Oggi è lun apr 20, 2026 11:23 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Ritiro di Rivisondoli 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Amichevole Parma-Avellino-Bordeaux 2-8-14
Ely e D'Angelo non saranno della partita

sab ago 02, 2014 3:56 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Avellino con un calcio piacevole si è ben comportato : Serve però chi la butta dentro (sprecate almeno 4 occasioni col Bordeaux ),uno-due supporti in difesa (lato dx e centrale ) ed una conferma ...Togni se nàdda ii !!!

dom ago 03, 2014 9:52 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Secondo me i gol li faremo. Mi piacciono gli attaccanti di quest anno. Comi si è sempre fatto trovare in posizione e pronto, questo è fondamentale più di quello che si è mangiato. Castaldo è quello che è. Arrighini palla a terra è veramente bravo, Soumarè mi pare già pronto per la prima squadra e Pozzebon è gagliardo. Poi Konè sa fare gol e i difensori pure, Zito incluso. Perdiamo un pò sui calci piazzati ma non possiamo avere tutto. Continuo a vedere un pò deboluccia la fascia destra, la vedo molliccia ed impacciata anche Bittante mi pareva meglio l' anno scorso a sinistra, boh. In difesa con l' arrivo di Chiosa credo che siamo messi bene e siamo completi. I portieri sono proprio la necessità assoluta. Sarebbe assurdo ed impensabile fare il campionato con questi portieri. Sarebbe come comprare la ferrari e non farci benzina. Serve almeno un portiere all' altezza...in tutti i sensi. :roll:

dom ago 03, 2014 2:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il portiere è già stato preso....non capisco tutti questi allarmismi!! Se sia all'altezza o meno lo vedremo....ma quelli visti ieri sera sono rispettivamente il II° e il III°!!!

dom ago 03, 2014 5:03 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Quale allarmismo? Si discute. Tra tre settimane c è la prima di campionato e per ora il portiere è stato solo annunciato. Io lo voglio sperare ma visto che l annuncio è stato dato dal presidente, lo stesso che ha fatto decine di altri annunci, io non mi allarmo ma mi preoccupo, questo certamente. Dopodiché se viene siamo tutti più tranqilli.

dom ago 03, 2014 5:49 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Alterati ha scritto:
Quale allarmismo? Si discute. Tra tre settimane c è la prima di campionato e per ora il portiere è stato solo annunciato. Io lo voglio sperare ma visto che l annuncio è stato dato dal presidente, lo stesso che ha fatto decine di altri annunci, io non mi allarmo ma mi preoccupo, questo certamente. Dopodiché se viene siamo tutti più tranqilli.

Sta facendo I preliminari col torino :wink: ..... abbi fede :great:

dom ago 03, 2014 5:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Gomis lo hanno annunciato oltre a Taccone senior anche il figlio, De Vito e Rastelli stesso....sobbiamo solo sperare sia all'altezza della situazione. :gnammy:

lun ago 04, 2014 7:57 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2