Oggi è dom apr 19, 2026 10:53 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Harakiri Biancoverde,Padova Vs Avellino 2-1,Il dado è tratto 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: ANDIAMO A PADOVA A VINCERE POI FACCIAMO I CONTI
ballacoilupi ha scritto:
BIG BAD WOLF ha scritto:
Ma com'è, tutti critici stasera???? CATSAROLA quando criticavo io, tutti a darmi addosso e nessuno a sostenere nemmeno una delle mie tesi!!! Com'è brucia il sederino soltanto stasera????? Io fin dall'inizio ho sostenuto che la squadra era MONCA!! Il reparto avanzato (Galabinov apparte) è composto da MORTI, In difesa apparte qualcuno, abbiamo L'ARMATA BRANCALEONE. Speriamo nell'arrivo di qualche socio nuovo che porti denaro fresco!!!

Solo chi non vuol vedere non si accorgeva dei limiti tecnici di questa squadra.

All'andata siamo stati assistiti da una forma fisica e mentale spettacolare; alla lunga si sono visti i limiti un pò di tutti i calciatori, Zappacosta compreso.

bingo... :sciarpa: ;) all'andata si correva il triplo degli altri e nonostante un centrocampo più fisico che qualitativo riuscivamo a raccogliere anche più di quello che seminavamo, c'era la fame e la grinta che nel girone di ritorno sono sparite e sono venuti fuori tutti i limiti, la società a Gennaio nn ha ritenuto di rinforzarsi ma soprattutto di dare dei ricambi adeguati al tecnico. Lo stesso mister ha delle colpe sulla preparazione(Febbraio e marzo la squadra era ancora ingolfata) e su alcune discutibili scelte. Poi arrivano le strane decisioni arbitrali e il gioco è fatto ;)

Immagine

We Are Wolves

sab mag 31, 2014 1:14 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

BIG BAD WOLF ha scritto:
Ma com'è, tutti critici stasera???? CATSAROLA quando criticavo io, tutti a darmi addosso e nessuno a sostenere nemmeno una delle mie tesi!!! Com'è brucia il sederino soltanto stasera????? Io fin dall'inizio ho sostenuto che la squadra era MONCA!! Il reparto avanzato (Galabinov apparte) è composto da MORTI, In difesa apparte qualcuno, abbiamo L'ARMATA BRANCALEONE. Speriamo nell'arrivo di qualche socio nuovo che porti denaro fresco!!!

vedi che il nostro obbiettivo era la salvezza e nessuno puo' battere ciglio sul come e quando e' arrivata.
la squadra ha dato piu' di quello che poteva poi nessuno si e' reso conto che questi viaggiavano fisicamente la meta' delle altre di b mala promozione e' stata buttata nel cesso con episodi tutti sfavorevoli e torti arbitrali
varese pescara trapani su tutte per non parlare di punti meritati che non sono arrivati come varese andata terni trapani..

la gara di ieri ha fatto arrabiare il tifoso x un semplice motivo ..dovevamo vincere contro un padova che sul 2-0 ha rinunciato a superare il centrocampo..contro un padova retrocesso e mortificato contro un padova che non aveva nulla da giocarsi .
ma ben vengano altri venti campionati come questo ..quindi big non t' atteggia' perché per te sta squadra retrocedeva a novembre e quindi come non hai cantato a dicembre non cantare adesso ..gli errori ci sono stati ma tutti determinati dal fatto che noi siamo dei miracolati che stanno in b se vedi il budget sociietario

sab mag 31, 2014 2:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Harakiri Biancoverde,Padova Vs Avellino 2-1,Il dado è tr
io so solo che stranamente sta settimana uno dopo l' altro sono caduti proprio quelli che più ci tenevano per la maglia.

Un' altra cosa... in caso di play off la società avrebbe dovuto mettere a norma la nord con videosorveglianza, tornelli, adeguamento alle normative di sicurezza il tutto in 9 giorni....per dire.

sab mag 31, 2014 7:39 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

LUPO1912 ha scritto:
BIG BAD WOLF ha scritto:

vedi che il nostro obbiettivo era la salvezza e nessuno puo' battere ciglio sul come e quando e' arrivata.
la squadra ha dato piu' di quello che poteva poi nessuno si e' reso conto che questi viaggiavano fisicamente la meta' delle altre di b mala promozione e' stata buttata nel cesso con episodi tutti sfavorevoli e torti arbitrali
varese pescara trapani su tutte per non parlare di punti meritati che non sono arrivati come varese andata terni trapani..

la gara di ieri ha fatto arrabiare il tifoso x un semplice motivo ..dovevamo vincere contro un padova che sul 2-0 ha rinunciato a superare il centrocampo..contro un padova retrocesso e mortificato contro un padova che non aveva nulla da giocarsi .
ma ben vengano altri venti campionati come questo ..quindi big non t' atteggia' perché per te sta squadra retrocedeva a novembre e quindi come non hai cantato a dicembre non cantare adesso ..gli errori ci sono stati ma tutti determinati dal fatto che noi siamo dei miracolati che stanno in b se vedi il budget sociietario

:applausoo: :applausoo: :applausoo: Sempre piu convinto che a molti o fatt che siamo andati cmq bene (firmerei per altri 10 anni così e l'ho detto piu volte) non tanto gli è garbato.. mah... :testata: :testata: m

sab mag 31, 2014 8:55 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Sicuramente i limiti tecnici ci sono tutti , se viene meno la condizione fisica e mentale poi il gioco è fatto! Molti giocatori non sono da B e da Avellino, quindi se obbiettivamente si andava ai playoff alla fine non si arrivava! detto questo mi dispiace che si siano buttati soldi per Togni,Abero,Pizza ecc. Speriamo che si tenga conto di chi serve veramente! Forza Lupi!

dom giu 01, 2014 8:11 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Mio caro filosofo, una squadra che s'iscrive alla serie B ha delle caratteristiche che vengono verificate da organi federali. Suppongo pertanto che l'Avellino avesse tutte qualità economiche per disputare questo campionato. Le mie lagnanze non riguardano una salvezza guadagnata con largo anticipo, bensì la miopia della dirigenza nel non rendersi conto per tempo (apportando quei giusti correttivi) che la squadra poteva andare molto oltre. Ma insomma è mai possibile che io debba essere criticato soltanto perchè vorrei una SOCIETA' UN ATTIMINO PIU' AMBIZIOSA??? PERCHE' AMO UNA SQUADRA CHE NON NECESSARIAMENTE DEBBA SEMPRE VINCERE, MA CHE LOTTA SU OGNI PALLONE CON GRINTA SINO AL 90°??? Non mi rassegnerò mai a quella filosofia di FANTOZZIANA memoria che vi contraddistingue, in base alla quale: NUIE NUN TENIMME SORDE, NUI SIMME MERIDIONALI, O SCUDETTO NUOSTO E A SALVEZZA, NUIE NUN PUTIMME ASPIRA' .....e mille altre stro nza te simili. Io sono tifoso e quando compro un'abbonamento VOGLIO che la mia squadra AMBISCA (come molte volte sbandierato dalla presidenza) alle prime posizioni. O secondo te, uno s'avesse abbonà pe se fà piglià n'infarto, o sangue acido, na settimana si e n'altra pure???? Se questo sono i campionati che piacciono a te sei il benvenuto. Se io PAGO, ESIGO. O forse siete abituati che quando andate a fare spese oppure al ristorante, anche se vi trattano una CHIAVICA voi ci ritornate lo stesso col sorriso sulle labbra??? E non tirate fuori la storia che il calcio è una fede perchè di ESTREMISTI ISLAMICI ce ne stanno già troppi!!!!

dom giu 01, 2014 2:05 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Le premesse sono obbligatorie: l’Avellino ha disputato una stagione andata ben oltre ogni rosea aspettativa,però...

Alla vigilia si era puntato ad una salvezza tranquilla, la squadra è riuscita ad arrivare a giocarsi l’accesso ai play off promozione all’ultima giornata di campionato. Un aspetto che nessuno deve dimenticare. Probabilmente, smaltita la delusione, verrà dato il giusto merito a squadra, staff tecnico e società. Oggi, però, è un po’ diverso. E’ chiaro che prevale la delusione, l’amarezza, la rabbia per un girone di ritorno deludente ed un ultima partita giocata senza un minimo di voglia.E’ normale che i tifosi ce l’abbiano a morte con i giocatori. Sia chiaro, non per la sconfitta di Padova o perché la squadra non sia riuscita ad arrivare ai play off. I tifosi ce l’hanno con la squadra perché l’atteggiamento assunto in campo. Sono scesi in campo già sconfitti. Contro un undici già retrocesso e senza nulla più da chiedere al campionato, i biancoverdi hanno disputato una partita al limite del ridicolo. Hanno letteralmente regalato due gol ad avversari scesi in campo solo per la gloria. Non ci hanno mai creduto, nemmeno dopo il gol che ha riaperto la partita, nemmeno dopo aver saputo dei risultati favorevoli che maturavano dagli altri campi. Non ci si comporta così. Non all’ultima giornata. Non quando i tifosi si sono sobbarcati 1000 km di viaggio.E non regge l’alibi degli infortuni e dei malanni dell’ultim’ora. Può anche darsi che D’Angelo e Arini si siano ammalati e che Fabbro e Peccarisi non siano riusciti a recuperare. Ciò non giustifica le prestazioni vergognose di Pizza e Togni su tutti e di tutto il resto della banda. I primi due farebbero bene a fare le valigie e non rimettere più piede in città, il primo per essersi rivelato il calciatore più scarso della storia dei rinforzi di gennaio il secondo per essere stato il calciatore più pagato e meno produttivo della squadra.Parlando più in generale non regge più nemmeno l’alibi dei torti arbitrarli. Ok, l’arbitro Chiffi, Manganiello e Ghesini hanno sicuramente scippato qualcosa all’Avellino (probabilmente cinque punti). Ma in un campionato i torti arbitrali si mettono in bilancio e si mettono a libretto in silenzio, senza inutili dossier o controproducenti articoli di giornale. L’Avellino si è autocondannata con i pareggi. Qualche esempio: in casa contro il Varese alla quinta giornata (rigore fallito da Castaldo sull’1 a 1), a Terni dove ha fallito innumerevoli azioni da rete, in casa contro il Latina (gol fallito da Castaldo a tu per tu contro il portiere in pieno recupero) contro il Pescara (pareggio al 93’ dopo una partita dominata), contro la Juve Stabia (partita presa sotto gamba), contro il Trapani (pareggio al 93’). Sono almeno 12 i punti che l’Avellino ha lasciato per strada per demeriti propri. E qui non c’entrano gli arbitri, non c’entrano gli acquisti di gennaio, non c’entra la stanchezza di una squadra che nel girone d’andata ha dato tanto. C’entrano solo le distrazioni e le amnesie che, per carità, ci possono anche stare ma che alla fine, quando si traccia una linea conclusiva, bisogna necessariamente mettere in bilancio. L’Avellino non va in serie A perché non ci ha creduto. L’Avellino non va ai play off perché ha mollato. Restano le premesse di una stagione fantastica. Ma da oggi in poi nasce una domanda: l’Avellino sarà in grado di ripetersi o il sogno finisce qui..? gran parte della tifoseria sta con il trio Taccone-De vito-Rastelli con la maturità giusta di un terra l'Irpinia che si è dimostrata sempra all'altezza anche nei momenti difficili si è convinti che prima o poi il sogno si avveri.

dom giu 01, 2014 3:24 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Taccone: "A Padova serata disgraziata. Via con gli abbonamenti

"È stata una serata disgraziata funestata dagli infortuni che hanno costretto il mister ha fare un'insolita formazione. Abbiamo disputato una grande stagione". Ad affermarlo il presidente Walter Taccone durante la trasmissione Contatto Sport di Prima Tv: "L'unica nota stonata è stata un po' l'arrendevolezza vista venerdì, mi aspettavo qualcosa in più. Non dovevamo perdere questo match”. Su alcune voci circolate dopo la sconfitta dell'Euganeo il patron biancoverde è chiaro: "Con un giocatore come Pisacane negli spogliatoi ambasciatore Fifa è veramente impensabile fare delle illazioni. Non si può mettere assolutamente in discussione la serietà di tutte le componenti”.Questione biglietti: “Venerdì presenteremo anche la campagna abbonamenti ed abbiamo ridotto il costo delle tessere".

mar giu 03, 2014 10:54 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino, D'Aliasi: "Campionato da 7, ma quanti rammarichi"

Per l'Avellino il primo campionato di serie B dopo il fallimento della vecchia società, e la nascita nel 2009 dell'Avellino Calcio.12 (poi As) con Walter Taccone al timone, è finito in modo certamente positivo. Ma col rimpianto di aver sfiorato quei play-off che, a fine dicembre, sembravano possibili per i biancoverdi. Felice D'Aliasi è uno storico opinionista avellinese, spesso presente anche nella tramissioni televisive irpine del lunedì. Dalla sua penna è nato due anni fa "Avellino, un amore infinito", un libro sulla storia biancoverde curato, peraltro, dal direttore del Giornale dell'Irpinia, il collega Rino Scioscia.

Ad Avellino si parla di campionato da incorniciare. Sei d'accordo?
"Assolutamente no, e ti spiego perchè. Innanzitutto, in questo campionato a 22 squadre, le formazioni che hanno fatto meno punti dell'Avellino sono soltanto nove. Quindi già questo ti fa intuire il senso della mia risposta. Ma volevo anche portarti un riferimento che arriva dalla vicina Spagna. L'Eibar, squadra di una cittadina basca di meno di 30mila abitanti, che approda per la prima volta nella Liga. Attenzione, stiamo parlando del campionato di seconda divisione più importante d'Europa, se si eccettua il campionato inglese. Ma il fatto miracoloso è che questa società è approdata in serie A con una spesa complessiva di circa 500mila euro, in quanto ha impiegato una rosa di 20 elementi, tutti provenienti da prestiti di club della massima serie, e tutti a costo zero, perchè remunerati dalle società di appartenenza. Ecco, questo per me è un esempio di campionato da incorniciare".

E allora all'Avellino che voto daresti?
"Darei un 7, che non è altro che la media del girone di andata, 10, e del girone di ritorno, 4. Perché fare 37 punti alla fine del girone di andata, significa raggiungere un punteggio che solo poche squadre hanno toccato nella storia della serie B. Invece 4 nel girone di ritorno perché totalizzare solo 22 punti (proiezione finale 44) significa il più delle volte retrocessione diretta".

Quindi ritieni che ci siano elementi per rammaricarsi per questo finale di campionato dei Lupi?
"Certamente. Non tanto per i 37 punti del girone di andata, che, per una squadra che punta alla salvezza, costituisce un punteggio parziale che si riesce a toccare solo una volta ogni 150 anni. Ma per il fatto che, espugnando Empoli nel mese di marzo, cioè appena poche decine di giorni fa, l'Avellino era ad un solo punto dalla serie A. I Lupi non solo non hanno fatto il sorpasso sui toscani, ma nelle restanti gare fino al temine del campionato sono stati capaci addirittura di perdere quasi più posizioni in classifica dello stesso numero di gare disputate. Da notare, inotre, che le sei partecipanti ai play-off hanno tutte perso con l'Avellino, tranne il Cesena, e che l'Empoli, promosso direttamente in A, è stato battuto dai Lupi all'andata e al ritorno".

A tuo avviso che prospettive ci sono per la squadra biancoverde per il prossimo campionato?
"Io dico che bisogna prendere tutto il buono che è stato fatto fino alla trasferta di Empoli. Poi bisogna fare tesoro di tutti gli errori commessi successivamente, da parte di tutte le componenti. Auspico che queste componenti abbiano tra loro finalmente un chiarimento vero e non di facciata. Solo cosi possiamo sperare di ripartire alla grande per ritentare una nuova avventura il prossimo anno"

mer giu 04, 2014 2:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo81 ha scritto:
Le premesse sono obbligatorie: l’Avellino ha disputato una stagione andata ben oltre ogni rosea aspettativa,però...

Alla vigilia si era puntato ad una salvezza tranquilla, la squadra è riuscita ad arrivare a giocarsi l’accesso ai play off promozione all’ultima giornata di campionato. Un aspetto che nessuno deve dimenticare. Probabilmente, smaltita la delusione, verrà dato il giusto merito a squadra, staff tecnico e società. Oggi, però, è un po’ diverso. E’ chiaro che prevale la delusione, l’amarezza, la rabbia per un girone di ritorno deludente ed un ultima partita giocata senza un minimo di voglia.E’ normale che i tifosi ce l’abbiano a morte con i giocatori. Sia chiaro, non per la sconfitta di Padova o perché la squadra non sia riuscita ad arrivare ai play off. I tifosi ce l’hanno con la squadra perché l’atteggiamento assunto in campo. Sono scesi in campo già sconfitti. Contro un undici già retrocesso e senza nulla più da chiedere al campionato, i biancoverdi hanno disputato una partita al limite del ridicolo. Hanno letteralmente regalato due gol ad avversari scesi in campo solo per la gloria. Non ci hanno mai creduto, nemmeno dopo il gol che ha riaperto la partita, nemmeno dopo aver saputo dei risultati favorevoli che maturavano dagli altri campi. Non ci si comporta così. Non all’ultima giornata. Non quando i tifosi si sono sobbarcati 1000 km di viaggio.E non regge l’alibi degli infortuni e dei malanni dell’ultim’ora. Può anche darsi che D’Angelo e Arini si siano ammalati e che Fabbro e Peccarisi non siano riusciti a recuperare. Ciò non giustifica le prestazioni vergognose di Pizza e Togni su tutti e di tutto il resto della banda. I primi due farebbero bene a fare le valigie e non rimettere più piede in città, il primo per essersi rivelato il calciatore più scarso della storia dei rinforzi di gennaio il secondo per essere stato il calciatore più pagato e meno produttivo della squadra.Parlando più in generale non regge più nemmeno l’alibi dei torti arbitrarli. Ok, l’arbitro Chiffi, Manganiello e Ghesini hanno sicuramente scippato qualcosa all’Avellino (probabilmente cinque punti). Ma in un campionato i torti arbitrali si mettono in bilancio e si mettono a libretto in silenzio, senza inutili dossier o controproducenti articoli di giornale. L’Avellino si è autocondannata con i pareggi. Qualche esempio: in casa contro il Varese alla quinta giornata (rigore fallito da Castaldo sull’1 a 1), a Terni dove ha fallito innumerevoli azioni da rete, in casa contro il Latina (gol fallito da Castaldo a tu per tu contro il portiere in pieno recupero) contro il Pescara (pareggio al 93’ dopo una partita dominata), contro la Juve Stabia (partita presa sotto gamba), contro il Trapani (pareggio al 93’). Sono almeno 12 i punti che l’Avellino ha lasciato per strada per demeriti propri. E qui non c’entrano gli arbitri, non c’entrano gli acquisti di gennaio, non c’entra la stanchezza di una squadra che nel girone d’andata ha dato tanto. C’entrano solo le distrazioni e le amnesie che, per carità, ci possono anche stare ma che alla fine, quando si traccia una linea conclusiva, bisogna necessariamente mettere in bilancio. L’Avellino non va in serie A perché non ci ha creduto. L’Avellino non va ai play off perché ha mollato. Restano le premesse di una stagione fantastica. Ma da oggi in poi nasce una domanda: l’Avellino sarà in grado di ripetersi o il sogno finisce qui..? gran parte della tifoseria sta con il trio Taccone-De vito-Rastelli con la maturità giusta di un terra l'Irpinia che si è dimostrata sempra all'altezza anche nei momenti difficili si è convinti che prima o poi il sogno si avveri.

analisi perfetta :sciarpa:

mer giu 04, 2014 4:11 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2