| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
 PENSIERO DI CORDOGLIO
Volevo rivolgere un pensiero alle famiglie delle vittime del tragico incidente avvenuto ieri sera in Irpinia, siamo veramente vicini a tutti voi in questo momento cosi' triste e che ci ha veramente colpiti.
|
| lun lug 29, 2013 8:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
 Re: PENSIERO DI CORDOGLIO
UN GRANDE PENSIERO SINCERO A TUTTE LE PERSONE FERITE E SOPRATTUTTO MORTE IN QUESTO TRAGICO INCIDENTE...
RIPOSINO IN PACE...!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun lug 29, 2013 10:07 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mi associo.
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| mar lug 30, 2013 1:04 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Il Ministro Lupi a Monteforte: "La solidarietà è la nostra forza"
Se c'è una cosa che questa tragedia ha potuto insegnare all'Italia è che ''La solidarietà c'è ed è la forza di questo Paese''. Lo ha sottolineato a Monteforte Irpino il Ministro per le Infrastrutture, Maurizio Lupi. ''Mi hanno raccontato gli episodi bellissimi di una totale disponibilità delle persone Irpine,Onore a questo popolo che della sofferenza ha fatto la sua Forza,É questa la forza del nostro Paese''. Poi il Ministro passa a parlare del pullman: Era del 1995. "Stamattina avevo ricevuto una prima notizia confortante, e cioè che era stata data revisione nel marzo 2013 ma risultava che il mezzo era del 2008 - ha detto Lupi - mentre un'oretta fa mi è stato detto che il mezzo era stato reimmatricolato ed era del 1995".
Condoglianze.... povera gente che destino crudele...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar lug 30, 2013 1:53 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 19, 2008 11:06 am Messaggi: 469 Località: Altavilla/ Roma
|
Tragedia immane.....non ho parole! Vicino alle famiglie delle vittime
_________________ Perchè tu sei la mia passione....Innamorato....innamorato.....dell'AVELLINO!!!!!!
|
| mar lug 30, 2013 9:30 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Tanta tristezza e sconcerto per questa immane tragedia...Avellino e l'Irpinia ancora una volta salgono alla ribalta nazionale e internazionale per un'altra terribile disgrazia :( . In queste ora non si può restare indifferenti al dolore e allo sgomento che hanno invaso la nostra terra. Mi unisco al dolore dei familiari e esprimo a tutti le mie più vive e sincere condoglianze... 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar lug 30, 2013 11:02 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
tragedia assurda
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai