|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 2:26 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs V.Entella sabato ore 15:00 - il Pre partita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Avellino Vs V.Entella sabato ore 15:00 - il Pre partita
Solo per l'onore
Si torna in campo sabato,si torna a giocare in casa,si prevede una contestazione da parte di una tifoseria più che stanca,delusa. Delusa da che..? Non da chi da due anni sosta in B nei piani alti di una classifica che a dirla tutta,tutti noi avremmo messo la firma per avere la sicurezza di stare in questa posizione sempre e per tanti anni,ma delusa da un atteggiamento rinunciatario di chi invece dovrebbe lottare ancora (perché mancano 6 gare sono ben 18 punti disponibili) con il sangue agli occhi per loro stessi,ed in primis per una tifoseria che l'ha sempre incoraggiati e MAI abbandonati. L'anno scorso si chiuse a 59 punti ad un -2 dai Play-Off che creo' tanto stupore e tanto rammarico. Abbiamo incominciato quest'anno nel migliore dei modi,ancor meglio dello scorso anno. Grazie a loro scesi in campo che hanno sempre dimostrato voglia,cattiveria ed Unione (gli applausi della SUD l'hanno sempre dimostrato anche dopo le sconfitte) e a noi che su quegli spalti non li abbiamo mai abbandonati. Mancano appena 6 gare,cerchiamo di raggiungere l'obiettivo finale di quest'anno che era "entrare nei Play-Off" punto. Tiriamo le somme , guardiamoci indietro e cerchiamo di capire che in effetti CI SIAMO. Un piccolo sforzo,uniti e coesi. Non rompiamo un giocattolo che a mio parere, visto dove sostiamo in campionato (6• posto) non ci dovrebbe proprio far rabbrividire. Anzi..!!! Sabato c'è l'Entella un'altra squadraccia , ma dopo Varese può succedere di tutto. Cerchiamo,soprattutto loro,di cacciare orgoglio e fame che ci hanno sempre contraddistinto. TUTTI ALLO STADIO.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il lun apr 20, 2015 2:01 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun apr 20, 2015 10:45 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Avellino Vs V.Entella sabato ore 15:00 - il Pre partita
Avellino, puniti dal Mister,oggi doppia seduta di lavoro
L’Avellino subito in campo quest’oggi. I biancoverdi svolgeranno una doppia seduta di lavoro a porte aperte. Alle 10 e alle 15.00. Da verificare le condizioni di Soumarè, Regoli, Vergara e Zito. Non è escluso che alla ripresa possa esserci la contestazione degli Ultras. Il pareggio stentato ottenuto all'Ossola non ha di certo fatto fare salti di gioia ai 300 presenti.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il lun apr 20, 2015 2:02 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun apr 20, 2015 11:00 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
completiamo l'opera e diamo una mano anche all'Entella...
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun apr 20, 2015 11:05 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
lupodellasteppa ha scritto: completiamo l'opera e diamo una mano anche all'Entella... a sto punto non mi meraviglia più niente 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun apr 20, 2015 11:44 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Squadra a rapporto è punita con la doppia seduta di allenamento :
Sta per iniziare la prima delle due sedute di allenamento in programma oggi, al "Partenio-Lombardi", per l'Avellino, reduce dal pari (1-1) in casa del Varese, fanalino di coda della Serie B. La sessione di lavoro mattutina inizierà con più di mezz'ora di ritardo sull'orario inizialmente stabilito per via di un confronto tra squadra, allenatore, staff tecnico e dirigenza, rappresentata dal direttore generale, Massimiliano Taccone e dal direttore sportivo, Enzo De Vito, in corso di svolgimento all'interno degli spogliatoi. Non c'è invece il presidente Walter Taccone, che, raggiunto telefonicamente nella giornata di ieri, ha preferito non rilasciare dichiarazioni, ma non ha nascosto la sua grande delusione per la prova dei lupi all'Ossola. Nessun tifoso sugli spalti nonostante le porte aperte. La squadra completerà il lavoro quotidiano con una seduta pomeridiana che prenderà il via a partire dalle 15.
Ultima modifica di lupo81 il lun apr 20, 2015 2:02 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun apr 20, 2015 11:47 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mi dispiace scrivere certi post e spero onestamente di essere ampiamente smentito, ma la squadra vista ieri non lascia spazio neanche ad un minimo di ottimismo. Gomis sempre fuori posto, soltanto l'imprecisione degli avversari ci ha risparmiato un passivo pesantissimo. Konè inguardabile, spesso mi domando se è dei NOSTRI oppure gioca per gli avversari. Sbaffo inconcludente, impreciso e mai in partita. Castaldo sembra aver dato fondo a tutte le sue energie nella prima fase del campionato e di essere rimasto completamente a secco. Non vince un contrasto neanche a pagarlo e non segna a meno che non si tratta di spingere dentro un pallone già indirizzata a rete. Mokulu, non pervenuto. Il resto della squadra, Trotta in testa, è formata da giocatori validi ed anche di qualità, peccato che la preparazione atletica sostenuta ha fatto si che gli stessi reggessero per poco più di MEZZO CAMPIONATO. Per la tifoseria, è un pò come andare ad uno spogliarello della FERILLI??? dove la stessa termina in mutandine e reggiseno, e quindi si sentono defraudati del MEGLIO. E' normale che siano incazzati e che esternano questa incazzatura nei confronti della squadra CHE TANTO BENE HA FATTO ma che come dice a canzone: NEL MOMENTO CULMINANTE DEL FINALE TRAVOLGENTE, MIEZZ A TUTTA CHELLA GENTE...... Noi o perlomeno tanti di noi ci eravamo fatti la bocca, siamo sognatori forse, e proprio per questo il risveglio è AMARISSIMO. Io la serie A l'ho vissuta e mai come ora, i tempi sembravano maturi per il suo ritorno. Che dobbiamo fare, Le Nozze, non si possono fare con i Fichi Secchi. Vorra dire che dovremmo attendere tempi migliori e magari l'arrivo di qualche altro pazzo che ritiene di investire nella realtà calcistica di questa nostra povera e bistrattata provincia.
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| lun apr 20, 2015 12:26 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
BIG BAD WOLF ha scritto: Mi dispiace scrivere certi post e spero onestamente di essere ampiamente smentito, ma la squadra vista ieri non lascia spazio neanche ad un minimo di ottimismo. Gomis sempre fuori posto, soltanto l'imprecisione degli avversari ci ha risparmiato un passivo pesantissimo. Konè inguardabile, spesso mi domando se è dei NOSTRI oppure gioca per gli avversari. Sbaffo inconcludente, impreciso e mai in partita. Castaldo sembra aver dato fondo a tutte le sue energie nella prima fase del campionato e di essere rimasto completamente a secco. Non vince un contrasto neanche a pagarlo e non segna a meno che non si tratta di spingere dentro un pallone già indirizzata a rete. Mokulu, non pervenuto. Il resto della squadra, Trotta in testa, è formata da giocatori validi ed anche di qualità, peccato che la preparazione atletica sostenuta ha fatto si che gli stessi reggessero per poco più di MEZZO CAMPIONATO. Per la tifoseria, è un pò come andare ad uno spogliarello della FERILLI??? dove la stessa termina in mutandine e reggiseno, e quindi si sentono defraudati del MEGLIO. E' normale che siano incazzati e che esternano questa incazzatura nei confronti della squadra CHE TANTO BENE HA FATTO ma che come dice a canzone: NEL MOMENTO CULMINANTE DEL FINALE TRAVOLGENTE, MIEZZ A TUTTA CHELLA GENTE...... Noi o perlomeno tanti di noi ci eravamo fatti la bocca, siamo sognatori forse, e proprio per questo il risveglio è AMARISSIMO. Io la serie A l'ho vissuta e mai come ora, i tempi sembravano maturi per il suo ritorno. Che dobbiamo fare, Le Nozze, non si possono fare con i Fichi Secchi. Vorra dire che dovremmo attendere tempi migliori e magari l'arrivo di qualche altro pazzo che ritiene di investire nella realtà calcistica di questa nostra povera e bistrattata provincia. il tuo discorso non fa una piega, forse assolverei gomis per i tanti punti fatti guadagnare nel girone d'andata ...... voglio solo non sperare in un PUGLIESE bis 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun apr 20, 2015 12:36 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
BIG BAD WOLF ha scritto: Mi dispiace scrivere certi post e spero onestamente di essere ampiamente smentito, ma la squadra vista ieri non lascia spazio neanche ad un minimo di ottimismo. Gomis sempre fuori posto, soltanto l'imprecisione degli avversari ci ha risparmiato un passivo pesantissimo. Konè inguardabile, spesso mi domando se è dei NOSTRI oppure gioca per gli avversari. Sbaffo inconcludente, impreciso e mai in partita. Castaldo sembra aver dato fondo a tutte le sue energie nella prima fase del campionato e di essere rimasto completamente a secco. Non vince un contrasto neanche a pagarlo e non segna a meno che non si tratta di spingere dentro un pallone già indirizzata a rete. Mokulu, non pervenuto. Il resto della squadra, Trotta in testa, è formata da giocatori validi ed anche di qualità, peccato che la preparazione atletica sostenuta ha fatto si che gli stessi reggessero per poco più di MEZZO CAMPIONATO. Per la tifoseria, è un pò come andare ad uno spogliarello della FERILLI??? dove la stessa termina in mutandine e reggiseno, e quindi si sentono defraudati del MEGLIO. E' normale che siano incazzati e che esternano questa incazzatura nei confronti della squadra CHE TANTO BENE HA FATTO ma che come dice a canzone: NEL MOMENTO CULMINANTE DEL FINALE TRAVOLGENTE, MIEZZ A TUTTA CHELLA GENTE...... Noi o perlomeno tanti di noi ci eravamo fatti la bocca, siamo sognatori forse, e proprio per questo il risveglio è AMARISSIMO. Io la serie A l'ho vissuta e mai come ora, i tempi sembravano maturi per il suo ritorno. Che dobbiamo fare, Le Nozze, non si possono fare con i Fichi Secchi. Vorra dire che dovremmo attendere tempi migliori e magari l'arrivo di qualche altro pazzo che ritiene di investire nella realtà calcistica di questa nostra povera e bistrattata provincia. D'accordo in parte,capisco tutto come detto ieri,ma a dire <<NON MERITATE LA NOSTRA MAGLIA>> considerando quello fatto negli "appena" 2 anni di B disputati mi sa di esagerazione. Io credo che non si finirà a fischi e pernacchi magari non entriamo come 4^ ma come 5^/6^ si. Poi quel che succede succede,certo con queste premesse non scommetterei 1 euro sul risultato nei Play-Off a nostro favore,però come si dice "O RIAVILO E Pazz.."" non si sa mai...!!!. Calma e speriamo bene x sabato.
|
| lun apr 20, 2015 2:07 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lupo 81 TI CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA PER ESSERE STATO ECCESSIVO. Il sangue purtroppo non è acqua ed il mio è decisamente biancoverde. Sono d'accordo con molte tue idee ma meno forte psicologicamente. Quando vedo una squadra "forte" IL CERVELLO PARTE ED INIZIANO I SOGNI. Anche stavolta è arrivato un brusco risveglio e siamo ritornati con i piedi per terra. Non sempre riesco a dominare la rabbia. Come detto qualche volta in passato, seguo l'Avellino dai tempi di Piazza d'Armi e vado per i 60. Abbiate pazienza se qualche volta il CUORE ha il sopravvento sul CERVELLO ?????
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| lun apr 20, 2015 2:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Scusami Lupo81, capisco che sarebbe paradossale e anche controproducente continuare a contestare anche sabato, ma quella di ieri è sacrosanta!! Possiamo discutere dei termini, ma ci sta dopo lo scempio mostrato ieri e che probabilmente segnerà in maniera decisiva l'andamento di questa stagione! Concordo con te che si sia esagerato come termini (mercenari e il non meritare questa maglia sono onestamente una oscenità!!), ma criticare e contestare sulla singola gara di ieri era ed è il minimo!!! Detto questo adesso però basta...per il bene di tutti giusto finirla qua. Però permettimi...tutte quelle parole sulla positività di una stagione che ci vede per ora comunque là in mezzo e che non giustificherebbero la contestazione e le dici proprio tu che hai quasi portato al patibolo il mister? E come...per il mister non contavano quelle belle parole? Un attimino più di coerenza....io sono ovviamente per le motivazioni anti contestazione, ma valgono per tutti!! Partendo sempre da un presupposto...questa squadra è già tanto che si trova dove sta e se penso che davvero c'era qualche folle che pensava di arrivare secondo davvero mi cadono le braccia. P.S.: sulla gara di ieri contesto eccome...soprattutto se ripenso alla rabbia mentale e agonistica vista da un Vicenza a Cittadella che al 90° rincorreva i raccattapalle per non perdere tempo mentre i nostri erano in gita, vuoti, nulli....che dopo una gara approcciata malissimo non reagiscono nemmeno dopo aver beccato il pari da cui invece si sono addirittura squagliati come neve al sole!!
|
| lun apr 20, 2015 2:44 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
adolfo ha scritto: Scusami Lupo81, capisco che sarebbe paradossale e anche controproducente continuare a contestare anche sabato, ma quella di ieri è sacrosanta!! Possiamo discutere dei termini, ma ci sta dopo lo scempio mostrato ieri e che probabilmente segnerà in maniera decisiva l'andamento di questa stagione! Concordo con te che si sia esagerato come termini (mercenari e il non meritare questa maglia sono onestamente una oscenità!!), ma criticare e contestare sulla singola gara di ieri era ed è il minimo!!! Detto questo adesso però basta...per il bene di tutti giusto finirla qua. Però permettimi...tutte quelle parole sulla positività di una stagione che ci vede per ora comunque là in mezzo e che non giustificherebbero la contestazione e le dici proprio tu che hai quasi portato al patibolo il mister? E come...per il mister non contavano quelle belle parole? Un attimino più di coerenza....io sono ovviamente per le motivazioni anti contestazione, ma valgono per tutti!! Partendo sempre da un presupposto...questa squadra è già tanto che si trova dove sta e se penso che davvero c'era qualche folle che pensava di arrivare secondo davvero mi cadono le braccia. P.S.: sulla gara di ieri contesto eccome...soprattutto se ripenso alla rabbia mentale e agonistica vista da un Vicenza a Cittadella che al 90° rincorreva i raccattapalle per non perdere tempo mentre i nostri erano in gita, vuoti, nulli....che dopo una gara approcciata malissimo non reagiscono nemmeno dopo aver beccato il pari da cui invece si sono addirittura squagliati come neve al sole!! Adolfo, onestamente chi merita il secondo posto ? Nessuna squadra , a parte il Carpi, è stata in grado di ammazzare il campionato. Lo stesso Avellino che nelle ultime 7 partite ne ha perse 5 si trova a 6 punti dal secondo posto. Sono risalite squadre come il Frosinone ed il Perugia che 2 mesi fà erano dietro di 10 punti. Il rammarico + grande è che, è vero che non abbiamo una squadra in grado di conquistare il secondo posto, ma se vai a vedere tutte le occasioni e le partite gettate alle ortiche ti inca z z i sul serio. Nella mediocrità generale poteva essere l'anno buono per salire ed invece per colpa di scelte e valutazioni errate da parte della società e del mister ci ritroviamo a recriminare su un altro campionato buttato nel water.
|
| lun apr 20, 2015 5:16 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
BIG BAD WOLF ha scritto: Lupo 81 TI CHIEDO PUBBLICAMENTE SCUSA PER ESSERE STATO ECCESSIVO. Il sangue purtroppo non è acqua ed il mio è decisamente biancoverde. Sono d'accordo con molte tue idee ma meno forte psicologicamente. Quando vedo una squadra "forte" IL CERVELLO PARTE ED INIZIANO I SOGNI. Anche stavolta è arrivato un brusco risveglio e siamo ritornati con i piedi per terra. Non sempre riesco a dominare la rabbia. Come detto qualche volta in passato, seguo l'Avellino dai tempi di Piazza d'Armi e vado per i 60. Abbiate pazienza se qualche volta il CUORE ha il sopravvento sul CERVELLO ????? Figurati. Questo è' il sangue bianco verde siamo lupi massicci ed incazzati,magari ci becchiamo a Bologna (credo di andare) e ci vediamo la trasferta insieme 
Ultima modifica di lupo81 il mar apr 21, 2015 2:45 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun apr 20, 2015 5:36 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Il presidente della Gente. Onore a te
L’A.S. Avellino va incontro ai propri sostenitori capendo il disagio patito e non supportato poi dalla prestazione notevolmente sotto le aspettative e potenzialità della squadra. Con l’obiettivo di poter contare su una cornice di pubblico numerosa e calorosa ha deciso di ridurre il costo dei tagliandi (prezzi unici, non sono previste ulteriori riduzioni) in occasione della prossima gara casalinga contro la Virtus Entella, in programma sabato prossimo, 25 aprile, alle ore 15, al Partenio-Lombardi. Questi i PREZZI UNICI dei biglietti fino a venerdì 24 aprile: Tribuna Montevergine Centrale: 20 euro Tribuna Montevergine Laterale: 13 euro Tribuna Terminio: 9 euro Curva Sud: 6 euro I biglietti subiranno una maggiorazione di 3 euro nel giorno della partita, sabato 25 aprile. E’ possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria nei seguenti giorni e orari: Martedì 21 aprile dalle 15 alle 19 Mercoledì 22 aprile dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19 Giovedì 23 aprile dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19 Venerdì 24 aprile dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19 Sabato 25 aprile dalle 10:30 a inizio gara Per i residenti nella regione Liguria sono obbligatorie Tessera del Tifoso o Supporter Card. E’ obbligatoria la presentazione di un valido documento di identità, in mancanza non si procederà all’emissione del titolo di accesso richiesto. Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita e con largo anticipo per evitare code e disagi nei minuti immediatamente precedenti la partita ed evitare il rischio di entrare nello stadio a partita iniziata. A causa delle nuove procedure informatiche obbligatorie per il rilascio dei titoli di accesso non è’ possibile soddisfare in tempi rapidi una richiesta numerosa di biglietti. E’ possibile acquistare i biglietti della gara Avellino-Virtus Entella, con l'aggiunta del diritto di prevendita (€ 1,00 a biglietto), anche presso tutti i punti vendita del circuito nazionale GO2(questo il link per visualizzare tutti punti vendita del circuito GO2:http://www.go2.it/rivenditori_pdf.php). Ad Avellino, provincia di Avellino e zone limitrofe:
· Store Ufficiale A.S.Avellino via Cannaviello, Avellino, tel. 0825/26569 · Mister PaperOne, viale Italia 355, Avellino – tel 0825/782519 · Poste Plus, via Mancini, 140, Avellino tel. 0825/1642698 · Agenzia SISAL-MatchPoint, via due Principati, 240, Avellino, tel. 0825/760996
· Incontro Service ctr. Anselice, Ariano Irpino (AV) tel. 0825/892131 · Bar Tabacchi PIT STOP - distributore AGIP - Via Nazionale delle Puglie, 25 –Avella (Av) tel.081/8251154 · DS Service via Sant’Angelo, 124, Mirabella Eclano (Av) tel 0825/447522 · Cm-Shop.it c/o Centro Commerciale La Fornace – Cerrete - Lioni (Av) tel. 0827/42452 · Vincitù via Contrada Greci, 54 - Montoro Superiore (Av) – tel 0825/1728784 · Master Music via Giovanni Amendola, 57/C Montesarchio (Bn) tel.0824847255 · Tabaccheria Citro, via delle Puglie, 71 Mercato San Severino (Sa) -tel.089/8201491 · Agenzia Fiordellisi, via Cavour, 19 Baiano (Av) tel.081/8244393 Civico 1912, via Nuova 88 - Banzano – Montoro Superiore tel. 0825597685 Computermaint - Via Area Commeriale, 8 - Lioni (Av) - tel. 082742452 New Poldo’s, corso Garibaldi, 16 – Calitri (AV) tel 3298889697 Il Glicine Caffè, viale degli Astronauti, 22 - Montemiletto (AV) tel. 0825/1800776
Ultima modifica di lupo81 il mar apr 21, 2015 2:46 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun apr 20, 2015 5:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo81 ha scritto: Avellino, puniti dal Mister,oggi doppia seduta di lavoro
L’Avellino subito in campo quest’oggi. I biancoverdi svolgeranno una doppia seduta di lavoro a porte aperte. Alle 10 e alle 15.00. Da verificare le condizioni di Soumarè, Regoli, Vergara e Zito. Non è escluso che alla ripresa possa esserci la contestazione degli Ultras. Il pareggio stentato ottenuto all'Ossola non ha di certo fatto fare salti di gioia ai 300 presenti. Puniti dal mister?????? Ma se il primo che andrebbe punito è proprio Oronzo Canà!!!! Ieri non si capiva niente ma niente di niente!!!! Faccia una bella sana autocritica il nostro super uomo!!! PS. Personalmente domenica non contesterò, allo stadio si tifa, poi dopo se ne parla, anche e soprattutto a muso duro e senza ipocrisie come ad esempio l' allenamento punitivo che fa solo ridere.
|
| lun apr 20, 2015 5:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ballacoilupi ha scritto: Adolfo, onestamente chi merita il secondo posto ? Nessuna squadra , a parte il Carpi, è stata in grado di ammazzare il campionato. Lo stesso Avellino che nelle ultime 7 partite ne ha perse 5 si trova a 6 punti dal secondo posto. Sono risalite squadre come il Frosinone ed il Perugia che 2 mesi fà erano dietro di 10 punti. Il rammarico + grande è che, è vero che non abbiamo una squadra in grado di conquistare il secondo posto, ma se vai a vedere tutte le occasioni e le partite gettate alle ortiche ti inca z z i sul serio. Nella mediocrità generale poteva essere l'anno buono per salire ed invece per colpa di scelte e valutazioni errate da parte della società e del mister ci ritroviamo a recriminare su un altro campionato buttato nel water.
Ciao Ballacoilupi, francamente non so chi possa meritare il II° posto, se proprio devo fare un nome ti dico Frosinone che è la squadra che esprime il miglior calcio secondo me. Di certo non lo meritiamo noi e vi esorto a non puntare sempre il dito su queste benedette occasioni perse (sempre in riferimento al 2° posto ovviamente) perchè sembra che le altre non abbiano sprecato nulla!! Ma un Bologna sapete da quanto ca**o non vince in casa? E' una vita (state tranquilli...non vedono l'ora di affrontare noi per tornare alla vittoria) e parliamo del Bologna!!! Il Perugia ha avuto 2 mesi in cui non ci ha capito un cavolo e dove stava esonerando Camplone, lo Spezia è peggio di noi in risultati altalenanti (toppe clamorose e vittorie roboanti), il Livorno che è dall'inizio che non ha ancora capito cosa vuol fare da grande nonostante l'organico secondo me stratosferico per la B, lo stesso Vicenza...ma pensate che non recrimino per non aver preso prima Marino? Vi ricordo che quando venne da noi era terz'ultimo e da lì inizio la scalata con un grandissimo mister e un organico che è superiore al nostro visto che noi non abbiamo un Di Gennaro e un Moretti a centrocampo e fortuna che hanno avuto fuori per mesi Ragusa!! Dimenticavo il Pescara....altro organico che può massacrare gli avversari e che ne ha combinate di clamorose soprattutto in casa (vogliamo parlare della sconfitta in casa col Brescia per restare all'ultima?!?). Quindi calma con questa storia dell'aver sprecato...se facciamo questo discorso dovremmo estenderlo a tutte perchè non sprechiamo solo noi. Semplicemente credo che sulle 40 gare alla fine ti ritrovi ciò che semini e noi ONESTAMENTE E FRANCAMENTE abbiamo seminato ben poco!! Io quando tutti si illudevano di poter arrivare secondi mi permisi di dire che ci collocavo tra la quinta e l'ottava posizione e solo per dove eravamo a quel punto del campionato...il mio unico timore accentuatosi adesso è che usciremo dalla griglia nelle ultime 3/4 gare dopo esserci stati dentro dalla prima giornata!! Certo è che la contestazione di oggi (aspetto di verificarne termini e modi) non aiuta in questo finale....capisco lo sfogo di ieri che ci stava tutto anche se non in quei termini, ma oggi mi sembra paradossale e controproducente!! Chiudo con la società...per me principale colpevole della disfatta di ieri per tanti motivi (che magari spiegherò), ma adesso non so quanto conti abbassare i prezzi perchè non credo alla presenza massiccia...conosco la piazza, per me mancherà tanta gente e l'abbassare potrebbe solo far girare ulteriormente le palle a qualche abbonato che non sa farsi 2 conti matematici su quanto già ammortizzato!!
|
| lun apr 20, 2015 6:21 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Rastelli parla con i tifosi a fine allenamento: "Dobbiamo fare queste 6 partite senza pensare a nulla .. Se no facimm a fine ri Napulitani..Calmi..!!" Hahaha va beh iammo a vere' Mister ✌️
Pisacane ribatte : "Dobbiamo fare questi play-Off perché insieme a voi e scassam (testuali parole) ma c'iamma ih...!!! Che dire... SPERIAMO BENE..!!
Ultima modifica di lupo81 il mar apr 21, 2015 2:46 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun apr 20, 2015 6:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Tifoseria presa per il cu.lo come lo scorso anno a fine campionato. Sono stato calmo sino ad ora ma mi sono stancato. Siete contenti del nostro DS ? Il presidente disse che a gennaio avrebbe comprato fior fiore di giocatori. Aveva ragione la buonanima di Corrado quando diceva dilettanti allo sbaraglio. Il silenzio è' d'oro ovvero non raccontassero stronzate . Allenatore leggermente presuntuoso: non ho mai sentito la frase: mi assumo tutte le responsabilità' ho sbagliato formazione e/o modulo e/o sostituzioni. Meglio non entrare nei play off e fare un po' di pulizia tra allenatore e DS (Filkor, angeli, vergara, Pozzebon, Arrighini, mokulu, etc etc sono acquisti funzionali ? Soumare' sembra herrera secondo. ) il tifoso avellinese calcio, passionale, genuino non merita le prese per il cu.lo tipo Padova, Varese etc etc. Meglio non parlare che dire stronzate. La conferenza stampa di Rastelli di ieri roba dell'altro mondo: ne' mister ma che caz.zo li allena sti giocatori da luglio? Non hanno la condizione mentale ? Ricoverateli allora. Basta mi sono stancato !
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| lun apr 20, 2015 8:38 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Concordo con Lupo40 sull'operato della società. Mi riservo l'opinione sul DS perchè dovremmo andare anche a considerare quanto aveva di budget che secondo me era ridicolo per la categoria!! Caro Lupo40 devo ammettere che mi era sfuggito quanto detto da Taccone a novembre....effettivamente disse testualmente che se a dicembre saremmo stati tra i primi 5 posti sarebbero arrivati rinforzi roboanti e quando parlava di roboanti intendeva anche dalla A e nemmeno tanto riserve!!! Purtroppo per lui tra le prime 5 ci siamo arrivate e di quegli acquisti nemmeno l'ombra....parole al vento ancora una volta!!! Da potenziali titolari in A ha avuto il coraggio di prendere 2 RISERVE DELL'ULTIMA CLASSIFICATA DELLA B perchè Sbaffo e Almici questo erano a Latina!!! Cioè...il Latina ha sostituito quelli che erano i titolari dell'andata e noi siamo andati a prendere le riserve di quelli bocciati!!!! Per fortuna che è arrivato Trotta (questo si che è giocatore) altrimenti con Castaldo al palo non so come sarebbe andata a finire!!! Anche se ci sarebbe da dire che dal punto di vista economico capisco l'operazione Trotta (che frutterà soldini...), ma tatticamente a noi serviva un uomo d'area vero che sapesse come le sue tasche la B e che su 2 palle almeno una la buttasse dentro....non mi sorprende l'essere l'attacco più scarso del campionato se hai 2 punte che giocano prevalentemente lontano dalla porta, se hai un centrocampo con esclusive propensioni difensive, nessun tiratore decente dalla distanza, nessuno che sappia calciare una m...a di punizione decente (Ciano altra perla sabato....)! A questo aggiungiamoci che sprechiamo sistematicamente almeno l'80% delle occasioni che creiamo e facciamo tombola....segnare max un goal a partita (storia ripetutasi addirittura anche col Varese con 60 reti sul groppone e 6 titolari fuori!!!) non porta da nessuna parte perchè significa che nel momento in cui ne becchi 1 la gara non la vinci!!!
|
| lun apr 20, 2015 9:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non è' solo una questione di budget ma capire di calcio avendo anche rapporti . La preso per i fondelli di ridurre il costo dei biglietti e' l'apice di essere dilettanti allo sbaraglio. Con la Ternana giornata Biancoverde a prezzi pieni PERCHE' volevano fare l'incasso. Non era meglio mettere prezzi popolari nella giornata biancoverde visto che il sempre parlante presidente dice che vuole bene ai suoi tifosi ? Non ultimo questa sera a quella trasmissione del sagrestano e della saputella del piffero dove ha detto che Rastelli non si licenzia perché ha lo spogliatoio dalla sua parte; ma come se proprio il presuntuoso mister nel dopo Varese ha detto che la squadra non ha fatto nulla di quello che avevano provato negli allenamenti e quindi non mi sembra che la squadra lo segua. Le chiacchiere stanno a zero. Silenzio e rispetto per la passione del popolo biancoverde. Credo proprio che miste e DS debbano cambiare aria e poi allenamenti a porte aperte solo adesso mentre per tutto l'anno ci hanno coglionato con la storia delle porte chiuse. Quanti schemi da calcio d'angolo e punizioni avranno provato in tutto l'anno ? Taccone Rastelli e de vito SILENZIO !
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| lun apr 20, 2015 11:24 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7870 Località: svizzera
|
Avete ragione con le vostre incazzature.....che in gran parte le condivido anch'io.........ma la domanda finale è sempre la stessa: DA QUANTI ANNI NON FACEVAMO 2 ANNI CONSECUTIVI IN B A QUESTI LIVELLI?........allora se ci vuole rispetto per noi tifosi, ci vuole rispetto anche per questa società, questa squadra e questo allenatore (al di là degli errori che hanno commesso e che continueranno a commettere).....non c'a botammo e chiacchere vagliù, il SILENZIO ci vorrebbe anche da parte nostra, perchè gli ultimi 20 anni (a parte qualche anno di gloria in C) sono stati tristi per il nostro amato lupo....o vogliamo credere che per una città come la nostra, con i tempi di m...a che corrono oggi, la seria A deve essere un obbligo?
|
| mar apr 21, 2015 7:52 am |
|
|