Oggi è mar apr 21, 2026 10:26 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
5 partite alla fine...facciamo un pò di conti 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: 5 partite alla fine...facciamo un pò di conti
da domani sera se ne può riparlare :cool:

mer mar 27, 2013 12:00 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Dobbiamo vincere a Gubbio e sperare che latina e Perugia perdono con il benevento e il Perugia.portandoci a più otto il nostro sogno é quasi conquistato .

gio mar 28, 2013 5:23 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

CREDO CHE SE NELLE PROSSIME DUE TRASFERTE FACCIAMO 4 PUNTI, SIAMO A 1 PASSO E MEZZO DALLA CONQUISTA DELL'OBBBBBBBBBBBBIETTIVO!!! :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bv: :bv: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :festa: :festa: :festa: :festa:

gio mar 28, 2013 5:37 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

5 partite con 5 punti avanti, bastano 8 punti

ven mar 29, 2013 1:57 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

I conti li dobbiamo fare dopo la prossima giornata che è impronosticabile...

ven mar 29, 2013 3:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

MasterX ha scritto:
5 partite con 5 punti avanti, bastano 8 punti

Tu dici Master?...mmm...sinceramente penso almeno 1 in più! Io comunque ragiono con un +4 sul Perugia perchè considero già il punto che gli ridaranno (dopo 8/9 mesi!!!! giusto o sbagliato che sia averglielo tolto, ma è indecente che passi tanto tempo!!).
Detto questo credo che i "tuoi" 8 pt siano basati su 2 non vittorie di Latina e Perugia nelle restanti 5 gare, giusto?
Allora, svaghiamoci un pò e facciamo delle considerazioni, calendario alla mano:

AVELLINO - secondo me gara più difficile disputata lunedi scorso e superata lla grande. Dico che se giochiamo le ultime 5 col piglio, con l'attenzione e il sacrificio dimostrati lunedi scorso NON CI SARANNO PROBLEMI. Quindi su di noi preferisco non parlare del calendario anche per scaramanzia. Ma parto dal presupposto che almeno 9 pt dobbiamo farli (10 per stare più tranquilli);

PERUGIA - hanno Frosinone alla prossima (la più difficile sicuramente), hanno poi Sorrento in casa (molto molto facile), Viareggio fuori (gara non facile secondo me per esigenze di classifica dei toscani e perchè se non hanno ancora perso in casa qualcosa vorrà dire su quanto esprimono sul loro campo), hanno Prato in casa (gara ostica per come giocano i toscani, ma assolutamente alla portata dei grifoni) e infine Pagani fuori (e qui molto dipenderà da come ci arriverà la Paganese perchè se dovesse arrivarci con esigenze di classifica allora non vorrei essere nei panni dei grifoni ad andare in quell'ambiente!! Oltretutto ancora imbattuti in casa, non a caso direi!);

LATINA - il pari di ieri potrebbe anche averli condizionati definitivamente, ma bene non fidarsi! Comunque hanno Benevento alla prossima (molto dura, ma possono prendersi i 3 pt perchè anche i sanniti sono in fase involutiva), hanno noi in casa (no comment :gratt: ), vanno a Gubbio (e questa potrebbe diventare durissima perchè prima di loro il Gubbio ha noi e deve andare a Nocera. Potrebbe e dovrebbe arrivarci col bisogno ASSOLUTO di punti), hanno la Paganese in casa (qui molto dipende da come si sono "lasciati" ieri, ma gara alla portata sicuramente), e infine vanno a Carrara (anche questa alla portata, ma con una Carrarese che potrebbe giocarsela alla morte se in ballo ci fosse la possibilità di poter evitare l'ultimo posto. E credo sia anche possibile dopo la loro vittoria di Gubbio).

In tutto questo quindi partiamo da 2 presupposti: noi almeno 9pt e loro almeno una non vittoria! In questo modo il Latina arriverebbe max a 59pt e il Perugia a 59/60pt (col punto ridato). Noi quindi con 9 pt metteremmo sicuro dietro il Latina (pur perdendo lo scontro diretto! ma quella gara dovremo far capire tante cose soprattutto a loro) e ci sarebbe un probabile arrivo a pari merito col Perugia (pari negli scontri diretti ma ad oggi nettamente avanti noi per differenza reti!).
Io però nel breve spero (e credo sia importantissimo per aspetti mentali) che arriveremo a Latina con almeno 4pt di vantaggio per ovvi motivi (importante non concedere loro l'occasione di poterci agganciare vincendo, passandoci quindi davanti per scontri diretti che poi credo li porterebbe anche a vincere tutte le altre!
Ma son sicuro che i ragazzi saranno "sul pezzo"....a maggior ragione ribadisco oggi quanto detto prima di ieri: vinciamo a Gubbio e mettiamo pressione a Perugia e Latina che se non dovessero vincere allora per me....
:gratt: :gratt: :gratt:

ven mar 29, 2013 4:31 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

3 vittorie e 2 pareggi :denti2:

lun apr 01, 2013 11:23 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

A questo punto, dobbiamo dare un forte segnale alle nostre avversarie, smorzare del tutto il loro entusiasmo e non dare speranze di rimonta, per cui venerdi' nell'anticipo andiamo a prenderci i tre punti a Gubbio!!
Domenica le nostre avversarie scenderanno in campo con la consapevolezza che non potranno piu' puntare ad acchiappare la capolista......SE NE VA......LA CAPOLISTA SE NE VA......!!!

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

mar apr 02, 2013 2:20 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ecco il mio pronostico

Gubbio - Avellino X2
Viareggio - Nocerina 2
Benevento - Latina 1
Frosinone - Perugia 1X

Classifica

Avellino 52/54
Perugia 46/47
Latina 46
Nocerina 46

mar apr 02, 2013 2:36 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

mister x ha scritto:
Ecco il mio pronostico

Gubbio - Avellino X2
Viareggio - Nocerina 2
Benevento - Latina 1
Frosinone - Perugia 1X

Classifica

Avellino 52/54
Perugia 46/47
Latina 46
Nocerina 46

E' un po' ottimista questo pronostico, tutto a favore dell'Avellino. Incrociamo le dita :gratt:

mar apr 02, 2013 2:48 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2