|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:54 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs Brescia 0-1 Game over ..?
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Avellino Vs Brescia 0-1 Game over ..?
Allibito
Mah... Che dire,andiamo di numeri..? 24 punti fatti all'andata fino a questa giornata,11 fatti in questo di ritorno , non si segna più,unico attaccante (se così vogliamo chiamarlo ) che forse anche giustamente (parliamo del suo primo anno di B) non Segna da circa 2 mesi. Seconda punta che si mangia gol impossibili quel palo era più difficile da prendere che buttare la palla in rete. Limiti evidenti,che come ho sempre detto veniva sopperito da una grossa grinta,da un cuore e una forma fisica invidiabile. Scomparsa questa, siamo una squadra molto ma molto modesta. Preghiamo che abbiam fatto un girone di andata da capolista e pensiamo già al prossimo campionato..? Ma .. mi e vi domando ,deve davvero finire così,dopo che hai dominato quasi a braccetto con Palermo ed Empoli un intero campionato ..? Ma che peccato .. Perché non crederci più..? . Uomini scoppiati vedi schiavon - millesi- zappacosta-galabinov ora e' giunto il momento di cambiare caro rasty forze nuove,i vari soncin,pizza,ladriere,togni utilizziamoli ormai non c'è più niente da perdere. Non concludiamo in miseria un campionato decisamente sopra le righe
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab apr 12, 2014 5:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Avellino Vs Brescia 0-1 Game over ..?
Premetto che sono arrabbiatissimo. Sono arrabbiatissimo per il contesto e perchè faccio salti mortali per andare allo stadio e poi assisto a sto schifo! Caro presidente ora ti è chiaro chi veramente ha mollato oppure no? Lo hai capito che prima di parlare bisogna azionare il cervello oppure no? Quanto alla gara vorrei chiedere a chi è stato allo stadio se solo io ho visto Millesi schiacciato sulla linea dei difensori ed il vuoto assoluto sulla fascia sinistra. Vorrei chiedere se solo io ho visto Zappacosta farsi tutta la fascia senza alcun supporto. Vorrei chiedere se ho visto solo io Ciano fisso sulla linea degli attaccanti in mezzo a Biancolino e Castaldo, vorrei chiedere se ho visto solo io 3 attaccanti fissi spalle alla porta senza esterni che raggiungevano il fondo. Oggi ho visto l' anticalcio: gente appagata che in campo passeggiava, un allenatore che proprio non riesce ad uscire dalle sue fisse mentali ed un presidente che da fiato alla bocca. E badate bene il fatto di aver raggiunto l' obiettivo per me non è affatto una buona ragione per mollare. Ci devono rispettare, ca**o! Lo sanno quanti sacrifici facciamo per seguirli oppure no? Carissimo presidente, oggi dia un valore a questa gara, quanto vale? Mille spettatori? Mille e cinquecento?
|
| sab apr 12, 2014 5:58 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Avellino-Brescia 0-1. Corvia regala la vittoria al Brescia
AVELLINO (3-4-1-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane;Zappacosta D'Angelo (16' st Schiavon), Arini, Millesi; Ciano (23' st Angiulli), Castaldo, Biancolino (13' st Galabinov). A disp: Terracciano, Fabbro, De Vito, Pizza, Ladrière, Soncin, All. Rastelli.
BRESCIA (3-5-2): Arcari; Paci, Budel, Di Cesare; Zambelli, Finazzi, Olivera, Grossi (10' st Benali), Ntow (26' pt Scaglia); Corvia, Valotti (4' st Caracciolo). A disp: Minelli, Coletti, Lasik, Mandorlini, Freddi, Juan Antonio. All. Iaconi.
MARCATORI: 43' st Corvia
ARBITRO: Candussio di Cervignano del Friuli.
Guardalinee: Chiocchi di Foligno e Calò di Molfetta. Quarto uomo: Cifelli di Campobasso.
NOTE: Ammoniti: D'Angelo (A), Peccarisi, Angiulli(A), Corvia, Olivera, Paci (B).Espulsi: Angoli:7-5Avellino.Rec.: 3' pt
LE SCELTE - 3-4-1-2 per l'Avellino. Massimo Rastelli decide di mandare in campo dal primo minuto Biancolino. Il "Pitone" all'esordio stagionale. Seculin in porta, difesa a tre con Izzo Peccarisi e Pisacane. In mediana Zappacosta, D'Angelo Arini e Millesi. Ciano dietro Biancolino e Castaldo.
LA GARA - 9' ci prova Olivera, Seculin respinge e Pisacane libera. 12' Pisacane serve Castaldo che si libera di due avversari e calcia a rete, Arcari respinge. Sulla ribattuta la stessa punta che colpisce il palo. Un buon Avellino in questa fase. 24' ci prova Corvia dalla distanza pallone alto. 28' Ciano recupera palla al limite e calcia a rete. Buona prestazione dei lupi che vanno negli spogliatoi sullo 0-0. 5' st colpo di testa centrale di Caracciolo. 7' Millesi e Arini recuperano palla. Quest'ultimo crossa per Biancolino che in girata calcia al lato. Entrano Galabinov e Schiavon. 18' st ci prova Benali. Tiro che finisce al lato. 23' tiro di Caracciolo, deviato da Peccrisi in angolo. 40' st Arini va al tiro, conclusione centrale. Da un errore di Pisacane il Brescia trova il gol del vantaggio con Corvia che sfrutta un passaggio di Benali. Finisce così. L'Avellino subisce una pesante sconfitta.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab apr 12, 2014 6:03 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
PAGELLE - Errore grave di Pisacane. Bene Peccarisi
Seculin 6,5 – Attento. Il portiere ex Juve Stabia gioca alla grande. Dalle sue parti non si rischia mai. Izzo 6,5 – Ordinato come sempre, gioca con grande personalità. Nella ripresa prova a fare il centrocampista aggiunto. Peccarisi 7- L’esperienza del centrale ex Cesena si fa sentire. Tiene a bada le punte del Brescia. Non sbaglia nulla. Maestoso. Pisacane 5,5 – Gioca una buona gara, però commette un grave errore che permette al Brescia di trovare il gol del vantaggio. Zappacosta 6,5 – E’ uno dei migliori. Scorazza sulla corsia di destra senza mai fermarsi. Dai suoi piedi partono sicuramente le azioni migliori. Torna sui livelli di qualche mese fa. D'Angelo 6 – L’ammonizione subita lo frena. Infatti gioca un poco sottotono rispetto alle altre gare. (16’ st Schiavon 5 – Non è in forma e lo si vede. Calato rispetto al girone di andata). Arini 7- Prestazione perfetta dell’ex Aversa. Corre come un forsennato nella linea mediana. Millesi 6 – Si comporta alla grande in fase difensiva. Gioca di mestiere. Ciano 6,5 – Viene messo da Rastelli a pressare il portatore di palla. Don Camillo si sacrifica con grande costanza. (23’ st Angiulli sv ). Castaldo 6,5 – Buona prova della punta ex Nocerina che disputa una gara di gran sacrificio. Colpisce anche un palo nella prima frazione. Biancolino 6 – Lotta su ogni pallone, si prende tante punizioni. Buona la prima da titolare. (13’ st Galabinov 5 – Il bulgaro sbaglia diverse azioni. Decisamente sottotono).
|
| sab apr 12, 2014 6:05 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
D'Angelo: "Non vogliamo fermarci sul più bello"
- "Io penso che la squadra per 85 minuti ha giocato una buonissima gara. Quest'anno disputiamo un campionato di B, dove ci sono giocatori importanti. Purtroppo al primo errore prendiamo gol. La squadra ha dato l'anima, va bene così". Queste le prime parole di Angelo D'Angelo al termine della gara: "Dispiace perchè siamo molto al di sotto del girone d'andata. Il caldo si è fatto sentire. Alla fine abbiamo fatto un poco di fatica. Fisicamente abbiamo mollato un poco. Magari finiva 0-0 e parlavamo di un'altra gara. Alla fine contano i numeri. La verità è che il Brescia a differenza nostra l'ha butta dentro":Sui play-off "Noi ci crediamo, vogliamo raggiungerli. Siamo tristi perchè portiamo a casa nemmeno un punto. A livello di numeri ci sta girando male. Secondo me stiamo giocando meglio del girone d'andata. Gli stimoli ci sono, la società c'è molto vicina. Questo è importante per noi calciatori. Non vogliamo fermarci assolutamente sul più bello. Sappiamo che abbiamo fatto un pezzo di storia. Gli spareggi sarebbero la ciliegina sulla torta. Adesso, ci attende la gara di Castellammare. Il derby è difficile, ci aspetteranno con il coltello tra i denti":
|
| sab apr 12, 2014 6:06 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Iaconi: "E' stata una partita dura. Buona gara dell'Avellino"
"E' stata una partita dura. L'Avellino ha fatto una buona gara soprattutto nella prima parte. Una squadra aggressiva. Sul palo di Castaldo siamo stati fortunati. Alla distanza abbiamo avuto più coraggio, ripartendo con grande velocità. Nel finale arriva il gol, in un momento che nessuno si aspettava". Queste le parole di Ivo Iaconi sulla sua squadra: "Siamo un organico forte per la categoria, non si spiega come non avesse ancora un posto nei play-off. Con il lavoro abbiamo ricostruito condizione fisica e tattica. Siamo una formazione importante". Sui suoi predecessori: "Hanno trovato le difficoltà soprattutto nella sequenza di infortuni".
|
| sab apr 12, 2014 6:07 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Rastelli: "Alcuni elementi sono stanchi. Ci manca qualche punto
"Abbiamo giocato con una punta in più, pressando altissimo il Brescia. Era una partita difficile. Nel primo tempo il Brescia non ha mai tirato in porta. Nella ripresa siamo calati tantissimo soprattutto in alcuni elementi. I cambi non mi hanno dato ciò che aspettavo. Alla fine siamo stati puniti". Queste le prime parole di Massimo Rastelli che prosegue ancora. "Ci sono tanti giocatori che hanno tirato la carretta. La speranza è che almeno nel primo tempo riesci a concretizzare. E' normale che se non fai gol le squadre di questo spessore ti aspettano e ti puniscono". Sul secondo tempo: "Quando spendi tanto e non riesci a capitalizzare alla lunga lo puoi pagare. Noi di sera abbiamo giocato tantissimo. Non eravamo abituati a giocare con i primi caldi. Ci sono dei giocatori che non sono nemmeno al 50%. Oggi ho messo dei giocatori freschi. Da qui alla fine devo mettere altri elementi. Dobbiamo andare sempre a mille. Mi auguro di vedere elementi come Zappacosta correre per tutto il match. In settimana si è fatto male anche Bittante".
|
| sab apr 12, 2014 6:09 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo81 ha scritto: PAGELLE - Errore grave di Pisacane. Bene Peccarisi
Seculin 6,5 – Attento. Il portiere ex Juve Stabia gioca alla grande. Dalle sue parti non si rischia mai. Izzo 6,5 – Ordinato come sempre, gioca con grande personalità. Nella ripresa prova a fare il centrocampista aggiunto. Peccarisi 7- L’esperienza del centrale ex Cesena si fa sentire. Tiene a bada le punte del Brescia. Non sbaglia nulla. Maestoso. Pisacane 5,5 – Gioca una buona gara, però commette un grave errore che permette al Brescia di trovare il gol del vantaggio. Zappacosta 6,5 – E’ uno dei migliori. Scorazza sulla corsia di destra senza mai fermarsi. Dai suoi piedi partono sicuramente le azioni migliori. Torna sui livelli di qualche mese fa. D'Angelo 6 – L’ammonizione subita lo frena. Infatti gioca un poco sottotono rispetto alle altre gare. (16’ st Schiavon 5 – Non è in forma e lo si vede. Calato rispetto al girone di andata). Arini 7- Prestazione perfetta dell’ex Aversa. Corre come un forsennato nella linea mediana. Millesi 6 – Si comporta alla grande in fase difensiva. Gioca di mestiere. Ciano 6,5 – Viene messo da Rastelli a pressare il portatore di palla. Don Camillo si sacrifica con grande costanza. (23’ st Angiulli sv ). Castaldo 6,5 – Buona prova della punta ex Nocerina che disputa una gara di gran sacrificio. Colpisce anche un palo nella prima frazione. Biancolino 6 – Lotta su ogni pallone, si prende tante punizioni. Buona la prima da titolare. (13’ st Galabinov 5 – Il bulgaro sbaglia diverse azioni. Decisamente sottotono). a giudicare da queste pagelle è come se avessimo vinto la gara: Seculin: 6 Pronto nelle poche occasione che è stato chiamato in causa. Izzo: 5 gioca con molta, troppa sufficienza. Meglio nelle chiusure. Peccarisi: 6 senza infamia e senza lode, Pisacane 4 In netto calo di forma e di testa, complice del gol. Zappacosta 6 corre più degli altri ma tanta confusione e poca sostanza. D' Angelo 4,5 Forse complice l' ammonizione col passare dei minuti sparisce dal campo. Strano. Arini 5 probabilmente paga il pessimo stato di forma dei suoi compagni di reparto, ma non è il solito. Millesi 4,5 Credo per scelta tecnica rimane l' intera gara schiacciato sulla linea dei difensori senza mai proporsi. Ciano 4,5 Gioca a nascondino mai in gara. Castaldo 6 Si danna ma la squadra non lo assiste. Biancolino 6 Vedi Castaldo. Schiavon 5 Irriconoscibile. Angiulli 5,5 Schierato da trequartista in sostituzione di Ciano. Incredibile ma vero. Galabinov 4 Inesistente Rastelli: 3. Undici punti nel girone di ritorno ad otto gare dal termine dovrebbero far riflettere. Incapace di uscire dai suoi schemi mentali, neanche di fronte all' evidenza. Pessima caduta di stile nell' accusare pubblicamente Galabinov e Zappacosta. A volta sarebbe il caso di fare qualche mea culpa, ma si sa, il suo ego non glielo permette.
Ultima modifica di Alterati il sab apr 12, 2014 9:42 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| sab apr 12, 2014 6:18 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 01, 2005 2:35 am Messaggi: 4352 Località: Mediolanum
|
Game Over?
E da mo' che è finita...
Il nostro girone di ritorno non è mai cominciato
_________________ FORZA AVELLINO
|
| sab apr 12, 2014 9:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
NONSTANTE QUESTA BRUTTA SCONFITTA,PERCHE' ANCHE OGGI L'AVELLINO NON è SCESA IN CAMPO, CI SONO I LATI POSITIVI. FINALMENTE TACCONE TACERA' PER UN PO' DI TEMPO, SI SPERA. FINALMENTE ANCHE I TIFOSI CAPIRANNO DELLA POCHEZZA DI RASTELLI SIA UMANA CHE PROFESSIONALE,COME ALLENATORE VALE POCO, O MEGLIO COME ALLENATORE DI SERIE B VALE POCO PERCHE' IN C HA DETTO LA SUA,MA QUEST'ANNO,NEL GIRONE DI RITORNO, STA FACENDO TANTI ERRORI CHE NON BASTEREBBE UNA PAGINA.ANCHE OGGI è PARTITO CON MILLESI A SINISTRA E LA DIFESA A 4,CON CIANO E BIANCOLINO E CASTALDO AVANTI,E UN CENTROCAMPO DOVE SI è VISTO SOLO ARINI. MA FORSE OGGI è UNO DEGLI ERRORI MENO GRAVI. FINALMENTE SI CAPIRA' CHE ZAPPACOSTA è UNO DEI CALCIATORI PIU' SOPRAVVALUTATI DELLA STORIA DEL CALCIO,SE CAMBIA MAGLIA E CI DANNO TANTI SOLDINI, CHE POI ANDRANNO RISPESI (CAPITO TACCONE???),NON SARA' UNA COSA NEGATIVA. FINALMENTE POTREMO PROGRAMMARE IL FUTURO SENZA RASTELLI,SENZA TANTI ANZIANI CHE CI SONO SUL GROPPONE COME MILLESI,SPERANDO CHE L'ANNO PROSSIMO IL NOSTRO PRESIDENTE CHE è TANTO PRODIGO A SPENDERE LE CHIACCHIERE IN TV SUI GIORNALI, SUL WEB,SIA ALTRETTANTO GENEROSO CON I FATTI , E QUINDI CON I SOLDI! a PROPOSITO PRESIDE', ALTRO CHE 10.000 PERSONE STA SQUADRA I TIFOSI CHE HA OGGI LI DEVE SOLO RINGRAZIARE,PERCHE' STA SQUADRA è POCA COSA,NON SOLO TECNICA,MA ANCHE CARATTERIALE!!! QUINDI BASTA CHIACCHIERE E INIZIAMO A SPENDERE PER ACCAPARRARCI I CALCIATORI DI CATEGORIA,OSSIA LA SERIE B... 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| sab apr 12, 2014 10:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
primo tempo buono dove credo meritavamo di passare in vantaggio. Durante il primo tempo ho pensato che se non battiamo nemmeno sto brescia vuol dire che davvero l involuzione è arrivata. Ho visto un brescia modestissimo una squadra che in condizioni normali avremmo sicuramente battuto. Il secondo tempo la squadra non stava sulle gambe. Chi piu chi meno erano tutti cotti. Ad un certo punto ho smesso anche di incavolarmi...
|
| dom apr 13, 2014 11:27 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
questo campionato è finito il 30 dicembre con la partita con il padova, a gennaio dato che non si è ritenuto apportuno prendere uno tra Ardemagni e De Luca (nonostante le insistenze di PP Marino) è apparso evidente che i primi a non credere nel salto era la società.
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom apr 13, 2014 12:33 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Tutti dicono che ci dobbiamo accontentare della salvezza ma a risultato per trequarti già acquisito nel girone di andata ,secondo me bisognava osare di raggiungere quantomeno i playoff.Parliamoci chiaro certe occasioni propiziatorie a noi che siamo una provinciale con tanti alti e bassi capitano ogni trentacinque anni e a fine campionato non vorrei rimanere con il rimpianto dei tanti se.
|
| dom apr 13, 2014 1:32 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Benali: "Abbiamo giocato una buona partita"
“Credo che la squadra abbia disputato una buona partita, siamo entrati in campo con l’approccio e la determinazione giusta e alla fine credo che il successo di oggi sia meritato. Ora però è vietato fermarsi, dobbiamo continuare così per prenderci i tre punti anche giovedì contro il Padova.” Queste le parole del centrocampista delle rondinelle Ahmad Benali, autore dell’assist decisivo per il gol-vittoria di Corvia. Sul Brescia che si avvicina alla zona spareggi dichiara:“Noi dobbiamo pensare solamente di partita in partita, senza fare calcoli. Bisogna scendere in campo sempre con la voglia di vincere e di portare a casa i tre punti: questa è la cosa importante.” Determinante nella azione che ha portato al gol del Corvia: “L’azione è partita da Scaglia che mi ha servito in profondità e quando ho visto Corvia al centro dell’area non ci ho pensato su due volte e gli ho passato la palla. Sono contento per Daniele, ci teneva tanto a segnare e si merita questo gol.”
|
| dom apr 13, 2014 4:16 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Corvia: "Sono molto felice per il gol siglato"
L'ex attaccante di Roma e Lecce Daniele Corvia autore del gol vittoria siglato nel match contro la squadra allenata da Rastelli non nasconde la contentezza: "Sono molto felice. Questo gol è una liberazione per tutti questi mesi difficili che ho vissuto tra i vari infortuni. Voglio dedicarlo a Fabio, un nostro tifoso che purtroppo è scomparso prematuramente questa notte. E poi alla famiglia, che mi è sempre stata vicina in questi mesi".In merito alla rete: "E' una grande iniezione di fiducia per continuare a lavorare al meglio. Anche la mia condizione fisica sta crescendo, anche se non sono ancora al 100%. Però voglio continuare a lavorare duro come sto facendo per dare il mio contributo in questo finale di stagione.”
|
| dom apr 13, 2014 4:18 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Arcari: "Anche ad Avellino abbiamo giocato con determinazione"
Michele Arcari portiere del Brescia mantiene per la seconda giornata consecutiva l'imbattibilità. Il numero uno della squadra guidata da Iaconi è raggiante per la vittoria e per la prestazione della sua squadra: “Anche ad Avellino la squadra ha dimostrato grande determinazione e voglia di vincere. Stiamo crescendo di partita in partita e anche il fatto di non aver subito gol rafforza ulteriormente la nostra autostima.La squadra sta crescendo di partita in partita e anche il fatto di aver mantenuto la porta inviolata rafforza ulteriormente la nostra autostima”.
|
| dom apr 13, 2014 4:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
l'obbiettivo vero l'ha detto rastelli nella conferenza post partita, valorizzare i giocatori che abbiamo! fu così anche primo anno in lega pro, taglierei braccio per avere un secondo anno in b come quello nostro dell'anno scorso, o no? 
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| dom apr 13, 2014 6:50 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
lupo esiliato ha scritto: l'obbiettivo vero l'ha detto rastelli nella conferenza post partita, valorizzare i giocatori che abbiamo! fu così anche primo anno in lega pro, taglierei braccio per avere un secondo anno in b come quello nostro dell'anno scorso, o no?  d'accordo con te che veniamo da un fallimento che l'acqua è poca e a papera non galleggia,tutto quello che vuoi,ma ad otto giornate dalla fine del campionato noi tifosi che dovremo fare visto che stimoli e linfa da parte loro non ci sono .dovremo andare in vacanza?
|
| dom apr 13, 2014 7:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo esiliato ha scritto: l'obbiettivo vero l'ha detto rastelli nella conferenza post partita, valorizzare i giocatori che abbiamo! fu così anche primo anno in lega pro, taglierei braccio per avere un secondo anno in b come quello nostro dell'anno scorso, o no?  appunto, alla fine ricorderemo questa stagione per gli stessi rimpianti avuti con Bucaro. bastava veramente pochissimo...
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun apr 14, 2014 9:54 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
secondo me proprio perchè si lavora per l'anno prossimo gli stimoli da parte loro aumenteranno (fosse anche solo per tornaconto personale tutti vorranno capitalizzare il loro primo anno di B o dimostrare che meritano di restarci)
PERSONALMENTE mi aspetto che queste ultime partite facciano da rodaggio per Togni per l'anno prossimo perchè uno dei più grandi vantaggi di questa stagione è esserci permessi il lusso di non averlo per tutto l'anno, cosa che però non voglio rischiare anche anno prossimo
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| lun apr 14, 2014 11:19 am |
|
|