Oggi è mar apr 21, 2026 7:44 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 21  Prossimo
NOVITA' IN SOCIETA' 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: NOVITA' IN SOCIETA'
Avellino club salerno ha scritto:
mister x ha scritto:
Avellino, svolta vicina. Questa sera l'offerta di Taccone. :applausoo: :applausoo:

La svolta societaria potrebbe essere dietro l’angolo. Nel giro di pochi giorni la questione quote dovrebbe risolversi. Da indiscrezioni emerse già nella serata di ieri Walter Taccone è pronto a rilevare l’intero pacchetto azionario, formulando un’offerta vicina ad un milione ed ottocentomila euro. Una proposta importante da parte del medico avellinese. Nelle prossime ore ci sarà la presentazione ufficiale alla famiglia Iacovacci. Per l’Avellino quindi la possibilità di avere un solo uomo al timone nell’anno del ritorno in cadetteria. Taccone pronto a raddoppiare il proprio impegno in vista della stagione sportiva che verrà. Dove i biancoverdi vogliono continuare ad essere protagonisti.

Io credo che se la prenderà venderà le quote alle sue condizioni.ma da solo non resterà .

sicuramente :wink:

gio giu 06, 2013 11:45 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

STAMM ANCORA PAGLIA RE GRANO

gio giu 06, 2013 12:00 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Un po' di ordine

“Non ho mai pensato di acquistare le quote di Iacovacci, non c’è stata né ci sarà una mia offerta; le notizie pubblicate su alcuni quotidiani e siti internet sono prive di qualsiasi fondamento”: http://www.lunaset.it/news/69276/taccon ... -iacovacci

gio giu 06, 2013 2:08 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

prima na cosa e po nata ma si po sape che cazz stamm facenn... >_>

Taccone: "Non acquisterò le quote di Iacovacci".. Secca smentita del presidente dell'A.S. Avellino

“Non ho mai pensato di acquistare le quote di Iacovacci, non c’è stata né ci sarà una mia offerta; le notizie pubblicate su alcuni quotidiani e siti internet sono prive di qualsiasi fondamento”: è categorico ed anche stizzito al telefono il presidente dell’Avellino, Walter Taccone, che smentisce con la forza la possibilità che possa rilevare l’intero pacchetto azionario della società biancoverde. Le parole del massimo dirigente del club irpino sono confermate anche dall'avvocato della famiglia Iacovacci, Carlo Lanzetta: "Al momento non è stata avanzata una proposta da Taccone verso il quale non c'è alcuna preclusione a vendere le quote". Il rebus societario resta così irrisolto mentre si avvicinano le prime scadenze per gli adempimenti da effettuare per ottenere la Licenza Nazionale per il campionato di serie B. Il primo step è rappresentato dal deposito entro l'11 giugno presso la Covisoc del prospetto contenente il rapporto PA, con l’indicazione del rapporto patrimonio netto contabile/attivo patrimoniale. Entro il 20 giugno l'Avellino dovrà produrre alla Commissione Criteri Infrastrutturali la documentazione comprovante il contratto, la convenzione d’uso o un documento equivalente relativo allo stadio "Partenio-Lombardi" e la licenza dell'impianto sportivo di cui all’art. 68 del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza. Entro il 25 giugno si dovrà presentare alla Covisoc la dichiarazione sottoscritta dal legale rappresentante della società, attestante l’avvenuto pagamento degli emolumenti fino al mese di aprile 2013, ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori addetti al settore sportivo. Il 1° luglio è il termine indicato per la presentazione alla Lega Nazionale Professionisti di Serie B della domanda di ammissione al campionato professionistico 2013/2014, contenente la richiesta di concessione della Licenza Nazionale. Sempre entro il 1° luglio l'Avellino dovrà depositare alla Covisoc una dichiarazione, corredata dai modelli “F24” e dalle relative quietanze cartacee o elettroniche, attestante l’avvenuto pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps, riguardanti gli emolumenti dovuti, fino al mese di aprile 2013. Inoltre si dovrà attestare il regolare pagamento dei tributi IRES, IRAP ed IVA dal 2007 al 2011. Infine si dovrà depositare presso la Lega Nazionale Professionisti di Serie B, l’originale della garanzia a favore della stessa Lega, da fornirsi esclusivamente attraverso la fideiussione bancaria a prima richiesta, dell’importo di 800.000 euro. (tuttoavellino)

gio giu 06, 2013 3:21 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Tarantelle mode on

Danzano sia la società che non fa chiarezza e i giornalisti che ogni minuto al secondo creano ancor più confusione confondendo il calciomercato con il totosocietá.
Se non sapiti no cazz stativi zitti.

gio giu 06, 2013 3:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

mo c'hanno abbufat a uallara :frusta:

gio giu 06, 2013 4:13 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

se continuiamo di sto passo partiremo già con un handicap di qualche punto ......... e poi stanno a pensare lo stadio ........ :furiosi:

gio giu 06, 2013 4:23 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
Vi voglio solo ricordare che le regole della legapro sono molto molto più stringenti di quelle della lega A e noi abbiamo passato tutti gli esami senza problemi. Poi non credo serva altro per dimostrare che Taccone e Iacovacci sono persone serie. Lo sapevamo fin dall' inizio che non avevamo possibilità di fare la B lo hanno sempre chiaramente detto. Se Iacovacci non potrà ricapitalizzare secondo me è giusto che lasci, ed è giusto che tenti di vendere al meglio. Poi naturalmente c'è chi approfitta per farsi la solita pubblicità e chi fa pezzoni per vendere qualche copia. Non mi meraviglio visto che ad un certo punto ci siamo bevuti anche i fratelli Carino. E poi quando si tratta di soci e non di intero pacchetto da sempre le cose si riducono all' ultimo giorno per tentare di fare l' affare. Non fasciamoci la testa che come sempre in estate i giornalai spuntano sugli alberi. Ne ho lette che ne ho lette :hahah:

avranno le loro ragioni per aspettare ed ok ma nel frattempo c è da pagare stipendi cacciare i soldi per l iscrizione al prossimo campionato e gettare le basi per costruire una rosa adatta per la b.. non vorrei che questo caos che si è creato ci possa far perdere tempo importante...

gio giu 06, 2013 4:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo_dentro ha scritto:
Alterati ha scritto:
Vi voglio solo ricordare che le regole della legapro sono molto molto più stringenti di quelle della lega A e noi abbiamo passato tutti gli esami senza problemi. Poi non credo serva altro per dimostrare che Taccone e Iacovacci sono persone serie. Lo sapevamo fin dall' inizio che non avevamo possibilità di fare la B lo hanno sempre chiaramente detto. Se Iacovacci non potrà ricapitalizzare secondo me è giusto che lasci, ed è giusto che tenti di vendere al meglio. Poi naturalmente c'è chi approfitta per farsi la solita pubblicità e chi fa pezzoni per vendere qualche copia. Non mi meraviglio visto che ad un certo punto ci siamo bevuti anche i fratelli Carino. E poi quando si tratta di soci e non di intero pacchetto da sempre le cose si riducono all' ultimo giorno per tentare di fare l' affare. Non fasciamoci la testa che come sempre in estate i giornalai spuntano sugli alberi. Ne ho lette che ne ho lette :hahah:

avranno le loro ragioni per aspettare ed ok ma nel frattempo c è da pagare stipendi cacciare i soldi per l iscrizione al prossimo campionato e gettare le basi per costruire una rosa adatta per la b.. non vorrei che questo caos che si è creato ci possa far perdere tempo importante...

Ma scusa dove lo hai letto che la società non pagherà gli stipendi? Tra l' altro ha tempo ancora 20 giorni per gli stipendi ed un mese per l' iscrizione. E suoniamo sempre a morto oh!

gio giu 06, 2013 5:40 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

mi sono rotto il CAXXXXXXXXXXXO di questa situazione...........!!!!!!!!!!!!!

gio giu 06, 2013 5:55 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

iacovacci....... MA non dovevi fare una conferenza stampa??????!!!!!!!!!!! PAROLE SOLO PAROLE............

QUESTIONE STADIO (CADE A PEZZI)!!!!!!!!
QUESTIONE SOCIETA'...... (REGNA IL CAOS)!!!!!
INSEGNA STADIO PARTENIO LOMBARDI .......(COMUNE E SOCIETA' NON SIETE IN GRADO DI METTERE UN'INSEGNA NUOVA??????)
GIORNALISTI....... ?????' A CHI LA SPARA PIU' GROSSA .........CHIAMARVI GIORNALAI E' UNO OFFESA PER LA CATEGORIA...!!!!!!

NON CI MERITATE....... CI STATE UMILIANDO............!!!!!!!!!! MA LA SUD PERCHE' NON SI FA' SENTIRE?????!!!!!!!!!!

gio giu 06, 2013 6:04 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

STATE FACENDO GIRARE LE PALLE A TUTTI

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

MA PROPRIO TUTTI !!!!!!!!!

gio giu 06, 2013 6:53 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:
Alterati ha scritto:

Ma scusa dove lo hai letto che la società non pagherà gli stipendi? Tra l' altro ha tempo ancora 20 giorni per gli stipendi ed un mese per l' iscrizione. E suoniamo sempre a morto oh!

Non ho detto che la società non provvederà a tirar fuori i soldi per pagare tutto quello che c è da pagare..
E non sono il tipo che sona a muorto..... comunque.
La mia preoccupazione è che questo caos ci possa far perdere tempo importante per la costruzione della nuova squadra. Non avendo ste grandi possibilità economiche credo che il tempo debba essere la nostra arma... calcio mercato e vicende societarie sono due cose separate???? lo speroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
QUINDI PER ESSERE PIU CHIARO SPERO CHE FINCHE DURA STA TARANTELLA L OPERATO DI DE VITO NON VENGA CONDIZIONATO.....
qua non amma sonato a muorto nemmeno l anno scorso quando in giro si riceva ci piglino pe c**o iocammo co l under addo volimmo i.....
:ciao: :ciao:

gio giu 06, 2013 10:27 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio NOVITA' IN SOCIETA'
Immagine

Quindi secondo gubitosa ,iacovacci non vuole vendere o non vuole vendere alle condizioni di gubitosa

ven giu 07, 2013 9:38 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

credo che dopo le dichiarazioni di gubitosa (offerti 1milione e 500...) iacovacci sia tenuto ad uscire allo scoperto..
ha parlato di un fatto gravissimo??? amma sapè

ven giu 07, 2013 11:31 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ma quale fatto grave, mi sembra l'asilo mariuccia. facessero gli imprenditori seri tutti quanti

ven giu 07, 2013 12:29 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Il fatto grave per me e che nessuno ha preso le redini in mano si sta perdendo tempo prezioso non per l 'iscrizione al campionato che comunque sarà fatta,ma per la campagna abbonamenti per partire a castel di sangro quanto con una rosa più o meno assemblata.
Il fatto grave e che non si sta facendo nulla per pensare al futuro!
S vive di tarantelle in salsa avellinese.

ven giu 07, 2013 1:00 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Giusto una considerazione sulle dichiarazioni di Gubitosa "avevamo fissato un giorno (lunedì scorso) che era un punto fermo ,adesso non c'è più tempo per ridiscutere perchè ci sono altre scadenze da ottemperare, ho responsabilità verso i dipendenti della mia ditta ecc. ecc."
La responsabilità verso la propria ditta l'aveva sia prima sia adesso , quindi se la cifra occorrente è stata stabilita , non vedo quali responsabilità ulteriori ci sono , per essere più chiari : se hai deciso di investire 1,5 milioni dici chiaramente "questi sono e non posso superarli".
Sul tempo scaduto : è solo una questione di principio rinunciare perchè da martedì ad oggi (3gg) le scadenze future erano le stesse , se comprava le azioni tra lunedì o martedì non doveva lo stesso provvedere all'iscrizione ecc ecc?
Non mi è chiaro il gioco delle parti (compresa quella di Iacovacci) : spero solo che non ci rimetta l'Avellino ! :?: :grrrr:

ven giu 07, 2013 1:20 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino club salerno ha scritto:
Il fatto grave per me e che nessuno ha preso le redini in mano si sta perdendo tempo prezioso non per l 'iscrizione al campionato che comunque sarà fatta,ma per la campagna abbonamenti per partire a castel di sangro quanto con una rosa più o meno assemblata.
Il fatto grave e che non si sta facendo nulla per pensare al futuro!S vive di tarantelle in salsa avellinese.

:applauso:

ven giu 07, 2013 2:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupopolinesiano ha scritto:
Giusto una considerazione sulle dichiarazioni di Gubitosa "avevamo fissato un giorno (lunedì scorso) che era un punto fermo ,adesso non c'è più tempo per ridiscutere perchè ci sono altre scadenze da ottemperare, ho responsabilità verso i dipendenti della mia ditta ecc. ecc."
La responsabilità verso la propria ditta l'aveva sia prima sia adesso , quindi se la cifra occorrente è stata stabilita , non vedo quali responsabilità ulteriori ci sono , per essere più chiari : se hai deciso di investire 1,5 milioni dici chiaramente "questi sono e non posso superarli".
Sul tempo scaduto : è solo una questione di principio rinunciare perchè da martedì ad oggi (3gg) le scadenze future erano le stesse , se comprava le azioni tra lunedì o martedì non doveva lo stesso provvedere all'iscrizione ecc ecc?
Non mi è chiaro il gioco delle parti (compresa quella di Iacovacci) : spero solo che non ci rimetta l'Avellino ! :?: :grrrr:

:great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great: :great:

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

la bicicletta a forma di lupo. cit.

ven giu 07, 2013 4:27 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 413 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 21  Prossimo