|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 8:54 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino-Nocerina 1-0 post/partita
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 Re: Avellino-Nocerina 1-0 post/partita
mister x ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Le prossime due partite sono VIRTUALMENTE decisive ....un altro piccolo sforzo si chiede ai lupi per conquistare il nostro sogno . Quella lettera non a voglio proprio rice. col gubbio ci sarà sicuramente emergenza in difesa .......... (squalifica in arrivo per Izzo e Giosa) ci sarà l'esordio di Zullo con Fabbro  Tutto quello che vuoi,mancherà una pedina importante ma non puoi rilassanti sul più bello. Siamo primi e siamo destinati anche a vincere tutte le partite .
|
| mar mar 26, 2013 1:21 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Pirata_pie ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Le prossime due partite sono VIRTUALMENTE decisive ....un altro piccolo sforzo si chiede ai lupi per conquistare il nostro sogno . Quella lettera non a voglio proprio rice. 5 punti sono un bel bagaglio da nn sciupare...ora davvero l'Avellino è artefice del proprio destino...nelle prossime 5 gare non incontra nessuna formazione tranquilla perchè il Gubbio, il Catanzaro e l'Andria che si ritrovano nella bagarre retrocessione mentre Latina e Pisa hanno obbiettivi diversi ma entrambe sono interessate dai play off...saranno 5 finale da affrontare con il coltello tra i denti. Gubbio è di sicuro probante dopo la vittoria di ieri perchè ci sarà la sosta e noi sappiamo quanto male ci fanno le soste  Latina di sicuro sarà la vera finale, se esci indenne dal Francione al di là del risultato finale hai più di mezza B in tasca, se ne esci vincitore beh...ci saranno quasi i titoli di coda anche se ovviamente la corsa ora nn va fatta più sul Latina(o meglio in attesa del recupero) a sul Perugia che per altro è in grandissima salute...sale ancora più l'amaro in bocca perchè nella doppia sfida con gli umbri l'Avellino ha avuto due grosse occasioni per fargli veramente male...vabbe ora godiamoci questa vittoria e poi tutti al lavoro per Gubbio  Secondo me per vedere se il latina é in corsa dobbiamo attendere giovedì . Il Perugia già ha fatto una caparbia rimonta ,é probabile che volerá ancora sulle ali dell'entusiasmo ma é anche probabile che ha finito smalto e birra.io sono dello stesso parere di Rastelli ,dobbiamo avere paura di noi stessi e noi stessi siamo artefici del proprio destino. Se vinci queste due partite fuori casa,ti ritrovi con un piede e mezzo per arrivare al nostro sogno .
|
| mar mar 26, 2013 1:26 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Avellino club salerno ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: Le prossime due partite sono VIRTUALMENTE decisive ....un altro piccolo sforzo si chiede ai lupi per conquistare il nostro sogno . Quella lettera non a voglio proprio rice. 5 punti sono un bel bagaglio da nn sciupare...ora davvero l'Avellino è artefice del proprio destino...nelle prossime 5 gare non incontra nessuna formazione tranquilla perchè il Gubbio, il Catanzaro e l'Andria che si ritrovano nella bagarre retrocessione mentre Latina e Pisa hanno obbiettivi diversi ma entrambe sono interessate dai play off...saranno 5 finale da affrontare con il coltello tra i denti. Gubbio è di sicuro probante dopo la vittoria di ieri perchè ci sarà la sosta e noi sappiamo quanto male ci fanno le soste  Latina di sicuro sarà la vera finale, se esci indenne dal Francione al di là del risultato finale hai più di mezza B in tasca, se ne esci vincitore beh...ci saranno quasi i titoli di coda anche se ovviamente la corsa ora nn va fatta più sul Latina(o meglio in attesa del recupero) a sul Perugia che per altro è in grandissima salute...sale ancora più l'amaro in bocca perchè nella doppia sfida con gli umbri l'Avellino ha avuto due grosse occasioni per fargli veramente male...vabbe ora godiamoci questa vittoria e poi tutti al lavoro per Gubbio  Secondo me per vedere se il latina é in corsa dobbiamo attendere giovedì . Il Perugia già ha fatto una caparbia rimonta ,é probabile che volerá ancora sulle ali dell'entusiasmo ma é anche probabile che ha finito smalto e birra.io sono dello stesso parere di Rastelli ,dobbiamo avere paura di noi stessi e noi stessi siamo artefici del proprio destino. Se vinci queste due partite fuori casa,ti ritrovi con un piede e mezzo per arrivare al nostro sogno . come ben sai concordo con te  SIAMO NOI GLI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO  noi decideremo le sorti del girone B 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar mar 26, 2013 1:29 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
"B" come Biancolino, il Pitone sogna la 4^ promozione con i lupi
“B” come Biancolino. Nella notte magica dell’Avellino c’è ancora il ‘Pitone’. Decimo centro stagionale, doppia cifra e primato consolidato. Il centravanti di Capodichino ha stritolato nella propria morsa anche la Nocerina. Un altro tassello che gli permette di allontanare le critiche, di mandare idealmente ko quanti l’avevano etichettato come ex. Segna come nel 2007, quando per l’ultima volta indossò la casacca biancoverde. Prende per mano i lupi nella partita più difficile e regala alla propria squadra la sterzata verso la cadetteria. Non è stato fatto ancora nulla, mancano cinque giornate, ma il sigillo del numero nove nella partita che vale l’intera stagione spiana la strada per una nuova promozione. Ancora una volta leader, nonostante gli anni e gli acciacchi. Ancora una volta trascinatore di un Avellino che con lui in campo sogna la quarta promozione di fila. Un altro frame da aggiungere a quel video iniziato a girare nel 2003 quando venne battuta la concorrenza della corazzata Pescara. Continuato nel 2005 e nel 2007 contro Napoli e Foggia. L’Avellino torna a sognare con i suoi tifosi. Si respira aria di festa, quell’odor di noccioline che Gerardo Carmine Gargiulo citava nel suo brano. Rivedere il Partenio colorato, rivedere sugli spalti l’amore sopito di tanti è stato un grande colpo d’occhio. Ora però non bisogna perdere la bussola, proseguire sulla strada intrapresa e mettere la parola fine ad una stagione straordinaria. E come da qualche settimana cantano i tifosi: “Tanto già lo so che l'anno prossimo gioco di sabato”. (Irpinia-oggi)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mar mar 26, 2013 1:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Siccome non siamo tifosi napoletani,mi piacerebbe sapere alcune impressioni vostre su alcune note stonate secondo me di ieri sera,sapendo che e'molto piu'facile parlare delle cose che non vanno bene quando si e'in estasi assoluta: 1. DeAngelis: ho sempre esaltato il suo ruolo e la sua capacita'di sacrificio,ma ieri mi e'parso impalpabile e la cosa migliore fatta e'alla fine primo tempo era allargrasi a sinistra per schiacciare la loro difesa e far entrare millesi da dietro. Poco,troppo poco..gli ho visto sbagliare passaggi per lui impensabili 2. Fuori pezzella con crampi,dentro bariti e millesi terzino: ho sognato di morire per soffrire di meno..quando poi e'entrato bittante sono esploso in un "Perche'?!perche'farci male per niente?!" 3. Spero che la pausa aiuti Catania: abbiamo bisogno di lui come il pane
Ok,non resisto: voto i miei preferiti di ieri!Izzo,Zappacosta,Millesi e sua immensita' Castaldovich..e quanto bello e'stato vedere Fabbro sotto la curva urlare fuori di se'?!
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| mar mar 26, 2013 2:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Quando hai in squadra giocatori come Castaldo è facile far salire i compagni. Ha tecnica, stoppa palle anche incredibili e difficilmente le perde facendo ripartire gli avversari. Questo conta tantissimo nella testa dei compagni che sanno di poter salire tranquillamente! Su De Angelis anche io stavo avendo delle perplessità, ma poi l'ho seguito per qualche minuto e credo che abbia avuto proprio l'input di dare più riguardo alla fase di non possesso perchè si è fatto un mazzo davvero grande! Nella ripresa, uscito il Pitone, ha avuto più spazio offensivo e sulla sx ha fatto vedere anche sorci verdi al loro terzino. Per Gubbio vero è che saranno fuori Izzo (giallo di inesperienza) e Giosa, ma dico che con questo Fabbro potrebbe veramente giocarci anche Fumagalli!! Fabbro è un signor giocatore, ti porta per mano...e non è un caso che Izzo sia cresciuto tanto! Però c'è Zullo, il cui unico handicap potrebbe essere il tanto tempo fuori dal rettangolo di gioco! Tuttavia è un centrale di sicuro affidamento anche lui e fortissimo di testa....va a finire che gioca e segna pure...  ! Per me Zullo deve giocare anche vista la situazione che ci ritroviamo....a Latina rientrerà sicuro Izzo, ma abbiamo Fabbro in diffida e Giosa che probabilmente almeno 2 gare le becca! Quindi meglio dargli minutaggio e campo da Gubbio casomai poi dovesse servire per forza a Latina! Crescita atletica anche di Zappacosta...tanta corsa fino alla fine senza accenno di crampi!
|
| mar mar 26, 2013 3:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo esiliato ha scritto: Siccome non siamo tifosi napoletani,mi piacerebbe sapere alcune impressioni vostre su alcune note stonate secondo me di ieri sera,sapendo che e'molto piu'facile parlare delle cose che non vanno bene quando si e'in estasi assoluta: 1. DeAngelis: ho sempre esaltato il suo ruolo e la sua capacita'di sacrificio,ma ieri mi e'parso impalpabile e la cosa migliore fatta e'alla fine primo tempo era allargrasi a sinistra per schiacciare la loro difesa e far entrare millesi da dietro. Poco,troppo poco..gli ho visto sbagliare passaggi per lui impensabili 2. Fuori pezzella con crampi,dentro bariti e millesi terzino: ho sognato di morire per soffrire di meno..quando poi e'entrato bittante sono esploso in un "Perche'?!perche'farci male per niente?!" 3. Spero che la pausa aiuti Catania: abbiamo bisogno di lui come il pane
Ok,non resisto: voto i miei preferiti di ieri!Izzo,Zappacosta,Millesi e sua immensita' Castaldovich..e quanto bello e'stato vedere Fabbro sotto la curva urlare fuori di se'?! Posso dire che sei impietoso? Io dico che la Nocerina ha pur sempre il miglior organico di categoria. Tecnica e fiato che per la C sono un lusso. Ieri sera abbiamo giocato quasi senza centrocampo per permettere il raddoppio sulle fasce, vista l' enorme qualità dei loro esterni. Per questo motivo spesso De Angelis si è dovuto sacrificare. Ottimo Pezzella fino ai crampi. Maestosi Zappacosta ed Izzo che non sbagliano praticamente nulla. Azzeccatissimi i cambi. Va dato atto al mister ancora una volta di aver visto tutto giusto. Che dire ieri sera grande gara di sacrificio ma alla fine il risultato è più che legittimo. Le occasioni migliore al di la del gol sono state le nostre. Piccola nota a margine. Generalmente non parlo mai degli arbitri ma mi chiedo sempre dove finisce l' incapacità e dove inizia la malafede. Qual' è il confine. Ebbene quella di ieri sera è stata chiaramente malafede, hai visto, hai preso atto e non solo non applichi il regolamento ma ci spalmi tutto il danno che hai fatto su ben due gare. Pessimo l' arbitro, spero di non reincontrarlo mai più!
|
| mar mar 26, 2013 4:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Hai ragione Altera'!odio chi sale sul carro del vincitore o chi spara a zero alle prime difficolta',quindi cerco elementi positivi quando le cose vanno male ma mi ritrovo a fare delle osservazioni quando vanno bene...gulp Ma cosa pensi dei minuti di Millesi(uno dei miei preferiti ieri) terzino?
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| mar mar 26, 2013 4:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupo esiliato ha scritto: Hai ragione Altera'!odio chi sale sul carro del vincitore o chi spara a zero alle prime difficolta',quindi cerco elementi positivi quando le cose vanno male ma mi ritrovo a fare delle osservazioni quando vanno bene...gulp Ma cosa pensi dei minuti di Millesi(uno dei miei preferiti ieri) terzino? che è stato un azzardo nn previsto, ma preventivato (se mandi Bianco in tribuna)...con Giosa espulso, Rastelli prima di giocarsi l'ultima carta è stato costretto a quella scelta anche perchè Bittante sulla sinistra era fuori ruolo 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar mar 26, 2013 5:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo esiliato ha scritto: Hai ragione Altera'!odio chi sale sul carro del vincitore o chi spara a zero alle prime difficolta',quindi cerco elementi positivi quando le cose vanno male ma mi ritrovo a fare delle osservazioni quando vanno bene...gulp Ma cosa pensi dei minuti di Millesi(uno dei miei preferiti ieri) terzino? Che lo avevamo già visto in passato. 
|
| mar mar 26, 2013 5:58 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Alterati ha scritto: lupo esiliato ha scritto: Hai ragione Altera'!odio chi sale sul carro del vincitore o chi spara a zero alle prime difficolta',quindi cerco elementi positivi quando le cose vanno male ma mi ritrovo a fare delle osservazioni quando vanno bene...gulp Ma cosa pensi dei minuti di Millesi(uno dei miei preferiti ieri) terzino? Che lo avevamo già visto in passato.  Volevo rimarcare la prova di Millesi, e' stato instancabile, ha aiutato la squadra, si e' sacrificato all'inverosimile e poi ha sfiorato su punizione anche la rete, ultimamente ha un piede "caldo", ha messo in condizioni di ribadire a rete i suoi compagni sulle pericolosissime punizioni calciate in area, sta dimostrando di fare la differenza in questa categoria e chi ve lo dice lo ha fortemente criticato ad inizio stagione, quando ancora non aveva raggiunto la forma attuale! Pero' tengo anche a precisare, che avevo predetto che sarebbe stato determinante nel prosieguo del nostro campionato, anche perche' in questa categoria vengono fuori alla distanza gli uomini di grande esperienza e classe che lo contraddistinguono!
|
| mar mar 26, 2013 7:26 pm |
|
|