|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:07 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
AVELLINO - SPEZIA, COMMENTI POST GARA
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 AVELLINO - SPEZIA, COMMENTI POST GARA
AVELLINO - SPEZIA 2-0 BIANCOVERDI PRATICAMENTE PERFETTI!!
AVELLINO (4-3-1-2): Seculin; Zappacosta, Decarli, Fabbro, Pisacane (33'st Bittante); D'Angelo, Togni (26'st Arini), Schiavon; Ladrière (18'st Angiulli); Castaldo, Galabinov. A disp: Di Masi, Izzo, Soncin, Millesi, Biancolino, Ciano. All. Rastelli SPEZIA (4-4-2): Leali; Madonna, Lisuzzo, Magnusson, Migliore; Scozzarella (15'st Culina), Gentsoglou (28'st Bellomo), Sammarco, Seymour (34'pt Schiattarella); Ferrari, Ebagua. A disp: Valentini, Culina, Carrozza, Catellani, Baldanzeddu, Appelt, Orsic. All. Mangia. ARBITRO: Ostinelli di Como. Guardalinee: Peretti e Manzini. Quarto uomo: Saia di Palermo. MARCATORI: 23' pt Galabinov (A), 30' pt Schiavon (A). AMMONITI: Zappacosta (A), Sammarco (S), Gentsoglou (S), Arini (A). NOTE: Spettatori: 5.000 circa. Angoli: 5-6. Recupero: 1' pt; 6' st. LE SCELTE - Massimo Rastelli si affida al 4-3-1-2. L'allenatore dei biancoverdi schiera sin dal primo minuto Decarli e Fabbro, mandando in panchina Izzo. In mediana al posto di Arini agirà D'Angelo. In avanti il duo Castaldo-Galabinov. LA GARA Parte forte l'Avellino che prova a colpire sin dai primi minuti di gioco. 15' la Curva Sud espone uno striscione: "Per chi ci crede ancora, noi solo a mani nude. Ultras non criminali". 18' ci prova Schiavon con un tiro a girare dal limite. Conclusione che lambisce il palo. 22' Togni serve Galabinov che si libera di un avversario e calcia a rete. Leali blocca. 23' D'Angelo lancia Schiavon in area che di testa serve Galabinov al centro. Il bulgaro da due passi non perdona. 25' angolo di Togni, ci prova D'Angelo di testa. Pallone sul fondo. 31' doppia conclusione di Schiavon, il centrocampista sul secondo tiro perfora Leali. Avellino che merita il raddoppio. L'ex Cittadella era arrivato a rimorchio dopo una sponda di Galabinov su assist di Castaldo. 12' st ci prova Ebagua. 22' st punizione di Magnusson fuori 26' st calcio da fermo di Galabinov alto. 32' st Seculin si oppone a Migliore. Quattro minuti dopo l'estremo difensore si supera nuovamente su Culina. Grande prestazione dell'Avellino che si prende il meritato applauso dei tifosi. Prova perfetta dei lupi.
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
Ultima modifica di BIG BAD WOLF il sab mag 10, 2014 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab mag 10, 2014 5:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: AVELLINO - SPEZIA, COMMENTI POST GARA
LE PAGGELLE DEI LUPI Seculin 7 - Si rende autore di due grandissimi interventi nella ripresa. Attento e sicuro su ogni pallone. Zappacosta 7 - Molto meglio in fase difensiva. L'ex Isola Liri gioca una partia di gran sacrificio. Decarli 7,5 - Bentornato Saulo. Ferrari non riesce mai a rendersi pericoloso. Lo svizzero, mandato in campo a sorpresa riesce a dimostrare finalmente tutto il suo valore. Un "acquisto" in più per il rush finale. Fabbro 8 - Monumentale, tiene frenato l'amico Ebagua. Una prestazione praticamente perfetta quella del friulano. Una prova la sua da incorniciare. Cerca di rendersi utile anche in fase offensiva. Pisacane 7 - Sulla corsia di sinistra si comporta in maniera egregia. Spesso va in sovrapposizione anche con Schiavon. Adattato alla perfezione nel ruolo di terzino.(33'st Bittante sv) D'Angelo 7,5 - Un autentico mastino. Ritrova la maglia da titolare e offre una prestazione perfetta. Recupera una miriade di palloni. Togni 6,5 - Fa partire l'azione del secondo gol. Il brasiliano gioca una buona prova, a volte rallenta il gioco, ma la qualità non si discute(26'st Arini sv). Schiavon 8 - E' decisamente il migliore insieme a Fabbro, sfiora il gol e poi lo realizza. Terzo centro stagionale per uno dei più continui giocatori irpini. Ladrière 6 - Il centrocampista belga disputa una prova sufficiente tra le linee (18'st Angiulli 6,5 - Entra bene in partita, nel finale cerca anche la rete personale.) Castaldo 6,5 - Prova di grande sacrificio per il numero dieci biancoverde. Lotta su ogni pallone. Galabinov 7,5 - Tredicesimo centro stagionale del bulgaro che è tornato in forma. Il centravanti realizza un grande gol e disputa una prova eccezionale.
Ultima modifica di BIG BAD WOLF il sab mag 10, 2014 5:40 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab mag 10, 2014 5:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mangia: "L'Avellino ha meritato di vincere" . Sabato 10 Maggio 2014 17:16 . "Abbiamo sbagliato, fatto degli errori abbastanza evidenti che ci sono costati i gol. L'Avellino ha meritato di vincere la partita. Nel secondo tempo è stato bravo Seculin. Non siamo stati determinati come i nostri avversari". Queste le parole di Mangia. "Pensavamo e speravamo di avere la partita in maggiore equilibrio. I sistemi di gioco sono tutti buoni e non buoni". L'ex tecnico del Palermo sui biancoverdi afferma:"L'Avellino ha ottenuto la vittoria meritatamente. C'è grande confusione la sopra. La squadra di Rastelli per i play-off parte avvantaggiata rispetto alle altre squadre". Su Ebagua: "Ha disputato una buona gara. I nostri avversari hanno corso tanto. Penso che abbiano giocato da squadra".
|
| sab mag 10, 2014 5:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
RASTELLI: "GARA PERFETTA, HO VISTO DETERMINAZIONE E VOGLIA AVELLINO CALCIO - "Abbiamo disputato tre ottime gare. Oggi è stato un primo tempo fantastico sotto l'aspetto tattico, tecnico e anche atletico. L'azione del secondo gol la proviamo spesso in allenamento". Queste le parole di Massimo Rastelli. "La squadra è viva. Vogliamo regalare qualcosa di storico a tutti. La squadra è in grande condizione. Fisicamente non siamo mai calati. Abbiamo ripreso il filo mentale interrotto in qualche gara". Sul primo tempo della sua squadra l'allenatore di Torre del Greco afferma: "Ho cercato di dare a questi ragazzi una mentalità vincente. I ragazzi sanno che non devono accontentarsi. Ci sono partite che riescono alla perfezione. Il segreto sta nel riuscire a finalizzare le occasioni. Anche oggi potevamo segnare qualche altro gol. Ho visto determinazione e voglia. I ragazzi sono stati bravi a rimanere in partita": L'ex trainer del Portogruaro: "Siamo stati bravi a non concedere ripartenze. Bravi a frenare Ferrari ed Ebagua. Ripeto, è stata una partita perfetta".
Ultima modifica di BIG BAD WOLF il sab mag 10, 2014 5:39 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab mag 10, 2014 5:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Oggi l'avellino ha dato l'ennesima dimostrazione che se vuole non è seconda a nessuno, basta pensare che la squadra che insieme al palermo andrà in serie A l'abbiamo battuta nettamente in casa e fuori, ultima nota per tutti quelli che hanno criticato Seculin (e in particolare per il mio amico steve).... NON CAPITE UN ca**o DI CALCIO ! 
|
| sab mag 10, 2014 5:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
GALABINOV: "SPERO DI ESSERE ANCORA DECISIVO PER I PLAY OFF" "Durante la settimana abbiamo studiato i punti deboli dello Spezia. Il gol è arrivato su una bellissima azione. Sono veramente contento". Queste le parole di Andrey Galabinov bomber dell'Avellino, giunto adesso a quota 13 nella classifica marcatori: "Ho avuto un periodo poco fortunato. Adesso, le cose vanno meglio sto segnando. Ho accettato le scelte del mister". Il centravanti bulgaro ha superato il proprio record personale: "Io spero di fare più gol possibili per la squadra e raggiungere i play-off. Tutto quello che arriva in più è guadagnato". L'intesa con Castaldo: "Siamo attaccanti è normale un poco di egoismo. Non ce la prendiamo quando uno non la passa all'altro". Sul Trapani: "Adesso giochiamo tranquilli, riusciamo a fare tutto ciò che ci chiede il mister". Un Avellino tornato alla grande: "Abbiamo giocato a calcio facendo bene".
|
| sab mag 10, 2014 5:49 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Oh, mi sono andato a rileggere i miei post precedenti, e sapete che vi dico??? Certo che sono proprio UN GRANDE SCRITTORE!!!! 
|
| sab mag 10, 2014 5:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
partita perfetta ora sotto col trapani 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab mag 10, 2014 6:42 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Ed ora si "Trapanea"
Che dire partita perfetta,tempi giusti,sole che splende,calore intenso,emozioni che solo il lupo sa dare. Tutto si e' amalgamato a meraviglia,meteo,tifo,squadra,voglia di vincere. Perché il lupo non è morto,perché si avvicina un traguardo che sembrava un sogno,ma che grazie allo staff tutto,sta diventando realtà. Un plauso a tutti,onore al Galagol 13^ sinfonia che sa di rintocco perfetto,x un lupo che vuole ancora continuare a stupire. Ottimo ragazzi,ora martedì sera come una notte degna,che possa questo LUPO "Trapanare" alla grande....!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab mag 10, 2014 6:43 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
1 Palermo 79 2 Empoli 65 3 Latina 61 4 Cesena 59 5 Crotone 58 6 Modena 56 7 Virtus Lanciano 56 8 Avellino 55 9 Bari 54 10 Spezia 54 11 Trapani 53 12 Siena 52 13 Carpi 52 14 Brescia 50 15 Pescara 50 16 Ternana 45 17 Cittadella 45 18 Varese 43 19 Novara 40 20 Padova 35 21 Reggina 26 22 Juve Stabia 18
|
| sab mag 10, 2014 6:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Cesena - Empoli Avellino - Trapani Pescara - Lanciano Brescia - Modena Crotone - Latina alla prossima ci saranno diversi scontri diretti x i play-off questa la giornata completa del 39° turno 13-05-2014 20:30 Cittadella - Palermo 13-05-2014 20:30 Carpi - Bari 13-05-2014 20:30 Cesena - Empoli 13-05-2014 20:30 Avellino - Trapani 13-05-2014 20:30 Novara - Juve Stabia 13-05-2014 20:30 Ternana - Padova 13-05-2014 20:30 Pescara - Lanciano 13-05-2014 20:30 Siena - Reggina 13-05-2014 20:30 Brescia - Modena 13-05-2014 20:30 Spezia - Varese 13-05-2014 20:30 Crotone - Latina
|
| sab mag 10, 2014 6:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Oggi l'avellino ha dato l'ennesima dimostrazione che se vuole non è seconda a nessuno, basta pensare che la squadra che insieme al palermo andrà in serie A l'abbiamo battuta nettamente in casa e fuori, ultima nota per tutti quelli che hanno criticato Seculin (e in particolare per il mio amico steve).... NON CAPITE UN ca**o DI CALCIO !  ahahah Peppi vedi bene che io ho sempre detto che tra i pali non è secondo a nessuno ma che nelle uscite proprio non ne vuole sapere. E lo confermo! Ps. Iammo a Modena?
|
| sab mag 10, 2014 7:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mister x ha scritto: 1 Palermo 79 2 Empoli 65 3 Latina 61 4 Cesena 59 5 Crotone 58 6 Modena 56 7 Virtus Lanciano 56 8 Avellino 55 9 Bari 54 10 Spezia 54 11 Trapani 53 12 Siena 52 13 Carpi 52 14 Brescia 50 15 Pescara 50 16 Ternana 45 17 Cittadella 45 18 Varese 43 19 Novara 40 20 Padova 35 21 Reggina 26 22 Juve Stabia 18 Peccato che la partita decisiva la teniamo proprio con gli amici trapanesi. Guardando la classifica credo che quella di martedi sarà la gara del dentro o fuori. ps. C' è un intruso lassù, il Cesena!
|
| sab mag 10, 2014 7:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Oggi l'avellino ha dato l'ennesima dimostrazione che se vuole non è seconda a nessuno, basta pensare che la squadra che insieme al palermo andrà in serie A l'abbiamo battuta nettamente in casa e fuori, ultima nota per tutti quelli che hanno criticato Seculin (e in particolare per il mio amico steve).... NON CAPITE UN ca**o DI CALCIO !  ahahah Peppi vedi bene che io ho sempre detto che tra i pali non è secondo a nessuno ma che nelle uscite proprio non ne vuole sapere. E lo confermo! Ps. Iammo a Modena? Premesso che nessun portiere a 23 anni è bravo nelle uscite (nemmeno in serie A) ti voglio far notare che oggi nelle uscite è stato perfetto, ha dato sicurezza a tutta la difesa, per Modena non se pote, ho promesso a Tiziana che nel prossimo fine settimana andiamo a jesolo al mare (qua ci sono quasi 30 gradi), ho una casetta mobile in camping e la sfruttiamo. 
|
| sab mag 10, 2014 7:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Alterati ha scritto: LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Oggi l'avellino ha dato l'ennesima dimostrazione che se vuole non è seconda a nessuno, basta pensare che la squadra che insieme al palermo andrà in serie A l'abbiamo battuta nettamente in casa e fuori, ultima nota per tutti quelli che hanno criticato Seculin (e in particolare per il mio amico steve).... NON CAPITE UN ca**o DI CALCIO !  ahahah Peppi vedi bene che io ho sempre detto che tra i pali non è secondo a nessuno ma che nelle uscite proprio non ne vuole sapere. E lo confermo! Ps. Iammo a Modena? Premesso che nessun portiere a 23 anni è bravo nelle uscite (nemmeno in serie A) ti voglio far notare che oggi nelle uscite è stato perfetto, ha dato sicurezza a tutta la difesa, per Modena non se pote, ho promesso a Tiziana che nel prossimo fine settimana andiamo a jesolo al mare (qua ci sono quasi 30 gradi), ho una casetta mobile in camping e la sfruttiamo.  Io ci parlo io co Tiziana, che ci fai la che manco per tv la puoi vedere???? 
|
| sab mag 10, 2014 8:11 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| sab mag 10, 2014 8:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: e bafangulo va! 
|
| sab mag 10, 2014 8:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
unica nota negativa sono i cartellini gialli presi da zappacosta e seculin che saranno squalificati per la la gara contro il trapani e l infortunio di pisacane che non credo recupera per martedi...
|
| sab mag 10, 2014 8:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MIGLIORE: "NELLA RIPRESA ABBIAMO PROVATO A REAGIRE"
Grande rammarico nelle parole di Francesco Migliore al termine del match perso contro l'Avellino: "Abbiamo concesso all'Avellino il primo tempo e ne abbiamo pagato le conseguenze, ma nella ripresa siamo tornati in campo per raddrizzare l'incontro e abbiamo avuto 3/4 occasioni limpide più un rigore che non ci è stato concesso, ma lasciamo perdere l'episodio singolo, quello che importa è che la reazione c'è stata, ma purtroppo oggi non è andata nel modo giusto. Non abbiamo il tempo di piangerci addosso e pensare a questa sconfitta, perchè martedì ci sarà un'altra battaglia e metteremo tutto quello che abbiamo per prendere i tre punti al 'Picco'. Il Varese cerca punti salvezza, ma noi non intendiamo lasciare niente, indipendentemente dall'avversario e sappiamo bene quello che dobbiamo fare per tornare a gioire insieme ai nostri tifosi. La classifica? Tutti possono vincere con chiunque e noi dobbiamo restare concentrati e finire questo campionato alla grande per raggiungere l'obbiettivo che ci siamo prefissati
|
| sab mag 10, 2014 9:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
SCHIATTARELLA: "DISPUTATO UN SECONDO TEMPO IMPORTANTE"
"Ho fatto solo due giorni di allenamento, mi sentivo meglio e mi sono messo a disposizione dell'allenatore e della squadra, cercando di dare una mano ed ho cercato di fare il mio meglio, ma oggi è stata una partita difficile, nella quale siamo andati subito sotto di due gol e nell'intervallo ci siamo parlati e volevamo reagire". Sono queste le parole di Pasquale Schiattarella dopo il ko subito al Partenio-Lombardi. L'esperto centrocampista prosegue ancora nella sua analisi al match: "Infatti nella ripresa abbiamo sicuramente fatto meglio e probabilmente se a 25' dal termine il direttore di gara avesse fischiato il rigore, magari saremmo riusciti a riprenderli, anche perchè le occasioni le abbiamo avute ed è stato un secondo tempo importante. Ripartiamo proprio da questi secondi 45', ormai l'Avellino è passato, mancano pochi giorni per un match importante al 'Picco' contro il Varese e dobbiamo prepararlo al meglio sin da domani. Questa è una di quelle squadre che non molla mai, fino alla fine cercheremo di lottare per raggiungere un risultato importante, il Varese cerca punti salvezza, ma anche noi vogliamo punti per continuare a sognare e vogliamo rilanciarci davanti al nostro pubblico, il cui apporto sarà come sempre prezioso. Il caldo? C'era anche per loro, ma se fosse stato quello il problema, contro il Varese giocheremo di sera, quindi magari sarà un vantaggio per noi".
|
| sab mag 10, 2014 9:18 pm |
|
|