Oggi è mar apr 21, 2026 10:36 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Gubbio-Avellino 2-3 i commenti del post partita 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Gubbio-Avellino 2-3 i commenti del post partita
Gubbio: Venturi, Bartolucci, Belfasti (90' Cancellotti), Boisfer (85' Manzoni), Briganti, Galimberti, Palermo, Guerri, Galabinov, Baccolo (74' Cocuzza), Malaccari. (A disp.: Farabbi, Semeraro, Sandreani, Grea). All. Sottil.
Avellino: Di Masi, Zappacosta, Pezzella, Arini, Zullo (74' Bittante), Fabbro, De Angelis (46' Catania), D'Angelo, Biancolino (58' Zigoni), Castaldo, Angiulli. (A disp.: Orlandi, Massimo, Bianco, Bariti). All. Rastelli (squalificato, in panchina il vice Rossi).
Reti: 19' Angiulli (A), 29' Guerri (G), 40' Galabinov (G), 68' Zullo (A), 83' Castaldo (A).
Arbitro: Bruno di Torino (Ficarra e Saia di Palermo). Espulso: 31' Fioriti, presidente Gubbio (G); 84' Sandreani (G). Ammoniti: Baccolo, Guerri e Bartolucci (G); Zappacosta e D'Angelo (A). Spettatori: 2036 (1245 abbonati; di cui 499 di Avellino nel settore ospiti); incasso di 19454 euro.

ven apr 05, 2013 11:40 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Gubbio-Avellino 2-3 i commenti del post partita
Adrenalina a mille...S'incomincia ad intravedere lo striscione del traguardo. Guai ad alzare le mani dal volante troppo presto, tuttavia...
Però che bello, uagliù.... Non lo diciamo, ma il sogno .... :gratt:
Magico Lupo, mi stai sfracellanno 'e ccoronarie...
'O core 'O core

sab apr 06, 2013 12:45 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

sab apr 06, 2013 9:14 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Immagine

sab apr 06, 2013 9:16 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Verde Roma ha scritto:
Adrenalina a mille...S'incomincia ad intravedere lo striscione del traguardo. Guai ad alzare le mani dal volante troppo presto, tuttavia...
Però che bello, uagliù.... Non lo diciamo, ma il sogno .... :gratt:
Magico Lupo, mi stai sfracellanno 'e ccoronarie...
'O core 'O core

Ieri ho perso 20 kg.
Siamo più vicini al sogno ...ma ancora non abbiamo fatto nulla.
vi prego di non festeggiare e non nominare quella lettera.....

sab apr 06, 2013 9:59 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Articolo e pagelle di Pietro Esposito

http://www.tuttocalciatori.net/notizie/ ... /dsc_8168/

sab apr 06, 2013 10:30 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

tornato alle 5:10 da Gubbio ancora ho le emozioni e quel l'immagini impresse nella mente troppa adrenalina,troppa felicità mamma lupo ma fatto sBalla'

sab apr 06, 2013 11:21 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Eurogol di Castaldo, l'Avellino espugna Gubbio: 3-2 il finale

Gubbio (5-3-2): Venturi; Malaccari Briganti Galimberti Bartolucci Belfasti Palermo; Boisfer (39' st Manzoni) Paleremo Guerri; Baccolo (27' st Cocuzza) Galabinov. A disp.: Farabbi, Cancellotti, Semeraro, Sandreani, Grea All: Sottil
Avellino (4-3-1-2): Di Masi; Zappacosta Fabbro Zullo (27' st Bittante) Pezzella; D'Angelo Arini Angiulli; De Angelis (1' st Catania); Castaldo Biancolino (11' st Zigoni). A disp.: Orlandi, Massimo, v Bianco, Bariti All.: Rastelli
Arbitro: Bruno di Torino
Guardalinee: Ficarra e Saia di Palermo
MARCATORI: 19' pt Angiulli (A), 29' pt Guerri (G), 40' pt Galabinov (G), 22' st Zullo (A), 37' st Castaldo(A)
AMMONITI: Baccolo (G), Bartolucci(G); Zappacosta (A), D'Angelo (A)
NOTE: Spettatori 4.000 circa, 800 da Avellino. Espulso dalla panchina Sandreani. Angoli.: 3-3 . Rec.:1'pt; 4' st
GUBBIO - Nonostante le assenze di Giosa, Millesi e Izzo l’Avellino riesce a trovare la sua ottava vittoria esterna della stagione. Un secondo tempo eccezionale da parte dei biancoverdi che blindano il primato grazie alle reti siglate da Angiulli, Zullo e Castaldo.
LE SCELTE – Millesi non alto va in tribuna al suo posto Rossi schiera Angiulli. Classico 4-3-1-2 per l’Avellino con Zappacosta e Pezzella sugli esterni ed il duo Zullo (all’esordio) Fabbro in mezzo. In mediana D’Angelo-Arini e Angiulli, mentre in avanti alle spalle di Biancolino e Castaldo come sempre De Angelis.
LA GARA - 4’ disimpegno sbagliato da parte della retroguardia rossoblù, ci prova Arini dai 20 metri tiro che finisce lontano dalla porta difesa da Venturi. Al 10’ De Angelis recupera un pallone a centrocampo e serve Castaldo che si incunea in area e calcia a rete, Venturi salva in angolo. E’un Avellino che vuole provare subito a chiudere il match: 19’ Angiulli con un gran tiro dalla distanza mette la sfera li dove Venturi non può arrivare. Al 28’ errore difensivo dei biancoverdi, ci riprova Biancolino di sinistro, Venturi salva in angolo. Al 29’ pareggio del Gubbio. Malaccari serve in area Guerri, tra le proteste dei giocatori biancoverdi con Castaldo a terra. Il centrocampista viene prima ipnotizzato da Di Masi, ma sulla ribattuta non sbaglia. Al 35’ azione di contropiede del Gubbio con Palermo che ben suggerito da Galabinov calcia a rete. Di Masi salva. Cinque minuti dopo doccia fredda per l’Avellino: Galabinov si libera di Zullo e mette la sfera nell’angolo. Finisce il primo tempo con i padroni di casa in vantaggio. Dopo un buon avvio i lupi calano nella fase finale. SECONDO TEMPO - Rastelli nella ripresa si gioca la carta Catania, l’ex Nocerina prende il posto di De Angelis. Al 3’ Catania allunga per Castaldo, Venturi chiude lo specchio al bomber biancoverde. Al 8’ ci prova Angiulli dalla distanza alto. Al 9’ ci prova Malaccari dalla destra. Pallone fuori. 17’ l’Avellino vicino al pari con un gran tiro di esterno di Arini dai 35 metri, ma Venturi si oppone. Sulla sfera si avventa Zigoni, ma l’estremo difensore rossoblù non si fa sorprendere. L’Avellino ci crede e preme il piede sull’acceleratore. 22’ punizione di Zullo sul primo palo, pallone che si infila nell’angolo e regala il pari ai lupi. 27’errore della retroguardia biancoverde Galabinov si invola verso l’area e in diagonale calcia sul fondo. 30’ Zigoni calcia di sinistro, ma Venturi devia in angolo. Sul tiro dalla bandierina di Zappacosta Angiulli mette in mezzo per Catania che calcia alto. 37’ vantaggio dell’Avellino con Castaldo. L’ex Nocerina con un gran tiro al volo di destro su cross di Zappacosta supera Venturi. E’ la festa degli ottocento tifosi biancoverdi. Il Gubbio non vuole mollare: 42’ Malaccari si libera di Zappacosta si accentra e calcia a rete, Di Masi c’è. E’ questo l’ultimo sussulto del match. L’Avellino riesce a conservare il vantaggio. I lupi si portano a + 8 su Perugia e Latina in attesa dei risultati di domenica. Fanno festa i supporters irpini giunti al “Barbetti” (Irpinia-oggi)

sab apr 06, 2013 11:22 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Castaldo: "Dedico il gol a mia madre. La B? Siamo a buon punto"

Gol numero 12 per Gigi Castaldo. L’attaccante ex Nocerina e Juve Stabia permette ai biancoverdi di volare a più otto su Perugia e Latina. Un gol da cineteca quello della punta irpina: “Penso che abbiamo disputato una buona gara, non era assolutamente facile rimontare - afferma ai microfoni di Sportitalia - .Ho trovato un gol veramente difficile. Questo gol lo dedico a mia mamma che compie gli anni”. Sulla promozione in B: “Siamo a buon punto, adesso aspettiamo gli altri risultati. Adesso, ci riposeremo due giorni e poi penseremo alla gara contro il Latina”. In merito al suo gol: “Sicuramente è uno dei più belli della mia carriera”. Spende parole d’elogio per Malaccari: “E’ un buon giocatore lo sapevamo, il Gubbio può tirarsi fuori da questa situazione”. (Irpinia-oggi)

sab apr 06, 2013 11:24 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

De Angelis: "Castaldo ha siglato un gol straordinario"

“Vogliamo rimanere con i piedi ben piantati a terra”. Sono queste le parole di Gianluca De Angelis ai microfoni di Sportitalia. L’attaccante biancoverde dichiara ancora: “Negli spogliatoi ci siamo guardati in faccia e abbiamo detto che c’erano ancora cinquanta minuti per recuperare l’incontro. Abbiamo giocatori in grado di fare gol in qualsiasi momento”. Sulla rete di Castaldo: “E’ stato eccezionale, se l’avesse fatto Ibra ne parleremmo per settimane. Bravo anche Zappacosta a dargli quel pallone, ma ormai Davide non è più una sorpresa. Di sicuro arriverà lontano”. Non vuole sentire parlare di B: “La stagione è ancora lunga, vogliamo rimanere con i piedi ben piantati a terra”. Domenica si va a Latina si spera in un grande esodo: “E’ una gara troppo importante per tutta la città di Avellino, faremo di tutto per portare a casa i tre punti”. (Irpinia-oggi)

sab apr 06, 2013 11:26 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Zullo: "E' stato un esordio da sogno"

Esordio con gol per Walter Zullo. Il centrale sannita alla sua prima con la maglia dell’Avellino ha regalato ai lupi la rete del pareggio. Un gol eccezionale grazie ad una punizione da cineteca. “La matematica non è ancora dalla nostra parte – afferma il calciatore a Sportitalia –. Non dobbiamo fermarci, ma continuare su questa strada. Non avrei mai immaginato un esordio così. Sono felice per come è andata. Adesso guardiamo avanti e alla prossima partita contro il Latina”. Una serata speciale per l'ex calciatore di Benevento, Monza e Como chiamato a sostituire Armando Izzo. Una prova da applausi in un incontro tutt'altro che semplice. (Irpinia-oggi)

sab apr 06, 2013 11:28 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

L'ex Malaccari: "Castaldo è un grandissimo calciatore"

- Nicola Malaccari ex di turno ai microfoni di Sportitalia commenta in questo modo la sconfitta del Gubbio contro l'Avellino: “Castaldo è un grandissimo calciatore non lo scopro di certo io. L'Avellino ha meritato di vincere. Adesso abbiamo quattro finali e dobbiamo cercare di fare più punti possibili”. Il centrocampista dei rossoblù prosegue ancora: “Oggi è mancato solo il risultato, è stato disputato un primo tempo perfetto. C’era un rigore molto dubbio dopo pochi minuti, purtroppo non c’è stato concesso”. (Irpinia-oggi)

sab apr 06, 2013 11:30 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Rossi: "Siamo cresciuti tanto, grande vittoria"

E’ stata una vittoria importante che ci permette di consolidare la nostra classifica”. Questo il commento di Dario Rossi dopo la partita vinta contro il Gubbio. “Sono tre punti che arrivano dopo una prestazione di spessore contro una squadra in salute che vuole raggiungere presto la salvezza”.
Il secondo di Massimo Rastelli prosegue ancora: “Sappiamo che l’obiettivo è a portata di mano, non abbiamo alcuna intenzione di farci sfuggire il primo posto. Siamo in testa meritatamente, questo gruppo è cresciuto sia sotto l’aspetto tecnico che sotto quello tattico. Devo fare i complimenti al Gubbio, una squadra viva e ben messa in campo. Ci hanno reso la vita difficile”. (Irpinia-oggi)

sab apr 06, 2013 11:32 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Sottil: "Siamo stati penalizzati dall'arbitro"

Andrea Sottil non riesce ad accettare la sconfitta. L’allenatore del Gubbio punta il dito contro la direzione arbitrale: “Penso che ci siano state delle scelte discutibili che hanno influito sul risultato. Ai miei ragazzi non ho nulla da rimproverare hanno giocato bene palla a terra”. Sui lupi l’ex calciatore di Catania ed Udinese prosegue ancora: “I biancoverdi non giocano un calcio spettacolare, ma sono una squadra concreta. Hanno in rosa giocatori come Castaldo, Zigoni, Biancolino, Catania e De Angelis. Elementi che possono farti male in qualsiasi momento. Ora però non pensiamoci più. Noi dobbiamo cercare di fare bottino pieno nelle prossime due gare interne contro Andria e Catanzaro, provando ad uscire indenni da Latina e Nocera”. (Irpinia-oggi)

sab apr 06, 2013 11:34 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Wagliu' che emozioni ieri sera al "Barbetti", mi dispiace solo una cosa, ieri sera dovevamo essere molti di piu' allo stadio, dovevamo invadere Gubbio, era una partita importantissima e secondo me decisiva per puntare alla serie...., capisco la diretta televisiva, ma in altre circostanze avremmo colorato di biancoverde Gubbio.
Non voglio fare polemiche, ma voglio solo ribadire una cosa, i tifosi dovrebbero fare meno chiacchiere e seguire la squadra!
Parlando dell'incontro, ho visto una partita dalle due facce, primo tempo con i Lupi, che forse dopo il vantaggio, hanno pensato di vincere facile, in mezzo al campo eravamo lenti e loro ci pressavano senza darci il tempo di ragionare, arrivavamo sempre secondi sulle ribattute.
Secondo tempo, invece, che la squadra ha interpretato in modo perfetto, anche con gli innesti, azzeccatissimi di mister Rastelli (non finiro' mai di ringraziarlo) di Zigoni e Catania, che hanno svoltato la partita, abbiamo avuto 6-7 occasioni nitidissime, contro una sola del Gubbio.
Ripeto secondi 45 minuti, da incorniciare li abbiamo pressati e chiusi nella loro meta' campo, creando tantissimo, pertanto alla fine vittoria meritatissima!
Ieri sera ho perso 10 anni della mia vita dalla sofferenza, ma vi assicuro che ne e' valsa la pena, Wagliu' queste emozioni ce le sa regalare solo il Lupo!!

FORZA AVELLINO FORZA LUPI FORZA RAGAZZI

:festa: :bv: :festa: :bv: :festa: :bv: :festa: :bv: :festa:

TANTO GIA' LO SO CHE L'ANNO PROSSIMO
GIOCO DI SABATOOOOOOO

sab apr 06, 2013 11:59 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Hai ragione che siamo pochini ma rispetto alle prime partite l entusiasmo sta crescendo e l'ambiente é più vicino alla squadra in modo positivo. Fuori casa ieri sera era già un buon numero nonostante che si giocasse di venerdì .
Mi aspetto che le presenze aumentano nelle partite casalinghe ,il Partenio deve ritornare ad essere quel catino di passione di qualche anno fa.
Ieri sera partita troppo leziosa nel primo tempo e giocata con molta sufficienza dopo il ns vantaggio e il loro pareggio,le cose si erano messe davvero male,per molti minuti ho avuto paura di perdere la partita e di fare la fine di pagani .
Fortunatamente nel secondo tempo la squadra ha messo cuore grinta e intelligenza tecnica ed é stata capace di controribaltare il risultato.
Ora manca una giornata in meno e il sogno é più vicino

sab apr 06, 2013 1:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

BEH RAGAZZI, PIU' DI SEICENTO TIFOSI A GUBBIO DI VENERDI NON SONO POCHI..E SOPRATTUTTO IL CALORE E LA PASSIONE SI SENTIVANO FORTI,PER TELEVISONE IO SENTIVO SOLO E INCESSANTE IL TIFO DELL'AVELLINO,A PARTE 2 3 CORI DEI LOCALI.
E POI GIUSTO PER FARE UN PARAGONE, I SALERNITANI AD APRILIA IN UNO SCONTRO IMPORTANTE PER LORO DI DOMENICA, ERANO 4-500,INSOMMA I NOSTRI NUMERI NON MI SEMBRANO COSI' POCHINI.
PENSATE CHE CI SONO ANCORA DEI TIFOSI MANCANTI,CREDO CHE POSSIAMO FARE DI PIU' TUTTAVIA NON PENSO IN SERIE C E SERIE B CI SIANO TANTE TIFOSERIE MIGLIORI DELLA NOSTRA...
PER IL RESTO CHE DIRE...IERI I TIFOSI E I CALCIATORI HANNO MESSO IL CUORE!!!AVANTI COSI'!
:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bv: :bv: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

sab apr 06, 2013 1:34 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

un altro tassello al posto giusto :mrgreen: ............. ancora un piccolo sforzo :bandierascacchi:

sab apr 06, 2013 1:53 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Hirpinus WOLF ha scritto:
BEH RAGAZZI, PIU' DI SEICENTO TIFOSI A GUBBIO DI VENERDI NON SONO POCHI..E SOPRATTUTTO IL CALORE E LA PASSIONE SI SENTIVANO FORTI,PER TELEVISONE IO SENTIVO SOLO E INCESSANTE IL TIFO DELL'AVELLINO,A PARTE 2 3 CORI DEI LOCALI.
E POI GIUSTO PER FARE UN PARAGONE, I SALERNITANI AD APRILIA IN UNO SCONTRO IMPORTANTE PER LORO DI DOMENICA, ERANO 4-500,INSOMMA I NOSTRI NUMERI NON MI SEMBRANO COSI' POCHINI.
PENSATE CHE CI SONO ANCORA DEI TIFOSI MANCANTI,CREDO CHE POSSIAMO FARE DI PIU' TUTTAVIA NON PENSO IN SERIE C E SERIE B CI SIANO TANTE TIFOSERIE MIGLIORI DELLA NOSTRA...
PER IL RESTO CHE DIRE...IERI I TIFOSI E I CALCIATORI HANNO MESSO IL CUORE!!!AVANTI COSI'!
:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bv: :bv: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

Ripeto non voglio polemizzare, ci mancherebbe, ma a Gubbio non ho visto l'esodo di massa di altre volte, era ed e' stata sicuramente una tappa determinante per noi, non abbiamo dato la possibilita' e la speranza alle inseguitrici di impensierire la nostra leadership, per cui avrei voluto vedere la citta' di Gubbio colorarsi ancor piu' di biancoverde!
Rimember i tifosi Nocerini lunedi' scorso al Partenio?
Hanno acquistato biglietti anche di altri settori!
Sara' stata la diretta TV, maledetta....o benedetta?!?
Pero' una cosa la voglia ribadire, le emozioni vissute ieri sugli spalti del "Barbetti" sono irrepetibili, altro che TV!

sab apr 06, 2013 2:05 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Avellino, la squadra fa festa a ritmo di Curva...

ecco il video: http://www.irpiniaoggi.it/index.php/ave ... curva.html

:color: :color: :color: :color:

sab apr 06, 2013 2:09 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo