Oggi è lun apr 20, 2026 8:35 am

MODENA Vs AVELLINO 1-2 commenti post partita 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio MODENA Vs AVELLINO 1-2 commenti post partita
Tabù ,tabù .. Qui ad Avellino non ce ne sono più

Immensi..immenso Rastelli che non poteva fare altro che tirare fuori una magia dal cilindro. Mi mette ARINI in difesa (centrocampista),mi fa giocare giocoforza Petricciuolo,mi mette i due D'Angelo sulla fascia ed Angeli dietro le punte (Genio),tutto per inchinarsi di fronte al Re Gigi Castaldo. 10 gol su 13 partite manca un campionato intero ancora,potenzialità uguale a 100. Cuore .. e si che cuore i nostri lupi imbottiti di defezioni,squalifiche ed infortuni. Contro la cabala (non si vinceva a Modena dal 78'), contro il palazzo (vedi Bari) che non ci ama. 600 cuori che battono con altri 11 in campo per un sogno,per una realtà che ormai ad Avellino la fa da padrona. Una serie B che ci calza a pannello,inseguendo un sogno che ci potrebbe portare sul tetto del Mondo,quel mondo che ormai sembra non più irraggiungibile,anzi,per i "MIRACOLI" Avellino si sta attrezzando. E noi..? Noi Siamo qui (quelli di sempre) a rendere omaggio ad 11 lupi,anzi 20 ed oltre,che ormai si sentono la maglia bianco verde cucita addosso. Emozioni che solo tu sai darmi. GRAZIE MIO AMATO LUPO.

Ultima modifica di lupo81 il dom nov 09, 2014 2:46 pm, modificato 1 volta in totale.

sab nov 08, 2014 6:26 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: MODENA Vs AVELLINO 1-2 commenti post partita
PAGELLE - Castaldo alieno, Kone sette polmoni,Rastelli Mago merlino

Gomis 6,5 - Attento l’estremo difensore biancoverde non corre particolari pericoli. Bravo su Schiavone nel primo tempo e su Luppi nella ripresa.

Regoli 6,5 – Gioca una partita accorta. Bravo sulle diagonali. L’ex Pontedera fa ciò che vuole sulla corsia di appartenenza. Esce per infortunio.

Petricciuolo 6,5 – Buon esordio per l’ex Roma. Il giovanissimo esterno entra con grande personalità. Gioca da veterano salvando su Luppi

Arini 7 –Adattato in difesa il mediano prova sin da subito a rispondere alle richieste del tecnico Rastelli. Qualche colpa sul 2-1 del Modena, ma poco importa. Ha giocato con grande determinazione per tutto il match.

Chiosa 6,5 – Dalle sue parti non si passa. Un autentico muro in mezzo alla difesa.

Visconti 6,5 – Bravo soprattutto in fase offensiva. L’ex Cremonese è una autentica spina nel fianco per gli emiliani.

D'Angelo 7 – Il capitano è tornato. Recupera una miriade di palloni. Lotta con vemenza. Un rientro importante per gli irpini.

Kone 8 – Devastante. L’ivoriano è instancabile. Un autentico motorino. Bravo soprattutto nelle situazioni di contropiede.

Zito 6 – In crescita come nelle ultime giornate, si divora nel finale il gol del 3-1. Un vero peccato.

Angeli 7 – Una autentica sorpresa. Schierato dietro le punte il belga fa partire tutte le azioni offensive dei lupi nel primo tempo

Fabbro 6 – Rientra con grande ordine, il centrale friulano alza un muro nei minuti finali

Castaldo 9 – E sono dieci. Il bomber biancoverde arriva in doppia cifra. Ma i gol non sono l’unica gioia che regala l’attaccante che spesso rientra anche in difesa. Un giocatore straordinario, vera e propria anima del gruppo irpino.

Comi 7 – Contribuisce al primo gol, si procura il rigore del 2-0. Avanti così. Centravanti staordinario (37' st Arrighini sv).

Rastelli 9 - Mago,Fa uscire dal suo cilindro magie sorprendenti,sposta Arini,muove Angeli,crea una consapevolezza nei propri mezzi in questi ragazzi che non è' cosa da poco. Vince con emergenze,in un campo difficile,annienta un certo Granoche. Il lupo sogna la A con lui ... Oggi ha dimostrato che LUI e' già pronto per il salto.

sab nov 08, 2014 6:52 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Rastelli: "Che cuore i miei ragazzi. Vittoria straordinaria"

Massimo Rastelli è raggiante nel post gara contro il Modena. Il tecnico dell’Avellino è felice per la prova offerta dai suoi. “Abbiamo sfatato uno degli ultimi tabù rimasti. Mi auguro che possa essere di buon auspicio e possa darci maggiore forza e consapevolezza. Non era facile perché c’erano tante assenze. Non posso che ringraziarli mi hanno emozionato così come hanno emozionato i nostri tifosi. Oggi era difficile perché avevamo diverse assenze. Ho dovuto adattare Arini e Visconti. Facendo esordire un giovanissimo come Petricciuolo che ha limitato Luppi, un giocatore di qualità. Per lui non era facile”. Sull’arbitro: “Penso che Nizzetto sarebbe dovuto essere espulso nel primo tempo. Abbiamo avuto qualche palpitazione perché non abbiamo chiuso su alcune ripartenze. E’ stata una partita straordinaria, una vittoria sofferta. Si è creato un grandissimo gruppo. Questi ragazzi hanno fame di arrivare. C’è tanto lavoro e organizzazione, oltre al cuore dei giocatori”.Su Castaldo: “Non ho più parole per lui

Ultima modifica di lupo81 il dom nov 09, 2014 2:47 pm, modificato 1 volta in totale.

sab nov 08, 2014 6:54 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ho visto la partita su SKY-GO sul portatile in una zona difficile ,con le c...o di immagini che si fermavano continuamente : manno fatto morì !
Bravi Ragazzi ! Forza Lupi!

sab nov 08, 2014 8:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

GRANDI, GRANDISSIMI......CASTALDO??? UN GLADIATORE!!!!

sab nov 08, 2014 9:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

pur io oggi m è toccato quindi ho visto poco e male, ma male. Il cuore mi è arrivato in gola e mi so emozionato per la voglia che hanno questi ragazzi. Che dire da parte mia solo un immenso GRAZIE! :ciao: :ciao:

sab nov 08, 2014 11:38 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

E Avellino li accoglie così..500 lupi ad accogliere i nostri

Una partita ..niente di che altri 3 punti... Ma l'importante è' far sentire il calore... NOI CI CREDIAMO ...

dom nov 09, 2014 3:15 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Novellino: "Gara condizionata dall'arbitro,Avellino squadra che può puntare alla A..? È' il secondo anno che si conferma fra le prime della classe,ha fame,tifo e voglia. Credo che possa ambire alla promozione"

Walter Novellino. irpino di nascita non ci sta. Il tecnico gialloblù non accetta la sconfitta: “Una sconfitta pesante, non meritavamo questo ko. Questa partita ci dimostra quanto sia difficile il campionato di serie B. Il primo gol è nato su un netto fuorigioco. Non mi è piaciuta la gestione di gara da parte dell’arbitro. Sul 2-0 loro hanno giocato di rimessa, non avendo ampiezza e profondità ho messo Calapai che c'ha dato più fluidità ma non è servito. Nel secondo tempo in nove abbiamo creato problemi ai nostri avversari. Non cerco alibi,Avellino e' una Piazza che di conferma fra le prime posizioni,ha tanta fame e credo che possa ambire alla promozione,ma non ci sto a perdere così”. Questo il commento dell'allenatore di casa nel post gara del Braglia.

Ultima modifica di lupo81 il dom nov 09, 2014 2:47 pm, modificato 1 volta in totale.

dom nov 09, 2014 3:18 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Castaldo: "La fame alla base del nostro successo"

Gigi Castaldo è arrivato in doppia cifra. Il bomber biancoverde ha raggiunto quota 10 con la doppietta siglata al Modena. Una vittoria nel segno del “10” quel numero indossato anche da Adriano Lombardi, capitano della promozione in massima serie: “Sono contento per la mia doppietta. Ma il merito è di tutta la squadra, abbiamo conquistato tre punti in grande emergenza ecco perché questo successo ha ancora più valore. Siamo arrivati qui con fame e convinti di poter fare risultato. Sono tre punti fondamentali per noi”. Su lui e Comi: “Penso che il lavoro fatto da me e Gianmario in fase difensiva sia fondamentale”. Su Petricciuolo: “E’ sceso in campo con grande personalità. Ha giocato da veterano. Sa di poter divenire un giocatore importante,Avellino crede nel miracolo..? Noi restiamo con i piedi in terra altri 27 punti e ne riparliamo,l'anno scorso ci ha insegnato che il girone di ritorno e' un altro campionato.

dom nov 09, 2014 3:22 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Dei:"Cuore, mentalità e organizzazione! Avanti Lupi"

Una vittoria bella, forse la più importante fino a questo momento. Un successo arrivato in piena emergenza con l'infermeria affollata. L'Avellino riesce a sbancare Modena con carattere, coraggio, voglia di vincere nonostante i numerosi ko tra infortuni e squalifiche: "Cuore, mentalità e organizzazione! Avanti Lupi". Questo è stato il commento di David Dei nel post gara sul proprio profilo Facebook. Poche parole quelle del preparatore dei portieri biancoverde. Uno dei tanti componenti della grande famiglia biancoverde che lavorando nell'ombra sta riuscendo a dare come sempre il proprio contributo.

Ultima modifica di lupo81 il dom nov 09, 2014 2:48 pm, modificato 1 volta in totale.

dom nov 09, 2014 3:24 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino, organizzazione e sacrificio. Questo lupo fa sognare

Un Avellino che va oltre ogni difficoltà. Una squadra incerottata (Pisacane, Bittante, Ely, Vergara e Schiavon out), ma che con cuore grinta e organizzazione riesce a portare a casa l’intera posta in palio. Una vittoria quella ottenuta sul campo del Modena che vale doppio. Un successo che in terra emiliana mancava da 36 lunghi anni. Un altro tabù sfatato per una formazione che con il passare delle giornate acquisisce sempre più consapevolezza nei propri mezzi. Rastelli ridisegna il lupo, schiera Arini in difesa, piazza Angeli dietro le punte. Costretto a rinunciare anche a Regoli fa esordire il giovanissimo Petricciuolo che agisce sulla fascia con la personalità del veterano, aiutato anche dal buon supporto di D’Angelo in fase di copertura. E poi, c’è lui, bomber Castaldo. 10 gol in 13 giornate, ad un passo dal suo record in cadetteria. E’ un Avellino che vince, che vola al secondo posto. E adesso doppio match point in casa contro Vicenza e Varese. Lecito sognare ad occhi aperti. Merito della famiglia Taccone del direttore sportivo De Vito che ha saputo pescare anche nelle categorie minori tanti giocatori affamati, di Rastelli e del suo staff: Dei, Rossi, Pagliuca, Esposito, Agosit. Di tutti quelli che lavorano dietro le quinte, i cosiddetti invisibili. La grande famiglia biancoverde, sta facendo esultare una tifoseria che non ha mai fatto mancare il proprio apporto.

dom nov 09, 2014 3:26 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

......... mi gratto :gratt: ... l'Avellino non vinceva a Modena dal '78 .... :gratt: mi gratto ... e poi sappiamo come andò a finire .... :gratt: ... mi gratto

dom nov 09, 2014 3:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Tutto perfetto, voto 10

dom nov 09, 2014 6:30 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino vince su tutti i campi,anche i numeri sono dalla sua parte: Il Modena non perdeva in casa dallo scorso dicembre

Una vittoria quella contro il Modena che ha un sapore particolare per l'Avellino. Non solo perchè è la seconda fuori casa in questa stagione, ma anche perchè i canarini non perdevano in casa da quasi un anno. L'ultimo ko per i gialloblù contro il Pescara nel dicembre del 2013 1-0. Un successo qundi, che assume un valore fondamentale anche ai fini statistici. Avellino, può godersi la propria posizine di privilegio nelle zone nobili della classifica. Di una graduatoria che vede i biancoverdi rincorrere la prima posizione in classifica.

dom nov 09, 2014 9:09 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

81 ha vinto xkè stavolta non siamo andati noi 2 :denti1:

dom nov 09, 2014 11:25 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Cmq 10 a tutti compreso il portacqua :applausoo:

dom nov 09, 2014 11:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

UN APPLAUSO A RASTELLI E A TUTTA LA SQUADRA.
STAVOLTA DEVO FARE I COMPLIMENTI AL MISTER,PERCHE' NONOSTANTE LE ASSENZE (ABBIAMO GIOCATO PRATICAMENTE SENZA DIFESA TITOLARE), ABBIAMO VINTO A MODENA,DOVE NON VINCEVAMO DA 37 ANNI.

UN APPLAUSO A PETRUCCIOLO, SONO MESI CHE DICO CHE VA FATTO GIOCARE,STO RAGAZZO è PROPRIO FORTE!!!

FORZA LUPI!! :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bv: :bv: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :sciarpa: :sciarpa:

lun nov 10, 2014 12:33 pm
Profilo