Avellino - Andria commenti post-partita
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
 Re: Avellino - Andria commenti post-partita
Alterati ha scritto: scusate l' off topic ma ho visto i gol e vedere due ex GORI ed EVACUO purgare i cittadini metropolitani della valle del calore e vederli esultare sul loro campo non ha prezzo. Speriamo di completarla alla garnde questa stagione perfetta. AVELLINO IN * E NOCERINA vittoriosa ai play off!!! L'ho sempre sostenuta questa tesi! Avellino in......e Nocerina che spazza via dai play-off sia il Latina che il Perugia!!! 
|
| dom apr 28, 2013 8:13 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Lupo77 ha scritto: Lupo77 ha scritto: Verde Roma ha scritto: No , infatti. Col Catanzaro abbiamo condiviso alcune stagioni in serie A. E poi credo che tacitamente , le due squadre si divideranno la posta. Sono sicuro che la partita non verrà quotata. Quindi dovrebbe esserci un clima sereno. Ora non saprei ma bisognerebbe vedere la classifica avulsa...secondo me se il prato perde a perugia forse il catanzaro è salvo anche perdendo o no? Ho appena verificato gli scontri diretti...se il Prato perde a Perugia il Catanzaro è salvo anche perdendo contro di noi.....  Infatti all'andata al Ceravolo fini' 2 - 1 per i calabresi e al ritorno fini' a reti bianche!
|
| dom apr 28, 2013 8:19 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Poi ho verificato anche l'ipotesi Prato-Viareggio-Catanzaro a pari punti...il Catanzaro è quello che ha totalizzato più punti nei vari scontri diretti... 
|
| dom apr 28, 2013 8:25 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
L'Avellino batte l'Andria e vede la B
L'Avellino batte l'Andria allo stadio Partenio e vede la serie B. 4-0 il risultato finale. Sostenuta da 10mila spettatori la squadra biancoverde soffre nel primo tempo per poi esplodere nella ripresa. Prima Castaldo su rigore sblocca il risultato, poi vanno a segno anche De Angelis, Zigoni e Zappacosta. Festa grande al Partenio. Perde infatti il Perugia in casa del Viareggio e i lupi volano a +5 in classifica. Domanica si va a Catanzaro e manca solo un punto per la promozione diretta in B. (RPN)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom apr 28, 2013 8:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lupo77 ha scritto: Poi ho verificato anche l'ipotesi Prato-Viareggio-Catanzaro a pari punti...il Catanzaro è quello che ha totalizzato più punti nei vari scontri diretti...  VAGLIU' MA VOLETE CAPIRE CHE SERVONO 2 PAREGI O UNA VITTORIA STOP ANZI SE IL PERUGIA NON LE VINCE TUTTE E DUE CI BASTANO PURE 0 PUNTI 
| dom apr 28, 2013 8:40 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Biancolino salta con la Sud, Fumagalli la rinfresca...
Non è ancora tempo di fare festa. Bisognerà attendere la matematica, ma il successo ottenuto contro l’Andria e la contemporanea sconfitta del Perugia spalanca le porte della B all’Avellino. Si dovrà mantenere alta la concentrazione e chiudere la contesa negli ultimi due incontri della stagione contro Catanzaro e Pisa. Il Partenio-Lombardi è tornato quello dei vecchi tempi, gradinate piene e cori di incitamento dal primo all’ultimo secondo. Si respira nuovamente l’aria di festa, la delusione per il fallimento i campi polverosi della D sono semplicemente un lontano ricordo. La stella dell’Avellino torna a splendere, lo fa prendendosi anche i meritati i complimenti del tecnico dell’Andria Cosco a fine gara. A testimonianza di un entusiasmo ritrovato, la corsa di Biancolino nella Sud dove il 'Pitone' ha cantato insieme agli ultras negli ultimi minuti del match, oppure Fumagalli sceso dalla Tribuna che con Orlandi ha bagnato i tifosi con un idrante. L’applauso finale con la squadra seduta difronte alla Curva. Scene che mancavano un po’ a tutti, momenti di gioia spingono la maglia biancoverde verso la B. Una categoria che sta meno stretta alla passione del popolo irpino. (IRPINIA-OGGI)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom apr 28, 2013 8:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LUPO1912 ha scritto: Lupo77 ha scritto: Poi ho verificato anche l'ipotesi Prato-Viareggio-Catanzaro a pari punti...il Catanzaro è quello che ha totalizzato più punti nei vari scontri diretti...  VAGLIU' MA VOLETE CAPIRE CHE SERVONO 2 PAREGI O UNA VITTORIA STOP ANZI SE IL PERUGIA NON LE VINCE TUTTE E DUE CI BASTANO PURE 0 PUNTI  Si ma dire che al Catanzaro potrebbe andare bene anche di perdere contro di noi mi sembra IMPORTANTE!!
|
| dom apr 28, 2013 8:44 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Per chi critica il buon Rasty si andasse a vedere l'intervista di questo post gara,emozionante,spiega il tutto su ogni sua scelta fatta,ci porterà in B questo Uomo.. ed ora UNITI fino alla fine.....!!!
|
| dom apr 28, 2013 9:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
SE LA SQUADRA NON ANDRA' IN VACANZA E SOTTOLINEO VACANZA
ALLORA LO STESSO CATANZARO CON QUANTA CAZZIMA VUOLE GIOCARE , PUO' INCORRERE IN UN RISCHIO SERIO...
PERDERE IN CASA E GIOCARSI L'ULTIMA GARA A GUBBIO COL DUBBIO SI PERCHE' E' VERO CHE I CALABRESI GIOCHERANNO IN CASA , MA PER QUALCHE MOTIVO SCONOSCIUTO HANNO PURE BECCATO 46 GOL
QUINDI UNA SQUADRA COME LA NOSTRA CHE SE GLI LASCI LE PRATERIE TI FULMINA ...E NOI SAPPIAMO QUALI SONO I PREGI E I DIFETTI DEL CATANZARO,SQUADRA VOTATA ALL'ATTACCO MA CON OVVIE CARENZE DIETRO , ALLORA SI PUO' SUPPORRE CHE GLI ULTIMI 15 MINUTI SIA L'AVELLINO CHE LORO POSSONO PURE DIRE
IO NON OSO TU NON OSI E PIGLIAMMICI STO PUNTO , MA FINO A QUEL MOMENTO BISOGNERA' VEDERE COME SI METTE LA GARA , PERCHE' VUOI O NON VUOI IL CATANZARO QUALCHE COSINA DA PERDERE CE L'HA E ALLORA NON CREDO CHE SI METTE A GIOCARE COL FUOCO E CI PENSERA' MOLTE VOLTE PRIMA DI FARE UNA GARA ALL'ARMA BIANCA, SPECIE SE IL LUPO GLI FARA' CAPIRE DA SUBITO CHE SE GLI LASCI UN MILLIMETRO NOI CON QUESTO ATTACCO 47 GOL E LORO CON QUELLA DIFESA 46 SUBITI ...QUALCHE TREMOLIO GLIELO PROVOCHI
CONSIDERANDO IL FATTO CHE IL PRATO VA A PERUGIA IL GUBBIO GIOCHERA' FUORI AD ANDRIA
NON VEDO PERCHE' IL CATANZARO DOVREBBE SPINGERE SULL'ACCELLERATORE MA QUESTO RAGIONAMENTO VALE ANCHE PER IL PERUGIA CHE SE FINO A TRE DOMENICHE FA PENSAVA DI GIOCARE CON UN PRATO DA GITA SCOLASTICA , ORA SI RITROVA DI FRONTE UN PRATO NEI PLAY OUT CHE TENTERA' DI CONQUISTARE IL PUNTICINO D'ORO PERCHE' SE NON LO FA RISCHIA DI ESSERE SORPASSATO DAL VIAREGGIO CHE SULLA CARTA HA DUE GARE PIU' SEMPLICI BARLETTA E FROSINONE ORMAI OUT DA TUTTO
CERTO SE IL CATANZARO VINCESSE CON NOI FINIREBBE DI SOFFRIRE E SALUTERA' I PROPRI BENNIAMINI COME SI DEVE , MA DI FRONTE C'E' SEMPRE L'AVELLINO E UN PARI INCONSAPEVOLMENTE E FUORI DALLA LOGICA DEL PASTETTONE , PUO' ARRIVARE TRANQUILLAMENTE E AL 90 SODDISFARE IN OGNI CASO GLI AQUILOTTI .
PERO IO PENSO CHE UNA GARA SIMILE CON L'ADRENALINA A MILLE CHE TI SCORRE NELLE VENE SAPENDO CHE UNA VITTORIA TI CATAPULTA IN B ...I NOSTRI GIOCATORI SE ANDRANNO LI DOPO UNA SETTIMANA DI GHIACCIO SULLA TESTA DA PARTE DI RASTELLI...ALLORA POTREMO VINCERE E PURE BENE...POI SE IL CATANZARO NON CHIEDERA LA GUERRA POSSIAMO TRANQUILLAMENTE GIOCARE IL GIOCO RO PASSATIEMPO ..CRAMPI PALLE INDIETRO IO A RONCO A TE TU A RAI A ME , UN ORA PER OGNI SOSTITUZIONE O BACETTO A CAREZZA , AL PUNTO CHE L'ARBITRO S'ADDA ROMP O CAZZ E MANDA TUTTI NEGLI SPOGLIATOI ALL'80° CON LE DUE TIFOSERIE CHE FESTEGGIANO I PROPRI OBBIETTIVI.
POI NON SO' QUANTI NE POTREMO ESSERE IN CALABRIA MA SE CI DANNO 3000 BIGLIETTOI LI SAREMO IN 3000 FIDATEVI
| dom apr 28, 2013 9:30 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
4 goal all'Andria...più 5 sul Perugia...2 giornate dal termine...1 o 2 punti(per la matematica potrebbe bastarne anche uno solo visto il più 9 della differenza reti)... tutti questi numeri portano ad un'unica equazione [4 x (5-2) / 2] = "B"....(grat grat grat ^_^)...E domenica Catanzaro=Crotone 10 anni dopo (11/05/2003 - 05/05/2013 )...Il Girone B di Prima Divisione sembra essersi orientato all'ombra del "Partenio-Lombardi". Ps: nella news due video presi dal forum ForzAvellino.net  il commento al match http://www.tuttocalciatori.net/notizie/2013/04/avellino-andria-bat-4-0-un-poker-che-vale-la-b/
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom apr 28, 2013 10:08 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Rastelli oltre ad essere un ottimo allenatore e motivatore ha anche dimostrato di essere un grande uomo...trovate un allenatore che sappia essere SEMPRE trasparente con tutti. Si prende carico di tutto, accetta le critiche e continua a lavorare con serenità per migliorare la squadra e anche se stesso, in conferenza stampa non ha mai detto cose fuori posto nè nei confronti dei giornalisti nè riguardo chi lo criticava e neanche nei confronti degli avversari che spesso hanno buttato fango su di noi. Mi sono permesso di spendere due parole di elogio nei confronti di Rastelli (grazie lupo81 per l'assist) proprio perchè sono sensazioni che mi sono rimaste strozzate dentro quando le cose andavano male...io credevo in lui e in molti volevano la sua testa...mi piacerebbe semplicemente che questi tifosi oltre ad osannare i nostri fantastici lupi dessero a Cesare (Rastelli) quel che è di Cesare...l'orgoglio lasciatelo stare x una volta 
|
| dom apr 28, 2013 10:17 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
ci servono 2 punti per sicurezza
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| dom apr 28, 2013 10:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Bravi a tutti, ma la guerra non è ancora finita, mancano due punti e aspetto quelli per festeggiare. Credo che la partita chiave sarà pisa-benevento. Perché se il Pisa dovesse vincere o pareggiare contro il benevento, ad Avellino verrà a fare una passeggiata. Preferisco però chiuderla domenica a Catanzaro.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom apr 28, 2013 11:26 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 svenire per l'avellino? SI PUO'!!!
|
| dom apr 28, 2013 11:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
 Re: svenire per l'avellino? SI PUO'!!!
rocky, ma te la vieni a vedere na' partita dal vivo? 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom apr 28, 2013 11:45 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 R: svenire per l'avellino? SI PUO'!!!
Ti sei inebriato di avellino.eh
|
| dom apr 28, 2013 11:56 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 R: Avellino - Andria commenti post-partita
3 punti basta una vittoria a catanzaro.cosi anche se dovessero restituire il punto al perugia saranno costretti a mangiare i bacetti perugina che gli fanno venire la diarrea
|
| dom apr 28, 2013 11:59 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: svenire per l'avellino? SI PUO'!!!
mado' ragazzi na briscola so preso!!!! pero' so FELICE!!! AVELLINO 64 TIENI RAGIONE MA ATTUALMENTE CREDIMI NON POSSO PROPRIO!!! STO SENZA LAVORO!!! 
|
| lun apr 29, 2013 12:00 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Lupo77 ha scritto: Rastelli oltre ad essere un ottimo allenatore e motivatore ha anche dimostrato di essere un grande uomo...trovate un allenatore che sappia essere SEMPRE trasparente con tutti. Si prende carico di tutto, accetta le critiche e continua a lavorare con serenità per migliorare la squadra e anche se stesso, in conferenza stampa non ha mai detto cose fuori posto nè nei confronti dei giornalisti nè riguardo chi lo criticava e neanche nei confronti degli avversari che spesso hanno buttato fango su di noi. Mi sono permesso di spendere due parole di elogio nei confronti di Rastelli (grazie lupo81 per l'assist) proprio perchè sono sensazioni che mi sono rimaste strozzate dentro quando le cose andavano male...io credevo in lui e in molti volevano la sua testa...mi piacerebbe semplicemente che questi tifosi oltre ad osannare i nostri fantastici lupi dessero a Cesare (Rastelli) quel che è di Cesare...l'orgoglio lasciatelo stare x una volta  L'HO SEMPRE DIFESO.. E CHI MI CONOSCE LO SA ANCHE DOPO LA SCONFITTA BRUCIANTE DI NOCERA,ORA PIU CHE MAI MI INCAZZO,PERCHE' OGGI ANCORA OGGI,A 2 GIORNATE DALLA FINE CON UN CAMPIONATO SE DIO VUOLE,VINTO E STRAVINTO,DOVE NON SEI MAI SCESO SOTTO IL 2/3° POSTO,DOVE HAI DIMOSTRATO DI NON ESSERE BELLO A VOLTE MA CINICO,DI NON CREARE UN CALCIO CHAMPAGNE MA COSTRUTTIVO E INCISIVO,DOVE LE CARATTERISTICHE DEI GIOCATORI SONO STATE SEMPRE SFRUTTATE ALLA PERFEZIONE,ANCORA ORA.... OGGI,IN CAMPO,SENTIVO DIRE.. "MAMMA STO RASTELLI L'ANNO PROSSIMO SE NE DEVE ANDARE..?..." MA CHIST SO PAZZ O SO IO CHE GIUDICO CON IL CUORE..? MAH,SECONDO ME CON UN GRUPPO MOTIVATO E CON I DOVUTI ACCORGIMENTI PER LA CATEGORIA IL RASTY PUO FARCI FARE BELLA FIGURA ANCHE IN CADETTERIA..!!!
|
| lun apr 29, 2013 1:30 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
RAGAZZI RESTIAMO CONCENTRATI PER FAVORE!! NON FACCIAMO LO SBAGLIO DI LATINA!!!! IL PERUGIA RIAVRA' IL PUNTO, QUINDI SIAMO A PIU' 4 E NON A PIU' 5!!!! DOMENICA A CATANZARO SI DEVE VINCERE!!!
|
| lun apr 29, 2013 1:44 am |
|
|