Oggi è mar apr 21, 2026 9:09 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
che scandalo !!! 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: che scandalo !!!
Ancora a guardare il Latina??!!!
Che poi non ho mai capito perchè si dia per scontato che ripetere quella gara per il Latina significhi automaticamente che non la vincerà!!!
In ogni caso credo che il primo posto non sia cosa che ci riguardi, ma questo non lo dico certo dopo oggi! Per me è roba tra Latina e Nocerina....noi cerchiamo di conquistare sti play-off che è cosa non facile!

lun feb 04, 2013 1:45 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ADO' ANCHE SFORZANDOMI NON TI CAPISCO

io tra nocerina e latina ci metto tranquillamente anche l'avellino

tra le tre squadre ci sono pochi punti di distacco e non capisco perche' non posso competere con squadre che hanno subito gli stessi flop dell'avellino e le stesse vittorie.

tu dici che i tre punti del latina il latina puo' pure prenderseli sul campo , ok ma deve sempre prenderseli , ma puo' pure incappare in una sconfitta , oppure il latina adesso e' diventato il barcellona?

ieri il latina che tu gia vedi in b ha stravolto la gara nei minuti finali , a Sorrento , cioe' l'ultima del girone
ora puo' pure darsi che noi andremo a sorrento e prenderemo 6 palloni , ma se una squadra e' ultima sicuramente avra limiti che tu nemmeno immagini .

io dico questo , fai rigiocare la gara,
il latina vince e resta a piu' 5 ,pareggia e va a piu3 perde e viene risucchiata da avellino e nocerina e vedi che mentalmente cambiera' qualche cosa.

potevo capire se fossimo stati all'ottava del girone di andata , ma qui siamo alla 20° del girone di ritorno e certe squadre non si trovano lassu' per caso .

poi se molliamo noi tifosi e non crediamo che possiamo competere con latina e nocerina allora ado' ci volimm avvia'?

lun feb 04, 2013 4:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

LUPO1912 ha scritto:
ADO' ANCHE SFORZANDOMI NON TI CAPISCO

io tra nocerina e latina ci metto tranquillamente anche l'avellino

tra le tre squadre ci sono pochi punti di distacco e non capisco perche' non posso competere con squadre che hanno subito gli stessi flop dell'avellino e le stesse vittorie.

tu dici che i tre punti del latina il latina puo' pure prenderseli sul campo , ok ma deve sempre prenderseli , ma puo' pure incappare in una sconfitta , oppure il latina adesso e' diventato il barcellona?

ieri il latina che tu gia vedi in b ha stravolto la gara nei minuti finali , a Sorrento , cioe' l'ultima del girone
ora puo' pure darsi che noi andremo a sorrento e prenderemo 6 palloni , ma se una squadra e' ultima sicuramente avra limiti che tu nemmeno immagini .

io dico questo , fai rigiocare la gara,
il latina vince e resta a piu' 5 ,pareggia e va a piu3 perde e viene risucchiata da avellino e nocerina e vedi che mentalmente cambiera' qualche cosa.

potevo capire se fossimo stati all'ottava del girone di andata , ma qui siamo alla 20° del girone di ritorno e certe squadre non si trovano lassu' per caso .

poi se molliamo noi tifosi e non crediamo che possiamo competere con latina e nocerina allora ado' ci volimm avvia'?

confermo e sottoscrivo....qua pare sempe che gli altri sono sempre migliori di noi.....eccheccaz.zo....allora che cazz.o andaiamo a fare allo stadio tanto simmo na squadra e m...a....ma perpiacere invece e scrive papielli qua e là cercammo di stare compattied uniti invece e fà sempe e dico sempe e dico sempe i criticaiuoli !!!!

lun feb 04, 2013 4:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

C'è una piccola differenza ma sostanziale caro Lupo1912:
io non ho mai detto che il Latina a Pagani (sempre che la ripetano, perchè io scriverò pure papielli, ma per "qualcuno" dovevamo essere primi già un paio di giorni prima del derby di ieri!) vincerà di sicuro....MAI DETTO!!!
La differenza sta nel fatto che tanti associano la ripetizione a una NON vittoria del Latina!! Quindi non sono io a dire che vincerebbe di certo, ma in molto a dire che NON vincerà! Credo non sia la stessa cosa...!
Poi è ovvio che siamo in mezzo e in corsa con Latina e Nocerina e finchè non ci estrometteranno lotteremo, ma se posso ancora permettermi di esprimere un mio pensiero credo che posso anche dire che ci ritengo meno forti delle 2!!
P.S.: i papielli si vedono ad occhio e possono anche non esser letti...le fantasie continue possono esser scritte anche in una mezza riga e quelle capita di leggerle! :bandierascacchi: ! No, perchè sinceramente sto iniziando a rompermi il ca**o se questi appunti me li viene a fare chi, su questo forum, ha spiattellato vagonate di minchiate!!

lun feb 04, 2013 5:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

E certo che siamo i meno forti delle 3 Lupo1912!! Che ci scandalizziamo a fare, tu lo hai detto tante volte qual'è il problema?
Sulla carta siamo i meno forti se ti ricordi ce lo siamo detti in tempi non sospetti che solo la società continuava a dire che avremmo vinto il campionato mentre noi posizionavamo la squadra tra terzo e quinto posto. IO spero sempre e comunque che hanno ragione loro e torto noi e che ce la possiamo giocare fino alla fine e magari anche vincere il campionato!!!

:ciao: :ciao: :bv: :bv: :bv: :bv:

lun feb 04, 2013 6:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Venerdì sera qualcuno adda chiere scusa !!!! :!: :evil: :!:

gio feb 07, 2013 12:18 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Ancora a guardare il Latina??!!!
Che poi non ho mai capito perchè si dia per scontato che ripetere quella gara per il Latina significhi automaticamente che non la vincerà!!!
In ogni caso credo che il primo posto non sia cosa che ci riguardi, ma questo non lo dico certo dopo oggi! Per me è roba tra Latina e Nocerina....noi cerchiamo di conquistare sti play-off che è cosa non facile!

Rigiocare la partita non vuol certo dire non vittoria del latina è vero. Ma è pur vero che a pagani sul campo quest anno non ci ha vinto nessuno.. E qualche punto il latina lo può perdere tranquillamente li. Cosa che come dice lupo1912 toglierebbe qualche sicurezza al latina..
Non siamo inferiori alla nocerina. Sicuramente loro trovano facilmente la via del gol ma dietro prendono tanti gol. Noi a parte le ultime due partite possiamo sicuramente dire di avere una difesa solida che ti fa ben sperare per il futuro.. Quindi per il secondo posto ci siamo tranquillamente anche noi secondo me. E non è poca cosa se dovesse arrivare un secondo posto vista la regola dei play-off...
Per il primo posto è dura tornare in gioco ma non impossibile. Lo capiremo sabato dalla reazione della squadra...
Comunque secondo me una cosa è certa.. L avellino a fine campionato sarà davanti la nocerina!!!
Si accettano scommesse :mrgreen: :mrgreen:

gio feb 07, 2013 4:06 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Nonostante tutto io sono ottimista, sabato alle 18:00 saremo in testa alla classifica!! :wink:

:festa: :bv: :festa: :bv: :festa: :bv: :festa: :bv: :festa:

gio feb 07, 2013 8:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

LUPO VENEZIANO ha scritto:
Nonostante tutto io sono ottimista, sabato alle 18:00 saremo in testa alla classifica!! :wink:

grat grat essi portà maleeeeee hihihihi

HO 36 ANNI E NON PENSO DI ESSER PIU TANTO GIOVANE DA RIUSCIRE A RIVEDERE IL LUPO IN A

gio feb 07, 2013 9:04 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio che scandalo !!!
Immagine

ven feb 08, 2013 1:49 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Paganese-Latina, oggi il verdetto della Corte di Giustizia

L'Avellino come tutte le inseguitrici del Latina aspetta il verdetto della Corte di Giustizia Federale sul caso "buca" che ha visto coinvolto il club neroazzurro e la Paganese. La discussione è prevista per quest'oggi. A difendere il club di patron Trapani ci sarà Eduardo Chiacchio. Si attende, quindi, il verdetto da Roma. Nel caso in cui gli azzurostellati dovessero vincere il ricorso, il match potrebbe essere reecuperato il 24 febbraio. Giorno in cui il campionato di Prima Divisione osserverà un turno di riposo. Non ci resta che aspettare. Una cosa è certa, oggi l'Avellino potrebbe tornare a -2. Un successo nell'anticipo contro il Barletta potrebbe riportare i lupi al primo posto, aspettando un passo falso del Latina. (Irpinia-oggi)

ven feb 08, 2013 2:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Discusso il ricorso, e notizia di pochi minuti fa la partita dovrà essere riciocata. è quanto ha stabilito la commissione disciplinare.

Vediamo le reazioni del Latrina

ven feb 08, 2013 4:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Discusso il ricorso, e notizia di pochi minuti fa la partita dovrà essere riciocata. è quanto ha stabilito la commissione disciplinare.

Vediamo le reazioni del Latrina

ogni tanto vince il buosenso allora :angel:

ven feb 08, 2013 4:24 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

SI RIGIOCAAAAAAAAAAAAAAAA.... :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

ven feb 08, 2013 4:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Aspettando il comunicato ufficiale (per vedere le motivazioni) direi che si tratta di una sentenza quasi scontata, per me era assurda la prima sentenza!!
Detto questo e detto anche che il risultato finale lo darà comunque il campo (perchè è stata solo annullata una sentenza....ma il risultato uscirà comunque da un 1-X-2!!), direi che l'aspetto basilare sarà la data in cui verrà collocato il recupero!! Questo aspetto ha sicuramente una importanza rilevante ai fini della classifica finale e soprattutto per quanto riguarda l'aspetto mentale e della classifica stessa delle due compagini!! Credo che andrebbe rigiocata IMMEDIATAMENTE....al primo spazio possibile per non alterare logici aspetti!
Tanto per dirla papale papale: ma esistono precedenti o comunque si potrebbe rigiocarla prima ancora dell'ultimo ricorso che sicuramente il Latina farà??!!

ven feb 08, 2013 4:37 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Aspettando il comunicato ufficiale (per vedere le motivazioni) direi che si tratta di una sentenza quasi scontata, per me era assurda la prima sentenza!!
Detto questo e detto anche che il risultato finale lo darà comunque il campo (perchè è stata solo annullata una sentenza....ma il risultato uscirà comunque da un 1-X-2!!), direi che l'aspetto basilare sarà la data in cui verrà collocato il recupero!! Questo aspetto ha sicuramente una importanza rilevante ai fini della classifica finale e soprattutto per quanto riguarda l'aspetto mentale e della classifica stessa delle due compagini!! Credo che andrebbe rigiocata IMMEDIATAMENTE....al primo spazio possibile per non alterare logici aspetti!
Tanto per dirla papale papale: ma esistono precedenti o comunque si potrebbe rigiocarla prima ancora dell'ultimo ricorso che sicuramente il Latina farà??!!

adlfo purtroppo la lega non può far rigiocare la partita fin quando non si giunge all'ultimo grado di giustizia sportiva. il latina farà di sicuro ricorso. eppoi bisogna capire bene se va rigiocata dal 1 minuto o se va ripresa dal momento della sospensione. al momento quest'ultima cosa ancora non è chiara le notizie che arrivano sono ancora poche

ven feb 08, 2013 4:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E allora il Latina farà ricorso a prescindere....non fosse altro per prendere tempo rispetto al calendario!

ven feb 08, 2013 4:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
E allora il Latina farà ricorso a prescindere....non fosse altro per prendere tempo rispetto al calendario!

ovviamente si :?

ven feb 08, 2013 5:00 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

lupodellasteppa ha scritto:
adolfo ha scritto:

adlfo purtroppo la lega non può far rigiocare la partita fin quando non si giunge all'ultimo grado di giustizia sportiva. il latina farà di sicuro ricorso. eppoi bisogna capire bene se va rigiocata dal 1 minuto o se va ripresa dal momento della sospensione. al momento quest'ultima cosa ancora non è chiara le notizie che arrivano sono ancora poche

La partita verra' rigiocata dal 1° minuto, diversamente dai campionati di serie A e B, in cui le partite vengono riprese dal minuto in cui viene sospesa!

ven feb 08, 2013 6:39 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

LUPO VENEZIANO ha scritto:

Ora tocca a noi, sarebbe importantissimo vincere a Barletta per mettere pressione ai Pontini e ai Molossi, riprendiamoci la testa della classifica!! :wink:

ven feb 08, 2013 6:43 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo