|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 4:15 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs Vicenza 0-1 commenti Post Partita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Avellino Vs Vicenza 0-1 commenti Post Partita
Dopo Bari e Cittadella ecco la 3^ perla.
Marino batte Rastelli 1-0 in campo,5-0 di testa. Non prendiamocela con i ragazzi,con il mister o con la sfortuna. Marino per me oggi ha dimostrato che con una muraglia dietro (altro che catenaccio) e con l'aiuto della sorte (sto tale Cocco se prova quel tiro altre 100 volte non ci esce mai) Si può vincere contro la 4^ in classifica in trasferta anche con in mano una modesta quartultima. Non venitemi a dire che ha fatto il Vicenza un'ottima partita perché mi sembra che GOMIS una e dico una parata non ne ha fatte. Era da pareggio 0-0 questa partita e nulla più. Onore al merito al mister Vicentino,andiamo avanti confermando purtroppo la regola che ci affligge da sempre,che noi stiamo a destra ed il salto di qualità a sinistra. Si toppa sempre nei momenti meno opportuni facendo resuscitare morti. Peccato. Sabato per la vittoria e NULLA PIÙ. Un Bagno di umiltà che serva da lezione,unico baluardo della serata a mio avviso,un Pisacane in stato di grazia. Il resto NULLI. Ora tutti allo stadio con il Varese,{SVOLTA} unica parola che dobbiamo metterci in testa.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il lun nov 17, 2014 4:23 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom nov 16, 2014 10:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Avellino Vs Vicenza 0-1 commenti Post Partita
Brutta gara, il Vicenza ha fatto la sua partita ed é stato bravo a chiudere tutti gli spazi. Ogni volta che dobbiamo fare il salto di qualità stecchiamo, questo vorrà pure dire qualcosa. A questo aggiungiamo che l'arbitro e la sua collaboratrice hanno colpito ancora. Restiamo concentrati sul nostro obiettivo, la salvezza
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom nov 16, 2014 10:32 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Il Vicenza batte l'Avellino: 1-0. Annullato un gol regolare a Comi
Avellino (4-3-1-2): Gomis; Bittante (33' st Petricciuolo), Pisacane, Chiosa, Visconti; Arini (10' st Soumarè), Kone, Zito (25' st Arrighini); D'Angelo; Castaldo, Comi. A disp.: Frattali, Fabbro, Angeli, Pozzebon, D’Attilio, Filkor. All.:Rastelli
Vicenza (4-3-3): Bremec; Sampirisi, Brighenti, Camisa, Garcia; Moretti, Di Gennaro (38' st Sciacca), Cinelli; Laverone, Cocco, Giacomelli (29' st Lores Valera). A disp: Vigorito, Gentili, Figliomeni, D’Elia, Sbrissa, Gerbaudo, Spiridonovic. All.:Marino
MARCATORI: 27' pt Cocco
ARBITRO: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo (TO), ASSISTENTI:Bellutti e Santuari Quarto uomo: Colarossi.
NOTE: Ammoniti:Kone (A), Moretti (V).Espulsi: Angoli: 5-3 Avellino.Rec.: 1' pt; 3' st
AVELLINO - L'Avellino cerca una vittoria che potrebbe proiettarla al secondo posto in classifica. Un successo che permetterebbe di scavalcare Frosinone, Livorno e Spezia. Un minuto di raccoglimento per Lorenzo Costantini giovanissimo giocatore del Lanciano.
LE SCELTE - Si affida al 4-3-1-2 il tecnico biancoverde Massimo Rastelli. L'allenatore degli irpini deve rinunciare a Vergara, Schiavon e Regoli fermi ai box per infortunio. Oltre a Ely impegnato in nazionale. Davanti a Gomis agiranno Bittante, Pisacane, Chiosa e Visconti. Linea mediana composta Kone Arini e Zito. Al fianco del capocannoniere Castaldo agirà ancora una volta Comi. D'Angelo trequartista
LA GARA - 5' ci prova Cinelli dal limite pallone che finisce di poco fuori. 7' conclusione in controbalzo di Kone dai 20 metri. Tiro che viene deviato in angolo. 16' Zito per la testa di Comi, l'inzuccata del portiere è debole e viene bloccata da Bremec. 27' arriva il vantaggio degli ospiti, cross di Laverone per Cocco che al volo deposita alle spalle di Gomis. 40' Pisacane ci prova calciando dai 25 metri. Prima frazione incolore per la formazione irpina che dovrà provare a recuperare subito il match.
SECONDO TEMPO - 2' ci prova Zito al volo, Bremec blocca. 4' st tiro di Kone dalla distanza. Pallone alto. 19' st Kone ci prova dal limite, il suo tiro viene deviato in angolo. D'Angelo serve Castaldo in area, quest'ultimo mette al centro per Comi. Conclusione sul fondo della punta ex Novara. 29' st ci prova Comi di testa. Pallone oltre la traversa. Annullato un gol regolare a Comi tra le proteste dei tifosi.37' cross di Visconti per la testa di Arrighini, il suo colpo di testa viene salvato in angolo da Bremec. Il Vicenza espugna il Partenio-Lombardi. Primo ko della stagione per l'Avellino tra le mura amiche.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
Ultima modifica di lupo81 il lun nov 17, 2014 4:24 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| dom nov 16, 2014 10:48 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Marino: "Vinto contro un Avellino in gran condizione,catenaccio..? Cosa dovevo fare in casa della 4^ in classifica..? "
Il tecnico del Vicenza Marino commenta in questo modo il match: “Sono contento che abbiamo fatto una grande partita. Affrontando un Avellino in grande condizione. La squadra di Rastelli ci ha pressato bene. Siamo però stati molto attendi. Non rischiando nessuna occasione da gol. Non è facile riconfermarsi. Loro ci stanno riuscendo”. Sulla gara continua. “Io penso che l’Avellino abbia disputato una partita di grande intensità agonistica. Bravi i miei ragazzi a non concedere quasi nulla”. Su Cocco: “Non è in grande condizione, ma ha fatto bene. Si è comportato alla grande. Ha creato spazio per i compagni”.
Ultima modifica di lupo81 il lun nov 17, 2014 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom nov 16, 2014 10:50 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
D'Angelo: "Niente alibi. Iniziato male,finito peggio,Ma il gol era regolare"
Rammaricato il capitano Angelo D’Angelo al termine del ko contro il Vicenza. Il centrocampista di Ascea commenta così: “Penso che l’approccio sia stato abbastanza buono. Il Vicenza ha fatto la propria gara. Nel primo tempo eravamo 20 giocatori in trenta metri. Ce lo aspettavamo, tutte le squadre ci conoscono. Loro hanno fatto un solo tiro in porta e hanno segnato. Il cammino è lungo, guardiamo avanti”. L’ex Cosenza: “Non dobbiamo mai fare tabelle. Sapevamo che questa era una gara difficile. Mi piacerebbe rivedere il gol annullato. Era regolare. Capita tutto a noi con questa terna. Ci rimbocchiamo le maniche e pensiamo già al Varese".
Ultima modifica di lupo81 il lun nov 17, 2014 3:54 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom nov 16, 2014 10:52 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
PAGELLE - Pisacane si "salva". Kone inguardabile,Rastelli dalle stelle alle stalle.
Gomis 6 – Non ha nessuna colpa sul gol subito. Cocco si inventa una parabola imprendibile.
Bittante 5 – Male. L’ex Fiorentina arriva sul fondo e non indovina nessun cross. (33' st Petricciuolo sv)
Pisacane 6 – E’ uno dei pochi a meritarsi la sufficienza in una giornata triste per l’Avellino.
Chiosa 5,5 – Il giocatore arrivato dal Torino non è in giornata di grazia. Soffre Cocco.
Visconti 5,5 – Meglio di Bittante, ma nemmeno lui è in giornata di grazia.
Arini 5,5 – Sottotono rispetto alle altre uscite. Non riesce a dare quantità alla mediana.
Soumarè 6 – Entra bene in gara, prova a portare scompiglio nella retroguardia ospite.
Kone 4,5 – E’ solamente la brutta copia del giocatore ammirato nelle partite precedenti. Sbaglia tutto, molle sulle gambe.
Zito 5 – L’ex Ternana non riesce ad essere incisivo. Da lui ci si attende molto di più. (25' st Arrighini sv).
D'Angelo 5,5 – Nella nuova posizione disegnata da Rastelli non riesce ad essere mai incisivo. Sulle gambe.
Castaldo 5 – Giornata negativa anche per il bomber di Giugliano. Non riesce a rendersi pericoloso. Ben marcato dai difensori avversari.
Comi 5,5 – Aveva trovato il gol del pareggio. Rete regolare annullata ingiustamente.
Rastelli 4 - La sua forza e' lavorare bene sulla testa,forse il sig. Marino l'ha letto nei pensieri..? Perché mettere ARINI dietro le punte buttandosi la zappa sui piedi sa di aiuto al collega Vicentino. Perdere umiltà non è da lui,ma oggi il Lupo ha toppato come sempre il salto di qualità,Avellino non ancora pronto alla pressione ..? Lui anche meno (almeno oggi)
|
| dom nov 16, 2014 11:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo81 ha scritto: Dopo Bari e Cittadella ecco la 3^ perla.
Marino batte Rastelli 1-0 in campo,5-0 di testa. Non prendiamocela con i ragazzi,con il mister o con la sfortuna. Marino per me oggi ha dimostrato che con una muraglia dietro (altro che catenaccio) e con l'aiuto della sorte (sto tale Cocco se prova quel tiro altre 100 volte non ci esce mai) Si può vincere contro la 4^ in classifica in trasferta anche con in mano una modesta quartultima. Non venitemi a dire che ha fatto il Vicenza un'ottima partita perché mi sembra che GOMIS una e dico una parata non ne ha fatte. Era da pareggio 0-0 questa partita e nulla più. Onore al merito al mister Vicentino,andiamo avanti confermando purtroppo la regola che ci affligge da sempre,che noi stiamo a destra ed il salto di qualità a sinistra. Si toppa sempre nei momenti meno opportuni facendo resuscitare morti. Peccato. Sabato per la vittoria e NULLA PIÙ. Un Bagno di umiltà che serva da lezione,unico baluardo della serata a mio avviso,un Pisacane in stato di grazia. Il resto NULLI. Ora tutti allo stadio con il Varese,{SVOLTA} unica parola che dobbiamo metterci in testa. Mi dispiace stavolta non concordo. Innanzitutto siamo tifosi dell' Avellino e dobbiamo guardare l' Avellino e non il Vicenza. Meritavamo di perdere, senza dubbio alcuno. Uno perchè la ripartenza del Vicenza è stata da manuale al di la del gol della domenica, hanno fatto tutto il campo senza disturbo, due perchè abbiamo regalato 70 minuti all' avversario con una formazione senza ne capo ne coda, tre perchè tranne Zito non abbiamo uno e dico un calciatore che in queste situazioni sappia saltare l' uomo e creare superiorità, quattro perchè siamo Castaldo dipendenti e quando non gira lui siamo praticamente nulli in attacco, cinque perchè arrivavamo puntualmente in ritardo sulle seconde palle. Che dire per quanto mi riguarda rimane una questione di punti di vista, per me (e l ho detto anche quando abbiamo vinto) la nostra classifica è veritiera e questa sconfitta non è affatto un dramma. Ci può stare, avremo ancora altre squadre che ci metteranno in difficoltà soprattutto quando sono chiuse, se poi vogliamo ascoltare le fesserie del presidente allora è un altro paio di maniche ma non credo che questa squadra possa puntare al vertice, comunque la si guardi. Per me l' obiettivo restano i 50 punti.
|
| lun nov 17, 2014 12:09 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ah e voglio dire una cosa a proposito di Bittante, quando dite: "male! arriva sul fondo e sbaglia tutti i cross" dovete anche spiegare chi aveva Bittante a giocare sulla fascia davanti a lui (nessuno!!!!) e da dove partiva Bittante per arrivare sul fondo a crossare. E questo lo ha fatto per tutta la gara!! Sicuramente oggi è stato uno dei meno peggio!!
|
| lun nov 17, 2014 12:12 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43385 Località: Verona
|
Marino ha ingabbiato konè
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun nov 17, 2014 1:06 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Alterati ha scritto: Ah e voglio dire una cosa a proposito di Bittante, quando dite: "male! arriva sul fondo e sbaglia tutti i cross" dovete anche spiegare chi aveva Bittante a giocare sulla fascia davanti a lui (nessuno!!!!) e da dove partiva Bittante per arrivare sul fondo a crossare. E questo lo ha fatto per tutta la gara!! Sicuramente oggi è stato uno dei meno peggio!! 
|
| lun nov 17, 2014 1:07 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
mister x ha scritto: Marino ha ingabbiato konè e marcato Castaldo ad uomo. Marino win! c'è poco da fare. fermo restando che Manganiello e questa terna arbitrale è la più scarsa della B.
|
| lun nov 17, 2014 1:34 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Rastelli "Non è stato il solito Avellino. Ma potevamo pareggiare,le scelte sono le mie oggi sbagliate e mi prendo le mie responsabilità,la più brutta partita della mia squadra da Cittadella. Non guardiamo la classifica"
Questo il commento del tecnico biancoverde Massimo Rastelli al termine del match: “Non è stato il solito Avellino. Il Vicenza ha siglato un grande gol, possiamo fargli solo i complimenti. Per noi è stato difficile trovare il varco giusto. Il gol ha demoralizzato i ragazzi che hanno fatto fatica. Bremec ha fatto 2-3 interventi importanti. Il gol era regolare. Il pareggio poteva essere un risultato giusto. Ci sono partite che nascono male. Accettiamo il verdetto del campo. Da domani bisogna ripartire. Non sarà una sconfitta a minare le nostre certezze. La prestazione generale è stata al di sotto dello standard normale. La classifica non va guardata. Nel Vicenza ci sono giocatori importanti come Cocco, Moretti, Laverone. Sapevo che non sarebbe stata una gara facile. Ai miei ragazzi non ho nulla da rimproverare”. Sulla gara prose ancora: “Avevamo preparato la gara in un certo modo. Non volevamo far stancare troppo i nostri attaccanti. Forse abbiamo messo un po’ di tempo a trovare le misure, le distanze”. Sui fischi a Bittante: “Vanno accettati. I tifosi sono stati esemplari. Hanno incitato fino alla fine. Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta. Le scelte sono le mie".
Ultima modifica di lupo81 il lun nov 17, 2014 3:53 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| lun nov 17, 2014 3:00 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Su bittante, secondo me non ha fatto tanto peggio di altre volte. Anzi un cross buono in realtà lo ha fatto.
Quello che però non condivido assolutamente sono stati i fischi rivolti al ragazzo quando è uscito, così non si fa il bene di nessuno
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun nov 17, 2014 12:28 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Cocco: "Bravo a coordinarmi in occasione del gol,uno di quei Gol che capitano poche volte."
"Sono molto contento, sono stato bravo a coordinarmi bene per l’impatto al volo,è uno di quei gol che ti capitano poche volte bravo ma anche fortunato,per fortuna è andata bene.". Questo il commento di Andrea Cocco centravanti del Vicenza e match winner dela sfida contro l'Avellino: "Sono felice anche per la prestazione della squadra e per i tre punti. Oggi è stata certamente una giornata positiva. Ora ci godiamo per un giorno questo successo, poi testa al Cittadella". L'ex attaccante del Verona prosegue ancora: "Ho provato questa giocata importante, è andata come volevo, sono soddisfatto. In quel momento stavamo un po’ soffrendo, attaccavamo poco e la squadra aveva bisogno di una mano per marcare il metodista basso; è stato un sacrificio che abbiamo fatto tutti, a partire dalla difesa. Dobbiamo esaltare lo spirito di sacrificio di questo gruppo perché oggi si è visto per tutti i novanta minuti".
|
| lun nov 17, 2014 3:50 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Brighenti: "Non era facile fermare Castaldo,Ci siamo chiusi per 90 Minuti..? cosi si fa se vuoi tentare di fare risultato in uno stadio difficile contro una grande"
Queste invece le parole di Nicolò Brighenti. Il calciatore ha così commentato dopo la vittoria ottenuta ai danni dell'Avellino di Rastelli: "Come centrali non saremo strutturati come quelli da un metro e novanta ma posso dire che abbiamo fatto la nostra partita portando a casa una vittoria davvero importantte. Sapevamo che sarebbe stata una sfida in cui non ci sarebbe stato concesso di sbagliare nulla. Siamo stati bravi a portarci in vantaggio con un grandissimo gol di Cocco. Da quel momento abbiamo raddoppiato l’attenzione su ogni dettaglio concedendo a mio avviso poco. Prendiamo quello che di buono c’è stato in questa partita anche a fronte della prossima sfida contro il Cittadella che si conferma molto dura". Il calciatore ex Chievo e Viareggio prosegue: "Sono contento che non abbiamo preso gol. Davanti a noi c’era il capo cannoniere del torneo. Il merito va a tutta la squadra, abbiamo prestato attenzione ad ogni dettaglio. Ripartiamo da tutto questo perché tale è lo spirito che deve contraddistinguerci".
|
| lun nov 17, 2014 3:51 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Laverone: "Bravo Cocco a valorizzare il mio assist,ci aspettavamo di Vincere ad Avellino..? piu che altro ci auguravamo un'impresa"
Lorenzo Laverone è stato l'autore del passaggio che ha permesso a Cocco di sbloccare il risultato contro l'Avellino. L'ex esterno di Varese e Sassuolo ha così commentato: "E’ l’ennesimo assist che sforno e sono già andato a battere cassa da Cocco, almeno una cena da parte sua la richiedo. A parte gli scherzi, è stato bravo Andrea a valorizzare la mia palla perché ha fatto un grandissimo gol. Sono contento perché siamo riusciti a conquistare i tre punti su un campo difficilissimo. Per noi si tratta di una vittoria fondamentale che ci da morale e ci consente di lavorare al meglio e fornisce continuità al risultato della scorsa settimana. Posso contare sulla buona tenuta atletica che ho in questo momento. Cerco di sfruttare la mia corsa e quelle qualità che possono contribuire a livello tecnico a decidere una partita".
|
| lun nov 17, 2014 3:53 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Rete annullata a Comi, per Santuari ennesimo errore conto i lupi,la terna di Manganiello non trova pace contro il lupo.
L’Avellino non ha disputato di sicuro la sua migliore gara della stagione, ma l’errore sul gol annullato a Comi è piuttosto evidente. E pensare che Lopes Valera del Vicenza era molto vicino alla guardalinee Romina Santuari di Trento. Per lei si tratta dell’ennesimo sbaglio nei confronti dell’Avellino dopo quelli dello scorso torneo in occasione della sfida contro il Varese in Lombardia. Anche in quella occasione l’arbitro era Manganiello. Il gol di Angiulli non convalidato e la carica di Ely in pieno recupero su Terracciano, hanno preceduto l'errore di ieri. Una terna che quando vede il bianco verde non trova pace,sfortuna..? mah.. ai posteri l'ardua sentenza.
|
| lun nov 17, 2014 3:56 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Abodi su Twitter: "Purtroppo è stato un errore grave,terna che per questa gara non è' stata all'altezza della situazione."
Purtroppo è stato un errore grave, mi sembra evidente". Così Andrea Abodi presidente della Lega di B su Twitter. Il numero uno del massimo organo cadetto ha risposto in questo modo ad un tifoso biancoverde in merito alla rete annullata a Comi contro il Vicenza. Rete purtropo non convalidata al trentasettesimo del secondo tempo e che avrebbe permesso all'Avellino di raggiungere il meritato pareggio.
|
| lun nov 17, 2014 7:26 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Pisacane: "Archiviamo e ripartiamo subito"
"Come spesso succede anche nella vita... quello che sembra facile diventa difficile... archiviamo e ripartiamo subito. Sempre forza lupi". Questo il commento del difensore Fabio Pisacane su Twitter dopo la sconfitta contro il Vicenza. Il centrale biancoverde ha così scritto sulla sua pagina.
|
| lun nov 17, 2014 7:27 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Alterati ha scritto: mister x ha scritto: Marino ha ingabbiato konè e marcato Castaldo ad uomo. Marino win! c'è poco da fare. fermo restando che Manganiello e questa terna arbitrale è la più scarsa della B. 
|
| mar nov 18, 2014 12:26 am |
|
|