Oggi è mar apr 21, 2026 9:38 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
PROPOSTA: COMUNICATO A SOSTEGNO DEL PRES. TACCONE 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: PROPOSTA: COMUNICATO A SOSTEGNO DEL PRES. TACCONE
Continua il tour del presidente Taccone in Provincia

Il presidente Walter Taccone terrà la prossima settimana diversi incontri in Provincia. Il tour già avviato nelle scorse settimane proseguirà martedì 9 luglio, 17, a Mirabella Eclano presso il Teatro Comunale in via Municipio. Nello stesso giorno, alle 19, è prevista un’assemblea presso il Centro Sociale-Sindacale di Montoro Inferiore. Giovedì 11 luglio, invece, alle 17, il presidente sarà ricevuto da tifosi e da appassionati a Sirignano presso l’Aula Consiliare del Municipio. Un modo da parte del numero uno biancoverde, per confrontarsi, con i supporters presenti sull'intero territorio irpino (Irpinia - oggi)

sab lug 06, 2013 6:39 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Il signor Iannuzzi non si rende conto che alla maggior parte di noi tifosi del logo non ce frega proprio niente a noi interessa che il nome Avellino sia presente nel calcio che conta, quindi lui e quelli che si reputano padroni della sud la finissero di tentare di dettare legge.

sab lug 06, 2013 8:48 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino, appello all'unità dai tifosi della provincia

"Troppa confusione, troppo menefreghismo, troppo volgarita, troppa tensione, troppo potere e poca informazione verso i tanti tifosi sparsi per l'Irpinia. Noi gruppi di tutta la provincia non siamo qui per accusare o inviduare un colpevole siamo qui perchè siamo arrivati a un bivio e purtroppo bisogna fermarsi e riflettere di ciò che sta succedendo. Incontri privati, poca informazione ad Avellino verso la provincia e poca importanza verso noi tifosi. Non c'è chiarezza ma c'è tanto potere che a noi fa tanto male e non accettiamo più di essere considerati secondi a nessuno perchè noi siamo consapevoli che tutti uniti siamo di più rispetto ai tifosi della città, perciò è arrivato il momento di riunirci tutti insieme e discutere per il bene dell'Avellino calcio e per il bene nostro. Siamo tutti tifosi e dobbiamo essere tutti uniti, non vogliamo spaccature, vogliamo amore fra di noi. Chiediamo a Iannuzzi di incontrarci un giorno e discutere tutti insieme cosi per ritornare una solida tifoseria della storica serie A". (irpinia-oggi)

dom lug 07, 2013 8:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo51 ha scritto:
Il signor Iannuzzi non si rende conto che alla maggior parte di noi tifosi del logo non ce frega proprio niente a noi interessa che il nome Avellino sia presente nel calcio che conta, quindi lui e quelli che si reputano padroni della sud la finissero di tentare di dettare legge.

IO INVECE CREDO CHE IL LOGO SIA MEGLIO AVERLO, PER RICREARE UNITA' NELLA TIFOSERIA..
CERTO SENZA SOPRAFFAZIONI, ARROGANZE E COMUNICATI FARNETICANTI..
TUTTAVIA NON SI PUO' ATTACCARE FRANCO IANNUZZI,CHE STA CERCANDO DI CREARE UNITA' TRA LA TIFOSERIA E CON LA FAMIGLIA TACCONE,PERCHè NON SAREBBE GIUSTO, NE' TANTO MENO CORRISPONDONO AL VERO LE TUE PAROLE! :furia: :furia: :furia: :furia: :furia:

lun lug 08, 2013 12:23 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Curva Sud-Taccone: pace fatta!

Secondo quanto riportato dal sito Primativvu.com, il presidente Taccone questa mattina pare aver avuto un confronto di circa 90 minuti con la rappresentanza del tifo avellinese. Risultato? Un passo indietro da entrambe le parti e pace fatta. Il patron manterrà il suo impegno per quanto riguarda la questione logo ed i tifosi cominceranno a sottoscrivere le tessere e gli eventuali abbonamenti, che dovrebbero raggiungere un numero cospicuo nel breve termine. Dopo una settimana tutt'altro che positiva per l'ambiente biancoverde, adesso, si potrà ricominciare a parlare esclusivamente di calcio, tutti insieme, verso l'unico obiettivo comune: il bene dei colori di questa città (tutto avellino)

lun lug 08, 2013 2:46 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo81 ha scritto:
Curva Sud-Taccone: pace fatta!

Secondo quanto riportato dal sito Primativvu.com, il presidente Taccone questa mattina pare aver avuto un confronto di circa 90 minuti con la rappresentanza del tifo avellinese. Risultato? Un passo indietro da entrambe le parti e pace fatta. Il patron manterrà il suo impegno per quanto riguarda la questione logo ed i tifosi cominceranno a sottoscrivere le tessere e gli eventuali abbonamenti, che dovrebbero raggiungere un numero cospicuo nel breve termine. Dopo una settimana tutt'altro che positiva per l'ambiente biancoverde, adesso, si potrà ricominciare a parlare esclusivamente di calcio, tutti insieme, verso l'unico obiettivo comune: il bene dei colori di questa città (tutto avellino)

se questa notizia è confermata ........... allora posso dire che è la prima cosa buona che viene fatta dopo 15/20 giorni di sciagurata gestione società/tifosi :cool:

lun lug 08, 2013 3:11 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

... e così ognuno ha avuto ... il suo ! (Sono curioso di sapere cosa hanno ottenuto i "tifosi" della curva sud) ! Mah! :boh:

lun lug 08, 2013 3:35 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Vi posto un messaggio MIO privato (arrivatomi oggi) da parte di un NOTO esponente della società (che per ovvi motivi non posso rendere pubblico) questo,solo per farvi capire almeno al nostro gruppo,che se sti cogli.. su questo benedetto LOGO continuano co ste zeze.. rischiamo SERIAMENTE di farli STANCARE:

"Leggo i tuoi post e mi dispiace non poter commentare in pubblico. Da avellinese sto cominciando a stancarmi della storia del logo, a volte penso se davvero certa gente ha capito che siamo in serie B. Ma essendo anche un (serio) professionista, abbasso la testa e mi concentro sul lavoro perchè ritengo che se dovessi commettere qualche errore, darei adito a tutti i detrattori e soprattutto a coloro che inopinatamente continuano a gettare fango e discredito, di offrire su un piatto d'argento matriale per continuare nella loro bassa e squallida opera. Si definiscono amanti della città, dell'avellino....ho letto su orticalab che "non sia mai 'a maronna" due loghi perchè significherebbe sporcare 97 anni di storia senza soffermarsi che "forse" la PULIZIA sta proprio nella RINASCITA. Scusami lo sfogo,ma leggo tante di quelle cose da personaggi che non voglio nemmeno menzionare perchè provocherebbero l'attenzione che non meritano.. Tanta,troppa gente che parla,sentenzia e sputa nel piatto dove si mangia offendendo e criticando. Se la critica fosse costruttiva,beh,che ben venga....ma tutto vedo tranne questo. Pazienza....dovrò farmene una ragione che i miei concittadini sono la peggiore specie. Buona giornata...e scusami ancora...!!"

mer lug 10, 2013 2:07 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino, prosegue il tour del presidente in Provincia .

Prosegue il tour in Irpinia del presidente dell'Avellino Walter Taccone. Il massimo dirigente biancoverde sarà di scena lunedì 15 luglio, ore 17, a Lioni presso la “Nuova Caffetteria del Parco” in viale del Parco. Martedì 16 appuntamento alle ore 17 nell’Avellino Club A. Lombardi a Montella in via Fondana, 42; mercoledì 17, ore 17, ad Altavilla Irpina al Club Tagliaferri in via Fratelli Severini, 23; giovedì 18, ore 17, a Cervinara presso l’Aula Consiliare del Comune.

sab lug 13, 2013 4:42 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino, Taccone jr: "Non ritirerò le dimissioni da dg" Nessun passo indietro. "Seguirò la squadra in Curva Sud"

“Sono infondate le voci su un mio ripensamento. Resto sulle mie posizioni e perciò non ritirerò le dimissioni da direttore generale. Sono fantomatiche anche le notizie sulla mia partecipazione sabato sera ad un vertice di mercato”: parole e musica di Massimiliano Taccone, che è rientrato dal viaggio di nozze ed ha ribadito la sua decisione di abbandonare la carica di dg dell’A.S. Avellino dopo il duro comunicato del Direttivo della Curva Sud. Taccone jr ha fatto tappa al “Partenio-Lombardi” per ammirare il restyling dello stadio. La sua presenza non è passata inosservata ed ha spinto alcuni tifosi biancoverdi ad immaginare un cambio di rotta. Nulla di tutto questo. “Sono e sarò sempre tifoso dell’Avellino; quest’anno tornerò a seguire la squadra in Curva Sud”, ha chiarito Massimiliano Taccone. (a tutta B)

lun lug 15, 2013 2:07 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Taccone: "Mai più in Lega Pro. Contento di vedere tanti tifosi" .

E’ il giorno delle prime presentazioni in casa Avellino. Inizia ufficialmente la stagione 2013-2014. Quella del ritorno in serie B. A prendere la parola è il presidente Walter Taccone che all’ingresso in sala stampa con il direttore sportivo Enzo De Vito, riceve il caloroso applauso dei circa 100 tifosi presenti. “Grazie di questa bellissima presenza. Iniziamo finalmente a parlare di calcio – esordisce Walter Taccone - E’ giusto che l’affetto dei tifosi verso i giocatori sia manifestato. Oggi vedremo obiettivi e speranze di questo Avellino”. Il patron biancoverde continua ancora: “ Spero che i nostri traguardi si sposino bene con le vostre aspettative. Sto girando in provincia in questi giorni e sono veramente felice per l’affetto ricevuto. Voglio vedere quali sono i problemi dei miei tifosi, se ci sono delle cose da cambiare sono a disposizione. Presentiamo quattro giocatori, è un mio onore. Dietro i nostri acquisti c’è sempre un lavoro di squadra. I nostri giocatori vengono scelti sempre prima per i valori umani e poi per quelli sportivi. Ho preso il mio ciondolino della Lega Pro l’ho dato ad un io collaboratore e gli ho detto tienitelo tu perché io non intendo più vederlo”.

gio lug 18, 2013 5:17 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

gio lug 18, 2013 5:49 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

gio lug 18, 2013 5:50 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

gio lug 18, 2013 5:51 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

gio lug 18, 2013 5:51 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

gio lug 18, 2013 5:52 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

gio lug 18, 2013 5:52 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

gio lug 18, 2013 5:53 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo