati tristi per il nostro amato lupo....o vogliamo credere che per una città come la nostra, con i tempi di m...a che corrono oggi, la seria A deve essere un obbligo?

Saggezza elvetica... :cool:

Guglié, fammi capî, mica sei quel Francesco che ho salutato a Varese ?

No Passiò, non ero io. Non so sei hai letto la mia "sfiga" nel week-end varesino.....in poche parole, sabato sono stato inculato come tanti di noi (figurati ho fatto i biglietti alle ore 13.00, quando sulla gazzetta era già tutto ufficiale da un mezz'oretta :shock:) ....domenica non sono potuto venire perchè mio figlio è dovuto andare in Germania per un torneo....per solidiarità sono andato insieme a lui....non me la sono sentita di fargli uno sgarbo del genere.....ci sarebbe rimasto troppo male (non ti dico le lacrime che ha versato sabato, per colpa di quei 10-20 co****i)!

Ps. Off Topic: ma Gino lo senti....che sta succedendo?

mar apr 21, 2015 9:54 am
Profilo
Lupo Intergalattico

vincendo con l'Entella sabato siamo matematicamente salvi :hahah: :hahah:

mar apr 21, 2015 11:16 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Pisacane ieri ai tifosi: "Con voi ai playoff battiamo tutti"

Dopo l’allenamento di ieri pomeriggio Fabio Pisacane si è fermato a parlare con i tifosi biancoverdi promettendo loro massimo impegno. “Di certo non posso affermare le cose del passato, tipo secondo posto e promozione in Serie A, ma mi sento di dire che la squadra è viva e crede ancora in qualcosa di buono. Insieme a voi tifosi, nei playoff, li uccidiamo tutti (calcisticamente parlando) perché se riempissimo il Partenio-Lombardi non ci sarebbe scampo per nessuno”.

Ultima modifica di lupo81 il mar apr 21, 2015 2:47 pm, modificato 1 volta in totale.

mar apr 21, 2015 12:00 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

La speranza resta, la società ci crede: fissato il premio per la promozione in A

Il cammino da retrocessione diretta intrapreso dall'Avellino nelle ultime otto giornate ha spento drasticamente l'entusiasmo che si era acceso nel cuore della tifoseria irpina. Ventiquattro i punti a disposizione, solo sette quelli conquistati. Nonostante le difficoltà incontrate sul proprio cammino i biancoverdi restano ancora in piena lotta per un piazzamento playoff, obiettivo dichiarato in diverse occasioni fin dall'inizio della stagione e ampiamente alla portata della squadra guidata da Massimo Rastelli. A dimostrazione del grande equilibrio che regna tra le partecipanti al campionato cadetto. Nonostante questo, tutti hanno almeno per un attimo creduto nell'incredibile traguardo della promozione diretta. Un obiettivo che sembrava certamente difficile ad inizio stagione, ma che era divenuto possibile dopo le quattro vittorie consecutive inanellate contro Spezia, Latina, Frosinone, Livorno e dopo l'entusiasmante successo conquistato contro il Bari. Da quel momento qualcosa sembra però si sia inaspettatamente rotto all'interno del spogliatoio biancoverde. La sfortuna e gli errori arbitrali si sono sicuramente presentati in diverse occasioni sul cammino dei biancoverdi, ma l'Avellino visto nell'ultimo mese e mezzo, ad ogni modo, non ha mai dimostrato di essere una squadra consapevole e determinata nel raggiungimento di un determinato traguardo.

PREMIO PROMOZIONE - La società, in tutto questo, ha sempre tentato di svolgere al meglio il proprio compito, difendendo l'operato dei calciatori e motivandoli ulteriormente per cercare di conquistare il salto di categoria. Circa un mese fa, dopo i dodici punti conquistati in quattro partite, il patron Walter Taccone ha depositato in Lega il premio promozione che verrebbe erogato ai giocatori in caso di promozione, con o senza playoff. Uno sforzo importante, per un importo che si aggirerebbe intorno ad 1 milione e 600 mila euro, da dividere tra tutti i componenti della rosa. A dimostrazione delle grandi ambizioni della società e della capacità di far coincidere le parole spese con i fatti. A sei giornate dal termine, la squadra biancoverde avrà perlomeno l'obbligo morale di provare a conquistare i playoff. La società ha investito tanto, i tifosi alla fine aspettano dal campo soltanto un segnale. Troppo forte l'amore che li lega alla maglia biancoverde. Il calore del Partenio-Lombardi, nel momento decisivo della stagione, potrà fare ancora una volta la differenza.

Ultima modifica di lupo81 il mar apr 21, 2015 2:47 pm, modificato 1 volta in totale.

mar apr 21, 2015 12:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh, caro Guglielmo questa volta mi sento di dissentire dal tuo pensiero. Qua nessuno sta dimenticando questi 2 anni di B come mai avevamo fatto. Il problema nasce a monte come dice Lupo40 e cioè nelle esternazioni deliranti di un presidente che lancia proclami incomparabili con la reale forza dell'organico!! Questa volta poi, rispetto allo scorso anno in cui erano più cauti, Taccone ha avuto il supporto mediatico anche di DS e mister!! Io non dimentico le frasi ultime pronunciate da presidente e ds..."se non si arriva ai play-off allora questo sarà stato un anno fallimentare!!", queste le loro parole!!
Ora il discorso è molto semplice se lo allarghiamo alla piazza: chi capisce realmente di calcio non si è fatto abbindolare dalle parole di un Taccone sempre al di sopra delle righe nei suoi interventi (ma è presidente, caccia i soldi e tutto sommato può anche dire che ca**o gli pare!) e ha collocato questo organico nella sua reale dimensione (con scontati margini di errore). Chi invece si è fatto trasportare dai toni trionfalistici, qualche altro che di calcio ne capisce poco, arriva oggi a contestare perchè davvero pensava di poter arrivare secondo quando è già un miracolo finire agli spareggi!! Bisognerebbe inoltre fare una netta distinzione tra chi contesta la stagione (quella eventualmente solo alla fine!) e chi invece contesta per la singola gara di Varese!! Su questo mi sento di dissociarmi dai primi e invece avallare in pieno i secondi...impensabile e indecente quanto visto a Varese!! Non è tanto per il risultato in se comunque grave, ma non è ammissibile per chi si sta giocando importanti chances play-off scendere in campo in quel modo, il nulla del nulla contro l'ultima della classe, priva di ben 6 titolari e con una difesa colabrodo! Ci ritroviamo invece a commentare di un pt guadagnato!!!! Ma stiamo scherzando? E con chi diavolo pensano di poter far pt questi signorini a quelle condizioni se non li hanno fatti a Varese??!!!
Io 2 cose vorrei chiedere a Taccone:
1) presidente, ma lei davvero pensa che questo sia un organico da promozione diretta? Lo chiedo perchè se ci crede davvero inizio seriamente a preoccuparmi sul nostro futuro nel momento in cui dovessimo allestire una rosa che secondo lei dovrà lottare solo per la salvezza!! In parole povere ho seri dubbi sulla sua competenza calcistica!!!;
2) come mai, in questo mondo calcistico di m...a, non ha sfruttato ogni minimo appiglio nel post Varese di sabato per ottenere lo 0-3 a tavolino? Diamine...non avessimo avuto interessi di classifica avrei capito, ma ci stavamo giocando vitali chances di classifica e proprio conoscendo la pochezza mentale (e tecnica!!) di questa squadra DOVEVA sfruttare il massimo sfruttabile!!! Questo non è un mondo per la signorilità e la domenica infatti è tornato tutto indietro come un boomerang pregiudicando probabilmente la stagione. Tra l'altro la matematica ci apriva ulteriori speranze per quel posto che lei riteneva di poter prendere!! Certo, sul campo si poteva e si doveva vincere (se non vinci a Varese...n'è, ma addò volimmo ì!!), ma perdere l'opportunità di recuperare 2 pt a Bologna, Frosinone, Perugia (che avremmo scavalcato), Livorno e Spezia in un solo colpo e farlo con l'opportunità magari di farlo anche a tavolino mi brucia tanto!!!

mar apr 21, 2015 2:01 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Aglietti,Tecnico dell'Entella.: "Ad Avellino ci attende un campo caldo. Non stanno attraversando un buon momento,ma trovarli in questa situazione era la peggior cosa che ci potesse capitare,soprattutto in casa loro"

Alfredo Aglietti parla del pareggio di ieri e della prossima gara contro l'Avellino. Il tecnico dell'Entella afferma: "Certamente il pareggio non era il risultato che speravamo di ottenere, non nascondo che ci abbia lasciato dell'amaro in bocca - ammette il tecnico toscano -. Le tabelle contano poco, dobbiamo andare ad Avellino con lo stesso spirito che abbiamo messo nel secondo tempo. Troveremo un ambiente caldo, non possiamo permetterci il lusso di guardare le altre squadre, possiamo fare la corsa solo su noi stessi. Avellino squadra che punta ai Play-Off..? Ha un organico di tutto rispetto,sinceramente speravo che a Varese vincessero,ora avranno il sangue agli occhi con un pubblico molto agguerrito proprio contro di noi. Peccato,speriamo di uscire indenni".

mar apr 21, 2015 2:52 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

adolfo ha scritto:
Beh, caro Guglielmo questa volta mi sento di dissentire dal tuo pensiero. Qua nessuno sta dimenticando questi 2 anni di B come mai avevamo fatto. Il problema nasce a monte come dice Lupo40 e cioè nelle esternazioni deliranti di un presidente che lancia proclami incomparabili con la reale forza dell'organico!! Questa volta poi, rispetto allo scorso anno in cui erano più cauti, Taccone ha avuto il supporto mediatico anche di DS e mister!! Io non dimentico le frasi ultime pronunciate da presidente e ds..."se non si arriva ai play-off allora questo sarà stato un anno fallimentare!!", queste le loro parole!!
Ora il discorso è molto semplice se lo allarghiamo alla piazza: chi capisce realmente di calcio non si è fatto abbindolare dalle parole di un Taccone sempre al di sopra delle righe nei suoi interventi (ma è presidente, caccia i soldi e tutto sommato può anche dire che ca**o gli pare!) e ha collocato questo organico nella sua reale dimensione (con scontati margini di errore). Chi invece si è fatto trasportare dai toni trionfalistici, qualche altro che di calcio ne capisce poco, arriva oggi a contestare perchè davvero pensava di poter arrivare secondo quando è già un miracolo finire agli spareggi!! Bisognerebbe inoltre fare una netta distinzione tra chi contesta la stagione (quella eventualmente solo alla fine!) e chi invece contesta per la singola gara di Varese!! Su questo mi sento di dissociarmi dai primi e invece avallare in pieno i secondi...impensabile e indecente quanto visto a Varese!! Non è tanto per il risultato in se comunque grave, ma non è ammissibile per chi si sta giocando importanti chances play-off scendere in campo in quel modo, il nulla del nulla contro l'ultima della classe, priva di ben 6 titolari e con una difesa colabrodo! Ci ritroviamo invece a commentare di un pt guadagnato!!!! Ma stiamo scherzando? E con chi diavolo pensano di poter far pt questi signorini a quelle condizioni se non li hanno fatti a Varese??!!!
1) presidente, ma lei davvero pensa che questo sia un organico da promozione diretta? Lo chiedo perchè se ci crede davvero inizio seriamente a preoccuparmi sul nostro futuro nel momento in cui dovessimo allestire una rosa che secondo lei dovrà lottare solo per la salvezza!! In parole povere ho seri dubbi sulla sua competenza calcistica!!!;
2) come mai, in questo mondo calcistico di m...a, non ha sfruttato ogni minimo appiglio nel post Varese di sabato per ottenere lo 0-3 a tavolino? Diamine...non avessimo avuto interessi di classifica avrei capito, ma ci stavamo giocando vitali chances di classifica e proprio conoscendo la pochezza mentale (e tecnica!!) di questa squadra DOVEVA sfruttare il massimo sfruttabile!!! Questo non è un mondo per la signorilità e la domenica infatti è tornato tutto indietro come un boomerang pregiudicando probabilmente la stagione. Tra l'altro la matematica ci apriva ulteriori speranze per quel posto che lei riteneva di poter prendere!! Certo, sul campo si poteva e si doveva vincere (se non vinci a Varese...n'è, ma addò volimmo ì!!), ma perdere l'opportunità di recuperare 2 pt a Bologna, Frosinone, Perugia (che avremmo scavalcato), Livorno e Spezia in un solo colpo e farlo con l'opportunità magari di farlo anche a tavolino mi brucia tanto!!!

E se avessimo vinto a Varese...? dicevamo tutti cazz Taccone tene e palle.... Raga per me è stato giustissimo NON chiedere il 3-0 a tavolino visto che giocavi con una squadra allo sbando. Per me è stato anche un modo per dire a tutto lo staff "VERIMM CHE SITI CAPAC E FA..!!" Purtroppo è andata male,ma da qui a parlare un altro po come se stessimo retrocedendo con 7/8 sconfitte di fila mi sa di esagerazione. NON si puo per 1/3 partite che vanno male denigrare e distruggere un intero campionato. IO sono convinto che i valori emergono e dal campo si è visto che cmq ci meritiamo i Play-off (parlando dell'intera stagione) non sei mai sceso sotto il 7° posto. Ora che arriviamo 3° o 8° l'obiettivo era di entrare e ci ANDREMO....!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

mar apr 21, 2015 2:58 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:

Caro Adolfo, guarda che la penso come te.....infatti il tuo intervento è condivisibile. Col mio intervento però, volevo dire tutt'altra cosa. Cioè cerco di spiegarmi meglio: col budget che avevamo a disposizione, arrivare a giocarci i play-off sarebbe il massimo per questa squadra......inutile evidenziare che tecnicamente siamo tra le più povere del campionato. Siamo riusciti a colmare (per gran parte del campionato) questo gap, grazie alla tipica mentalità di noi irpini, cioè: spirito di sacrificio, determinazione, umiltà, passione e caparbietà.....ma se vengono a mancare queste caratteristiche, magari aggiungendo che fisicamente non stiamo attraversando un buon momento, allora diventiamo una squadra molto vulnerabile. Ora bisognerebbe capire i motivi di questa "involuzione"...ma siccome non viviamo quotidianamente con la squadra, non possiamo saperlo, allora ognuno di noi cerca di trovare una spiegazione personale per tutto questo, magari quella che gli conviene di più. Nonostante anche io abbia avuto delle strane idee su tutto quello che è successo a Varese, mi fido ancora ciecamente dello zoccolo duro di questa squadra....perchè? Perchè hanno dimostrato con i fatti di meritarsi la nostra mitica maglia biancoverde.....e non sarà questo finale di campionato a farmi cambiare idea su di loro.

mar apr 21, 2015 4:14 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Pisacane ci mette la faccia: "Il difensore biancoverde in conferenza stampa ha chiesto scusa ai tifosi senza avanzare alibi dopo il deludente pareggio di Varese"

Lo aveva annunciato ieri ai contestatori della Terminio che ci avrebbe messo la faccia in conferenza stampa. E’ toccato a Fabio Pisacane spiegare la scialba prova di Varese che ha mandato su tutte le furie la tifoseria biancoverde. Il difensore ex Ternana, amareggiato per il pari del “Franco Ossola”, ha fornito la sua versione sul momento che sta attraversando la squadra. "Per me oggi è una conferenza stampa diversa dalle altre – ha esordito Pisacane – Ci sono stati momenti in cui abbiamo toccato il fondo, ma a Varese c’era gente a sostenerci con grossi sacrifici fatti. Abbiamo mancato di rispetto ai nostri tifosi e mi dispiace. Non siamo stati capaci di ripagare la loro fiducia. Il miglior modo per riconquistarli è fare i fatti, già da sabato con la Virtus Entella. La nostra gente non merita certe prestazioni”. Tanto realismo “dobbiamo prenderci sia gli applausi sia i fischi” e zero alibi “moduli e numeri contano fino ad un certo punto in questi casi, è mancato lo spirito e personalmente preferisco accettare le critiche”. “Bisogna togliersi dalla testa però – ha tenuto a precisare – che in tutto questo c’è di mezzo qualcosa che puzza, di losco,fino a che ci sarò io,il Mister Rastelli ed il presidente Taccone,tutto questo non avverrà mai.

mar apr 21, 2015 6:15 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo81 ha scritto:

E se avessimo vinto a Varese...? dicevamo tutti cazz Taccone tene e palle.... Raga per me è stato giustissimo NON chiedere il 3-0 a tavolino visto che giocavi con una squadra allo sbando. Per me è stato anche un modo per dire a tutto lo staff "VERIMM CHE SITI CAPAC E FA..!!" Purtroppo è andata male,ma da qui a parlare un altro po come se stessimo retrocedendo con 7/8 sconfitte di fila mi sa di esagerazione. NON si puo per 1/3 partite che vanno male denigrare e distruggere un intero campionato. IO sono convinto che i valori emergono e dal campo si è visto che cmq ci meritiamo i Play-off (parlando dell'intera stagione) non sei mai sceso sotto il 7° posto. Ora che arriviamo 3° o 8° l'obiettivo era di entrare e ci ANDREMO....!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

Caro Lupo81, io non ho parlato col senno del poi ma quei concetti li ho espressi già sabato. Tuttavia ritorno sui miei passi perchè ho saputo in via definitiva che non vi era nessuna possibilità dello 0-3 a tavolino perchè la Lega,per regolamento, si riserva 24 ore di tempo in cui se si ricostituiscono i presupposti per disputare la gara, questa va giocata!! Quindi Taccone non ha fatto nessun gesto di signorilità, nessuna verifica sul gruppo o altro....probabilmente il Varese ha parlato in quei termini verso Taccone perchè il presidente avrà dato la disponibilità a giocare anche oltre le 24 ore!!
Discorso 0-3 a tavolino quindi da archiviare definitivamente!
Sulla contestazione (pensavo chissà cosa, ma si tratta di esternazioni di 4 gatti!) ci sarebbe da dire che la curva ha esternato il proprio pensiero al fischio finale a Varese (e ci mancherebbe!!!) ma poi è finita là!! Quelle 4 parole venute fuori al Partenio alla ripresa mi sembra non siano frutto della Curva ma di quanti sopra indicato!!
Concordo sul fatto che si dovrebbe distinguere il campionato dalla singola gara di Varese (da qui critiche che devono fermarsi a domenica!), però poi non capisco perchè non rovesci questi pensieri anche sul mister messo praticamente sul patibolo perchè reo di non so che a questo punto visto che tu stesso affermi che si sta disputando una buona stagione!! Le 2 cose dovrebbero viaggiare con coerenza penso, ma lo dico senza nessuna polemica.
Sulle ultime 6 gare concordo nuovamente, siamo ancora dentro alla grande, ci siamo complicati la vita a Varese, ma ora davvero sembra che si stia retrocedendo!! Sono ancora gli altri che devono "produrre" più di noi, proprio sabato vincendo incrementeremmo matematicamente il vantaggio almeno su una squadra visto che c'è Perugia-Livorno e potremmo approfittare anche di gare come Frosinone-Carpi e soprattutto Lanciano-Pescara! Abbiamo lo scontro col Pescara in casa (già vincendo solo quello avremmo 5 pt di vantaggio sugli adriatici che diventano 6 per lo scontro diretto!!)....adesso decidiamo anche noi se contribuire ad abbassare il sipario oppure chiudere la parentesi Varese alle critiche giustamente esternate nell'immediato! Non ci vuole granchè a sfasciare tutto....basta andare allo stadio sabato e rompere i cojoni dal I° minuto oppure fischiare e contestare al I° errore!!! Si sa benissimo cosa può accadere ad un calciatore a cui la palla diventa rovente tra i piedi sapendo che al minimo errore verrà subissato di fischi (ricordate Bittante ad inizio campionato cosa combinava??!!).
Ripeto....Varese resta una parentesi gravissima che spero non inciderà alla fine, ma adesso basta...torniamo a svolgere il nostro ruolo sperando che i giocatori facciano il loro e facendo esclusivamente il tifo durante la gara....eventuali critiche (che spero non serviranno) solo alla fine!! Ma sono certo che la Curva non avrà bisogno di avere dettami...mi preoccupano invece le tribune!!!

mar apr 21, 2015 7:43 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Tre novità caratterizzano le ultime ore precedenti il prossimo impegno. 1 Premio salvezza; 2 Riduzione prezzi in tutti i settori; 3 Faccia a faccia tifoseria squadra, con giocatori che esternano una certa conapevolezza di scarso impegno espresso. Eh Allora?? Dirà qualcuno.... Allora credo che ci siano gli INGREDIENTI GIUSTI per dare una scossa all'ambiente. Se poi gli effetti della predetta scossa saranno Largamente Positivi o meno (come diceva BATTISTI) "lo scopriremo solo vivendo...." A me, un pizzichino pizzichino di ottimismo sta tornando...................

:bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb:

mar apr 21, 2015 7:49 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Rastelli prova i lupi per l’Entella: Castaldo e Zito rischiano

L’allenatore biancoverde ha praticato una possibile soluzione per la partita con la Virtus Entella. Fuori dai piani tattici sia il bomber sia l’ex Ternana. L’unica ricetta mai come in questo frangente è rimboccarsi le maniche per guadagnare nuovamente il sostegno dei propri tifosi. Testa bassa e pedalare è stato il motto che ha contraddistinto l’allenamento del pomeriggio dell’Avellino, desideroso di arrivare quanto prima a sabato nel tentativo di servire il pronto riscatto. Al “Partenio-Lombardi”, però, Rastelli e i suoi uomini hanno dovuto sorbirsi gli strali lanciati da un tifoso deluso dall’atteggiamento di Varese. Una protesta isolata, ma che rende allo stesso tempo l’idea del clima di tensione non del tutto svanito. Testa bassa, appunto, e rivolta soltanto al campo con un paio di agenti della Digos a vigilare nei pressi di una panchina. Allenarsi con la scure verbale pronta ad abbattersi: un vero e proprio castigo che Rastelli e la sua band dovranno sopportare fino a giovedì al ritmo di doppie sedute giornaliere. Ci vorrà del tempo, e molto probabilmente non basterà nemmeno un eventuale successo sulla Virtus Entella per rimarginare la ferita del “Franco Ossola”. Dagli spalti, quelli della Tribuna Montevergine predisposti per scongiurare altri faccia a faccia in zona Terminio, al terreno di gioco che ha fornito una serie di indicazioni sull’undici che Rastelli potrebbe opporre alla formazione di Aglietti. Il tecnico di Torre del Greco ha provato infatti il 4-3-1-2 con le esclusioni eccellenti di Castaldo e Zito, ai quali non è toccata la casacca dei potenziali titolari. Spazio allora a Frattali in porta (Gomis ha usufruito di un permesso) con il ripristino del tradizionale quartetto difensivo davanti: Pisacane e Bittante sulle fasce, Ely e Chiosa centrali. A centrocampo largo ai rientranti Arini e Schiavon sugli interni, a Kone, confermato nel ruolo di playmaker davanti alla difesa e a Sbaffo, che va verso la conferma rispetto a Varese, seppur in posizione più avanzata sulla trequarti. La vera sorpresa, però, potrebbe registrarsi in attacco, dove Mokulu oggi ha affiancato Trotta. Negli ultimi tempi, il centravanti nativo della Repubblica Democratica del Congo ha disputato soltanto alcuni spezzoni di partita, non proprio indicati per il suo fisico imponente che ha bisogno di tempo per carburare nell’arco della partita. Per questo motivo e per ovviare al periodo no di Castaldo, Rastelli è pronto a gettarlo nella mischia dal 1′ in coppia con l’azzurrino, proprio come nel tris al Frosinone del 14 febbraio quando si procurò il penalty che spianò la strada ai lupi.

-----------------Frattali-------------

Pisacane--Ely------Chiosa---Bittante

Arini------------Kone'----------Schiavon

------------------Sbaffo--------------------

----Mokulu--------------------Trotta--------

Ultima modifica di lupo81 il gio apr 23, 2015 2:20 pm, modificato 1 volta in totale.

mar apr 21, 2015 7:52 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
lupo81 ha scritto:

Caro Lupo81, io non ho parlato col senno del poi ma quei concetti li ho espressi già sabato. Tuttavia ritorno sui miei passi perchè ho saputo in via definitiva che non vi era nessuna possibilità dello 0-3 a tavolino perchè la Lega,per regolamento, si riserva 24 ore di tempo in cui se si ricostituiscono i presupposti per disputare la gara, questa va giocata!! Quindi Taccone non ha fatto nessun gesto di signorilità, nessuna verifica sul gruppo o altro....probabilmente il Varese ha parlato in quei termini verso Taccone perchè il presidente avrà dato la disponibilità a giocare anche oltre le 24 ore!!
Discorso 0-3 a tavolino quindi da archiviare definitivamente!
Sulla contestazione (pensavo chissà cosa, ma si tratta di esternazioni di 4 gatti!) ci sarebbe da dire che la curva ha esternato il proprio pensiero al fischio finale a Varese (e ci mancherebbe!!!) ma poi è finita là!! Quelle 4 parole venute fuori al Partenio alla ripresa mi sembra non siano frutto della Curva ma di quanti sopra indicato!!
Concordo sul fatto che si dovrebbe distinguere il campionato dalla singola gara di Varese (da qui critiche che devono fermarsi a domenica!), però poi non capisco perchè non rovesci questi pensieri anche sul mister messo praticamente sul patibolo perchè reo di non so che a questo punto visto che tu stesso affermi che si sta disputando una buona stagione!! Le 2 cose dovrebbero viaggiare con coerenza penso, ma lo dico senza nessuna polemica.
Sulle ultime 6 gare concordo nuovamente, siamo ancora dentro alla grande, ci siamo complicati la vita a Varese, ma ora davvero sembra che si stia retrocedendo!! Sono ancora gli altri che devono "produrre" più di noi, proprio sabato vincendo incrementeremmo matematicamente il vantaggio almeno su una squadra visto che c'è Perugia-Livorno e potremmo approfittare anche di gare come Frosinone-Carpi e soprattutto Lanciano-Pescara! Abbiamo lo scontro col Pescara in casa (già vincendo solo quello avremmo 5 pt di vantaggio sugli adriatici che diventano 6 per lo scontro diretto!!)....adesso decidiamo anche noi se contribuire ad abbassare il sipario oppure chiudere la parentesi Varese alle critiche giustamente esternate nell'immediato! Non ci vuole granchè a sfasciare tutto....basta andare allo stadio sabato e rompere i cojoni dal I° minuto oppure fischiare e contestare al I° errore!!! Si sa benissimo cosa può accadere ad un calciatore a cui la palla diventa rovente tra i piedi sapendo che al minimo errore verrà subissato di fischi (ricordate Bittante ad inizio campionato cosa combinava??!!).
Ripeto....Varese resta una parentesi gravissima che spero non inciderà alla fine, ma adesso basta...torniamo a svolgere il nostro ruolo sperando che i giocatori facciano il loro e facendo esclusivamente il tifo durante la gara....eventuali critiche (che spero non serviranno) solo alla fine!! Ma sono certo che la Curva non avrà bisogno di avere dettami...mi preoccupano invece le tribune!!!

adò ho notato che il 90% dei tuoi interventi coincidono con i miei :applausoo: ...... ho trovato il mio scrivano :lol: non posso fare altro che quotarti :bandierascacchi:

mer apr 22, 2015 9:03 am
Profilo
Lupo Intergalattico

BIG BAD WOLF ha scritto:
Tre novità caratterizzano le ultime ore precedenti il prossimo impegno. 1 Premio salvezza; 2 Riduzione prezzi in tutti i settori; 3 Faccia a faccia tifoseria squadra, con giocatori che esternano una certa conapevolezza di scarso impegno espresso. Eh Allora?? Dirà qualcuno.... Allora credo che ci siano gli INGREDIENTI GIUSTI per dare una scossa all'ambiente. Se poi gli effetti della predetta scossa saranno Largamente Positivi o meno (come diceva BATTISTI) "lo scopriremo solo vivendo...." A me, un pizzichino pizzichino di ottimismo sta tornando...................

:bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb: :bv: :bvtamb:

beato te :applauso: ...... ormai sono scettico (e non è da me :ka: ) :piove:

mer apr 22, 2015 9:05 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo81 ha scritto:
Rastelli prova i lupi per l’Entella: Castaldo e Zito rischiano

L’allenatore biancoverde ha praticato una possibile soluzione per la partita con la Virtus Entella. Fuori dai piani tattici sia il bomber sia l’ex Ternana. L’unica ricetta mai come in questo frangente è rimboccarsi le maniche per guadagnare nuovamente il sostegno dei propri tifosi. Testa bassa e pedalare è stato il motto che ha contraddistinto l’allenamento del pomeriggio dell’Avellino, desideroso di arrivare quanto prima a sabato nel tentativo di servire il pronto riscatto. Al “Partenio-Lombardi”, però, Rastelli e i suoi uomini hanno dovuto sorbirsi gli strali lanciati da un tifoso deluso dall’atteggiamento di Varese. Una protesta isolata, ma che rende allo stesso tempo l’idea del clima di tensione non del tutto svanito. Testa bassa, appunto, e rivolta soltanto al campo con un paio di agenti della Digos a vigilare nei pressi di una panchina. Allenarsi con la scure verbale pronta ad abbattersi: un vero e proprio castigo che Rastelli e la sua band dovranno sopportare fino a giovedì al ritmo di doppie sedute giornaliere. Ci vorrà del tempo, e molto probabilmente non basterà nemmeno un eventuale successo sulla Virtus Entella per rimarginare la ferita del “Franco Ossola”. Dagli spalti, quelli della Tribuna Montevergine predisposti per scongiurare altri faccia a faccia in zona Terminio, al terreno di gioco che ha fornito una serie di indicazioni sull’undici che Rastelli potrebbe opporre alla formazione di Aglietti. Il tecnico di Torre del Greco ha provato infatti il 4-3-1-2 con le esclusioni eccellenti di Castaldo e Zito, ai quali non è toccata la casacca dei potenziali titolari. Spazio allora a Frattali in porta (Gomis ha usufruito di un permesso) con il ripristino del tradizionale quartetto difensivo davanti: Pisacane e Bittante sulle fasce, Ely e Chiosa centrali. A centrocampo largo ai rientranti Arini e Schiavon sugli interni, a Kone, confermato nel ruolo di playmaker davanti alla difesa e a Sbaffo, che va verso la conferma rispetto a Varese, seppur in posizione più avanzata sulla trequarti. La vera sorpresa, però, potrebbe registrarsi in attacco, dove Mokulu oggi ha affiancato Trotta. Negli ultimi tempi, il centravanti nativo della Repubblica Democratica del Congo ha disputato soltanto alcuni spezzoni di partita, non proprio indicati per il suo fisico imponente che ha bisogno di tempo per carburare nell’arco della partita. Per questo motivo e per ovviare al periodo no di Castaldo, Rastelli è pronto a gettarlo nella mischia dal 1′ in coppia con l’azzurrino, proprio come nel tris al Frosinone del 14 febbraio quando si procurò il penalty che spianò la strada ai lupi.

-----------------Frattali-------------

Pisacane--Ely------Chiosa---Bittante

Arini------------Kone'----------Schiavon

------------------Sbaffo--------------------

----Mokulu--------------------Trotta--------

mokulu e konè NOOOOOOOOOOOOO :grrrr:

mer apr 22, 2015 9:05 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

da quello che ho letto il premio promozione era già stato versato in lega a gennaio

mer apr 22, 2015 10:56 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:
adò ho notato che il 90% dei tuoi interventi coincidono con i miei :applausoo: ...... ho trovato il mio scrivano :lol: non posso fare altro che quotarti :bandierascacchi:

.. :gnammy: , beh misterX, ti dirò...se uno vedesse la gara con me allo stadio e poi confrontasse quella persone con questa che scrive sul forum probabilmente direbbe che si tratta di due persone diverse!!
Questo perchè sul forum cerco, nei limiti del possibile, di essere più razionale aiutato dal fatto di poter ragionare a freddo (tranne gli interventi nell'immediato post gara). Allo stadio invece sono un vero e proprio tifoso, di quelli che non ammettono critiche durante la gara, di quelli che si sgolano e vivono la gara da "impossessati dal biancoverde"!!!.
Scrivere da tifoso non potrà mai portare a concetti razionali, per questo a volte posso sembrare pure freddo nei miei interventi. Nei limiti del possibile cercherò di seguire sempre questa linea...e non può che farmi piacere sapere che i miei interventi combacino e vengano quotati da qualcuno :wink:

Ultima modifica di adolfo il mer apr 22, 2015 7:27 pm, modificato 1 volta in totale.

mer apr 22, 2015 1:23 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo