|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 2:11 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino-Novara 24-8-13 ore 20:30,Il Prepartita..!!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 Re: Avellino-Novara 24-8-13 ore 20:30,Il Prepartita..!!
sto a rota votta avenì domani. FORZA LUPI!
_________________ per amore solo per amore...
|
| ven ago 23, 2013 10:29 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
|
| ven ago 23, 2013 10:50 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
|
| ven ago 23, 2013 10:51 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| ven ago 23, 2013 10:51 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| ven ago 23, 2013 10:52 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
 ciucciaglieriastyle avellinitudini....
|
| ven ago 23, 2013 10:52 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
mmmm Per Domani,Vinca l'Avellino o Vinca il migliore..? Beh sono Fortunato,spesso le due cose coincidono....!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven ago 23, 2013 2:34 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Attacco, Galabinov intoccabile. In due per l'altra maglia
Galabinov è il punto di riferimento dell’attacco biancoverde. Il bulgaro è l’unico ad avere una maglia da titolare in questo avvio di torneo. Il centravanti non al top della condizione si è conquistato la fiducia di Massimo Rastelli. Alle sue spalle scalpitano Castaldo e Soncin. L’ex Ascoli al momento sembra essere favorito, anche se Massimo Rastelli non è nuovo a regalare soprese. L’allenamento di oggi rigorosamente a porte chiuse, permetterà al trainer scafatese di scogliere ogni riserva. Lo stesso a centrocampo, dove l’infortunio di Togni costringe l’ex Juve Stabia a fare altre valutazioni. Massimo e D’Angelo si contendono una maglia da titolare. Favorito il primo, grazie alla maggiore qualità.
---------3-5-2--------
---------------SECULIN-----------------
---IZZO--------FABBRO---------PISACANE--
ZAPPACOSTA-MASSIMO-ARINI-SCHIAVON-DE VITO
--GALABINOV-------------------CASTALDO/SONCIN-
IO PREFERIREI VEDERE CASTALDO-SONCIN INSIEME,NULLA TOGLIERE A GALABINOV MA A LIVELLO DI CONDIZIONE E DI QUALITA' CREDO CHE AL MOMENTO,I DUE SONO PIU AFFIDABILI. VEDREMO IL BUON RASTY CHE FARA'..
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven ago 23, 2013 2:41 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Novara, in tre restano a casa
Alfredo Aglietti ha convocato 20 giocatori per la prima uscita stagionale contro l’Avellino di Massimo Rastelli. Restano in Piemonte Ludi, Libertazzi e Lepiller.
PORTIERI: Tomas Kosicky, Lorenzo Montipò
DIFENSORI: Alessandro Bastrini, Ioannis Potouridis, Romano Perticone, Daniele Mori, Valerio Nava, Simone Salviato
CENTROCAMPISTI: Marco Rigoni, Giorgos Katidis, Simone Pesce, Paolo Pancrazio Faragò, Daniele Buzzegoli, Francesco Marianini
ATTACCANTI: Gianmario Comi, Raffaele Rubino, Filip Pivkovski, Zoran Josipovic, Pablo Andrés Gonzalez, Flavio Lazzari
(Kosicky-Nava-Rigoni-Faragò-Comi-Rubino-Lazzari su tutti secondo me..... va beh è la serie B dovremo essere pronti ad affrontare giocatori che hanno fatto pure la massima serie FORZA VECCHIO CUORE BIANCO VERDE. )
|
| ven ago 23, 2013 2:47 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
vi fo una chicca che rimanga solo sul forum e vediamo che succede:
Tattica di rasty nel dichiarare pubblicamente l'assenza di Togni.. dovrebbe scendere Lui in campo,sembra che abbia recuperato.!!!
|
| ven ago 23, 2013 5:58 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
E beh caro Tacco.. Allora come la mettiamo..? Vero ti sei lamentato per i pochi abbonamenti (2.300) "giustamente" mah .. ecco che i Tifosi ti fanno un regalo ancora più grande,capienza a 10.100 posti circa Sold-out raggiunto già di venerdì pomeriggio... inizia a contare frate' che vai buono tu... QUESTA E' AVELLINO..!!!
|
| ven ago 23, 2013 8:01 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Rastelli: "Circa 10.000 tifosi per la 1^..? L'emozione è tanta,Questa B è solo un punto di partenza"
“Sicuramente c’è grande emozione, perché andiamo a riprendere un discorso interrotto qualche anno fa”. E’ un Massimo Rastelli pronto per il debutto contro il Novara. L’allenatore di Scafati si prepara alla sua prima in cadetteria: “Abbiamo lavorato bene, allestendo un organico competitivo. Arriviamo a questa partita al massimo. Siamo pronti per questa prima battaglia con la consapevolezza di aver fatto un discreto lavoro”. Sulla presenza di Togni: “Romulo ha lavorato a ritmo ridotto, ci sarà. Domani decideremo il da farsi”. Sul grande sostegno del pubblico in queste prime due partite della stagione:“Siamo felici, contenti che si sia ricompattato l’ambiente. C’è grande entusiasmo tra la tifoseria. Credo che la curva sia stata esaurita per noi è motivo di grande soddisfazione. Lo stadio pieno con 10.000 e passa tifosi può solo darci una ulteriore spinta”. E’ soddisfatto della crescita del gruppo: “Contro Lanciano e Cesena abbiamo dimostrato che l’impatto con la categoria è stato positivo. La vittoria di domenica ci ha permesso di andare avanti in Coppa, dandoci ulteriore fiducia”. Sul Novara: “Affronteremo una delle candidate alla vittoria finale. Una squadra che può disporre di giocatori importanti anche davanti. Dovremo fare la partita quasi perfetta”. In merito alla presenza di Castaldo: “Gigi non è al top della condizione. Lui e Soncin hanno sicuramente caratteristiche diverse. Così come Galabinov”. E sul campionato dice: “Sono molto emozionato, consapevole del lavoro che stiamo facendo. Mi auguro che sia un punto di partenza per Avellino. Che si possano gettare le basi per una crescita costante e continua,ho sempre pensato che Avellino merita piu che la B. Sono state fatte delle scelte oculate,Vediamo il campo poi cosa dirà. C’è voglia di rimetterci in gioco e fare bene in questa categoria. Dovremo sfruttare il fattore mentale”. Torna sulla gara: “Mi auguro che i ragazzi possano mettere in pratica quello che si è provato”. Sulle griglie iniziali e la collocazione del suo gruppo in classifica: “I pronostici di solito vengono stravolti. Noi sappiamo qual è il nostro obiettivo. Lavoriamo per mantenere la categoria. Altre parole non voglio pronunciarle”. E su cosa si attende dal mercato: “Mi ritengo soddisfatto di quello che ho a disposizione,Sappiamo che nelle ultime ore del mercato qualcosa può sempre succedere. Di sicuro mi aspetto ancora alcuni arrivi,ma il nostro direttore sa cosa fare." (Irpinia-oggi)
|
| ven ago 23, 2013 8:36 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino-Novara, la carica dei tifosi biancoverdi al Partenio-Lombardi. "SOLD-OUT" L’ Avellino è ormai pronto per il debutto in campionato. Domani sera al Partenio-Lombardi ci sarà il Novara. I piemontesi sono una delle squadre più forti del campionato cadetto, hanno un allenatore bravo che fa del bel calcio un’arma vincente. I lupi di mister Rastelli possono contare su ottime individualità e compattezza di squadra. Per i biancoverdi ci sarà però l’arma in più, il famoso dodicesimo uomo in campo, ovvero il pubblico o meglio i tifosi. La notizia dei biglietti di Curva già esauriti è un qualcosa di davvero eccezionale. Il tifoso irpino è sempre stato cosi, passionale e orgoglioso della propria squadra. Dispoto a stare per ore in fila pur di acquistare un biglietto per la partita. Domani sera il Partenio-Lombardi incarnerà il vero spirito di questo sport. Il tifo dei supporters biancoverdi è tutto tranne che un elemento passivo in una partita dell’Avellino. Senza questo calore qualsiasi gara perderebbe molti significati.C’è qualcosa di magico in terra d’Irpinia, per i colori biancoverdi si fanno cose incredibili. Intere domeniche o sabati sacrificati per i lupi. Orari pazzeschi e viaggi durissimi vissuti con una passione incredibile. Sarà una stagione difficile per tutti, per la squadra e per quei tifosi abituati a compenetrarsi nell’Avellino. Il popolo biancoverde è l’invidia di molti club, di molte realtà calcistiche italiote, anche di categoria superiore. Probabilmente molti calciatori sceglierebbero Avellino solo per il calore dei tifosi e per quello stadio con una grande storia alle spalle.Il tempo delle chiacchiere è finito. E quello delle contestazioni pure. Domani sera in campo scende l’Avellino e il Partenio-Lombardi deve essere all’altezza del nome che porta e della storia che ha scritto. Finalmente riprende il cammino in Serie B, dopo anni di sacrifici e di delusioni. Domani il Partenio-Lombardi ha l’obbligo di vestirsi a festa, con cori, bandiere, sciarpe ed emozioni. Domani sera, il Partenio-Lombardi ha l’obbligo morale di indossare la maglia numero 12 e le circa 10.000 persone sapranno cosa fare. (AVELLINO-CALCIO)
|
| ven ago 23, 2013 8:46 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Esclusiva, Nanu Galderisi: “Avellino nel cuore, Togni miglior acquisto” L’ex allenatore dell’Avellino Giuseppe Galderisi, soprannominato “Nanu”, è stato intervistato dal nostro portale, il mister ha gradito rilasciare alcune dichiarazioni sulla città di Avellino, sulla sua esperienza in Irpinia e sull’Avellino di oggi.
Mister, la sua ultima esperienza a Salerno si è conclusa anticipatamente, adesso a che cosa si sta dedicando? “L’esperienza con la Salernitana non è andata tanto bene…. adesso sto cercando di guardare avanti. Sto cercando di trovare qualcosa, ho avuto qualche proposta ma nessuna mi sembrava all’altezza dopo l’esperienza della scorso anno. Intanto cerco sempre di rimanere attivo, tra l’altro sono stato pochi giorni fa al Mandela Day con la Nazionale Masters Italiana, abbiamo giocato con i calciatori sudafricani ed è stata una bella esperienza anche di solidarietà. Con la Nazionale siamo sempre presenti, cercheremo di fare qualcosa anche in televisione. Adesso però l’obiettivo primario resta quello di trovare una squadra”
Lei è stato ad Avellino durante la stagione 2006/2007, stagione ricca di soddisfazioni tra cui la vittoria per 4-0 sulla Salernitana. Cosa ricorda di quell’annata? “Vincemmo 4-0 con la Salernitana, 4-0 con la Cavese, 4-2 con la Juve Stabia, eravamo una macchina da gol. Una squadra costruita con tanto sudore e difficoltà durante il periodo di ritiro, i giocatori avevano soltanto bisogno di uno stimolo, di essere spronati, perchè erano molto legati alla maglia biancoverde dell’Avellino. Siamo diventato pian piano una delle squadre più forti che io abbia mai allenato”
Cosa ricorda della città di Avellino? “Sono stato felicissimo di quanto vissuto ad Avellino, mi dispiace solo di non aver potuto festeggiare la vittoria nei playoff con tutti quanti, per motivi che è meglio lasciare perdere…. Tutto è stato fatto con impegno, passione e dedizione e sono molto orgoglioso di aver allenato quei ragazzi. Ancora oggi ho un ricordo particolare della città molto intenso e rispettoso”
In fondo quella promozione in Serie B fu anche merito suo… “Ringrazio tutti i tifosi dell’Avellino perchè credo che insieme alla tifoseria eravamo diventati un corpo unico, giocavamo un gran bel calcio sia in casa che in trasferta ed eravamo sempre convinti di poter vincere contro qualsiasi squadra. Abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto ma è normale. Comunque Vavassori, il mio successore, ha sempre parlato bene di me e questo mi rendo molto orgoglioso. Nel calcio bisogna crederci fortemente, ci sono allenatori che non hanno mai avuto la fortuna giusta e poi si ritrovano l’annata importante. Quel che conta è credere sempre in sè stessi e in quello che si fa, essere onesti con squadra, città e tifoseria”
Come vede l’Avellino di adesso riaffacciarsi alla Serie B dopo quattro anni? Come valuta il mercato dei biancoverdi? “Secondo me il gruppo dell’anno scorso merita molto rispetto per quanto fatto e per quello che ha ottenuto. Si deve ripartire da questa base. er quanto riguarda il mercato io ho una certezza: Romulo Togni. Il brasiliano è sicuramente l’acquisto migliore dell’Avellino, garantisco io che l’ho avuto ad Arezzo. posso sottoscrivere ai tifosi dell’Avellino che si divertiranno tanto perchè è un grande professionista ed ha grandi doti tecniche e passionali, nel senso che è uno che crede fortemente in quello che fa. Si tratta di un giocatore fantastico, molto duttile, può giocare in vari ruoli, io lo utilizzai addirittura da terzino. Inoltre se c’è una punizione dal limite dell’area preparatevi ad esultare, per lui è come tirare un rigore”
Quale altro giocatore può rivelarsi fondamentale? “Io credo molto in Galabinov, è un giocatore che prima o poi dovrà esplodere. Ha grandi qualità che gli permettono di fare delle grandi cose. Ha fisico, potenza e se inserito bene nello schema di gioco potrà segnare tanti gol. Inoltre li davanti c’è uno che non tradisce mai nonostante l’età: il Pitone Biancolino”
Un’opinione su mister Rastelli, dove può arrivare l’Avellino in Serie B con lui alla guida? “Sono molto contento per Massimo, è un ragazzo serio che si impegna e lavora molto bene. Ho avuto il piacere di affrontarlo quando lui era al Portogruaro e mi è sembrato un ottimo allenatore. Il campionato di Serie B è duro, lungo e difficile e ci sarà sicuramente da soffrire ma l’Avellino grazie al suo mister, al pubblico sempre caloroso e ai giocatori di qualità potrà disputare un grande campionato. Io lo auguro a tutti i tifosi biancoverdi”
Un saluto ai tifosi? “Direi di terminare cosi come concludevo tutte le mie conferenze stampa al Partenio: Forza Lupi! Inoltre vorrei mandare un abbraccio particolare al “Pitone”, Raffaele Biancolino” (Avellino calcio)
|
| ven ago 23, 2013 8:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo81 ha scritto: E beh caro Tacco.. Allora come la mettiamo..? Vero ti sei lamentato per i pochi abbonamenti (2.300) "giustamente" mah .. ecco che i Tifosi ti fanno un regalo ancora più grande,capienza a 10.100 posti circa Sold-out raggiunto già di venerdì pomeriggio... inizia a contare frate' che vai buono tu... QUESTA E' AVELLINO..!!! Sperando che non sia solo l'euforia del momento, la serata estiva ed i tanti "emigranti" ancora in città e provincia
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab ago 24, 2013 10:52 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Stasera l’esordio in campionato. Riflettori sull’Avellino: emozionati ma pronti
Luci al “Partenio”. E’ la notte dell’Avellino, che si riaffaccia al cosiddetto calcio che conta cinque anni dopo l’umiliazione del fallimento e la risalita dai dilettanti. Rastelli dichiara: «Sono emozionato,ma consapevole di come abbiamo lavorato,Mi auguro che questo sia un punto di partenza per Avellino e che si possano gettare le basi per una crescita continua. Il primo passo lo abbiamo fatto (Otto pagine)
|
| sab ago 24, 2013 2:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Per chi non può vederla dal vivo o in TV, qui c'è la radiocronaca: http://www.ondanovara.it/novaracalcio/
|
| sab ago 24, 2013 3:48 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
E tanto già lo so,sempre con TE sarò e MAI ti LASCEROOOOO...!!! Si ricomincia..
|
| sab ago 24, 2013 6:02 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Cita: vi fo una chicca che rimanga solo sul forum e vediamo che succede: Tattica di rasty nel dichiarare pubblicamente l'assenza di Togni.. dovrebbe scendere Lui in campo,sembra che abbia recuperato.!!!  azzeccato, comunque me lo sarei aspettato anche io 
_________________ per amore solo per amore...
|
| dom ago 25, 2013 12:38 am |
|
|