|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:07 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Barletta - Avellino: sabato 9 ore 16 Sportitalia
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
 Re: Barletta - Avellino: sabato 9 ore 16 Sportitalia
lupo81 ha scritto: Fabbro sgombra il campo dalle polemiche
Alessandro Fabbro chiarisce la sua esclusione. Il centrale friulano sgombra il campo da ogni voce relativa al suo mancato impiego contro il Benevento. L’esperto calciatore ex Portogruaro alla vigilia del match contro il Barletta afferma: “Mi sono messo a disposizione al meglio questa settimana, per cercare di nuovo a convincere l’allenatore a potermi schierare. Nell’ultima è mancato il mio impegno minimo, l’allenatore e lo staff hanno deciso di non convocarmi”. Il difensore prosegue ancora nel suo pensiero "abbattendo" le tante voci ascoltate in giro: “Io non ho litigato nessuno, compreso Biancolino. Ho vissuto una settimana difficile per problemi personali. Un calciatore professionista dovrebbe allenarsi sempre bene, per non mettere in difficoltà il mister e i compagni. Ringrazio il mister che non mi ha schierato in campo e ha fatto giocare persone più motivate. Non potevo dare il mio contributo a differenza di qualcuno che ha dimostrato di aver meritato il posto sin dal primo minuto”. A chi gli contesta un carattere difficile che forse a volte influisce: “L’aggressività è nelle mie caratteristiche, devo essere perennemente incazzato. Il presidente Taccone mi disse quando ti vedrò sorridere, risposi probabile quando vincerò il campionato. Sono trasparente non ho bisogno di nascondermi. Braglia quando ero a Castellammare mi faceva arrabbiare di proposito per caricarmi. Non sono un folle, ho il mio carattere che è accettato all’interno del gruppo. Non è un motivo di disgregazione”. Nessun litigio con il tecnico: “Sono in debito con l’allenatore con la squadra. Sarò sempre debitore a chi mi ha portato ad Avellino. A volte uno sbaglia non fa il proprio dovere come dovrebbe”. (Irpinia-oggi) Voglio pensare positivo e spero che quelle di fabbro non sono frasi di circostanza...E spero che gli ultimi avvenimenti e le due sconfitte nei derby abbiano fatto incazzare sportivamente questa squadra. Li davanti tutte hanno avuto cali a parte il latina che non perde un colpo ( se continuano cosi a parte lo 0-3 di pagani è anche giusto che il campionato lo vincono loro..) Se questa squadra doveva proprio avere un calo (sperando che sia finito) meglio che lo ha avuto tra gennaio e febbraio... Non sono daccordo con chi dice che siamo una squadra normale. Non sono daccordo con chi già giudica in modo negativo il mercato di gennaio ( arini è ingiudicabile fino ad oggi,idem zigoni) Non sono daccordo con chi dice che questa squadra ha raccolto piu di quello che poteva. Da sabato prossimo il motto è uno : SOTTO A CHI TOCCA P. S. almeno spero 
|
| gio feb 07, 2013 3:31 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Giocatori schierati, Avellino penultimo. Catanzaro primo
Con 22 giocatori schierati l'Avellino dopo il Pisa è la formazione che ha mandato in campo meno giocatori (21). Il Catanzaro invece con 31 elementi mandati nella mischia è la formazione che ne ha utilizzati di più. I lupi ad oggi hanno schierato un solo portiere, otto difensori, nove centrocampisti e solamente quattro attaccanti. Per quanto concerne i giocatori andati in gol, il primato spetta al Frosinone che ha visto segnare 12 elementi. Alle spalle dei laziali Nocerina, Viareggio, Catanzaro e Latina con 11. L'Avellino ha visto andare in gol 9 giocatori. 16 le reti messe a segno dal duo Biancolino-Castaldo. (irpinia-oggi)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio feb 07, 2013 3:32 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Barletta, oggi seduta tecnico-tattica
Con il “Puttilli” destinato alla disputa della gara tra le nazionali Under 20 di Italia e Germania, questa mattina è stato il “Manzi-Chiapulin” ad ospitare i biancorossi in vista della sfida interna in programma sabato con l’Avellino. Il tecnico Novelli ha fatto svolgere lavoro prevalentemente tecnico-tattico con annessa partitella. Nessuna novità di rilievo è emersa rispetto a quanto riscontrato nei primi giorni della settiamana: contro gli irpini è previsto il rientro di Romeo, che ha scontato il turno di squalifica. Out Pippa e Piccinni, appiedati per un turno dal Giudice Sportivo. Il programma di domani prevede allenamento pomeridiano presso il “Puttilli”. (irpinia-oggi)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio feb 07, 2013 3:35 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino, domani partenza alle 16.00 per Barletta
Seduta pomeridiana, a porte chiuse, a San Michele di Serino. Il tecnico Rastelli ha lavorato con il gruppo al completo. Domani mattina la squadra sosterrà la seduta di rifinitura al “Partenio-Lombardi”, a porte chiuse. Nel pomeriggio la squadra si trasferirà in Puglia in vista della gara di sabato pomeriggio a Barletta, ore 16. (Irpinia-oggi)
|
| gio feb 07, 2013 8:23 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
aheeee Quisti venino pure con i bambini...se non gli facciamo almeno 3 gol c'è n'amma sul ih..!!!
Barletta, due giovani della Berretti in gruppo...!!!
Prosegue la preparazione dei biancorossi in vista dell'impegno interno di sabato con l'Avellino (inizio ore 16). Nel pomeriggio il gruppo, sotto la guida di Raffaele Novelli, ha sostenuto lavoro atletico seguito da partitella a campo ridotto. In gruppo anche due ragazzi della formazione Berretti: Cicerelli e Albanese. I biancorossi si ritroveranno domani mattina al "Puttilli" per sostenere la seduta di rifinitura. Al termine il tecnico biancorosso diramerà la lista dei convocati e incontrerà la stampa per la consueta conferenza pre-gara. Intanto prosegue la vendita dei tagliandi per assistere al match di sabato: prezzi, inclusivi di prevendita, fissati a 5 euro per Curva e Distinti e 10 euro per la Tribuna (Irpinia-oggi)
|
| gio feb 07, 2013 8:26 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
castaldo dietro le punte..? Mah spero di no:
Avellino, 4-3-1-2 con Castaldo dietro Zigoni e biancolino
Si prepara la gara contro il Barletta, l'Avellino è pronto per la sfida contro i pugliesi. L'obiettivo è riconquistare la vittoria e cancellare le due sconfitte subite contro Paganese e Benevento. Mister Rastelli recupererà una pedina importante come Castaldo. L'attaccante, reduce da suqalifica è pronto a dare il proprio contributo alla causa biancoverde. Non è da escludere che il tecnico partenopeo possa schierarlo alle spalle del tandem Biancolino-ZIgoni. A centrocampo con D'Angelo e Massimo ci sarà ancora una volta Angiulli. Mentre in difesa molto probabile un inserimento di Fabbro al fianco di Izzo. Con Zappacosta sull'out destro ed il solito ballottaggio a sinistra tra Pezzella e Bianco. In porta massima fiducia a Fumagalli, nonostante le numerose critiche spesso anche ingiuste arrivate nei suoi confronti. Un successo contro la squadra di Novelli sarebbe utile per la classifica, ma anche per il morale. Avellino, crede nel primato nel raggiungimento di un primo posto che al momento dista cinque lunghezze. Ad undici giornate dalla fine, è ancora possibile. L'importante, ora, è non abbattersi e cercare di recuperare il tempo perduto.(Irpinia-oggi)
|
| ven feb 08, 2013 11:56 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Per il Barletta il maggior numero di sconfitte interne
Nonostante i sei gol subiti nelle ultime due partite di campionato, la squadra di mister Rastelli continua ad avere la migliore difesa del girone. Lo fa insieme al Latina di Pecchia: 16 gol subiti dai biancoverdi e laziali fino a questo momento. La squadra che ha vinto invece meno partite è il Barletta: solamente una. Cinque le sconfitte interne della formazione pugliese. In casa le uniche due formazioni imbattute restano Latina e Viareggio. Numeri che a questo punto della stagione iniziano a divenire veramente importanti per le squadre che vogliono raggiungere l'obiettivo prefissato ad inizio stagione.(Irpinia-oggi)
|
| ven feb 08, 2013 11:57 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
mah non è che mo l'atterram proprio al fuma..!!!
20 convocati per Barletta, un turno di riposo per Fumagalli
- Sono 20 i convocati dal tecnico Rastelli per la trasferta di domani a Barletta, nell’anticipo televisivo in programma alle ore 16. Gruppo al completo, soltanto l’imbarazzo della scelta per il trainer campano che ha escluso dalla lista Herrera, Zullo, Panatti e Fumagalli. Per quest’ultimo si è trattato di una decisione condivisa con Rastelli: dunque per il numero biancoverde sarà un sabato di riposo e c’è da essere certi che dalla prossima gara sarà di nuovo regolarmente tra i pali, dall’inizio. Curiosità per l’esordio in biancoverde di uno tra Orlandi e Di Masi (ex di turno), con il primo che appare al momento favorito.
Portieri: Di Masi, Orlandi. Difensori: Bianco, Bittante, Fabbro, Giosa, Izzo, Pezzella, Zappacosta. Centrocampisti: Angiulli, Arini, Bariti, Catania, D'Angelo, Massimo, Millesi. Attaccanti: Biancolino, Castaldo, De Angelis, Zigoni. (Irpinia-oggi)
|
| ven feb 08, 2013 2:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo81 ha scritto: SIAMO TUTTI ALLENATORI ORMAI.... CMQ IO CREDO CHE IL FUMA PUR PASSANDO UN PERIODO DI MERD,NON VERRA' MAI TOLTO, Come volevasi dimostrare e come era logico Fumagalli non convocato. Nessun caso. E' stato lasciato a riposo perchè è giusto che recuperi un pò di tranquillità lontano soprattutto dagli sciacalli. Umanamente comprensibile. Forza Fumagalli, l' Avellino ha bisogno di te.
|
| ven feb 08, 2013 3:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Ora tocca a noi, sarebbe importantissimo vincere a Barletta per mettere pressione ai Pontini e ai Molossi, riprendiamoci la testa della classifica!! 
|
| ven feb 08, 2013 6:45 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Barletta, Novelli: "Nessun timore dell'Avellino"
Raffaele Novelli tecnico del Barletta alla vigilia della partita contro l’Avellino è carico, affermando di non temere la formazione biancoverde: “Siamo allenati ad affrontare certe squadre. Se per loro dovrà essere vittoria a tutti i costi, noi dobbiamo essere bravi a stare zitti e a rispondere sul campo. Per noi, a prescindere dalla diretta tv, sarà importante dare risposte. Bisogna avere la stessa rabbia delle altre partite”. In merito ai problemi del Barletta di andare in gol: “Non mi preoccupa la cosa, abbiamo diversa soluzioni: Prima concedevamo di più dietro, ma ci proponevamo di più davanti, ora prima di Nocera avevamo concesso solo 1 gol su rigore in 3 partite”.(Irpinia-oggi)
|
| ven feb 08, 2013 7:36 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Barletta, sono venti i convocati da mister Novelli
Al termine della seduta di rifinitura tenutasi questa mattina al "Puttilli", il tecnico Raffaele Novelli ha diramato la lista dei convocati per la sfida interna con l' Avellino. Sono 20 i calciatori schierabili per il match in programma domani alle ore 16: dentro anche il giovane Cicerelli della formazione Berretti. Fuori l'infortunato Menegaz e gli squalificati Pippa e Piccinni. PORTIERI: Liverani, Pane DIFENSORI: De Leidi, Burzigotti, Camilleri, Di Bella, Romeo, Calapai, Mazzarani CENTROCAMPISTI: Meucci, Prutsch, Allegretti, Dall’Oglio, Meduri, Dezi, Molina ATTACCANTI: Carretta, Barbuti, La Mantia, Cicerelli.
|
| ven feb 08, 2013 7:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Alterati ha scritto: lupo81 ha scritto: SIAMO TUTTI ALLENATORI ORMAI.... CMQ IO CREDO CHE IL FUMA PUR PASSANDO UN PERIODO DI MERD,NON VERRA' MAI TOLTO, Come volevasi dimostrare e come era logico Fumagalli non convocato. Nessun caso. E' stato lasciato a riposo perchè è giusto che recuperi un pò di tranquillità lontano soprattutto dagli sciacalli. Umanamente comprensibile. Forza Fumagalli, l' Avellino ha bisogno di te. Chissa' perche' quando si giudica un giocatore (mi sembro De Gregori  ) si giudicano solo gli errori, volevo spezzare una lancia a favore del Fuma, ma quante volte ci ha tolto le castagne dal fuoco??? Ha bisogno sicuramente di ricaricare le pile e un turno di riposo non puo' che fargli bene, ma la colpa e' dell'ambiente che mette troppo sotto pressione la squadra! Lasciamoli lavorare in pace, d'altronde nonostante le due battute d'arresto siamo ancora in lotta con le altre, secondo me i due incontri diretti (Nocerina in casa e Latina fuori), a 11 partite dalla fine, non dico che siano decisivi, ma potrebbero incidere molto sul nostro campionato. Restiamo sempre vicini alla squadra, volevo fare un caro saluto, in particolare a Fumagalli e a tutta la squadra, FORZA RAGAZZI! 
|
| ven feb 08, 2013 7:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Fumagalli ha pregi e difetti : bravo nelle parate d' istinto meno nelle uscite ed è per questo che spesso resta tra i pali anche quando la palla arriva a due metri da lui. Ma non me la sento ,nel complesso, di addossargli colpe gravi : è stato spesso determinante in molte partite. Io lo avrei fatto giocare ! 
|
| ven feb 08, 2013 9:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Per inciso : Paganese - Latina sarà rigiocata! 
|
| ven feb 08, 2013 9:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| ven feb 08, 2013 10:59 pm |
|
|