|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 9:31 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Avellino Vs Bologna 1-0 commenti post partita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Avellino Vs Bologna 1-0 commenti post partita
E VENNE IL GIORNO
Finalmente,come dissi qualche giorno fa per la legge dei grandi numeri doveva arrivare la vittoria. Che sia stato fortunato,o premonitore che ben venga,visto che il nostro lupo annienta anche un'altra grande. BOLOGNA,pervenuto in poche occasioni,ottimo FRATTALI nel rispondere a tono. (Finalmente anche il secondo portiere degno della maglia che indossa). Numeri da capogiro..? 29 punti a due dal termine del girone di andata (non male direi),3• in classifica,2• miglior difesa del campionato. Si veniva da un mese e mezzo senza vittoria,sofferenza negli ultimi 10 minuti in 11 contro 9... Ma Signori,che bello rivedere il mio lupo che salta di gioia con i propri tifosi. BENTORNATO AMICO DI TANTE BATTAGLIE,oggi si vociferava in curva..? Io dico bentornato lupo,che sia di buon auspicio per un nuovo anno fatto di soddisfazioni. Parentesi Pozzebon . Si è notato che il giovane a fine partita non ha festeggiato con il gruppo,ringraziamo per i 3 punti di oggi,non so se andato via xche già fuori Avellino ormai (gennaio e' alle porte),però caro mio io un saluto l'avrei fatto almeno per farti ringraziare per questi 3 punti da te donati. E poi chissà se dopo Il prestito tu possa tornare più maturo per una piazza che spera arrivi fra qui a poco a grandi livelli. Buon Natale cari lupi,aspettiamo Trapani sperando di festeggiare alla grande.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il sab dic 20, 2014 4:07 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab dic 20, 2014 4:06 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Avellino Vs Bologna 1-0 commenti post partita
E CHE C' E' VOLUTO!!!!!  Dopo un mese e mezzo e cinque partite letteralmente buttate nel cesso finalmente una squadra un po più equilibrata in campo ed il baricentro spostato venti metri più avanti ed abbiamo per magia ricominciato a tirare in porta. Bravi tutti, o quasi. Frattali, Chiosa e Pisacane su tutti. Il portiere in particolare quest' estate era apparso timido ed insicuro, ieri sera sembrava un leone. Incredibile la sua crescita ed il suo carattere, grazie anche ai nostri ottimi preparatori dei portieri si è fatto trovare pronto in una situazione non certo facile. Bravo davvero. Anche Pozzebon probabilmente non sarò eccellente ma ieri vedendolo giocare finalmente in prossimità dell' area di rigore mi è sembrato un altro, anche nei movimenti. Solo un piccolo particolare, ieri quando si è fatto male Visconti ed il Bologna è rimasto in 10, incredibilmente è entrato Fabbro il quarto centrale, rinunciando del tutto agli esterni (su 11 non ne avevamo manco uno in campo) e quindi rinunciando completamente alle ripartenze. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se non avessimo vinto. Fortuna ha voluto che proprio con quella punizione siamo passati in vantaggio e subito dopo il Bologna è rimasto in 9. Nonostante la doppia superiorità, un po la paura un po la squadra senza nessuno in grado di dare profondità abbiamo subito incredibilmente l' assalto del Bologna. Che dire ci è andata di lusso e questo potrebbe essere davvero il segnale della svolta, nonostante tutto. Speriamo bene, tenendo sempre presente che a differenza dello scorso anno al girone di ritorno non possiamo campare di rendita ma dobbiamo fare punti, mister permettendo.
|
| sab dic 20, 2014 9:09 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
«QUESTO È IL MIO AVELLINO. BENTORNATO LOGO». Il tecnico biancoverde: «Il modulo diverso ci ha premiato. Mi è piaciuto il carattere dei miei». Lopez: «Dovevamo sfruttare meglio i contropiedi»
L’Avellino torna alla vittoria dopo cinque partite e torna in piena zona play off. Bologna sufficiente per tre quarti di gara poi cinque minuti di follia, caratterizzati dalla doppia espulsione di Matuzalem e Ceccarelli, hanno compromesso la gara. Rastelli dichiara: Abbiamo messo in campo un atteggiamento che non si sarebbe aspettato nemmeno il Bologna. Abbiamo giocato una gran partita bloccando i loro punti di riferimento. E’ stata una partita bella e vibrante con continui capovolgimenti di fronte. Potevano vincerla anche loro ma stavolta l’episodio è stato a noi favorevole. Ottima la zampata di Pozzebon». E’ stata una bella partita dove abbiamo cercato di mettere in campo maggiore grinta nonostante le assenze. Non potevamo scendere in campo con il 5-3-2. Ho dato alla squadra gli stimoli giusti. Ho detto loro che potevamo vincere. Non avevamo nulla da perdere. Ho anche azzeccato le sostituzioni e mi sono sentito di mandare in campo Pozzebon che in settimana ha lavorato bene» per Comi,Fuori solo per motivi tecnici. Ho preparato la gara in un certo modo e ritengo che non era la partita giusta per Comi». Quando non si vince da tanto tempo capita che che c’è la paura di vincere. Il Bologna le ha provate tutte e noi abbiamo perso riferimenti. Siamo andati in apprensione rischiando in situazioni che potevamo gestire meglio». Arrighini per me Ha disputato un ottimo primo tempo. Deve migliorare soprattutto nell’uno contro uno». C'era paura di perdere purtroppo,E’ normale che dopo un primo tempo così intenso, con queste grandi squadre si rischia di perdere. La mia paura era quella che potessimo abbassare d’intensità. Siamo stati bravi e siamo stati molto tosti». Come sempre anche oggi una Curva straordinaria Sono felice che si sia risolta la querelle del logo. Sperando che quelli che si sono allontanati tornino». Questa squadra ha sempre avuto tanto carattere. Poche volte, i ragazzi non hanno fatto quello che avevo chiesto. Partite del genere mi danno indicazioni importanti».
LE DICHIARAZIONI DI DIEGO LOPEZ - «E’ stata una partita equilibrata. Abbiamo sciupato troppe occasioni e le palle gol. Dovevamo gestire meglio i contropiede. Poi gli episodi ci hanno condannato. La partita è stata equilibrata ma anche senza disputare una grande partita poteva andare diversamente». Le due espulsioni Hanno cambiato la partita. Il secondo giallo su Matuzalem è stato eccessivo. La seconda espulsione non l’ho vista perché stavo gestendo un cambio». Non ritengo comunque anche dopo stasera di essere in discussione» Sapevamo che l'avellino poteva mettersi a specchio. Non ci siamo mossi bene con i tre davanti ma l’Avellino ha fatto una grande Partita. E’ un campionato molto complicato. La serie B è difficile. E’ lunga e ogni squadra dovrà lottare. Non vince la maglia, si vince sul campo. Ritengo che in questo campionato non esista una squadra come il Palermo dello scorso anno». Il Bologna è' una delle favorite ..? sta disputando il suo onesto campionato. Abbiamo perso dei punti per strada ma cerchiamo di dire la nostra. Avellino da Play-off..? Credo di si ma Non guardiamo le altre ma solo in casa nostra. Detto questo non vedo una squadra in crisi».
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il sab dic 20, 2014 4:08 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab dic 20, 2014 1:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Neh, lupo81, ma un voto alla nipotina no eh????
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| sab dic 20, 2014 2:04 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab dic 20, 2014 2:36 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
BIG BAD WOLF ha scritto: Neh, lupo81, ma un voto alla nipotina no eh???? Che...?
|
| sab dic 20, 2014 4:09 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Pozzebon: "Dedico il gol ai nostri tifosi. Fantastici,Via a Gennaio...? sinceramente non lo so"
Demiro Pozzebon è l'eroe della serata. La punta ex Olbia ha siglato il suo primo gol in campionato: "Per me è una bella emozione contro una squadra importante che lotta per salire. Tre punti d'oro in un momento d'emergenza. Sono contento. Una rete che ci porta al terzo posto in classifica. La più importante della mia carriera". Sulla dedica: "Dedico il gol alla Curva. Loro sono fantastici. Ci danno sempre una grande spinta. Potevamo gestire gli ultimi minuti in maniera differente. Ho cercato di guadagnare tempo. L'Avellino crede in me, io credo nell'Avellino. Il mio obiettivo è rimanere qui. Poi se la società vorrà farmi fare le ossa in una categoria inferiore io questo non lo so,al momento Non ho ricevuto nessuna richiesta". Sul gruppo: "Abbiamo un grande spogliatoio ed un ottimo Mister".
|
| sab dic 20, 2014 4:11 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Coppola: "Abbiamo pagato eccessivamente qualche episodio"
Amareggiato il portiere del Bologna Nando Coppola. L'esperto estremo difensore ha commentato in questo modo il ko subito contro l'Avellino: "Non c'è una spiegazione logica per questa sconfitta, anche contro i biancoverdi come in altre occasioni abbiamo fatto una buona prestazione pagando però eccessivamente qualche episodio. Evidentemente in serie B non ci si può accontentare del gioco, conta fare quel gol in più che fa la differenza. L'Avellino veniva da un mese e mezzo senza vittorie..? Beh.. peccato che si è ripresa giusto con noi,ma è una squadra che come l'anno scorso non punterà solo alla salvezza,ha tutte le basi per poter puntare in alto.
|
| sab dic 20, 2014 4:13 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
PAGELLE - Frattali super, Visconti e Pozzebon promossi,Zito ancora inguardabile. Rastelli finalmente si sveglia dal torpore
Frattali 7- Si rende autore di tre interventi importanti nella ripresa. Il numero ex Frosinone e Cosenza offre un'altra importante prova. Strega Cacia. Occhio Gomis.
Pisacane 6,5 - Partita attenta per il calciatore napoletano che non rischia mai.
Vergara 6 - Inizio timoroso per il centrale colombiano che cresce con il passare dei minuti.
Chiosa 7 - Prova molto attenta del giovane scuola Torino. Indovina tutte le diagonali. Giocatore di categoria superiore
Visconti 6,5 - Bravo sia in fase di contenimento che in quela di spinta. Fondamentale per l'Avellino. Doveva essere il secodno di Zito,Ormai resta Titolare inamovibile (32' st Fabbro sv)
Kone 6 - Cresce nella ripresa, dove recupera una miriade di palloni.
Arini 6,5 - Tallona Laribi dal primo all'ultimo minuto. Nel finale è a corto d'ossigeno.
Zito 4,5 - Male. Prestazione incolore del giocatore napoletano. Non riesce mai a saltare l'uomo. Lento,impacciato,abulico. Ormai finito il girone di andata,quanto tempo ancora bisogna attenderlo..?
Angeli 6 - Batte la punizione decisiva per il gol di Pozzebon. Si danna.
Soumarè 6- Prova senza infamia e senza lode quella del belga. Si accende a fiammate
Castaldo 6 - Super Gigi lotta su ogni pallone. Spesso va anche a dare una mano ai compagni. Ancora lontano dalla condizione del Bomber da 10 gol delle prime giornate,si spera nella pausa per riprenderlo al 100%
Arrighini 6,5- Non eccelle sottorete, ma crea tantissimo. Merita fiducia,però un attaccante che si mangia l'impossibile fa irritare e tanto
Pozzebon 6,5 - Trova la zampata vincente. Il gol che regala la vittoria all'Avellino ed il sorriso all'ex Olbia. da gennaio lontano da Avellino..? chissà se...
Rastelli 7 - Finalmente si leva di dosso il vestito ormai diventato a mo di loculo del 5-3-2. Capisce dopo un girone di andata intero che in casa si può e si deve rischiare 4-3-1-2 da riproporre a ripetizione con un Arrighini che in casa serve ed un Comi molto più utile fuori. Ci voleva l'aria Natalizia per far capire che a volte Sbagliare è umano,ma perseverare è diabolico..?
|
| sab dic 20, 2014 4:21 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Classifica alla 19^:
1° CARPI 37 (PROMOSSA IN SERIE A) 2° FROSINONE 31 //
3° LIVORNO 30 (PLAY-OFF) 4° SPEZIA 29 // 5° LANCIANO 29 // 6° AVELLINO 29 // 7° BOLOGNA 28 // 8° PRO VERCELLI 27 //
9° TRAPANI 27 10° MODENA 26 11° PERUGIA 26 12° VICENZA 26 13° BARI 25 14° PESCARA 22 15° TERNANA 22 16° ENTELLA 22 17° CATANIA 21
18° BRESCIA 20 (PLAY-OUT) 19° VARESE (-3) 19 //
20° LATINA 18 (RETROCESSA IN LEGA PRO UNICA) 21° CROTONE 17 // 22° CITTADELLA 16 //
Ultima modifica di lupo81 il sab dic 20, 2014 9:40 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| sab dic 20, 2014 4:39 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino, i risultati del sabato sorridono ai lupi
- I risultati sono favorevoli ai biancoverdi. La formazione di Massimo Rastelli è quarta in classifica. Un sabato positivo per i lupi che fortificano il loro ruolo in zona play-off. Frosinone e Livorno non vanno oltre al pareggio, 1 a 1 rispettivamente contro Cittadella e Virtus Entella, lo Spezia addirittura perde con il Vicenza 1 a 0. I risultati della 19a giornata fanno il gioco della capolista Carpi che si laurea campione d'inverno con due giornate d'anticipo. Il Perugia 2 a 2 contro il Pescara. Vincono 2 a 1 Modena e Pro Vercelli con Trapani e Ternana, mentre in coda il Bari e il Varese si impongono 1 a 0 con Latina e Crotone. Termina invece con il risultato di 2 a 2 la partita tra Catania e Brescia.
|
| sab dic 20, 2014 7:22 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Maietta: "Ad Avellino sarebbe stato importante non perdere,non ci aspettavamo un Avellino così quadrato ed arrembante,calcolando il periodo che stava passando."
Domenico Maietta torna sulla gara persa contro l'Avellino. L'esperto difensore ex Verona punto di forza del Bologna afferma: "Dispiace per Avellino, sarebbe stato importante non perdere, ma siamo sempre vicini alle zone alte pur non essendo nel nostro migliore momento. Ognuno di noi vuole fare un grande campionato, il gruppo è consapevole delle proprie forze e degli obiettivi, sappiamo che vincere con la maglia del Bologna addosso non è come da altre parti. Ora dobbiamo stare tranquilli a livello mentale e pensare solo a fare risultato. Si rigioca mercoldì, questo è un bene, a patto che ci si cali subito nella partita dal 1' e non ci siano più sbalzi di concentrazione. Dobbiamo dare qualcosa in più"
|
| mar dic 23, 2014 3:33 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|