|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 5:35 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
AVELLINO-CITTADELLA 29/03/2014 Prepartita
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
 Re: AVELLINO-CITTADELLA 29/03/2014 Prepartita
Steppó non sono d'a cordo. Quella di Criscitiello mi sembra una normale, anche vanale, intervista a un giornalista tifoso, ha detto cose normali quasi tutte condivisibili di persona esperta e inserita nel mondo giornalistico e calcistic. Qual'è il problema? Invece Taccone che parla dei 16000 di bari- avellino non dice che i biglietti costavano un euro e che duemila erano nostri, non parla delle lacune della rosa, silenzia mare. In fondo la società non è mai stata intenzionata ad impostare un mercato sugli errori di calciomercato e sulla voglia estrema della società di risparmiare. Parla di tutto tranbe che del punto fondamentale: non aver fatto i due sacrifici necessari per la promozione diretta: terzino e punta di categoria. Unico punto che concordo è l'avere otto nove centrocampisti e utilizzare sempre gli stessi: bisogna far giocare di più Pizza e Angiulli!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven mar 28, 2014 12:39 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Sai dove ha sbagliato? In due cose: 1) a dire pubblicamente che questa squadra non è da serie A, lo penso anch'io ma un buon motivatore sa benissimo che a questo punto con la salvezza ormai ad un passo devi mettere nella testa dei calciatori che sono tutti fenonomi. Perchè nonostante i rinforzi mancati ci devi provare per forza
2) a tirare in ballo ancora Vigorito ed il Bn, ma a noi che ce ne fotte di quelli e di creare polemiche con il nulla? Sembriamo mammà ciccio mi tocca, cì toccm che mammà non vere
Dobbiamo crescere tutti
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven mar 28, 2014 12:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Steppó scusami se te lo dico ma il tuo discorso è un pó ipocrita perchè mi sembra di capire che tu mon contesti il contenuto di entrambe le affermazioni,anzi mi sembra che sei d'accordo, ma il fatto che l'ha detto per motivi di opportunità in entrambi i casi, ma io credo che la squadra bon è da promozione, il girone di ritorno lo sta dimostrando e di certo se ha motivazioni non sono le affermazioni di Criscitiello a levargliele, non penso ha tutto questo potere, anzi se la squadra ha gli attributi, cerca di smentirlo!riguardo a Vigorito sono affermazioni ovvie, si toglie qualche sassolino per le offese ricevute dai ridicoli dopo la gara di andata! Quindi sono entrambi dati di fatto. Ma invece le parole di taccome senza senso le vogliamo commentare? Quelle si che sono criticabili specie i sedicimila di bari e il fatto che la tifoseria è da serie a non certo la squadra , mentre il presidente ha detto il contrario,men che meno la società che non riesce a prendere Zito non Maradona, non voglio pensare in serie A dove la qualità dei calciatori deve essere necessariamente molto ma molto superiore!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven mar 28, 2014 2:46 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Rastelli: "Ci vorrà compatezza, sacrificio e testa"
"Compattezza, sacrificio, testa. Affrontiamo una squadra che abituata a lottare fino all'ultimo secondo. Una formazione che non ti permette molto di giocare. Marcatura asfissiante in maniera veloce. Domani dobbiamo interpretarla come una finale. In caso di risultato positivo potremo parlare di primo obiettivo raggiunto". Queste le prime parole del tecnico biancoverde Massimo Rastelli: "Siamo vicinissimi al raggiungimento di un'altra promozione". L'allenatore irpino continua: "Dovremo essere bravi lucidi e pazienti Nel campo dobbiamo mettere tutte le nostre caratteristiche". Sulla formazione: "Ultimamente grandi ricambi non ce ne sono. Devo valutare bene. Ci sono tante situazioni ancora da divenire. Alcuni ragazzi hanno avuto l'influenza. E' ancora tutto in alto mare. Insieme allo staff medico valuteremo tutto. Sarà fondamentale mettere in campo chi sta al meglio". Seculin-Terracciano: "Il primo ha fatto una partita straordinaria quindi, vedrò il da farsi alla fine". Su Soncin: "Andrea è un ragazzo dalla grandissima professionalità. A volte mi dispiace che venga criticato in maniera strumentale. E' un ragazzo che si allena al massimo. E' quello che ha più presenze e gol in questa categoria. Arriverà non è escluso già da domani anche il suo momento".
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven mar 28, 2014 2:57 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Avelllino, 21 i convocati. Spazio anche per Peccarisi
Allenamento di rifinitura, a porte chiuse, questa mattina, al “Partenio-Lombardi”. Il tecnico Rastelli, in occasione della gara di domani contro il Cittadella (ore 15), ha convocato l’intera rosa (21 calciatori) fatta eccezione per Arini (squalificato), Abero, Massimo e Di Masi.
Questi i 22 convocati:
Portieri: Seculin, Terracciano.
Difensori: Bittante, Decarli, De Vito, Fabbro, Izzo, Peccarisi, Pisacane, Zappacosta.
Centrocampisti: Angiulli, D'Angelo, Ladriere, Millesi, Pizza, Schiavon, Togni.
Attaccanti: Biancolino, Castaldo, Ciano, Galabinov, Soncin.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven mar 28, 2014 3:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Arriva il Cittadella e l’Avellino affila le armi. E’ polemica per la scelta del direttore di gara
Ora l’Avellino non può più sbagliare. Domani contro il Cittadella è fondamentale vincere per interrompere la striscia negativa di risultati ma soprattutto per conquistare i tre punti che mancano al Partenio Lombardi da tanto, troppo, tempo. Smaltita la delusione per la gara di Carpi, i biancoverdi hanno lavorato per tutta la settimana concentratissimi. Nessun problema D'Angelo e Galabinov, che hanno lavorato con il resto del gruppo mentre è proseguito il lavoro ridotto per Zappacosta e Peccarisi. Riguardo al direttore di gara, fa già discutere la scelta di un arbitro "pignolo e dal cartellino facile" prima della gara contro il Palermo. L'’incontro di domani al Partenio Lombardi, infatti, sarà diretto dal sig. Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti, sigg. Luca Vicinanza di Albenga e Stefano Bellutti di Trento. Quarto uomo Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore. (la Nostra Voce)
|
| ven mar 28, 2014 4:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Hirpì nessuna ipocrisia da parte mia, quello che voglio dire è che i campionati si vincono facendo quadrato, ma tutti insieme.
Lo scorso anno, in base al ragionamento del giornalista, non avremmo dovuto proprio partecipare al campionato perchè se vogliamo essere obiettivi perugia, latina e frosinone era più forti di noi eppure siamo arrivati primi. Con questo voglio dire che se noi per primi non ci crediamo perchè dovrebbero farlo i calciatori.
Mò tralascia il fatto di Taccone che parla a vanvera non perchè non sono d'accordo con te ma perchè in questa discussione non c'azzecca. Altrimenti perchè Taccone le spara grosse ognuno di noi si sente in diritto di spararla ancora più grossa. E poi pare che facciamo i permalosi con Taccone ma quando parlava pinocchio tutti zitti, e pinocchio ce ne ha combiate di tutti i colori
fa i complimenti a Rastelli quando lo scorso anno lo ha attaccato più volte, un esempio lampante a fine gara contro il Latina in diretta TV quando in pratica gli addossò tutte le colpe del momento negativo dicendo che serviva un allenatore capace e coraggioso....
Poi sul Bn, mi spieghi cosa c'entra? Se lui ha dei sassolini da levarsi lo faccia senza utilizzare l'Avellino queste sue esternazioni le trovo fuori luogo così come non mi piacciono i giornalisti tifosi. Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio crede, perchè ognuno ha il suo stile...
|
| ven mar 28, 2014 5:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Steppo scusami ma ora stai confondendo l'unitá con l'obiettività. Posso dire che non siamo da serie A e nonostante tutto tifare per la mia squadra del cuore e sono contento che sovverte i pronostici? O l'intervista di Criscitiello mina l'ambiente? Si da troppa importanza alle chiacchiere come se queste influenzino i calciatori nel loro modo di giocare o peggio nella grinta che mettono in campo. L'unitá si vede quando durante la partita tifo la mia squadra e la spingo a metterci più grinta e cuore per superare l'ostacolo non nell'intervista infrasettimane. Riguardo allo scorso anno abbiamo vinto perché probabilmente la squadra ha messo più grinta nei momenti cruciali. Ti ricordo che latina e Perugia cambiarono allenatore dopo un loro momento no e il Frosinone a parte qualche individualitá era inferiore alle altre tre , quest' anno è prima perché si é rinforzata molto, vedi Ciofani il centravanti del Perugia dello scorso campionato. Riguardo al ben tu non ricordi le polemiche dei sanniti e di Vigorito su Sportitalia, io invece le ricordo benissimo si lamentavano dell'arbitro per i due rigori nettissimi e attaccavano Criscitiello non per il suo lavoro ,ma perché tifoso del' avellino e perchè avellinese, quindi attaccavano l'Avellino non lui. Purtroppo in Irpinia ci sono troppe persone gelose e invidiose di lui, questa é la verità! Finché fa bene il suo lavoro e continua a ripetere di essere avellinese e tifoso del lupo e a difendere questi colori, dovremo tutti essere orgogliosi e fieri di lui!"
|
| ven mar 28, 2014 6:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io invidioso di lui? Scusami ma allora non hai capito il mio ragionamento. Io dico solo che un giornalista non può essere anche ultras, DEVE essere imparziale e non dovrebbe manco dire di chi è tifoso. ripeto modi diversi di vivere la propria professionalità
|
| ven mar 28, 2014 6:26 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Cittadella, Coly e Coralli restano a casa
Rifinitura mattutina di un’ora al Tombolato per i granata che alle 13.00 partiranno in direzione Venezia, da li il volo per Napoli ed il trasferimento ad Avellino. Tra i convocati mancheranno gli infortunati Raffaele Di Gennaro (leggero fastidio muscolare), Paolucci (riacutizzarsi del dolore al metatarso del piede destro) e De Leidi. Non ci saranno Marino, Coly e Coralli. Tra i 20 il portiere Primavera Fasolo . L'ELENCO
PORTIERI: Pierobon, Fasolo.
DIFENSORI: Gasparetto, Pellizzer, Pugliese, Scaglia, Alborno, Busellato.
CENTROCAMPISTI: Jidayi, Pecorini, Colombo, Rigoni, Lora, Di Donato.
ATTACCANTI: Donnarumma, Piscitella, Perez, Djuric, Azzi, Surraco.
|
| ven mar 28, 2014 6:43 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Citadella, Foscarini: "Avellino squadra molto organizzata"
"L'Avellino è una compagine consolidata". E' quanto afferma il tecnico del Cittadella, Claudio Foscarini: "Una squadra che sta avendo continuità ed è sicuramente tra le sorprese del campionato. Un gruppo organizzato soprattutto in casa, dove sente molto il calore del pubblico. Rispettiamo molto i biancoverdi, ma noi dobbiamo fare assolutamente risultato. Sono fiducioso perché la mia squadra è in crescita”.
|
| ven mar 28, 2014 7:54 pm |
|
|