|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 9:08 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazione
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
 Re: Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazio
lupodellasteppa ha scritto: E' ovvio che siamo di fronte ad un progetto chiaro e ben definito con cui un puparo ancora non ben definito muove i fili e una serie di ragazzini più o meno consapevoli che seguono la scia. Quanto prima mi aspetto un'offerta di acquisto da parte di qualcuno piu' o meno mai tirato in ballo fino ad ora.
Spero che Taccone rifiuti e ci lasci fallire perla seconda volta, magari definitivamente INVECE NON SONO D'ACCORDO... SAREBBE UNO SCHIAFFO ALLA PARTE PULITA E PURA DELLA TIFOSERIA,QUELLA AMANTE DEI COLORI E DEL LUPO, QUALUNQUE SIA BASTA CHE RAPPRESENTA UNA PROVINCIA, AMANTE DI QUESTI COLORI!!!
E' COME DIRE ,PER FARE UN DISPETTO A MIA MOGLIE, MI TAGLIO I CO.GLIONI...NON MI SEMBRA UN RAGIONAMENTO NE' GIUSTO,NE' COERENTE!!! io invece AVREI DETTO...OGNUNO PER LA PROPRIA STRADA, PORTO AVANTI QUESTI COLORI PER SODDISFAZIONE PERSONALE E PER LA PARTE SANA DI QUESTA TIFOSERIA,DI CUI FACCIO PARTE!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer lug 03, 2013 9:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ok Hirpi allora visto che la parte sana e' in maggioranza vediamo se prenderà posizione netta su questa cosa, magari gia' domani mattina con un comunicato o con le code ai botteghini per gli abbonamenti. Io ne dubito ma sarò lieto di essere smentito
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer lug 03, 2013 10:24 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer lug 03, 2013 10:48 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
QUESTE SO' COSE E PAZZI... ALLORA A TRAPANI O A CATANZARO NELLE RISPETTIVE TENTATE RISALITE, RIUSCITE E NON... CHE SONG' IUT' A 'FFA?  IN QUESTI TERMINI NEMMENO UNO SCEICCO ARABO NON GLI VIENE IN MENTE DI SPENDERE UN CENTESIMO PER QUESTI PERSONAGGI! MA ADDO' VOLIMMO I
|
| mer lug 03, 2013 11:07 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
..DI SICURO RICORDO LA CURVA DEGLI ANNI 90',QUELLA VERA.. NON DI SICURO MI RAPPRESENTA QUESTA CURVA COMPOSTA DA PISCITIELLI
|
| mer lug 03, 2013 11:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Io spero che taccone non si faccia destabilizzare ra sti quatto fessi... Anzi spero che domani con una bella conferenza raddoppia la sua voglia di portare in alto l avellino rispondendo con i risultati a sta gente che a quanto pare non vuole il bene dell avellino... ma ci credo poco. Taccone ci ha messo la faccia in molte vicende ultimamente ed è fuori da ogni logica l attacco che ha subito... io davvero non capisco.
|
| gio lug 04, 2013 12:19 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
parliamoci chiaro, qua non si capisce un cacchio ne da parte della sud ma nemmeno da parte della societa'.
la sud , a prima vista sembra essere pilotata e sempre a prima vista puo' apparire come il bambino che piange perché i genitori non gli comprano la caramella.
sempre la sud sembra affetta da sindrome lesionista pura, cioe' destabilizzare l'ambiente nel momento in cui Taccone offre alla piazza l'ennesimadimostrazione di serieta' e programmazione con l'iscrizione regolare ,lo stadio e le quote di Iacovacci .
Pero' io non sono il tipo che si ferma alle apparenze e allora mi faccio la domanda opposta... ma veramente la sud si e' ricoglionita di colpo? leggendo il comunicato posso avere subito l'impressione che chi ha deciso di scriverlo si e' RINCOGLIONITO di brutto , ma poi penso e rivolgo la domanda
A taccone non viene chiesto di comprare il logo come e' stato fatto a salerno a napoli o in qualsiasi parte d'italia , a taccone viene da tempo chiesto per piacere di utilizzare un logo gia' comprato e messo a disposizione gratuita , anzi proprio in questi giorni chi vuole con una semplice 10 euro sta partecipando all'acquisto di una quota di un logo che probabilmente porta un po' di pace apparente tra il futuro e il passato, rimettere il logo sulle maglie insomma non costa nulla e forse in tanti saremo contenti....e pure c'e' un presidente che ha deciso di mettere in soffita un simbolo che seppur insignificante per certi per altri potra' essere un ulteriore stimolo e regalo. ALLORA MI DOMANDO E VI DOMANDO NON E' CHE QUA CI STIAMO RINCOGLIONENDO DI BRUTTO TUTTI? nel senso che da un lato abbiamo una sud che fa il dispettuccio di non abbonarsi e dall'altra parte c'e' una societa' che ha deciso DI SCHIFARE UN REGALO inequivocabvilmente caro agli ultras e non.
ci stiamo complicando la vita ma pure taccone sta sottovalutando il guanto di sfida proposta ad una tifoseria che da anni chiede il ritorno del logo , tanto e' vero che l'anno scorso a sturno la stagione inizio con una richgiesta ben precisa
RIVOGLIAMO IL LOGO allora fin quando il logo era nelle mani del tribunale si poteva dire tutto , ma ora il logo e' in mano ai tifosi e pur sforzandomi non riesco a capire come mai un personaggio cosi quotato dalla tifoseria irpina , cioe' la famiglia taccone decide di ostacolare ampiamente e apertamente il ritorno di una denominazione e simbolo storico U.S. AVELLINO.
| gio lug 04, 2013 7:14 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
irpinoverace ha scritto: ..DI SICURO RICORDO LA CURVA DEGLI ANNI 90',QUELLA VERA.. NON DI SICURO MI RAPPRESENTA QUESTA CURVA COMPOSTA DA PISCITIELLI QUELLI ERANO ALTRI TEMPI e se vogliamo fare altri paragoni diciamo che la curva degli anni novanta non e' minimamente paragonabile alla sud degli anni 80. so piscitielli . si puo' darsi oppure puo' darsi di no visto che prima era tutto piu' semplice e piu' stile liberty , oggi ci sono regole e leggi chenon ti danno spazio e non ti permettono nemmeno di mettere uno striscione liberamente , anzi e' di pochi mesi fa la foto di due ragazzini dietro lo striscione lupi 100% sciolto e tolto dalle fdo perché non autorizzato .. 5 -6 anni fa le promozioni si festeggiavano con la classica invasione , oggi come scavalchi sei fottuto per vari anni sportivamente e non. diciamo che la sud ieri ha segnato un clamoroso autogol , e concordo su questo , ma dall'altra parte c'e' una societa' che NON vuole segnare un gol a porta vuota.
| gio lug 04, 2013 7:23 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
io invece ripeto che nessuno è impazzito, ma c'è chi nell'ombra sta muovendo i fili per prendersi la società e sappiamo tutti chi è. il problema è che la sud si sta facendo manipolare in nome di un caz zo di logo di cui non me ne strafotte più un caz.zo
Se qualcuno vuole la società faccia una proposta seria e pubblica e non usi questi sotterfuggi degni del miglior 71 o pinocchio
|
| gio lug 04, 2013 9:18 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Solo due parole CHE SCHIFO
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| gio lug 04, 2013 9:30 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
l'altro ieri su facebook alla discussione sul logo e sulle quote, si è parlato di questa fantomatica acquisizione dell'associazione di dell'anno (perchè presidente a tempo indeterminato equivale a essere padrone) alle quote della società... facendo diventare la squadra una proprietà dei tifosi... è una voce mozzicata che circola da tempo... a casa mia 2+2 fa sempre 4 meditate gente.
_________________ non sono ultrà, non lo sono stata, non lo sarò mai. politica e ultrà rovina di questo calcio...
|
| gio lug 04, 2013 1:48 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
LUPO1912 ha scritto: irpinoverace ha scritto: ..DI SICURO RICORDO LA CURVA DEGLI ANNI 90',QUELLA VERA.. NON DI SICURO MI RAPPRESENTA QUESTA CURVA COMPOSTA DA PISCITIELLI QUELLI ERANO ALTRI TEMPI e se vogliamo fare altri paragoni diciamo che la curva degli anni novanta non e' minimamente paragonabile alla sud degli anni 80. so piscitielli . si puo' darsi oppure puo' darsi di no visto che prima era tutto piu' semplice e piu' stile liberty , oggi ci sono regole e leggi chenon ti danno spazio e non ti permettono nemmeno di mettere uno striscione liberamente , anzi e' di pochi mesi fa la foto di due ragazzini dietro lo striscione lupi 100% sciolto e tolto dalle fdo perché non autorizzato .. 5 -6 anni fa le promozioni si festeggiavano con la classica invasione , oggi come scavalchi sei fottuto per vari anni sportivamente e non. diciamo che la sud ieri ha segnato un clamoroso autogol , e concordo su questo , ma dall'altra parte c'e' una societa' che NON vuole segnare un gol a porta vuota. ok, d'accordo che erano diversi gli ultras e si son dovuti adeguare ai nuovi sistemi... ma qui si parla di coerenza, e credo che se non fossero ragazzini manipolati da qualcuno, avrebbero saputo cosa e quando comunicare tali pensieri,indipendentemente dalla voglia di tutti o non di rivedere il vecchio logo sulle maglie, io ho frequentato la curva dagli inizi degli anni 90, ma questi mi fanno passare la voglia di ritornarci nella curva, non pazziammo ia'
|
| gio lug 04, 2013 3:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Parliamoci chiaro, il comunicato dei muccusielli, non della Curva Sud ma solo di una parte, è violento, volgare e ridicolo. Assodato ciò senza ombra di dubbio poi si può pure parlare di reciproche responsabilità. Questo modo di fare non ha proprio nulla di ultrà e probabilmente al posto di Taccone avrei fatto lo stesso. Sono dispiaciuto e preoccupato ma non lo biasimo. Dico solo che quella gente non mi rappresenta e che loro non sono manco lo 0,01% della nostra tifoseria!
|
| gio lug 04, 2013 4:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
avete notato che a distanza di quasi 24h Taccone W non ha ancora detto nulla? Ho l'impressione che tutto questo silenzio da parte sua non promette nulla di buono. Spero di sbagliarmi, ma ho davvero la sensazione che il giocattolo si sia veramente rotto
|
| gio lug 04, 2013 5:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: avete notato che a distanza di quasi 24h Taccone W non ha ancora detto nulla? Ho l'impressione che tutto questo silenzio da parte sua non promette nulla di buono. Spero di sbagliarmi, ma ho davvero la sensazione che il giocattolo si sia veramente rotto Ha detto, ha detto. Ha detto di stare tranquilli che lui non si fa mettere sotto i piedi da nessuno 
|
| gio lug 04, 2013 5:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Alterati ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: avete notato che a distanza di quasi 24h Taccone W non ha ancora detto nulla? Ho l'impressione che tutto questo silenzio da parte sua non promette nulla di buono. Spero di sbagliarmi, ma ho davvero la sensazione che il giocattolo si sia veramente rotto Ha detto, ha detto. Ha detto di stare tranquilli che lui non si fa mettere sotto i piedi da nessuno  alterà dove lo hai letto? seriamente, perchè gira voce che abbia già contattato il sindaco
|
| gio lug 04, 2013 5:38 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
| gio lug 04, 2013 5:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
e dove, quando e a chi lo avrebbe detto? a itv hanno detto che stamane si è recato dal sindaco per informarlo che gli avrebbe consegnato la squadra!! Inoltre ci sono le dimissioni del figlio che portano a pensare al peggio.... 
|
| gio lug 04, 2013 5:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: Alterati ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: avete notato che a distanza di quasi 24h Taccone W non ha ancora detto nulla? Ho l'impressione che tutto questo silenzio da parte sua non promette nulla di buono. Spero di sbagliarmi, ma ho davvero la sensazione che il giocattolo si sia veramente rotto Ha detto, ha detto. Ha detto di stare tranquilli che lui non si fa mettere sotto i piedi da nessuno  alterà dove lo hai letto? seriamente, perchè gira voce che abbia già contattato il sindaco purtroppo non l' ho letto  Forse anche stavolta conviene stare calmi. L' importante è che la provincia intera abbia isolato sti 4 fessi.
|
| gio lug 04, 2013 5:42 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
| gio lug 04, 2013 5:43 pm |
|
|