Oggi è mar apr 21, 2026 2:22 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
AVELLINO - SIENA, COMMENTI POST GARA 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: AVELLINO - SIENA, COMMENTI POST GARA
Ciano, per chi lo conosce realmente, dà il meglio di se come esterno d'attacco di un tridente!! Ed è ovvio che se cerchi Zito (annunciandone quasi l'arrivo...) e poi finisci col non prendere proprio nessuno allora qualcosa non torna! Poi ci ritroviamo in organico giocatori che erano stati già dati partenti anche dagli stessi procuratori (vedi Massimo...), in cui sono stati inseriti ancora altri non si sa nemmeno per quale oscuro motivo (Pizza....).

lun mar 24, 2014 3:34 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Ciano, per chi lo conosce realmente, dà il meglio di se come esterno d'attacco di un tridente!! Ed è ovvio che se cerchi Zito (annunciandone quasi l'arrivo...) e poi finisci col non prendere proprio nessuno allora qualcosa non torna! Poi ci ritroviamo in organico giocatori che erano stati già dati partenti anche dagli stessi procuratori (vedi Massimo...), in cui sono stati inseriti ancora altri non si sa nemmeno per quale oscuro motivo (Pizza....).

ecco questa è una cosa che non capisco: possibile che Pizza non meriti nemmeno di stare in panchina? Io mi auguro che questo acquisto, così come altri, siano stati concordati con il mister. Il fatto di averlo schierato solo una volta e fuori posizione per poi accantonarlo mi fa pensare che non era quanto Rastelli si aspettasse

lun mar 24, 2014 10:20 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
adolfo ha scritto:

ecco questa è una cosa che non capisco: possibile che Pizza non meriti nemmeno di stare in panchina? Io mi auguro che questo acquisto, così come altri, siano stati concordati con il mister. Il fatto di averlo schierato solo una volta e fuori posizione per poi accantonarlo mi fa pensare che non era quanto Rastelli si aspettasse

PIZZA è UN OTTIMO GIOCATORE,NEL VIAREGGIO ERA UNO DEI MIGLIORI CENTROCAMPISTI DELLA LEGA PRO.
IL SUO RUOLO NON è ESTERNO DI CENTROCAMPO COME SCHIERATO DA RASTELLI NELLA SCIAGURATA GARA CONTRO IL LANCIANO,MA CENTRALE O MEZZO DESTRO DI CENTROCAMPO,INSOMMA PUO' SOSTITUIRE ARINI TRANQUILLAMENTE O D'ANGELO.
PARECCHI DI VOI CONTINUANO IN ACROBAZIE DIALETTICHE NEL DIFENDERE L'INDIFENDIBILE,RASTELLI NE STA COMMETTENDO DI COTTE E DI CRUDE, ABBIAMO RINCALZI VALIDI A CENTROCAMPO E NON LI SCHIERA,SI FISSA CON SCHIAVON UNO DEI PEGGIORI DEL GIRONE DI RITORNO, POTREBBE FAR RIENTRARE SECULIN CHE PER ME TRA I PALI DA' MAGGIORI GARANZIE DI TERRACCIANO, FAR GIOCARE ANGIULLI, INSOMMA LE ALTERNATIVE CI SONO,PERCHE' NON LI UTILIZZA?
TACCONE PARLA A VUOTO PER LE TV E I GIORNALI DI PROMOZIONI, DI STADIO DI ROSINA, DI RASTELLI, DEI TIFOSI, ADDIRITTURA DEL BARI, DEGLI ARGOMENTI PIU' SVARIATI DI CUI NON SA MANCO LUI IN MANIERA DETTAGLIATA COSA STA DICENDO è LAMPANTE HA PERSO IL SENNO DELLA REALTA', è DI MANICA CORTA E SI SA,IL CALCIOMERCATO NON è STATO ECCEZIONALE PER LA SUA ESTREMA TIRCHIERIA, E VA BENE,PERO' I CALCIATORI ALMENO A CENTROCAMPO, CI STANNO (MASSIMO QUALCUNO LO STA BRUCIANDO ED è UN FIOR DI GIOCATORE), E NON SI USANO DI CHI è LA COLPA??
:grrrr: :grrrr: :grrrr: :grrrr:

lun mar 24, 2014 12:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

A parte le disquisizioni tecniche alla fine mi pare che siamo tutti più o meno d accordo sul fatto che Taccone parla assai ma nel momento che doveva davvero dare la svolta è venuto meno smentendo i suoi stessi proclami.

lun mar 24, 2014 6:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Io l'ho detto a gennaio, in A la società voleva andarci alle sue condizioni e cioè senza sacrifici e con la rosa esistente. In caso contrario stiamo bene dove stiamo (nella loro ottica).

lun mar 24, 2014 6:35 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:
e comunque a parte le scelte tecniche potete parlare di mercato quanto volete MA IO NON DIMENTICHERO' MAI TUTTI I PUNTI CHE GLI ARBITRI CI HANNO TOLTO.. ALTRO CHE SENTIRE IN GIRO OGGI FACCIAMO I 6PUNTI... ERAVAMO STRASECONDI CARI FORUMMISTI :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Se nonno teneva 5 palle faceva o flipper!

Tornando alle questione tecniche, Rastelli ha ragione nel giocare col trequartista semplicemente perchè Ciano non è una punta e da il meglio di se dietro le punte, appunto, ergo non era questo il calciatore che ci serviva, senza nulla togliere alle sue qualità, ergo è stato di difficile adattamento in un contesto ampiamente collaudato nel girone d' andata ( o le ho viste solo io le partite d' andata?), ergo ha stravolto gli equilibri, ergo campagna acquisiti sbagliata. Ma poi qualcuno ha per caso visto l' esterno sinistro? O per caso qualcuno ha visto il centrocampista di qualità?
Essere tifosi non vuol dire non essere obiettivi. Abbiamo fatto il calciomercato di riparazione da secondi in classifica, SECONDI!!!! E le lacune sono rimaste tutte, nessuna esclusa!!! E' chiaro che c' è stata una precisa volontà..... col braccino corto.

Poi se dobbiamo gioire per l' occasione d' oro buttata alle ortiche, questo è un altro paio di maniche.

E comunque lo ribadisco, sta storia dei 6 punti non si pò senti! E' un po come smettere di lottare quando invece già sabato sera potremmo essere nuovamente almeno quarti con i 6 punti in palio fattibilissimi!

per me poteva pure fa na carambola o nonno :mrgreen:
i punti che gli arbitri ci hanno tolto non sono invenzioni di un tifoso come me... siamo stati penalizzati è un dato di fatto. Con episodi clamorosi non con episodi dubbi.. e non parlo di mercato a fine marzo!!!!!!!
avanti con quello che abbiamo è ancora presto per perdersi in giudizi affrettati. Come hai detto tu basta fare risultato le prossime due gare per ritrovarci in alto...
iammo a verè.

lun mar 24, 2014 7:04 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2