Oggi è lun apr 20, 2026 3:30 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Varese Vs Avellino 1-1 rabbia post partita..!! 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Varese Vs Avellino 1-1 rabbia post partita..!!
Immagine

lun feb 24, 2014 12:44 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino, con Varese la misura è colma. Basta torti

Quello che è successo ieri a Varese ha dell'assurdo. Un gol non convalidato, un fallo su Terracciano netto. Episodi che hanno fatto scivolare l'Avellino in classifica e che si aggiungono sicuramente a tanti altri che stanno penalizzando i lupi. Una direzione arbitrale, capace di scaturire non poche polemiche. Ma l'Avellino deve essere più forte dei torti e ripartire già dalla gara interna conto il Pescara. Questa squadra ha dimostrato di essere forte, di avere i mezzi per ottenere un posto nelle zone nobili della classifica. Le lacrime di Terracciano, il sacrificio di capitan Millesi sono la dimostrazione di quanto questo gruppo sia unito, coeso e tenga alla maglia. Adesso, bisogna ricominciare, ottenere una vittoria per dare un segnale forte. Ma soprattutto, la società deve farsi sentire, alzare la voce con chi di dovere.

lun feb 24, 2014 1:31 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Bressan: "Il gol andava annullato"

Walter Bressan estremo difensore del Varese ha commentato in questo modo dopo il pareggio ottenuto contro l'Avellino: "Sono salito in area biancoverde per creare un po di confusione scombinando le marcature. E’ un gol che doveva essere annullato, se capitasse a me in area mi arrabbierei di brutto, si sa ogni contatto nell’area piccola con il portiere andrebbe fischiato". L'esperto portiere lombardo prosegue ancora: " Ho visto piangere Pietro e mi sono avvicinato per rincuorarlo, solo noi portieri possiamo provare questa sensazioni, in quel momento ti cade il mondo addosso”.

lun feb 24, 2014 1:37 am
Profilo
Lupo Intergalattico

-10 alla salvezza ......... :raspav:

lun feb 24, 2014 11:12 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupo_dentro ha scritto:
Alterati ha scritto:
solo quelli che mi vengono in mente: Lanciano, Siena, Latina, Novara, Varese (2) letteralmente rubate senza contare altri casi meno eclatanti che sono stati praticamente una costante. Siamo l' ultima squadra per rigori a favore, due! Direi che può bastare.

C è ancora il rigore clamoroso che non ci hanno dato sull 1-1 a reggio calabria.. il rigore altrettanto clamoroso che non ci hanno dato sull 1-1 in casa con il padova ed il rigore che c era tutto in casa con il palermo...
Senza esagerare ed essere troppo di parte possiamo tranquillamente dire che gli arbitri ci hanno tolto almeno 6/7 punti.. quindi se non primi in classifica sicuramente secondi..
Poi guarda che casualità nella stessa giornata al cesena regalano un rigore clamoroso al 91'...

Vi siete dimenticati di Crotone, terzo gol avversario in nettissimo fuorigioco!! :grrrr:

lun feb 24, 2014 8:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Mi sono preso lo sfizio di andarmi a guardare tutti i nostri gol da inizio campionato. La cosa straordinaria è ZERO episodi a favore!!!!

Tanta rabbia, non mi passa.

mer feb 26, 2014 11:14 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2