|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 8:50 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino 0 - Benevento 2 Umiliazioni post/partita
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
 Re: Avellino 0 - Benevento 2 Umiliazioni post/partita
Alterati ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Riguardo la campagna acquisti poi.. Penso che una squadra che già funziona va minimamente ritoccata. Non si diceva che il nostro centrocampo a 3 faceva paura??? Ed ora volevate il leader in mezzo al campo.. Non si diceva che di quei 3 (massimo-angiulli.-d angelo) ne bastano 2 in palla domenica che fanno anche per il terzo che magari non è in giornata???? Serviva quindi un rincalzo per qui 3. E' arrivato arini nemmeno lo abbiamo visto giocare in una partita "normale" e già si è preso l etichetta del rincalzo da 4 soldi... Davanti serviva uno che deve fare la staffetta con biancolino ed è arrivato. Dietro siamo a posto. Se izzo è il rincalzo per i due centrali non vedo chi si doveva comprare... Due partite nel fango e già a sentenziare. Come a inizio campionato infondo.. stessa routine. nonò vai a riprendere i post io ho sempre detto che serviva uno buono a centrocampo, e lo ripeto senza nulla togliere a quelli che ci stanno ora, lo dico dopo una sconfitta, bravi ma leggeri. Per la gara e le sostituzioni ma dove sta scritto che in piena emergenza tra l' altro per lo più emergenza voluta da noi privandoti volutamente di due prime scelte ed una notevole variabile tattica...dicevo dove sta scritto che in piena emergenza devi entrare in campo con due punte molto simili e due mezze punte. Lo vuoi sapere? Allora siamo pure abbastanza presuntuosi. Ma non mi riferivo a te sulla storia dei centrocampisti. Ricordo che era stato detto. Che poi è vero che quei 3 insieme si completano alla grande. Rastiello ci ha abituato ormai a certe scelte. A pisa pure si presento con 2 punte e de angelis... Millesi nel centrocampo a 3 non si può guardare sono daccordo però è paradossale che oggi in mezzo al campo non siamo mai andati in difficoltà... Io dico di aspettare qualche domenica. Sono 3 partite che giochiamo nelle pozzanghere. Non è un alibi certo ma non è nemmeno da sottovalutare la cosa!!!! P s : Non mi sorprenderebbe rastelli se qualche partita la gioca con castaldo dietro zigoni e biancolino!!!! Ma ripeto,siamo secondi non settimi/ottavi...
|
| dom feb 03, 2013 9:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo_dentro ha scritto: Alterati ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Riguardo la campagna acquisti poi.. Penso che una squadra che già funziona va minimamente ritoccata. Non si diceva che il nostro centrocampo a 3 faceva paura??? Ed ora volevate il leader in mezzo al campo.. Non si diceva che di quei 3 (massimo-angiulli.-d angelo) ne bastano 2 in palla domenica che fanno anche per il terzo che magari non è in giornata???? Serviva quindi un rincalzo per qui 3. E' arrivato arini nemmeno lo abbiamo visto giocare in una partita "normale" e già si è preso l etichetta del rincalzo da 4 soldi... Davanti serviva uno che deve fare la staffetta con biancolino ed è arrivato. Dietro siamo a posto. Se izzo è il rincalzo per i due centrali non vedo chi si doveva comprare... Due partite nel fango e già a sentenziare. Come a inizio campionato infondo.. stessa routine. nonò vai a riprendere i post io ho sempre detto che serviva uno buono a centrocampo, e lo ripeto senza nulla togliere a quelli che ci stanno ora, lo dico dopo una sconfitta, bravi ma leggeri. Per la gara e le sostituzioni ma dove sta scritto che in piena emergenza tra l' altro per lo più emergenza voluta da noi privandoti volutamente di due prime scelte ed una notevole variabile tattica...dicevo dove sta scritto che in piena emergenza devi entrare in campo con due punte molto simili e due mezze punte. Lo vuoi sapere? Allora siamo pure abbastanza presuntuosi. Ma non mi riferivo a te sulla storia dei centrocampisti. Ricordo che era stato detto. Che poi è vero che quei 3 insieme si completano alla grande. Rastiello ci ha abituato ormai a certe scelte. A pisa pure si presento con 2 punte e de angelis... Millesi nel centrocampo a 3 non si può guardare sono daccordo però è paradossale che oggi in mezzo al campo non siamo mai andati in difficoltà... Io dico di aspettare qualche domenica. Sono 3 partite che giochiamo nelle pozzanghere. Non è un alibi certo ma non è nemmeno da sottovalutare la cosa!!!! P s : Non mi sorprenderebbe rastelli se qualche partita la gioca con castaldo dietro zigoni e biancolino!!!! Ma ripeto,siamo secondi non settimi/ottavi... Credo che dovremmo capirci sul significato di andare in difficoltà. Per me significa tanto subire il gioco quanto non essere in grado di finalizzarlo o mettere in condizione di finalizzare. E' verissimo oggi abbiamo giocato contro una squadra nulla che non ci ha mai impensierito, verissimo ma la domanda è noi quanto li abbiamo impensieriti? Allora se oggi le difficoltà erano tali dico ma a chi ca**o aspetti a passare ad un modulo un pò più accorto e magari che ti permettere di fare un pò più gioco? Sul fatto del campo pesante passo, davvero non si pò sentì. Ogni tanto mi metto a vedere le cassette della serie A e vedo dei campi delle lotte, delle partite che mi fanno venire i brividi, e io sono Irpino di Avellino, la città del verde e della pioggia, talvolta anche della neve, sta cosa non si può sentire ma proprio per niente e se davvero fossero questi i problemi allora vuol dire che abbiamo sbagliato campagna acquisti, cercavamo lupi e sono arrivati agnelli, ma non mi pare...almeno per ora.
|
| dom feb 03, 2013 9:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: lupo81 ha scritto: Avendo Castaldo squalificato doveva per forza giocare Biancolino,avendo messo Angiulli ed Herrera fuori,Io credo che i cambi erano Obbligati,purtroppo. Sai io invece credo che una grande squadra deve anche saper soffrire. Biancolino non si era allenato e Castaldo squalificato e ha voluto mettere dentro anche Zigoni appena arrivato e la davanti si è creato il solito vecchio cortocircuito con gli attaccanti e le mezze punte ammassati senza sapere cosa fare. Ti dirò, per me uno tra Biancolino e Zigoni bastava e avanzava con Catania o De Angelis o anche Millesi a supporto soprattutto quanto ha fatto le sostituzioni e ha preteso incomprensibilmente oggi, proprio oggi, con quel campo e e quel tempo di giocare sulle fasce. Secondo me oggi come sempre non ci ha capito niente di niente, ma purtroppo non aveva nessuno che gli potesse togliere le castagne dal fuoco con il solito episodio a nostro favore, ed è andata a finire che gli stessi episodi ci hanno condannato. Quest' allenatore crea una confusione in campo indescrivibile. Sarebbe bello chiedersi ad esempio come mai anche quando vinciamo il centrocampo soffre sempre. Con tutta la buona volontà voi lo sapete l' ho sempre difeso ma mi arrendo di fronte all' evidenza, Rastelli è solamente sfacciatamente fortunato. AH e sono daccordissimo con Lupo1912 il calciomercato di riparazione è stato deludente. Questa squadra mancava di leader a centrocampo e non è stato preso. Ma come leader non intendo una vecchia sola che vie a svernare, intendo lo ripeto uno che in queste partite detta legge e tacchetti, uno alla Biso o alla De Liguori. Peccato, occasione persa e non venite a dirmi leader Biancolino perchè di quella sceneggiata a fine gara me ne può fregar de meno. allora altera' , il problema e' uno indipendentemente da chi gioca , ma se parti con le tue tre punte disponibili dal primo minuto , poi mi sai dire come ca**o fai se a partita in corso uno dei tre attaccanti ....accusa qualch problema o stanchezza? come farai a sostituire un attaccante per attaccante nel caso in cui vai in svantaggio e cerchi piu' freschezza? ma questo e' solo un piccolo passo che ti complica la vita naturalmente sia se vinci e gli ospiti attaccano sia se perdi e non riesci a dare forze fresche. ovviamente parlare dopo e' sempre bello pero' ... qui ritorno al ragionamento di prima ... se anche oggi , dove ti ritrovi senza castaldo e senza uomo che ti ferma la palla e ti fa salire come gigi castaldo , tu rastelli mi lasci fuori arini , mi fate capire quando ci potra' essere utile questo giocatore che per ironia della sorte doveva venire qui come quel centrocampista che ci mancava , quel centrocampista capace di nascondere la palla e far alzare la squadra e oggi serviva come il pane uno di questo dietro le due punte , altera' il problema oggi secondo me e' un altro... lasciamo perdere l'attacco che senza castaldo vale meno dell'attacco della carrarese visto che zigoni avra bisogno di due tre gare per riprendere ritmo gara MA OGGI bruciando tre risorse come angiulli herrera e fabbro a chiusura calciomercato come ca**o li rimpiazziamo? io non credo alla befana quindi credo che se sono state prese certe decisioni , i tre saranno costretti a fare un lungo giro prima di poter essere riutilizzati , anche perche' se la lezione valeva solo per una partita allora potevano farne a meno di creare un caso e gli facevano fare una sana e riflessiva panchina cioe' mi devono far capire se l'esclusione di oggi sara' l'inizio della fine , visto che non abbiamo tante alternative come under oppure e' una semplice multa disciplinare che doveva essere applicata inesorabilmente per are un insdicazione pure agli altri purtroppo credo che sotto ci sia qualche cosa di piu' profondo , altrimenti l'avrebbero detto e avrebbero fatto pure bella figura, il problema e' che rastelli oltre a fare certe scelte inopportune , vedi tre attaccanti dal primo minuto si e' preso pure la responsabilita' personale dicendo che era una scelta tecnica.... l'esclusione dei tre... ma chi ti crede? scelta tecnica... l'under piu' utilizzato del momento herrera che per rastelli e' stato sempre l'ultima freccia dell'arco e un gladiatore come fabbro fuori per scelta ecnica ...ma va va e poi in questi casi quando i giocatori si comportano male entra in gioco la societa' il ds e non il tecnico , allora 2 sono le cose societa' e ds non sanno gestire i tre si sono afferrati col mister non condividendone metodi e modi... di solito quando iniziano queste tarantelle la squadra si spacca e il mister ha i giorni contati. 
| dom feb 03, 2013 10:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
perfetto! Non aggiungo una virgola.
|
| dom feb 03, 2013 10:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Alterati ha scritto: lupo_dentro ha scritto: Alterati ha scritto: nonò vai a riprendere i post io ho sempre detto che serviva uno buono a centrocampo, e lo ripeto senza nulla togliere a quelli che ci stanno ora, lo dico dopo una sconfitta, bravi ma leggeri. Per la gara e le sostituzioni ma dove sta scritto che in piena emergenza tra l' altro per lo più emergenza voluta da noi privandoti volutamente di due prime scelte ed una notevole variabile tattica...dicevo dove sta scritto che in piena emergenza devi entrare in campo con due punte molto simili e due mezze punte. Lo vuoi sapere? Allora siamo pure abbastanza presuntuosi.
Ma non mi riferivo a te sulla storia dei centrocampisti. Ricordo che era stato detto. Che poi è vero che quei 3 insieme si completano alla grande. Rastiello ci ha abituato ormai a certe scelte. A pisa pure si presento con 2 punte e de angelis... Millesi nel centrocampo a 3 non si può guardare sono daccordo però è paradossale che oggi in mezzo al campo non siamo mai andati in difficoltà... Io dico di aspettare qualche domenica. Sono 3 partite che giochiamo nelle pozzanghere. Non è un alibi certo ma non è nemmeno da sottovalutare la cosa!!!! P s : Non mi sorprenderebbe rastelli se qualche partita la gioca con castaldo dietro zigoni e biancolino!!!! Ma ripeto,siamo secondi non settimi/ottavi... Credo che dovremmo capirci sul significato di andare in difficoltà. Per me significa tanto subire il gioco quanto non essere in grado di finalizzarlo o mettere in condizione di finalizzare. E' verissimo oggi abbiamo giocato contro una squadra nulla che non ci ha mai impensierito, verissimo ma la domanda è noi quanto li abbiamo impensieriti? Allora se oggi le difficoltà erano tali dico ma a chi ca**o aspetti a passare ad un modulo un pò più accorto e magari che ti permettere di fare un pò più gioco? Sul fatto del campo pesante passo, davvero non si pò sentì. Ogni tanto mi metto a vedere le cassette della serie A e vedo dei campi delle lotte, delle partite che mi fanno venire i brividi, e io sono Irpino di Avellino, la città del verde e della pioggia, talvolta anche della neve, sta cosa non si può sentire ma proprio per niente e se davvero fossero questi i problemi allora vuol dire che abbiamo sbagliato campagna acquisti, cercavamo lupi e sono arrivati agnelli, ma non mi pare...almeno per ora. E' mancata la zampata in certe occasioni (zappacosta ha messo almeno 5 palle invitanti in mezzo all area) e l ultimo passaggio in altre occasioni ( de angelis si intestardiva a dribblare e svariate mischie al limite della loro area dove per loro fortuna non è mai filtrata una palla..) sono stati bravi e fortunati a difendersi loro ancora di piu a trovare il gol su calcio d angolo... Non è stata certo la miglior partita dei lupi come ha detto rastelli ma hanno lottato su ogni palla e la stragrande maggioranza del tempo siamo stati noi con la palla nella loro metà campo. Sia nel primo che nel secondo tempo. Hanno vinto loro con due episodi. Il calcio è anche questo.... mi scoppa a capo e domani aggia parte ambressa... buonanotte alterato!!!!
|
| dom feb 03, 2013 11:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Bisogna finirla di punire i giocatori mandandoli in tribuna, tanto se ne fregano, bisogna colpirli in qualcosa a cui tengono e quelli sono i soldi, per cui falli giocare e togli loro un bel po' di soldini, tanto quella è l'unica cosa che capiscono.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom feb 03, 2013 11:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
comunque, qui sopra ragioniamo del piu' e del meno ci divertiamo a fare gli allenatori e qualche volta c'azzecchiamo pure.
il problema e' un altro mancano 11 partite , quindi se muoviamo qualche critica , lo facciamo per capire un po' cosa sta succedendo , perche' e' ridicolo pensare pure per qualche istante l'esonero di rastelli , anche perche' bisogna avere la capacita' di capire che lo stsso rastelli e' il tecnico che in 18 partite avevala miglior difesa il miglior attacco e nonostante tutto possiamo ancora giocarci tutto.
pero' squadra societa' ds tecnico e forse pure i tifosi dovrebbero spazzare via polemiche e problemi , cioe' e' impensabile che 90 minuti cioe' due secondo tempo bruciano cio' che di buono e' stato fatto fin qui , ovviamente il tifoso non ammette sconfitte , ma ci sono tifosi e tifosi , infatti mentre a benevento ci fu lutto nazionale , lancio di oggetti e polemiche interplanetarie , oggi il tifo irpino ha insegnato come si accetta di buon ordine una sconfitta , certo c'e' l'amarezza perche' avevamo bisogno di intraprendere un discorso che vale 1000 volte la sfida che per gli stregoni resta e restera' l'essenza pura del calcio , l'altra volta pure vinsero 2-1 ma io di quell'anno ricordo la vittoria finale ai danni del napoli ,
purtroppo ci sono piccole cose che fanno grande una tifoseria e tra queste piccole cose c'e' l'applauso e la richiesta di venire comunque sotto la curva , per me questo e' un grande messaggio che se viene recepito come si deve dalla squadra allora possiamo rialzarci, ma se nello spogliatoio o fuori dal campo qualcuno si dimentica in fretta il valore della maglia che indossa ...allora e' facile che questo non sara' giocatore qui ma nemmeno altrove ,
quindi mi auguro che i tre esclusi vengono al piu' presto reintegrati ..perche' ci servono , spero che questa lezione non procuri ulteriori dannie se tutti riescono a fare una riflessione seria ..tecnico compreso sugli eventuali errori fatti , allora possiamo usare queste due scoppole come una molla....da qui alla fine ci saranno ancora tante battaglie ..con nocerina latina perugia frosinone insomma gare che se le perdi vai a casa e se le vinci continui a correre e a breve queste sfide arriveranno , magari le affronteremo in modo ancora piu' cattive ,
MA PRIMA DI TUTTO IN SETTIMANA DOVRA' ESSERCI UN CHIARIMENTO COMUNE SOCIETA' SQUADRA TECNICO TIFOSERIA . CHIARIMENTO SERIO ..LASCIANDO PERDERE LE FRASI FATTE E SE E' IL CASO METTERE SUBITO DA PARTE CHI PUO' ESSERE RITENUTO UN PROBLEMA E NON UNA FORZA DEL GRUPPO , TECNICO E DS COMPRESI NESSUNO ESCLUSO.
| dom feb 03, 2013 11:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
LUPO1912 ha scritto: comunque, qui sopra ragioniamo del piu' e del meno ci divertiamo a fare gli allenatori e qualche volta c'azzecchiamo pure.
il problema e' un altro mancano 11 partite , quindi se muoviamo qualche critica , lo facciamo per capire un po' cosa sta succedendo , perche' e' ridicolo pensare pure per qualche istante l'esonero di rastelli , anche perche' bisogna avere la capacita' di capire che lo stsso rastelli e' il tecnico che in 18 partite avevala miglior difesa il miglior attacco e nonostante tutto possiamo ancora giocarci tutto.
pero' squadra societa' ds tecnico e forse pure i tifosi dovrebbero spazzare via polemiche e problemi , cioe' e' impensabile che 90 minuti cioe' due secondo tempo bruciano cio' che di buono e' stato fatto fin qui , ovviamente il tifoso non ammette sconfitte , ma ci sono tifosi e tifosi , infatti mentre a benevento ci fu lutto nazionale , lancio di oggetti e polemiche interplanetarie , oggi il tifo irpino ha insegnato come si accetta di buon ordine una sconfitta , certo c'e' l'amarezza perche' avevamo bisogno di intraprendere un discorso che vale 1000 volte la sfida che per gli stregoni resta e restera' l'essenza pura del calcio , l'altra volta pure vinsero 2-1 ma io di quell'anno ricordo la vittoria finale ai danni del napoli ,
purtroppo ci sono piccole cose che fanno grande una tifoseria e tra queste piccole cose c'e' l'applauso e la richiesta di venire comunque sotto la curva , per me questo e' un grande messaggio che se viene recepito come si deve dalla squadra allora possiamo rialzarci, ma se nello spogliatoio o fuori dal campo qualcuno si dimentica in fretta il valore della maglia che indossa ...allora e' facile che questo non sara' giocatore qui ma nemmeno altrove ,
quindi mi auguro che i tre esclusi vengono al piu' presto reintegrati ..perche' ci servono , spero che questa lezione non procuri ulteriori dannie se tutti riescono a fare una riflessione seria ..tecnico compreso sugli eventuali errori fatti , allora possiamo usare queste due scoppole come una molla....da qui alla fine ci saranno ancora tante battaglie ..con nocerina latina perugia frosinone insomma gare che se le perdi vai a casa e se le vinci continui a correre e a breve queste sfide arriveranno , magari le affronteremo in modo ancora piu' cattive ,
MA PRIMA DI TUTTO IN SETTIMANA DOVRA' ESSERCI UN CHIARIMENTO COMUNE SOCIETA' SQUADRA TECNICO TIFOSERIA . CHIARIMENTO SERIO ..LASCIANDO PERDERE LE FRASI FATTE E SE E' IL CASO METTERE SUBITO DA PARTE CHI PUO' ESSERE RITENUTO UN PROBLEMA E NON UNA FORZA DEL GRUPPO , TECNICO E DS COMPRESI NESSUNO ESCLUSO. Hai ragione ma figurati se noti e non credo ci sia stato un qualche accordo, nessun intervento ha parlato particolarmente degli stregoni che tra l' altro con quel pò pò di squadra sono stati inesistenti anche se per me la loro vittoria è limpida. Figurati se perdiamo il tempo con loro, poi loro sono della metropoli sono snob e vivono sulle coste dell' atlantico, nulla da dire. La rabbia è che tutto quello che si era detto, l' incidente di percorso, il rilancio, abbiamo capito la lezione vai a vedere ti ritrovi un caos incomprensibile negli spogliatoi, una squadra messa in campo alla meno peggio ed un allenatore che mi ha fatto veramente incazzare nell' intervista, nemmeno tanto prima, ma nell' intervista mi sono sentito proprio preso per il c**o.
|
| dom feb 03, 2013 11:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ragazzi se siete d'accordo (dicendo che Izzo lo terrei titolare ) direi di chiuderla qua...uniti, compatti , incazzati pronti a ripartire....certi che a Barletta si risorge !!!!
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| dom feb 03, 2013 11:39 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
|
| lun feb 04, 2013 1:43 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
|
| lun feb 04, 2013 1:44 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| lun feb 04, 2013 1:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
LUPO1912 ha scritto: comunque, qui sopra ragioniamo del piu' e del meno ci divertiamo a fare gli allenatori e qualche volta c'azzecchiamo pure.
MA PRIMA DI TUTTO IN SETTIMANA DOVRA' ESSERCI UN CHIARIMENTO COMUNE SOCIETA' SQUADRA TECNICO TIFOSERIA . CHIARIMENTO SERIO ..LASCIANDO PERDERE LE FRASI FATTE E SE E' IL CASO METTERE SUBITO DA PARTE CHI PUO' ESSERE RITENUTO UN PROBLEMA E NON UNA FORZA DEL GRUPPO , TECNICO E DS COMPRESI NESSUNO ESCLUSO. La tua analisi la condivido in toto, ora e' il momento che la societa', tecnico e tutto l'entourage, diano un chiarimento ai tifosi e a tutti coloro che fanno sacrifici per seguire la ns. squadra, ce lo devono perche' ieri i tifosi hanno dimostrato tutto l'amore per questi colori e assolutamente non si puo' prendere in giro una tifoseria del genere!!
|
| lun feb 04, 2013 7:31 pm |
|
|