|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:19 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs Bari sabato ore 18:00 - Il Pre Partita
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Avellino Vs Bari sabato ore 18:00 - Il Pre Partita
Alterati ha scritto: Adò però Rastelli è un professionista e che faccia il professionista, sempre. vuoi vedere che mo si offende? Mo vuoi vedere che per due critiche si deve rompere il giocattolo? Esistono giornalisti e giornalai, ognuno fa la propria parte, chi meglio chi peggio. Lo stesso noi tifosi, per me dopo una partitaccia la rabbia è tanta ma passa, e posso benissimo immaginare il presidente, col quale condivido lo sfogo. Poi guardo la classifica vedi il bel campionato e traggo le somme su Rastelli ( giudizio più che positivo). Questo non vuol dire che non può essere criticato e che lui ha sempre ragione, di questo deve farsene una ragione prima o poi sennò non cresce mai. E' umano e come tutti sbaglia ed è esposto ai giudizi altrui. E' più che normale. Poi chi estremizza lascia il tempo che trova, solo il pensiero dell esonero di Rastelli farebbe ridere mezza serie B. Ste discussioni sono quasi ridicole. Condivido in pieno, la mia era un'ipotesi sulla mancata presenza del mister stamane. Tuttavia, visto il Rastelli di questi 3 anni, non credo che non si sia presentato per le critiche della gara di Carpi ma per quanto Ingino ci ha ricamato sul rapporto incrinatosi con la società (parlare di separati in casa mi sembra francamente provocatorio, inutile, fasullo e soprattutto minatorio della serenità). Il mister ha sempre accettato le critiche, assumendosi a volte anche colpe forse non sue (quando si finisce sul valore generale della squadra rispetto ai pt ottenuti). Il punto caro Alterati è proprio quello...io non credo che non si sia presentato perchè offeso (è un professionista come dici tu, è doveroso accettare tutto!), ma proprio perchè incazzato come una bestia col giornalaio in questione. Lo credo sai perchè? Perchè quel giornalaio è recidivo e proprio tra i 2 ci fu uno screzio tempo fa! Rastelli è impulsivo, penso che se fosse andato ai microfoni sarebbero uscite scintille e proprio perchè professionista potrebbe aver rimandato. E' una mia lettura della situazione, non è certo vangelo  ! Quasi tutti noi abbiamo criticato Ingino per la stronzata fatta...concordo che essendo professionista forse doveva andare ai microfoni ben sapendo che si sarebbe finiti su quell'argomento e quindi prepararsi prima alla cosa. Cosi come potrebbe essere vera la scaramanzia detta da D'Angelo a cui però penso che crediamo poco tutti. Adesso voltiamo pagina, cerchiamo di portare a casa questa gara comunque molto difficile perchè non oso immaginare cosa accadrebbe se dovesse andar male 
|
| ven mar 06, 2015 8:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
in effetti hai ragione. la cosa è logica.
|
| ven mar 06, 2015 9:00 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Rly è pronto e giocherà, questa formazione è il meglio che abbiamo in questo momento e non possiamo permettere di fare ulteriori turn over, ce la dobbiamo giocare per vincere e pensare che non sarà una tragedia se perdiamo, l'importante sarà giocarcela alla pari.
-------------GOMIS------------
Pisacane-Ely-Fabbro-Bittante
D'angelo----Konè-----Arini
--------------Sbaffo----------
Castaldo---------------Trotta questa doveva essere la formazione contro il carpi ovviamente chiosa al posto di ely 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab mar 07, 2015 11:18 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Facile parlare dall'esterno e soprattutto col senno del poi! A parte che se Castaldo non spreca l'impossibile e andiamo in vantaggio noi poi vediamo se il modulo era giusto o meno. Ma soprattutto su questa formazione rapportata a Carpi se vogliamo decidere di fare i mister allora dobbiamo ragionare a 360° e avendo in mano il polso del gruppo....per esempio si dovrebbe sapere che un Konè non si era allenato per niente se non la rifinitura per una botta a un ginocchio, cosi come chi ha acquisito un minimo di dimestichezza con questo sport dovrebbe sapere che chi ha giocato pochissimo fino a dicembre difficilmente può giocarti 3 gare in 7 giorni e soprattutto sicuramente non te le giocherebbe su standard di sufficienza tutte (e qui mi riferisco a Sbaffo e Trotta)!. Ora il punto è che non avremo mai un riscontro su quello che poteva essere, non ho mai capito come si faccia ad avere la certezza che in quel modo (e vale anche per altre gare) avremmo fatto risultato! Un conto è dire "io me la sarei giocata cosi", ben altra cosa è dire "DOVEVA GIOCARE COSI"!! Facendo passare il secondo concetto come vangelo a non far perdere la gara. Partendo dal presupposto degli aspetti che hanno portato a far riposare determinati giocatori, mettiamo che li avesse fatti giocare e la gara l'avessimo persa uguale cosa avremmo detto? E soprattutto, in prospettiva Bari poi cosa avremmo preteso visto che ci saremmo arrivati con giocatori che avrebbero accusato pesantemente le 3 gare in 7 giorni??!! In tutto questo però rinsavisco un attimo e prima di ogni cosa mi viene da dire altro: oggi giochiamo col Bari....ma possibile che stiamo ancora a parlare di questo ca**o di Carpi???!!!!!
|
| sab mar 07, 2015 1:57 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Bari, dubbio Sabelli in difesa. De Luca di nuovo titolare
Sette punti nelle ultime partite fanno del Bari una brutta gatta da pelare per l’Avellino. Il cambio di passo dei galletti è coinciso con il passaggio dal 3-4-1-2 al 4-3-3 operato in occasione del primo acuto della serie positiva, contro la Virtus Lanciano. La squadra biancorossa è più vicina alla zona play-out che a quella promozione, ma la fiducia dell’ambiente nel risalire la china come un anno fa c’è tutta. C’è anche una certa abbondanza per Nicola che, eccezion fatta per un paio di acciacchi dell’ultim’ora, può approcciare la sfida del “Partenio-Lombardi” con serenità nelle scelte iniziali. Sabelli e Minala non sono al top ma fanno parte della lista dei 23 convocati dell’ex tecnico del Livorno. Il primo, però, potrebbe non farcela lasciando il posto a Salviato sulla fascia destra difensiva. In compenso, però, Nicola recupera i due centrali titolari reduci dalla squalifica, vale a dire Contini e Rinaudo, con Calderoni confermato a sinistra. Il trio mediano non dovrebbe essere intaccato: Schiattarella, Donati e Bellomo però sono insidiati da Defendi e Romizi. In attacco, potrebbe essere di nuovo il turno di De Luca. La zanzara ha salvato i suoi nell’ultima gara contro il Catania e si candida per una maglia da titolare al posto di Boateng. Inamovibili, invece, Galano sul fronte opposto ed Ebagua in posizione di terminale della manovra.
Probabile formazione (4-3-3):
-------------------Guarna---------------------
Salviato---Contini----------Rinaudo----Calderoni
Schiattarella--------Donati-------------Bellomo
Galano-------------Ebagua-------------De Luca
A disp.: Donnarumma, Sabelli, Romizi, Boateng, Benedetti, Minala, Filippini, Caputo, Rada, Camporese, Defendi
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab mar 07, 2015 4:05 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
adolfo ha scritto: Facile parlare dall'esterno e soprattutto col senno del poi! A parte che se Castaldo non spreca l'impossibile e andiamo in vantaggio noi poi vediamo se il modulo era giusto o meno. Ma soprattutto su questa formazione rapportata a Carpi se vogliamo decidere di fare i mister allora dobbiamo ragionare a 360° e avendo in mano il polso del gruppo....per esempio si dovrebbe sapere che un Konè non si era allenato per niente se non la rifinitura per una botta a un ginocchio, cosi come chi ha acquisito un minimo di dimestichezza con questo sport dovrebbe sapere che chi ha giocato pochissimo fino a dicembre difficilmente può giocarti 3 gare in 7 giorni e soprattutto sicuramente non te le giocherebbe su standard di sufficienza tutte (e qui mi riferisco a Sbaffo e Trotta)!. Ora il punto è che non avremo mai un riscontro su quello che poteva essere, non ho mai capito come si faccia ad avere la certezza che in quel modo (e vale anche per altre gare) avremmo fatto risultato! Un conto è dire "io me la sarei giocata cosi", ben altra cosa è dire "DOVEVA GIOCARE COSI"!! Facendo passare il secondo concetto come vangelo a non far perdere la gara. Partendo dal presupposto degli aspetti che hanno portato a far riposare determinati giocatori, mettiamo che li avesse fatti giocare e la gara l'avessimo persa uguale cosa avremmo detto? E soprattutto, in prospettiva Bari poi cosa avremmo preteso visto che ci saremmo arrivati con giocatori che avrebbero accusato pesantemente le 3 gare in 7 giorni??!! In tutto questo però rinsavisco un attimo e prima di ogni cosa mi viene da dire altro: oggi giochiamo col Bari....ma possibile che stiamo ancora a parlare di questo ca**o di Carpi???!!!!! Come dici tu era scritto che dovevamo perde...? IO dico scendere anche con il 5-3-2 classico ma con uomini diversi puo darsi e ripeto puo darsi,che ci faceva portare a casa almeno un punto. Tutto qui....!! Cmq pensiamo a sti Polletti...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab mar 07, 2015 4:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Sarà una partita molto dura. Il pareggio tra Perugia e Lanciano ci permettono di stare a + 6 dalla zona play-off.....una vittoria col Bari ci porterebbe a +9 a 12 giornate dalla fine.......sarebbe un sogno. Ma ripeto, ci aspetterà una battaglia!
|
| sab mar 07, 2015 5:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
Quillo scemo e Zito già ha appicciato o' fuoco. Se giocasse come fa e scemerie sarebbe il numero 1 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| sab mar 07, 2015 6:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Vantaggio meritatissimo....ho visto un Avellino aggressivo, giocare con un'intensità ed una concentrazione da grande squadra.....aventi così  !
|
| sab mar 07, 2015 7:50 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Sbaffo dietro le punte è tutto un altro giocatore, oggi prestazione immensa, straordinaria condita da alcune verticalizzazione di altissimo livello, Rastè 4-3-1-2 a MANETTA 
|
| sab mar 07, 2015 8:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Sbaffo dietro le punte è tutto un altro giocatore, oggi prestazione immensa, straordinaria condita da alcune verticalizzazione di altissimo livello, Rastè 4-3-1-2 a MANETTA  Ti posso anche dare ragione, ma io penso sempre di chi hai di fronte......a Carpi, anche se non ho la controprova, avremo avuto comunque vita difficile (e difficilmente avremo vinto). La capolista è la squadra più forte di questo torneo, non c'è niente da fare. Va bene acqua passata.....parliamo di oggi (anche se c'è poco da aggiungere): VITTORIA STRAMERITATA e PRESTAZIONE (QUASI) PERFETTA! +9
|
| sab mar 07, 2015 9:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Sbaffo dietro le punte è tutto un altro giocatore, oggi prestazione immensa, straordinaria condita da alcune verticalizzazione di altissimo livello, Rastè 4-3-1-2 a MANETTA  Ti posso anche dare ragione, ma io penso sempre di chi hai di fronte......a Carpi, anche se non ho la controprova, avremo avuto comunque vita difficile (e difficilmente avremo vinto). La capolista è la squadra più forte di questo torneo, non c'è niente da fare. Va bene acqua passata.....parliamo di oggi (anche se c'è poco da aggiungere): VITTORIA STRAMERITATA e PRESTAZIONE (QUASI) PERFETTA! +9 dalla zona play-off a 12 giornate dalla fine: risultato stratosferico!
|
| sab mar 07, 2015 9:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| sab mar 07, 2015 9:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Sbaffo dietro le punte è tutto un altro giocatore, oggi prestazione immensa, straordinaria condita da alcune verticalizzazione di altissimo livello, Rastè 4-3-1-2 a MANETTA  Ti posso anche dare ragione, ma io penso sempre di chi hai di fronte......a Carpi, anche se non ho la controprova, avremo avuto comunque vita difficile (e difficilmente avremo vinto). La capolista è la squadra più forte di questo torneo, non c'è niente da fare. Va bene acqua passata.....parliamo di oggi (anche se c'è poco da aggiungere): VITTORIA STRAMERITATA e PRESTAZIONE (QUASI) PERFETTA! +9 A Carpi se avessimo avuto sbaffo tra le loro linee gli avremmo depotenziato il centrocampo non potendo più ripartire col doppio uonmo su entrambi i lati. Lasciamo perdere che abbiamo perso proprio per quello.
|
| sab mar 07, 2015 9:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Massimo, e di cosa si sta lamentando? Che morto di fame........
|
| sab mar 07, 2015 9:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Alterati ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Sbaffo dietro le punte è tutto un altro giocatore, oggi prestazione immensa, straordinaria condita da alcune verticalizzazione di altissimo livello, Rastè 4-3-1-2 a MANETTA  Ti posso anche dare ragione, ma io penso sempre di chi hai di fronte......a Carpi, anche se non ho la controprova, avremo avuto comunque vita difficile (e difficilmente avremo vinto). La capolista è la squadra più forte di questo torneo, non c'è niente da fare. Va bene acqua passata.....parliamo di oggi (anche se c'è poco da aggiungere): VITTORIA STRAMERITATA e PRESTAZIONE (QUASI) PERFETTA! +9 A Carpi se avessimo avuto sbaffo tra le loro linee gli avremmo depotenziato il centrocampo non potendo più ripartire col doppio uonmo su entrambi i lati. Lasciamo perdere che abbiamo perso proprio per quello. Alterati......sarebbe bello se la teoria, fosse sempre una scienza esatta 
|
| sab mar 07, 2015 9:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Guglielmo Tell ha scritto: Alterati......sarebbe bello se la teoria, fosse sempre una scienza esatta  Hai ragione. Non per nulla la prova evidente è stata che senza il trequartista ci hanno asfaltati. In effetti ci vogliono prove lampanti come quelle di martedi scorso. 
Ultima modifica di Alterati il sab mar 07, 2015 9:18 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab mar 07, 2015 9:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Ah, poi volevo anche aggiungere che abbiamo un grandissimo "portiere di riserva" (ma non lo scopriamo sicuramente oggi).....e abbiamo acquistato quel tipo di attaccante che ci serviva. Trotta lo puoi anche non vedere per 80' minuti....ma poi ti punisce alla prima prima vera occasione....queso è sinonimo di grande attaccante.....
|
| sab mar 07, 2015 9:18 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 22, 2006 10:41 pm Messaggi: 15 Località: LIVORNO
|
Ricapitolando: Vittoria 3° posto in solitaria Paparesta che si lamenta... Risultato: GODO. p.s.: odio Bari 
_________________ Nottingham Biancoverde
|
| dom mar 08, 2015 12:23 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Salvezza raggiunta, +9 sui play-off, non c'è più ragione per puntare al punticino, dobbiamo giocare per vincere ANCHE rischiando di perderla, 4-3-1-2 A MANETTA ! 
|
| dom mar 08, 2015 12:40 am |
|
|