Oggi è mar apr 21, 2026 7:10 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Perugia Vs Avellino 3-3-13..il Prepartita...!! 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: Perugia Vs Avellino 3-3-13..il Prepartita...!!
Perugia, esame ecografico per Cacioli. Domani test con la Berretti

Doppia seduta di allenamento dei biancorossi, che stamattina hanno svolto palestra e velocità con il preparatore atletico Ivano Tito, nel pomeriggio esercitazioni tattiche, partita a tema e partitella finale. La società comunica che questa mattina Luca Cacioli si è sottoposto a esame ecografico, da cui è risultata una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore dovrà osservare riposo assoluto per circa una settimana e, poi, successivamente lavoro specifico graduale dell’attività agonista nell’arco di 25 giorni. Domani alle 15.00 si terrà l’amichevole con la Berretti a porte aperte. (Irpinia-oggi)

mer feb 20, 2013 7:42 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Perugia, Italiano vicino alla firma. Ma con i lupi non può giocare

Alla corte di mister Camplone è arrivato il centrocampista Vincenzo Italiano, ma il tecnico del Perugia non potrà contare sul calciatorenella gara contro l'Avellino. L’ex calciatore del Padova è, infatti reduce da uno dei filoni del calcioscommesse e non potrà rimettere piede in campo fino al prossimo 18 marzo. L'esperto centrocampista del Chievo farebbe parte di un presunto illecito relativo a Padova-Grosseto del 2010. Un arrivo di sicuro importante per il futuro della stagione. Considerando che si inserisce qualità e quantità all'interno dell'organico biancorosso. Una rosa che già allo stato attuale può fare molto bene in ottica play-off.
(Irpinia-oggi)

mer feb 20, 2013 7:44 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Allora, un paio di concetti perchè forse non è stato chiaro qualcosa!
In primis ho sempre detto che questa squadra ha fatto e ottenuto finora più di quanto vale nel complesso, quindi non ho capito dove avete visto critiche sulla squadra!
A detta anche di parecchi addetti ai lavori a questa squadra serviva un tipo di centrocampista che non è stato preso. Con questo non ho detto che dovevano prenderlo per forza....non siamo economicamente concorrenziali, quindi accetto ben volentieri ciò che hanno preso. Io avevo parlato di determinate operazioni per colmare quanto io (e non solo io) vedevo da fare.
Poi non ho mai capito perchè una squadra che ottiene 8 vittorie e un pari in 9 gare è fortunata mentre noi siamo i forti!!! Cosi come continuo non capire perchè si continua a dare quasi x scontato la non vittoria del Latina a Pagani.
Si continua inoltre parlare del centrocampo come un reparto monster...io ancora non ho visto i nostri dettare legge in possesso palla....ottimi in rottura, ma l'impostazione è un'altra cosa!! Chiudo su Castaldo... a parte che la differenza con lui in campo è palese, ma ho l'impressione che x qualcuno non sia chiaro il concetto della dipendenza da un giocatore perchè dire che erano anni che non si vedeva ad AV un giocatore cosi (giusto aggiungo) e poi parlare di rovesciamenti di medaglia è quantomeno contrastante!! Oppure chissà cosa si voleva intendere...

Non sono uno di quelli che dice che il latina è fortunato.. se ricordi in un altro post ho scritto che secondo me il latina in casa le vincerà tutte.. a parte contro di noi ovviamente! Non sono però daccordo sul fatto che questa squadra ha raccolto di piu del valore complessivo che ha. Abbiamo perso punti con episodi molto ma molto sfortunati...
Riguardo a Castaldo dico semplicemente che fa la differenza. Ed è ovvio che se al suo posto non so avevamo tipo un Evacuo non eravamo secondi oggi. Ma aggiungo che non bisonga dimenticare tutta la legna che la squadra fa per lui...
E non credo che sia un caso che San Castaldo a 9 giornate dalla fine con meno partite giocate visto il giorne a 16 squadre ha già eguagliato il suo record personale di 10 gol in serie C... Penso quindi che è anche il resto della squadra che gli permette di esprimersi a questi livelli esagerati..

gio feb 21, 2013 12:49 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino calcio, l'appello dei Green Wolf: "Tutti a Perugia"

Il gruppo Green Wolf Lioni carica tutti e invita i tifosi ad accompagnare in massa la squadra nel difficile incontro col Perugia. "Noi tifosi dobbiamo esserci, - si legge nella nota - non possiamo lasciare sola la squadra. Da Lioni il nostro gruppo Green Wolf ha già concluso la prenotazione di due mini pulmini . Invitiamo tutti ad organizzarsi per reperire pullman. Siamo certi che la curva sud questa volta sarà presente in massa. La provincia di sicuro non tradirà le attese, saremo vicini a questi colori. Noi siamo l'Avellino e non certo il Latina, una società che sa di aver paura di noi, sa che possiamo superarla. Ancora una volta stanno facendo di tutto per vincere senza giocare, che ridicoli!. Dirigenti che continuano ad attaccarci in tutti i modi. Hanno paura e ci temono, sanno che noi siamo l'Avellino. Noi tifosi siamo sereni e vicini al nostro lupo perche sappiamo cosa vuol dire cantare con amore per questi colori!". (irpinia-oggi)

gio feb 21, 2013 3:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo_dentro ha scritto:
adolfo ha scritto:
In primis ho sempre detto che questa squadra ha fatto e ottenuto finora più di quanto vale nel complesso, quindi non ho capito dove avete visto critiche sulla squadra!
A detta anche di parecchi addetti ai lavori a questa squadra serviva un tipo di centrocampista che non è stato preso. Con questo non ho detto che dovevano prenderlo per forza....non siamo economicamente concorrenziali, quindi accetto ben volentieri ciò che hanno preso. Io avevo parlato di determinate operazioni per colmare quanto io (e non solo io) vedevo da fare.
Poi non ho mai capito perchè una squadra che ottiene 8 vittorie e un pari in 9 gare è fortunata mentre noi siamo i forti!!! Cosi come continuo non capire perchè si continua a dare quasi x scontato la non vittoria del Latina a Pagani.
Si continua inoltre parlare del centrocampo come un reparto monster...io ancora non ho visto i nostri dettare legge in possesso palla....ottimi in rottura, ma l'impostazione è un'altra cosa!! Chiudo su Castaldo... a parte che la differenza con lui in campo è palese, ma ho l'impressione che x qualcuno non sia chiaro il concetto della dipendenza da un giocatore perchè dire che erano anni che non si vedeva ad AV un giocatore cosi (giusto aggiungo) e poi parlare di rovesciamenti di medaglia è quantomeno contrastante!! Oppure chissà cosa si voleva intendere...

Non sono uno di quelli che dice che il latina è fortunato.. se ricordi in un altro post ho scritto che secondo me il latina in casa le vincerà tutte.. a parte contro di noi ovviamente! Non sono però daccordo sul fatto che questa squadra ha raccolto di piu del valore complessivo che ha. Abbiamo perso punti con episodi molto ma molto sfortunati...
Riguardo a Castaldo dico semplicemente che fa la differenza. Ed è ovvio che se al suo posto non so avevamo tipo un Evacuo non eravamo secondi oggi. Ma aggiungo che non bisonga dimenticare tutta la legna che la squadra fa per lui...
E non credo che sia un caso che San Castaldo a 9 giornate dalla fine con meno partite giocate visto il giorne a 16 squadre ha già eguagliato il suo record personale di 10 gol in serie C... Penso quindi che è anche il resto della squadra che gli permette di esprimersi a questi livelli esagerati..

Ciao LupoDentro, ricordo che dicesti che il Latina le vinceva tutte (tranne con noi). Io dissi anche che dopo il pari con la NOcerina avrebbero fatto SICURAMENTE 9 pt in 3 gare e cosi è stato. Viaggiano spediti e visto il calendario della Nocerina per la prima volta ti dico pure che adesso il campionato possono perderlo solo loro!! Concordo riguardo a Castaldo...ovvio che se un giocatore raggiunge quelle prestazioni lo deve anche ai suoi compagni. Resto invece della mia idea sul valore complessivo della squadra rispetto a quanto ottenuto finora....per me siamo oltre il nostro valore. Con questo non dico certo che non potremo mai vincere il campionato, quante volte a vincerlo non è stata la squadra sulla carta più forte? Quindi oramai siamo in ballo e giochiamocela....con gli occhi bene aperti a consolidare innanzitutto la miglior posizione possibile per i play-off...

gio feb 21, 2013 5:03 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

L'ho postato anche nell'altro topic, riguardo alla partita Paganese - Latina

Hanno fissato la prossima udienza, dopo l'ennesimo ricorso del Latina, il 18 marzo!
Ma cosi' facendo falsano il campionato!
Se dovessero ripetere la partita, quando la giocheranno? A campionato terminato, quando la Paganese magari non avra' piu' stimoli, nessun interesse a giocarsela??
VERGOGNA!!!
Poi dicono che la gente si disinnamora del calcio, che schifo!
Pero' un lato positivo forse c'e', perche' la ns. squadra adesso sara' ancora piu' cattiva (agonisticamente) quando scendera' in campo e soprattutto quando li affronteremo al Francioni!!
CATTIVI CATTIVISSIMI LI VOGLIO!!!
TUTTI A PERUGIA WAGLIU'
SEMPRE FORZA LUPI FORZA AVELLINO FORZA RAGAZZI

gio feb 21, 2013 7:22 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Qualche possibilità ce l abbiamo anche noi di vincere questo campionato. Vediamo come va a finire a pagani domenica.. Se non vincono diventa davvero entusiasmante la lotta al primato. Basta pensare che tra due domenica loro vanno a giocarsi il derby a frosinone e noi andiamo a perugia... E qui fare pronostici è davvero impossibile!!!
Se per assurdo noi perdiamo a perugia e loro a frosinone (ipotizzando la x a pagani...) e la nocerina si vince la partita in casa si crea una miniclassifica li davanti..
Quindi penso che già arrivare secondi sarebbe un grande risultato...
CHI VIVRA VEDRA!!!

gio feb 21, 2013 7:30 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Il lavoro o sforzi, fate voi, fatti fin ora sono eccellenti ci serviva poco una pedina con i piedi buoni che questa società avrebbe preso senza sforzi economici eccessivi e poi secondo me Castaldo già così va forte poi sarebbe stato letale.

Ultima modifica di forza.lupi il gio feb 21, 2013 7:57 pm, modificato 3 volte in totale.

gio feb 21, 2013 7:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

forza.lupi ha scritto:
adolfo ha scritto:

L'Errore più grave è quello di adagiarsi e campare di rendita bisogna sempre migliorarsi e non aspettare che altri (vedi il perugia che ha apportato dei miglioramenti nell'organico e ora si è fatto sotto) apportino miglioramenti, e sinceramente non sono contento di questo andava messa qualche pedina a centro campo con i piedi buoni che servisse palloni a castaldo e company e ricordiamocelo che Castaldovic le partite e prendiamole le ultime 2 le ha vinte praticamente da solo, e il derby noi l'abbiam perso perchè mancava lui.Si è fatto 30 e si poteva fare tranquillamente 31 mettendo una pedina di qualità.

gio feb 21, 2013 7:45 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Che zeza che è sta storia.. Non si è capaci di prendere una decisione definitiva. Prima i 3 punti a tavolino poi si rigioca e mo si annulla tutto con una nuova udienza.. Non c è mai limite al ridocolo in italia!
Ma tutta sta storia sadda ritorce contro al latina e al loro ricorso. Potevano ioca romenica co di punti e vantaggio,quindi tranquilli... Adda succere che a partita a iokino ad aprile e quando vanno a pagani non so kiù primi!!!
Visto il calendario non è detto che sta storia non possa agevolare chi insegue!!! Stellò pe quanto mi stai ngoppa o ca**o preparici na bella festa romenica al matusa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gio feb 21, 2013 10:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo_dentro ha scritto:
Che zeza che è sta storia.. Non si è capaci di prendere una decisione definitiva. Prima i 3 punti a tavolino poi si rigioca e mo si annulla tutto con una nuova udienza.. Non c è mai limite al ridocolo in italia!
Ma tutta sta storia sadda ritorce contro al latina e al loro ricorso. Potevano ioca romenica co di punti e vantaggio,quindi tranquilli... Adda succere che a partita a iokino ad aprile e quando vanno a pagani non so kiù primi!!!
Visto il calendario non è detto che sta storia non possa agevolare chi insegue!!! Stellò pe quanto mi stai ngoppa o ca**o preparici na bella festa romenica al matusa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nel caso dovesse rigiocarsi farebbero due partite in 7 gg. e la cosa non mi dispiace, comunque, io non riesco a capire le vittorie a tavolino dopo il caso Alemao la situazione era stata rivista lo 0-3 credo era stato previsto solo nei casi più gravi e di conseguenza figurarsi se una buca in mezzo al campo e considerata responsabilità oggettiva credo che hanno provocato confusione su confusione, ma una cosa è certa per il regolare svolgimento del campionato la partita va rigiocata se non altro per giustizia divina perchè se aspettiamo quella terrena....fà notte. La serietà è un'altra cosa che non abita di certo a Latina.

gio feb 21, 2013 11:49 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino, un'unica seduta e gruppo al completo per i lupi

Un'unica seduta di allenamento questa mattina per l'Avellino che ha lavorato al completo al "Partenio-Lombardi", è tornato regolarmente in gruppo l'attaccante Gigi Castaldo. Domani è in programma un solo allenamento, nel pomeriggio (ore 14:30), a San Michele di Serino. Seguiranno interviste al tecnico Rastelli e a un calciatore (irpinia-oggi)

ven feb 22, 2013 3:02 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Ufficiale, Vincenzo Italiano è un giocatore del Perugia

Il Perugia calcio comunica che è stato raggiunto l'accordo con il calciatore Vincenzo Italiano. L'esperto calciatore ha indossato nella sua carriera, le maglie di Ribera, Partinico Audace, Trapani, Hellas Verona, Genoa, Chievo Verona e Padova. L'esperto calciatore sarà disponibile a partire dalla gara contro il Catanzaro. In carriera il calciatore, che è ancora squalificato per la vicenda calcioscommesse, ha vinto due campionati italiani di Serie B: nella stagione 1998-1999 con l'Hellas Verona e nella stagione 2007-2008 con il Chievo Verona. Un rinforzo di grande spessore per il sodalizio biancorosso. (irpinia-oggi)

ven feb 22, 2013 3:03 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

lupo_dentro ha scritto:
Qualche possibilità ce l abbiamo anche noi di vincere questo campionato. Vediamo come va a finire a pagani domenica.. Se non vincono diventa davvero entusiasmante la lotta al primato. Basta pensare che tra due domenica loro vanno a giocarsi il derby a frosinone e noi andiamo a perugia... E qui fare pronostici è davvero impossibile!!!
Se per assurdo noi perdiamo a perugia e loro a frosinone (ipotizzando la x a pagani...) e la nocerina si vince la partita in casa si crea una miniclassifica li davanti..
Quindi penso che già arrivare secondi sarebbe un grande risultato...
CHI VIVRA VEDRA!!!

la partita di Pagani la recupereranno secondo me a fine campionato.....levamm man....pensiamo alle altre 9 finali e poi vediamo questi se la vanno a giocare a campionato già finito che SCHIFO...!!! :grrrr: :grrrr: :grrrr:

ven feb 22, 2013 3:20 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Pare ci siano trattative con Sport Italia per la diretta TV di Perugia- Avellino, ma posticipata al 01.03.13.

ven feb 22, 2013 11:59 am
Profilo
Lupo Intergalattico

mauriziomaiella ha scritto:
Pare ci siano trattative con Sport Italia per la diretta TV di Perugia- Avellino, ma posticipata al 01.03.13.

:cool:

ven feb 22, 2013 2:27 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Cita:
Avellino, tra gli under è sempre Angiulli il più utilizzato .

Sono sette gli under utilizzati fino a questo momento da Massimo Rastelli in campionato. Quello sceso maggiormente in campo è Federico Angiulli con 17 presenze ed 1 gol in occasione della partita persa a Pagani. Davide Bariti ha giocato invece 15 partite e andando a segno anche lui in una occasione. Alle sue spalle Davide Zappacosta con 14 gettoni. Una partita in meno per Armando Izzo, autore di una rete a Barletta. Il difensore centrale sta prendendo sempre più quota, stravolgendo anche le gerarchie. 11 invece per Luca Bittante, 5 per Michael Panatti e 3 per Gianmarco Zigoni che da quando è tornato ha siglato anche un gol. Gli unici under mai utilizzati sono Luca Minelli e Salvatore Capotosto, che stanno giocando con la Berretti del tecnico Iandolo.

ven feb 22, 2013 2:33 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Perugia, pareggio per 1 a 1 contro la Berretti

Ottimi giocatori, ma anche bravi ragazzi. Con la conferma che i risultati non arrivano mai a caso. Quanto sta accadendo al Perugia ne fornisce un’ulteriore prova. In tal senso, ci piace sottolineare quanto ha fatto sapere il responsabile della squadra Berretti biancorossa dopo l’amichevole di ieri contro la squadra di Andrea Camplone, finita 1-1 sul campo (reti di Alessandroni e Ciofani). “Voglio sottolineare – dice appunto Stefano De Francesco – due bei gesti nella partita in famiglia di ieri tra la prima squadra e la Berretti del Perugia. Dopo l'azione che aveva portato al pareggio, Daniel Ciofani si è messo a spiegare al suo marcatore diretto come avrebbe dovuto marcarlo ed il movimento che aveva sbagliato. Alla fine della partita Fabinho ha regalato i suoi magnifici scarpini ad un ragazzo. Due gesti che vanno oltre il rettangolo verde!” intanto,sirene di B per il tecnico umbro,paragonato a Zeman ed osannato. (irpinia-oggi)

ven feb 22, 2013 4:09 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

mauriziomaiella ha scritto:

Vorrai dire in anticipo :wink: :ciao:

Comunque se dovesse essere cosi', c'e' bisogno che ci sia ugualmente la mobilitazione della tifosria al Curi, per stare accanto alla squadra!
Personalmente se riesco a organizzarmi con degli amici, saro' presente in quel di Perugia!

ven feb 22, 2013 5:44 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino, Zappacosta e Pezzella febbricitanti

Unica seduta di allenamento questo pomeriggio per l'Avellino a San Michele di Serino. Il tecnico Rastelli ha lavorato con il gruppo al completo, fatta eccezione per Zappacosta e Pezzella, alle prese con la febbre. Domani mattina unica seduta di allenamento a San Michele di Serino.
(Irpinia-oggi)

ven feb 22, 2013 7:18 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo