Oggi è lun apr 20, 2026 9:37 pm

Taccone: "Premio promozione? 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Taccone: "Premio promozione?
Intervistato dai colleghi di Lunaset, il presidente dell'Avellino Walter Taccone ha commentato il blitz dei lupi in Toscana di quattro giorni fa: "I lupi non muoiono mai. Ad Empoli i ragazzi hanno dimostrato il loro valore, sono molto contento della loro prestazione anche se devo dire che mi sono piaciuti anche in partite dove la vittoria non è arrivata. Nel calcio non c'è mai nulla di definito ed è importante restare sempre sul pezzo".
Sul prossimo impegno contro il Bari e sul fallimento della società pugliese: "Credo che questo fallimento sia pilotato nel senso che ritengo che la conservazione del titolo, salvato in modo intelligente, farà in modo che questa compagine non sparirà come nome. Il Bari ha una grande tradizione e un'ottima squadra, andremo lì con grande rispetto. Non voglio sollevare entusiasmi nel mio pubblico però credo che, in base a quanto dice la classifica, partiremo da favoriti in questa partita".
Sul premio alla squadra in caso di promozione: "Non è ancora stato stabilito. Abbiamo fatto un pourparler con i ragazzi ma non abbiamo ancora quantificato nè identificato il premio. Siamo una società che spende quello che ha, non possiamo indebitarci per una cosa del genere. I ragazzi lo sanno e, visto che sono degli ottimi professionisti, so che non chiederanno la luna. Ci metteremo a tavolino con loro, qualcosa è già stata abbozzata. Il premio promozione c'è e sarei felicissimo di consegnarlo alla squadra se loro dovessero regalare alla città questa grande soddisfazione".---------- MA SARA' SAGGIO TORNARE SUBITO IN SERIE A ????

mer mar 12, 2014 1:58 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Taccone: "Premio promozione?
In A iniziamo ad andarci, po' si vere :D

mer mar 12, 2014 5:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Taccone: "Premio promozione?
lupodellasteppa ha scritto:
In A iniziamo ad andarci, po' si vere :D

amen :mrgreen:

ven mar 14, 2014 7:08 pm
Profilo