Oggi è mar apr 21, 2026 2:51 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
AVELLINO - SIENA, COMMENTI POST GARA 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio AVELLINO - SIENA, COMMENTI POST GARA
Lupi?? Meglio i LUPINI!!! (f/to. Quello delle non vittorie) :ciao:

sab mar 22, 2014 12:02 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: AVELLINO - SIENA, COMMENTI POST GARA
-6 , prima li facciamo e meglio é. Questo girone di ritorno lo ricorderemo per l'involuzione che abbiamo subito.

Ultima modifica di lupodellasteppa il sab mar 22, 2014 12:07 am, modificato 1 volta in totale.

sab mar 22, 2014 12:06 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Rastelli oggi ha sbagliato alla grande!!! decidi di schierare castaldo ...lo rischi.... ma fallo entrare prima e non quando prendi il goal!!! partita persa per colpa di rastelli!

sab mar 22, 2014 12:06 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

L'arbitro dovrebbe imparare le regole, dopo aver dato il vantaggio non puoi tornare indietro e fischiare la punizione. E per piacere, finiamola co sta sciarpata che mi sá che porta sfiga

sab mar 22, 2014 12:12 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

L'ARBITRO HA ARBITRATO MALE ED è LAMPANTE.
MA LA SCONFITTA NON è COLPA DELL'ARBITRO MA DI QUELL'INCOMPETENTE IN PANCHINA CHE SI OSTINA CON SCHIAVON CHE è IL PEGGIOR IN CAMPO E CON PIZZA IN TRIBUNA,OLTRE CHE CON TERRACCIANO CHE HA SBAGLIATO A METTERE LA BARRIERA E SI è MOSSO IN NETTO RITARDO.
FACCIAMO SUBITO I 50 PUNTI,POI VIA L'ALLENATORE,E CAMBIO NETTO DI GESTIONE SOCIETARIA, NON INTESO CHE TACCONE SE NE DEVE ANDARE MA DEVE CAMBIARE REGISTRO.NON SI PUO' FARE LA SERIE B CON GLI SPICCIOLI,CI VUOLE UN CAMBIO NETTO DI ROTTA!
ORMAI IL GIRONE DI RITORNO SARA' UN DISASTRO, SPERIAMO DI SALVARCI PRESTO E PROGRAMMARE IL FUTURO MA SU ALTRI BASI,NON QUELLE DI QUEST'ANNO.
COMUNQUE GALABINOV NON SEGNA NEANCHE SENZA PORTIERE, IL NOSTRO PORTIERE è CONCAUSA DELLA SCONFITTA, MA RIPETO CHI FA LA SQUADRA?
RASTELLI, QUEST'UOMO CI DARA' MOLTE SOFFERENZE...
SPERIAMO DI SALVARCI PRESTO E SPERO DI NON LEGGERE PIU' QUELLI CHE CREDONO NEI PLAY OFF PERCHE' LI VEDREMO PER TELEVISIONE! :grrrr: :grrrr: :grrrr: :bv: :furia: :furia: :furia: :furia: :furia: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

sab mar 22, 2014 12:16 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Rastelli aveva scelto la tattica per lo 0 a 0 ! E' chiaro che con una squadra come il Siena il golletto lo puoi prendere : ma quello che contesto è che non ce la siamo giocata ! Preferivo perdere ma giocarmela e non concedere buoni 50 minuti all'avversario senza rischiare!

sab mar 22, 2014 1:32 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Agonismo..? Mistero di un involuzione

Ho sempre detto anche nel girone di andata,che le qualità,la tecnica degli altri decisamente superiore e lampante,andavano sopperite con cuore,agonismo,voglia,corsa,grinta.. MORDENTE. Ecco,mordente .. mistero di un involuzione sacrosanta e lampante. 15 punti fatti dopo 9 giornate nel g.di andata,7 fatti in quello di ritorno. Non si corre più ,non c'è concentrazione (vedi la punizione regalata da i nostri difensori con un Rosina in campo ) . Signori , se manca questo l'Avellino di quest'anno e' poca cosa. Perché buttare un campionato fantastico nelle ultime 10 giornate dopo che hai transitato e marcato il territorio della 2^ /4^ posizione sempre..? . Uscire da i playoff sarebbe assurdo,vero .. manca poco,altri 6 punti per l'obiettivo primario,ma non è giusto tirarsi i piedi xche ormai mancano solo 6 punti.. Ne va del nostro essere IRPINI e della nostra cazzimma ed orgoglio che ci ha contraddistinto . Siena, squadra che come dissi all'epoca x me migliore del Palermo,unica vera squadra che all'andata mi impressiono',però oggi davvero non ha fatto nulla (come il Bari) e li facciamo tornare con i 3 punti in sacca..? Caro Rastelli e società fatevi un esame di coscienza xche sto cazz di treno quest'anno sta passando e sinceramente non credo che l'anno prossimo siam pronti per saltargli sopra con altri 37 punti fatti nel g.di andata. Che peccato,senza voglia ed agonismo questa squadra sa tanto di basso livello che irrita. Forza,mi auguro che la realtà ormai disinteressata da parte vostra (società ) non diventi un inutile passaggio in un campionato anonimo,fatto di esaltazioni,che ci hanno visto protagonisti. Ci siamo cazz e Proviamoci ...!!

sab mar 22, 2014 2:30 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

AVELLINO (3-5-2): Terracciano; Izzo, Fabbro, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo (45'pt Angiulli), Arini (22' st Castaldo), Schiavon, Millesi; Ciano, Galabinov (33' st Biancolino) . A disp: Seculin, Decarli, De Vito, Angiulli, Togni, Soncin, Ladrière All. Rastelli.

SIENA (3-4-2-1): Lamanna; Ceccarelli, Giacomazzi, Dellafiore (16' st Morero); Angelo, Valiani, Schiavone (48' st Vergassola), Feddal; Rosina, Pulzetti; Rosseti (42' Rafa Jordà). A disp: Farelli, Milos, Vergassola, D’Agostino, Fabbrini, Scapuzzi, Cappelluzzo. All. Beretta.

ARBITRO: Michael Fabbri di Ravenna.
Guardalinee: Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Alessandro Lo Cicero di Brescia.
Quarto uomo: Christian Greco di Taranto

MARCATORE: 18' st Rosina

NOTE: Ammoniti: Arini, Schiavon, Izzo (A), Valiani, Rosseti, Lamanna (S). Angoli: 3-3 Siena. Rec.: 3' pt

LE SCELTE - Rastelli torna al 3-5-2. D'Angelo e Zappacosta dal primo minuto. Terracciano in porta. Difesa con Izzo, Fabbro e Pisacane. In mediana Zappacosta e Millesi sugli esterni. D'Angelo, Arini e Schiavon in mezzo. In avanti Galabinov e Ciano.

LA GARA
Dopo 15' nessuna azione particolare da una parte e dall'altra. Da segnalare un brutto fallo di Angelo su Pisacane.
21' tiro centrale di Schiavone, blocca agevolmente Terracciano.
32' calcia D'Angelo, tiro respinto dai difensori bianconeri.
Le due formazioni si annullano a vicenda. 39' punizione di Schiavone, Terracciano respinge di pugno.
45' esce D'Angelo per infortunio, al suo posto Angiulli.
46' cross di Angelo, Fabbro respinge e Feddal si avventa sulla sfera. Tiro del numero undici con Terracciano che sventa il pericolo.
3' tiro di Angiulli dalla distanza dopo un errore di Lamanna. Palla sul fondo.
8' Izzo recupera un gran pallone in difesa e serve Galabinov che entra in area e calcia a rete. Tiro indirizzato nell'angolo, miracolo di Lamanna.
16' errore di Fabbro e punizione per il Siena.
18' Rosina sblocca su tiro da fermo. Toscani in vantaggio.
27' Zappacosta crossa al centro, Lamanna respinge. Il pallone finisce sui piedi di Millesi che calcia alto.
28' Schiavon recupera a centrocampo e serve Ciano che calcia dai 30 metri. Tiro che finisce alto sulla traversa.
35' crossi di Milllesi per la testa di Castaldo, colpo di testa bloccato dal portiere.
38' tiro dal limite di Ciano, pallone che finisce alto.
40' ci prova Izzo in area, tiro deviato in angolo.
49' punizione di Ciano, Lamanna si oppone e Millesi calcia sul fondo. Il Siena vince grazie ad una punizione di Rosina.

sab mar 22, 2014 3:01 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

PAGELLE - Arini e Izzo i migliori. Male Schiavon

Terracciano 6 – Forse parte leggermente in ritardo sulla punizione di Rosina. Si rende autore di un paio di interventi interessanti.
Izzo 6,5– Ennesima buona prova da parte del difensore napoletano. Quando può gioca anche di fino. Confeziona un assist d’oro per Galabinov. Nel finale cerca il gol personale.
Fabbro 5,5 – La punizione di Rosina nasce da un suo errore. Il difensore e friulano non è lucido come a qualche settimana fa.
Pisacane 6 – Gioca in maniera ordinata. Dalle sue parti difficilmente si passa.
Zappacosta 6,5 – Rientra bene. Il sorano gioca una buona gara, inventa alcuni buoni cross per i compagni di squadra. Peccato che non vengono sfruttati.
D’Angelo 6 – quarantacinque minuti di grande sostanza per il centrocampista di Ascea. Lotta come sempre, sostituito per infortunio. (45'pt Angiulli 5 – Non entra nel migliore dei modi in campo, una prestazione a di sotto delle sue possibilità)
Arini 6,5 – Prova importante dell’ex Aversa che morde con costanza le caviglie degli avversari. Indomabile. (22’ st Castaldo 6 – Lotta, ma non può fare molto. Nel finale si procura una punizione interessante).
Schiavon 5 – E’ il peggiore della formazione biancoverde. Una prova incolore quella del centrocampista veneto. Una prestazione brutta per l’esperto calciatore.
Millesi 6 – Prova sufficiente del capitano, senza infamia e senza lode.
Ciano 6,5 – E’ uno dei pochi a superare la sufficienza. Ci prova in più di una occasione.
Galabinov 5,5 – Non si vede quasi mai. L’unica occasione da gol dopo 8’ della ripresa, ma Lamanna lo ipnotizza. (32’ st Biancolino sv)

sab mar 22, 2014 3:03 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Beretta: "Abbiamo vinto meritatamente

Mario Beretta è il primo a presentarsi in sala stampa. Il tecnico dei toscani è soddisfatto: "La vittoria è estremamente meritata, dell'Avellino non ricordo un tiro in porta. Noi abbiamo giocato a calcio. Non siamo cinici, ma facciamo di tutto per vincere la gara". L'ex Ternana prosegue ancora. "L'Avellino l'ha messa molto sul piano dell'agonismo, cercando di non fare giocare il mio Siena". Sul gesto: "Ho salutato i tifosi perchè mi hanno insultato per tutta la gara. La squadra di Rastelli merita questa posizione e può ambire i play-off. Ho fatto i complimenti al tecnico avversario prima del match. Non è facile essere lassù con tanti esordienti".

sab mar 22, 2014 3:05 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Rastelli: "L'arbitro è tornato sui suoi passi, dando la punizione"

"Abbiamo creato tanto senza rischiare nulla. Qualche minuto prima del gol abbiamo avuto un'occasione di Galabinov. Ci abbiamo provato fino alla fIine con occasioni importanti". Massimo Rastelli al termine el match prosegue ancora. "L'arbitro ha usato un suo metro di giudizio. Ha fischiato punizioni ingiuste. L'episodio del gol ci ha penalizzati perchè l'arbitro aveva fatto prima proseguire". Momento più difficile, nonostante la buona prestazione:" La squadra gioca bene, tiene testa chiunque, ma portiamo a casa meno di quello che meriteremmo. E' un brutto momento. Pensiamo al nostro obiettivo, guardiamo avanti a testa alta. Non abbiamo concesso nulla. Stiamo qui a parlare di una sconfitta". Il trainer dei biancoverdi prosegue ancora: "Non dobbiamo mettere pressione ai ragazzi. E' normale che siamo in una posizione di classifica importante. Nel girone di andata siamo andati come una Ferrari, adesso abbiamo rallentato. Però ripeto, stiamo giocando meglio del passato. Castaldo spero non si sia rifato male, con l'infortunio di D'Angelo abbiamo perso sostanza a centrocampo. Aver concesso un tiro in mezzo a questo Siena, viste le nostre non eccelse condizioni".

sab mar 22, 2014 3:06 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Millesi: "Non fasciamoci la testa. Gara equibrata,facciamo al più presto questi 6 punti.

- "E' stata una partita abbastanza equilibrata. Non fasciamoci la testa, manteniamo la calma. Abbiamo una squadra viva". Sono queste le parole di capitan Millesi al termine del match perso contro il Siena. "Attualmente stiamo pagando il non far gol. Stiamo creando molto di più del girone di andata. Non siamo abbastanza cinici. Come è successo nel girone di andata. Ogni gara stiamo dimostrando di esserci". Due sconfitte di fila, la prima volta in questa stagione: "I ragazzi sono abbastanza trasportati da noi grandi. C'è molta più amarezza rispetto alla gra contro il Lanciano. Perdere così non ci abbatte. Abbiamo affrontato un avversario superiore. Se riusciamo a cambiare rotta e finalizzare, forse otteniamo un risultato diverso".

sab mar 22, 2014 3:07 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Siccome sono molto poco ipocrita dico che sono deluso. Non mi annovero certo tra quelli che dicono facciamo quanto prima sti 6 punti, no! Non mi copro di ridicolo, siamo in piena lotta play off e per quanto mi riguarda bisogna giocarsela fino all' ultimo minuto dell' ultimo giorno di campionato. Ma a leggere le dichiarazioni di un pò tutti, il mister, Millesi e compagnia che a turno recitano l' ave maria dei 6 punti (patetici e ridicoli) la domanda nasce spontanea: " ma loro ci credono ancora? " o si sentono già in vacanza? Questo vorrei sapere, al netto degli errori di Rastelli che sono almeno discutibili quanto la sua continua non assunzione di responsabilità. Dare la colpa all' arbitro oggi vuol dire quantomeno coprirsi di ridicolo agli occhi degli addetti ai lavori, ma tant' è...contento lui... Una cosa appare però chiara: campagna acquisti di gennaio PESSIMA, probabilmente davvero qua solo noi tifosi, manco tutti, ci abbiamo veramente creduto.

sab mar 22, 2014 3:21 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

probabilmente anzi sicuramente la forza economica della societa' e questa ed e' gia' tanto se siamo dove siamo credo..... taccone spero capisca che l'anno prossimo non sempre riesci a ripetere un campionato del genere..... spero che trovi un socio finalmente!!!

sab mar 22, 2014 9:46 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

La partita per come l ho vista io l ha vinta l allenatore del siena. Ci hanno distrutto tatticamente fin dal primo minuto. Ci pressavano alti ed hanno impedito ai nostri tre difensori di impostare il gioco. Proprio dal loro pressing alto è nata l azione che ha scaturito la punizione che ci ha castigato. Durante il primo il tempo non abbiamo fatto nessun tiro in porta e nemmeno un cross.. Eravamo costretti a lanciare ed il solo galabinov nulla ha potuto..
E' facile parlare dopo le partite ma ieri il secondo attaccante andava messo prima. Con l ingresso di castaldo abbiamo cominciato a tirare in porta ed a crossare dalla fasce.. quando si è infortunato d angelo rastiello credo che doveva già passare al 3-4-1-2.. anche mettendo ladrire o biancolino se non voleve rischiare subito castaldo. Era palese che non riuscivamo nemmeno a superare il centrocampo. Ero uno di quelli che si auspicava un ritorno al 3-5-2 ma la partita di ieri forse ha dimostrato che rastiello ci ha visto giusto anche quest anno sull idea del trequartista...
comunque per quanto mi riguarda ho gia fatto il biglietto per carpi :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

BOIA CHI MOLLA+++++

sab mar 22, 2014 10:48 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Lupo-dentro, Rastelli ha indovinato così tanto la partita che abbiamo perso.. Pensa se la sbagliava che succedeva, la veritá è che abbiamo un allenatore incapace!

sab mar 22, 2014 12:35 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Credo che le capacità del nostro Mister siano indiscusse. A conferma di ciò, l'aver mancato di un soffio l'ambito riconoscimento "La Panchina d'Oro". Certo, come ogni allenatore, ci si può imbattere in giornate no, ma credo che sono largamente più le note positive a suo carico che quelle negative. Purtroppo la squadra, sopratutto in avanti, non è stata allestita in maniera degna di un Campionato Cadetto. Si è pensato più al risparmio che al futuro rendimento. Il resto dell'organico, in condizioni ottimali, è sicuramente di buon livello. Peccato il rendimento altalenante di troppi atleti che unita alla sterilità dell'attacco, vanno a costituire questa "BELLA INCOMPIUTA". Non vivo, come moltissimi, il calcio come UNA RELIGIONE, ma bensì come uno svago che serve a divertire ad intrattenere. Sono regolarmente abbonato in tribuna, per cui ritengo di aver contribuito, nel mio piccolo, all'economia della Società. Il mio posto però sugli spalti, è rimasto desolatamente vuoto nelle ultime settimane a causa di questa flessione nel rendimento complessivo, che unitamente alla distanza (vivo a Roma) mi ha portato a più miti consigli. Per quanto mi riguarda (e parlo anche a nome del fegato), non ci si può abbonare, farsi quattrocento chilometri(benzina+ autostrada),sostenere spese per trattorie, qualche volte l'albergo (quando si gioca alle 21:00), abbandonare moglie e figli negli unici giorni in cui si può trascorrere del tempo insieme, per cosa poi??? PER VENIRE A FARE IL SANGUE MARCIO sulle gradinate del Partenio Lombardi??? Sono spiacente, il calcio per me, come già detto prima, non è ne UNA FEDE e ne UNA RELIGIONE. Quando uno vede LA GRINTA, un VERO IMPEGNO, anche la sconfitta può essere tollerata ma sinceramente con questo gioco ed il pressapochismo espresso nelle ultime giornate, preferisco attendere giorni migliori. ADDA PASSA' A NUTTATA!!

sab mar 22, 2014 8:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Immagine

In previsione di una Tranquilla Salvezza e di un nuovo campionato in Serie Cadetta, ci permettiamo di anticipare al Sig. TACCONE alcuni CONSIGLI PER GLI ACQUISTI:

SERIE B
Matteo MANCOSU 19 RETI TRAPANI
Mirko ANTENUCCI 16 RETI TERNANA
Francesco TAVANO 15 RETI EMPOLI
Andrea CARACCIOLO 15 RETI BRESCIA
Khourma BALABAR 15 RETI MODENA

LEGA PRO - 1^ DIV.
Riccardo BOCALON 16 RETI UNIONE VENEZIA
Ernesto TORREGROSSA 13 RETI LUMEZZANE
Francesco VIRDIS 13 RETI SAVONA
Come vede, ci sono giocatori prolifici, giovani e per tutte le tasche. L'importante è avere un braccio sufficientemente LUNGO per arrivare al PORTAFOGLIO!!

sab mar 22, 2014 10:27 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
Lupo-dentro, Rastelli ha indovinato così tanto la partita che abbiamo perso.. Pensa se la sbagliava che succedeva, la veritá è che abbiamo un allenatore incapace!

guarda che ho scritto che per me la partita l ha vinta l allenatore del siena... :shock: :shock:
ho dopo detto che il ritorno al 3-5-2 contro il siena (da tanti auspicato incluso me) ha portato ad una partita inconcludente fino al momento che siamo tornati a giocare con il trequartista.. quindi come l anno scorso l idea di rastiello di cambiare in corsa e giocare con il trequartista a me sembra azzeccata.. peccato appunto che proprio contro il siena rastiello ha avuto paura di giocarsela!! non sono arrivati i risultati con il nuovo modulo è vero ma prestazioni tipo quella di bari in casa con il pescara o la vittoria di empoli non danno certo torto al mister...
e comunque a parte le scelte tecniche potete parlare di mercato quanto volete MA IO NON DIMENTICHERO' MAI TUTTI I PUNTI CHE GLI ARBITRI CI HANNO TOLTO.. ALTRO CHE SENTIRE IN GIRO OGGI FACCIAMO I 6PUNTI... ERAVAMO STRASECONDI CARI FORUMMISTI :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

dom mar 23, 2014 3:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo_dentro ha scritto:
e comunque a parte le scelte tecniche potete parlare di mercato quanto volete MA IO NON DIMENTICHERO' MAI TUTTI I PUNTI CHE GLI ARBITRI CI HANNO TOLTO.. ALTRO CHE SENTIRE IN GIRO OGGI FACCIAMO I 6PUNTI... ERAVAMO STRASECONDI CARI FORUMMISTI :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Se nonno teneva 5 palle faceva o flipper!

Tornando alle questione tecniche, Rastelli ha ragione nel giocare col trequartista semplicemente perchè Ciano non è una punta e da il meglio di se dietro le punte, appunto, ergo non era questo il calciatore che ci serviva, senza nulla togliere alle sue qualità, ergo è stato di difficile adattamento in un contesto ampiamente collaudato nel girone d' andata ( o le ho viste solo io le partite d' andata?), ergo ha stravolto gli equilibri, ergo campagna acquisiti sbagliata. Ma poi qualcuno ha per caso visto l' esterno sinistro? O per caso qualcuno ha visto il centrocampista di qualità?
Essere tifosi non vuol dire non essere obiettivi. Abbiamo fatto il calciomercato di riparazione da secondi in classifica, SECONDI!!!! E le lacune sono rimaste tutte, nessuna esclusa!!! E' chiaro che c' è stata una precisa volontà..... col braccino corto.

Poi se dobbiamo gioire per l' occasione d' oro buttata alle ortiche, questo è un altro paio di maniche.

E comunque lo ribadisco, sta storia dei 6 punti non si pò senti! E' un po come smettere di lottare quando invece già sabato sera potremmo essere nuovamente almeno quarti con i 6 punti in palio fattibilissimi!

dom mar 23, 2014 7:00 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo