|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 1:54 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Vicenza - Avellino venerdì 10/4/15 ore 20.30. Il Prepartita
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
 Re: Vicenza - Avellino venerdì 10/4/15 ore 20.30. Il Prepart
Fa veramente rabbia perdere in questo modo. L'avevamo impostata veramente molto bene. Buona prestazione complessiva della squadra, ma purtroppo un'unica dormita difensiva (che, secondo me, era anche un mezzo fallo) ci ha negato la gioia di uscire indenne dal Menti......che secondo me, avremo strameritato di fare. Pazienza, guardiamo avanti e pensiamo al Varese....ma sono convinto che se ripeteremo la prestazione di questa sera (e negl'ultimi 20 metri saremo più precisi) ci divertiremo. Purtroppo è un momento un pò così, segnando col contagocce difficilmente riusciamo a dare continuità ai risultati. Ci sono rimaste 7 battaglie da condurre, ormai si è capito che bisognerà lottare fino all'ultimo secondo dell'ultima partita per entrare nei play-off...ma sono convinto che se tutto l'ambiente dimostrerà maturità e compatezza riusciremo a centrare il nostro obiettivo!
|
| ven apr 10, 2015 11:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Il problema è che se passiamo in svantaggio non riusciamo a più a recuperare. Non vediamo la porta, poi quest'anno mancano anche i gol dei centrocampisti.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| ven apr 10, 2015 11:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
GuglielmoTell, scusami...ma tu dopo 35 giornate ancora credi o speri di essere più preciso nei 20 metri? Il problema è cronico, se siamo tra gli attacchi più scarsi del torneo (con un giocatore che ha realizzato in pratica il 50% delle reti totali) non modificherai la situazione nelle ultime 7 giornate!!! Spero che almeno adesso si sia capito che il discorso del modulo contava fino a un certo punto!! Puoi giocare come vuoi, ma se non la butti dentro non vincerai mai! Per la verità i nostri non beccano nemmeno lo specchio in tante situazioni! Clamoroso, per quanto mi riguarda, quel colpo di testa di castaldo sparato addirittura fuori dallo specchio!! Faccio fatica a capire come si possa fare in quelle circostanze a non cogliere almeno lo specchio della porta. Se poi devo attenermi ai numeri diciamo pure che da quando siamo passati con una certa frequenza al tanto agognato 4-3-1-2 i risultati sono peggiorati! Questo perchè, come dissi quando tutti criticavano la prudenza del mister, ovviamente giocando col trequartista dobbiamo giocoforza concedere di più!! Se poi ci si mette il Chiosa di turno a fare l'imbecille (ancora non ho capito che ca**o voleva fare, ma benedetto dio...tutti sarebbero andati a terra al posto suo avvertito il contatto) la situazione peggiora! L'esito è quello che pensavo e dissi...probabilmente crei di più (anche se poi non credo si stia creando chissà quanto in più) ma di fatto continui a non segnare!!! Se fai un goal quello è...per farne 2 deve scendere la madonna!! E come sempre se ne becchi uno al 90% la gara non la vinci!! Se siamo in quella posizione è esclusivo merito di un assetto difensivo che ci ha fatto chiudere il 50% delle gare imbattuti!!! Siamo imbarazzanti nell'impostazione con errori madornali anche con compagni a 2 metri. Ieri sera abbiamo concesso 4/5 potenziali ripartenze al Vicenza nel I° tempo (senza che creassero nulla) per errori in appoggio assurdi!! Abbiamo inoltre avuto 4/5 situazioni in cui potevamo e dovevamo mettere la palla in verticale nello spazio con giocatori che si erano anche inseriti ma incredibilmente come sempre siamo andati orizzontali o addirittura dietro!! Da sempre diciamo che ci manca quel tipo di centrocampista...poi pretendiamo però quelle giocate che i nostri non hanno nel dna! Imbarazzanti comunque le critiche a Rastelli ascoltate anche ieri sera!!! Addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di ripetere le stesse critiche di sempre...ossia che non è possibile che il mister deve attendere ogni volta di subire il goal per poi giocarsela!! Mi chiedevo se questi imbecilli (perchè a questo punto questo sono!!) la gara l'avevano vista!! Le nostre lacune sono croniche e sono quelle che secondo me ci costeranno caro nel computo finale! Badate bene che non ho mai pensato seriamente al 2° posto, era un bel sogno finchè è durato, ma adesso ovviamente mi brucerebbe uscire dai play-off a 4/5 giornate dal termine dopo che ci siamo stati dentro dalla prima giornata! Certo è che con queste credenziali ridicole in attacco anche eventuali play-off sarebbero fini a se stessi....per tante cose (ma soprattutto per la nostra difesa) arrivarci da 3/4° è un conto, diversamente non vedo come si possa essere competitivi visto che almeno una gara la devi vincere per forza e noi se becchiamo un goal la gara praticamente non la vinciamo mai!! Ora arriva Varese...inutile dire che a questo punto non esistono alternative ai 3pt!!! Abbiamo la capacità di concedere anche ai morti, col Varese non si può nemmeno parlare di farli resuscitare perchè anche vincendo questi sono belli che andati!! Però anche qui il punto è lo stesso...se becchiamo il goal poi saremo in grado di farne 2??!!! Ho seri dubbi.......... ! P.S.: sto seguendo la giornata, per ora tutti risultati perfetti!!! Magari finisse cosi! Purtroppo il Pescara ha accorciato a Frosinone e secondo me, a questo punto, per noi è meglio che perda!! Spero che ci sia per loro non più di un pari...!! A questo punto ogni ritorno positivo per noi è ben accetto!!
|
| sab apr 11, 2015 4:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
adolfo ha scritto: GuglielmoTell, scusami...ma tu dopo 35 giornate ancora credi o speri di essere più preciso nei 20 metri? Il problema è cronico, se siamo tra gli attacchi più scarsi del torneo (con un giocatore che ha realizzato in pratica il 50% delle reti totali) non modificherai la situazione nelle ultime 7 giornate!!! Spero che almeno adesso si sia capito che il discorso del modulo contava fino a un certo punto!! Puoi giocare come vuoi, ma se non la butti dentro non vincerai mai! Per la verità i nostri non beccano nemmeno lo specchio in tante situazioni! Clamoroso, per quanto mi riguarda, quel colpo di testa di castaldo sparato addirittura fuori dallo specchio!! Faccio fatica a capire come si possa fare in quelle circostanze a non cogliere almeno lo specchio della porta. Se poi devo attenermi ai numeri diciamo pure che da quando siamo passati con una certa frequenza al tanto agognato 4-3-1-2 i risultati sono peggiorati! Questo perchè, come dissi quando tutti criticavano la prudenza del mister, ovviamente giocando col trequartista dobbiamo giocoforza concedere di più!! Se poi ci si mette il Chiosa di turno a fare l'imbecille (ancora non ho capito che ca**o voleva fare, ma benedetto dio...tutti sarebbero andati a terra al posto suo avvertito il contatto) la situazione peggiora! L'esito è quello che pensavo e dissi...probabilmente crei di più (anche se poi non credo si stia creando chissà quanto in più) ma di fatto continui a non segnare!!! Se fai un goal quello è...per farne 2 deve scendere la madonna!! E come sempre se ne becchi uno al 90% la gara non la vinci!! Se siamo in quella posizione è esclusivo merito di un assetto difensivo che ci ha fatto chiudere il 50% delle gare imbattuti!!! Siamo imbarazzanti nell'impostazione con errori madornali anche con compagni a 2 metri. Ieri sera abbiamo concesso 4/5 potenziali ripartenze al Vicenza nel I° tempo (senza che creassero nulla) per errori in appoggio assurdi!! Abbiamo inoltre avuto 4/5 situazioni in cui potevamo e dovevamo mettere la palla in verticale nello spazio con giocatori che si erano anche inseriti ma incredibilmente come sempre siamo andati orizzontali o addirittura dietro!! Da sempre diciamo che ci manca quel tipo di centrocampista...poi pretendiamo però quelle giocate che i nostri non hanno nel dna! Imbarazzanti comunque le critiche a Rastelli ascoltate anche ieri sera!!! Addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di ripetere le stesse critiche di sempre...ossia che non è possibile che il mister deve attendere ogni volta di subire il goal per poi giocarsela!! Mi chiedevo se questi imbecilli (perchè a questo punto questo sono!!) la gara l'avevano vista!! Le nostre lacune sono croniche e sono quelle che secondo me ci costeranno caro nel computo finale! Badate bene che non ho mai pensato seriamente al 2° posto, era un bel sogno finchè è durato, ma adesso ovviamente mi brucerebbe uscire dai play-off a 4/5 giornate dal termine dopo che ci siamo stati dentro dalla prima giornata! Certo è che con queste credenziali ridicole in attacco anche eventuali play-off sarebbero fini a se stessi....per tante cose (ma soprattutto per la nostra difesa) arrivarci da 3/4° è un conto, diversamente non vedo come si possa essere competitivi visto che almeno una gara la devi vincere per forza e noi se becchiamo un goal la gara praticamente non la vinciamo mai!! Ora arriva Varese...inutile dire che a questo punto non esistono alternative ai 3pt!!! Abbiamo la capacità di concedere anche ai morti, col Varese non si può nemmeno parlare di farli resuscitare perchè anche vincendo questi sono belli che andati!! Però anche qui il punto è lo stesso...se becchiamo il goal poi saremo in grado di farne 2??!!! Ho seri dubbi.......... ! P.S.: sto seguendo la giornata, per ora tutti risultati perfetti!!! Magari finisse cosi! Purtroppo il Pescara ha accorciato a Frosinone e secondo me, a questo punto, per noi è meglio che perda!! Spero che ci sia per loro non più di un pari...!! A questo punto ogni ritorno positivo per noi è ben accetto!! Adolfo, se non crediamo o speriamo che fosse possibile.......come facciamo a sognare ancora nei play-off? So perfettamente cosa volevi dire.....e non hai torto......ma la speranza è sempre l'ultima a morire......almeno per me!
|
| sab apr 11, 2015 7:29 pm |
|
|