Oggi è dom apr 19, 2026 8:59 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Morto il professor Scoglio! 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
mi dispiace molto...

...e sono disgustata per lo sciacallaggio fatto sulle immagini dei suoi ultimi istanti di vita...potevano evitarlo!

mar ott 04, 2005 9:30 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
Su Repubblica.it ci sono i due filmati: il momento del “litigio” che e quando si è accasciato (hanno coperto con un bollino il suo volto). Solo una parola: AGGHIACCIANTE! Inizio a credere che Preziosi porti veramente sfiga. E’ morto così come era nato: per il calcio.
Penso che sia stato uno dei più grandi personaggi del mondo del calcio e non lo dico solo perché non c’è più, ma lo dico perché sento la nostalgia del SUO calcio.
Avanti con la Pay-tv, avanti con le partite che non iniziano più alla stessa ora…. Addio prof. Scoglio, questo calcio moderno è AD MINCHIAM…..!

mar ott 04, 2005 11:19 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio 
C'era il gusto di fare odience con i filmati della morte di SCOGLIO?

Che schifo di TV

mar ott 04, 2005 11:30 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
biscardi verme! :evil:

onore al professore Scoglio...
addio mister

mar ott 04, 2005 12:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
ARRIVEDERCI PROFESSORE! MI SEI STATO SEMPRE SIMPATICO, ED AMAVI IL GENOA! VOLEVI INCONTRARE PREZIOSI, MA QUESTI SI E' SEMPRE RIFIUTATO, E FORSE QUESTO TI RODEVA IL FEGATO, IN QUANTO QUEL SIGNORE HA DISTRUTTO LA STORIA DEL GENOA CALCIO!
CI MANCHERAI, E SOPRATTUTTO MANCHERAI A QUELLE NAZIONALI IN CUI ORA STANNO RISCOPRENDO IL CALCIO, NON CI DIMENTICHIAMO CHE HAI PORTATO LA TUNISIA AI MONDIALI, E CHE LA SETTIMAN PROX TE NE ANDAVI IN GUINEA AD ALLENARE LA SUA NAZIONALE! NON RIESCO A CREDERE CHE NON CI SEI PIU', VOGLIO RICORDARTI DA VIVO E CON LA TUA VOCE DA TUONO!
GRAZIE PROFESSORE, GRAZIE DI TUTTO, AVREI VOLUTO VEDERTI ALLENARE IL MIO AVELLINO! IN QUESTO MOMENTO SONO COMMOSSO, MA SO CHE ANCORA DALL'ALTO DEI CIELI SEGUIRAI IL CALCIO ITALIANO, E DIRAI SEMPRE LA TUA SENZA PAURA DI NESSUNO! GRAZIE DI CUORE PROFESSORE, NON TI DIMENTICHERO' MAI, HAI DATO TANTO AL CALCIO ITALIANO, E SOPRATTUTTO L'UMILTA', NON TI SEI MAI TIRATO INDIETRO PURE SE DOVEVI ALLENARE LA NAZIONALE DELLA MONGOLIA, AL CONTRARIO DI QUESTI SIGNORI DI OGGI CHE POCHI ANNI DA ALLENATORE GIA' PRETENDONO DI ALLENARE LA JUVE O IL REAL MADRID! ARRIVEDERCI PROFESSORE, LA TUA UMILTA' CI INSEGNA TANTO!

mar ott 04, 2005 3:03 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Pè carità!!! Tutto il rammarico e il dispiacere possibile per la scomparsa di un personaggio unico del mondo del pallone, ma ,sinceramente, MAI AVREI VOLUTO VEDERLO SULLA PANCHINA DELL'AVELLINO! :?
Con tutto il rispetto e la simpatia possibile .... :roll:
Ed inoltre(e forse anche per questo era il personaggio che era) Scoglio tutto era tranne che umile...

mar ott 04, 2005 3:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
George Romero ha scritto:
Pè carità!!! Tutto il rammarico e il dispiacere possibile per la scomparsa di un personaggio unico del mondo del pallone, ma ,sinceramente, MAI AVREI VOLUTO VEDERLO SULLA PANCHINA DELL'AVELLINO! :?
Con tutto il rispetto e la simpatia possibile .... :roll:
Ed inoltre(e forse era proprio per questo un PERSONAGGIO) Scoglio tutto era tranne che umile...

CERTAMENTE SI SAREBBE COMPORTATO MEGLIO DI TANTI SCARPARI CHE SONO PASSATI PER AVELLINO! QUESTO è POCO MA SICURO!

mar ott 04, 2005 3:09 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
CONCORDO CON GEORGE FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO SIAMO NATI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MASSIMO RISPETTO PER SCOGLIO,SPECIE ORA...MA ONESTAMENTE A ME NON PIACEVA COME ALLENATORE E SPESSO DETESTAVO LE SUE SPARATE!!

P.S.CHE C'ENTRA BISCARDI????ERA SU TELEGENOVA UNO..NON PENSO CHE C'ENTRA QUALCOSA IL ROSSO!!

mar ott 04, 2005 3:13 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Hirpinus WOLF ha scritto:
CONCORDO CON GEORGE FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO SIAMO NATI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

MASSIMO RISPETTO PER SCOGLIO,SPECIE ORA...MA ONESTAMENTE A ME NON PIACEVA COME ALLENATORE E SPESSO DETESTAVO LE SUE SPARATE!!

P.S.CHE C'ENTRA BISCARDI????ERA SU TELEGENOVA UNO..NON PENSO CHE C'ENTRA QUALCOSA IL ROSSO!!

Vir che concordiamo pure su Colomba.... :roll:

mar ott 04, 2005 3:15 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Accertata la morte per infarto acuto al miocardio
(ANSA) - GENOVA, 4 OTT - Non sara' effettuata l'autopsia sul corpo di Franco Scoglio, morto ieri durante una trasmissione tv. Lo ha deciso il Pm di Genova Fazio.Il corpo del 'professore' e' stato esaminato dai tecnici dell'obitorio e sarebbe accertata la morte per infarto acuto al miocardio. La causa naturale della morte potrebbe portare alla chiusura del fascicolo aperto dal pm che quanto prima mettera' la salma a disposizione dei familiari. Il magistrato ha pero' acquisito la cassetta con le immagini della morte.

mar ott 04, 2005 3:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
addio professò

mar ott 04, 2005 4:09 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
RIP

mar ott 04, 2005 4:15 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
addio professor scoglio

mar ott 04, 2005 4:24 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Assurdo. ho dato la notizia in diretta durante la mia trasmissione e devo dire che mi sono sentito uno stupido a continuare.
Scoglio era uno dei pochi personaggi legati al mondo del calcio mai banale (qualità non indifferente) e molto coraggioso.
La sua morte è arrivata insaspettata e ci fa capire quanto siamo ineluttabilmente fragili...
addio prof.

mar ott 04, 2005 7:10 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
Professore...sarà un grande vuoto non poterla più sentirla parlar di calcio :!: Speriamo che nei cieli..possa continuarlo a farlo,e parlare e discutere della sua passione:IL FOOTBALL :!: Professore ci mancherai... :cry:

mar ott 04, 2005 7:13 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
sul fatto della sua morte...come sempre siamo in Italia!!VERGOGNa.. :cry:

mar ott 04, 2005 7:14 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Hirpinus WOLF ha scritto:

Biscardi è stato il primo a dare la notizia...solo che ha esagerato un pò nella richiesta dei dettagli a quelli di telegenova laddove la notizia non era arrivata ancora ai familiari.la cosa ha lasciato molto perplessi per non dire schifati! :evil:
Cosa non si fa per lo share... :evil:

per inciso:sto sentendo e leggendo che Biscardi sta ricevendo critiche ovunque... :evil:

mar ott 04, 2005 7:26 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
lupodellasteppa ha scritto:
Su Repubblica.it ci sono i due filmati: il momento del “litigio” che e quando si è accasciato (hanno coperto con un bollino il suo volto). Solo una parola: AGGHIACCIANTE! Inizio a credere che Preziosi porti veramente sfiga. E’ morto così come era nato: per il calcio.
Penso che sia stato uno dei più grandi personaggi del mondo del calcio e non lo dico solo perché non c’è più, ma lo dico perché sento la nostalgia del SUO calcio.
Avanti con la Pay-tv, avanti con le partite che non iniziano più alla stessa ora…. Addio prof. Scoglio, questo calcio moderno è AD MINCHIAM…..!

qual'è il link ?

mar ott 04, 2005 8:22 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2