|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:38 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazione
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 Re: Parola fine, forse, alla bagattella del Logo/denominazio
RAGAZZI PENSIAMO ALLA PARTITA E NON BUTTIAMO VIA CIO' CHE I RAGAZZI IN CAMPO HANNO COSTRUITO CON SUDORE FINO ADESSO!!! FANCULO DELL'ANNO E IL SUO LOGO!!!! FORZA TACCONE E SOCI!!!! FORZA RAGAZZI!!!
|
| gio mar 21, 2013 1:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
e leggo ancora da molte parti già una nuova spaccatura....TACCONE che dice che fin quando ci sarà lui solo A.S...... Jà............ma veramente ad AVELLINO DIAMOCI ALL'IPPICA. MANC O BASKET.....
|
| gio mar 21, 2013 1:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sapete che vi dico? a questo punto se Taccone usa il logo io smetto di seguire l'avellino
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio mar 21, 2013 1:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ma vuoi mettere che entusiamo si sarebbe creato se Taccone avesse comprato il logo, dato ai tifosi attraverso una fondazione, magari dove a capo c'era Dell'anno....lunedì si sarebbe rivissuto un clima particolare. Adesso invece siamo qui a spaccare di nuovo tutto, come se quel 2009 non ci ha insegnato niente. Mamma che rabbia!!!! Siamo patetici. Ho il biglietto per lunedì....ma con sta voglia..... IO SOSTENGO LA MIA CITTA'....... ma non possiamo diventare una barzelletta!
|
| gio mar 21, 2013 1:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
in rete l'intervista a Dell'Anno....
|
| gio mar 21, 2013 2:06 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
MA SE NE GLIESSE A FANCULO DELL'ANNO!!! HA ROVINATO TUTTO!!!
|
| gio mar 21, 2013 2:09 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Io me ne fotto del logo e della denominazione perché io tifo AVELLINO che non é un logo,é l'Avellino che ha fatto la sua storia ,di loghi ne abbiamo cambiati almeno una decina negli ultimi 30 anni.però tutto questo dimostra quanto la città di avellino sia spaccata nel suo interno.si cerca di costruire cose buone mentre gli altri rovinano tutto. Sono molto deluso non per il logo e la denominazione ma per la mancanza di coesione è di intenti di tutta la tifoseria biancoverde. Di fatto il logo ora é inutilizzabile in tutte le categorie ,chi se l'ha comprato cosa se ne fa?
|
| gio mar 21, 2013 2:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
 PAROLE SANTE!!!! E UOMO DI "PAROLA"!!!!
http://www.irpiniaoggi.it/index.php/ave ... la-bq.htmlTACCO' SEMPRE AL TUO FIANCO ANDIAMO IN B!!! NOIIIIIII!!!!
|
| gio mar 21, 2013 2:17 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio mar 21, 2013 2:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
che banda e fessi
|
| gio mar 21, 2013 2:37 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Sono d'accordo con pablox visto che questo ca**o Benedetto di logo é patrimonio come di avellino e i suoi tifosi sarebbe piu giusto cederlo al comune e il sindaco della città lo da in comodato d'uso GRATUITO alle società che controllano l'Avellino calcio.
|
| gio mar 21, 2013 2:47 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
lupodellasteppa ha scritto: che banda e fessi Diciamo che siamo bravi a destabilizzare l'ambiente .non c'è niente da fare siamo molto ebrei,nel senso che siamo molto speculatori sulle cose della collettività ...
|
| gio mar 21, 2013 2:49 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Taccone: "La vicenda logo è chiusa. Pensiamo alla B"
E’ amareggiato Walter Taccone. Dure le parole del numero uno dell’As Avellino al termine dell’asta di acquisizione del vecchio logo Us: “La situazione per quanto mi riguarda è chiusa – afferma il patron biancoverde-. Non lo vogliamo più resteremo con il nostro”. Il presiedente prosegue ancora: “Avevamo stabilito con i tifosi e Dell'Anno che l'A.S. Avellino lo avrebbe comprato e donato alla fondazione Avellino calcio onlus. Il cui presidente sarebbe stato lo stesso Dell’Anno. Non capisco il suo comportamento”. Lo sfogo di Taccone non termina qui: “Fino a quando sarò io il presidente non ci sarà alcun passo indietro. Non è amarezza la mia, ma semplicemente penso che nella vita si viva di principi”. Torna all’attualità. Al campionato in corso: “Stiamo cercando di riscrivere la storia. Arriveremo in serie B. Oggi nonostante i miei soci mi abbiano invitato a fermarmi sono andato avanti caparbiamente fino a raggiungere la cifra di 125mila euro”.
(PRESIDEEEE MANDALOA FANCULOOOO)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
|
 |
|
Lupo Galattico
|
FACIMMO SCHIFO!
|
|
 |
|
Grande Lupo
|
Taccone lo ha detto chiaramente,la PAROLA non è stata mantenuta............Dell'Anno dice che il logo lo darà in comodato d'uso alla società che rappresenta la nostra città, IO penso solo una cosa che sinceramente qui tutti pensano prima ai C....I...loro......le pene le pagano sempre i TIFOSI.....
_________________ http://www.fotovietri.it
|
| gio mar 21, 2013 3:04 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
tony il lupo ha scritto: Taccone lo ha detto chiaramente,la PAROLA non è stata mantenuta............Dell'Anno dice che il logo lo darà in comodato d'uso alla società che rappresenta la nostra città, IO penso solo una cosa che sinceramente qui tutti pensano prima ai C....I...loro......le pene le pagano sempre i TIFOSI..... Antò,ma la spesa vale a mbesa? 130.000 euro per un quadro in questo periodo di crisi sociale ed economica non sono uno schiaffo alla povertà?
|
| gio mar 21, 2013 3:13 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
O SAPIMMO NUI COS'È' L'AVELLINO ,NN C'È. BISOGNO CHE UN qUADRO CE LO RICORDA
|
| gio mar 21, 2013 3:14 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Uessini iativenne a fanculo.....a sto punto la B è di coloro che hanno girato i campi di D e sudato nella mer.. di campi di parrocchia... ora cari AS andiamoci a prende sta benedetta promozione e gli Uessini si essero a vere a 3^ categoria....mo mi son rotto il cazz...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio mar 21, 2013 3:32 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Ra ,sono tutti tifosi sia uessini che aessini ,mo' ' pure noi non facciamo una stupida distinzione e creiamo ulteriori fratture e divisioni. Ripeto,la cosa che mi dispiace e mi sento di fottere e che nonostante in pochi anni siamo passati dal fallimento e siao ripartiti dalla serie D e ora siamo a un passo dal sogno della serie B ,la tifoseria é così divisa invece di correre verso un unico obiettivo.
|
| gio mar 21, 2013 3:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Ra ,sono tutti tifosi sia uessini che aessini ,mo' ' pure noi non facciamo una stupida distinzione e creiamo ulteriori fratture e divisioni. Ripeto,la cosa che mi dispiace e mi sento di fottere e che nonostante in pochi anni siamo passati dal fallimento e siao ripartiti dalla serie D e ora siamo a un passo dal sogno della serie B ,la tifoseria é così divisa invece di correre verso un unico obiettivo. Peppì perchè secondo te la frattura non c'era già prima? Hanno rutt ò cazz co sat bagattella, siamo arrivati qui senza di loro e andremo oltre senza di loro Andiamo in B così schiatteranno tutti dall'invidia
|
| gio mar 21, 2013 3:45 pm |
|
|