|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 8:47 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Prato Vs Avellino...6-01-13..il Prepartita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Prato Vs Avellino...6-01-13..il Prepartita
Avellino, buon test con gli Allievi. In evidenza Herrera
Test amichevole per l'Avellino di mister Rastelli contro gli Allievi Nazionali a San Michele di Serino. Nella prima frazione il tecnico Rastelli ha schierato Fumagalli in porta, Zappacosta, Zullo, Fabbro e Bianco in difesa. A centrocampo Millesi, Panatti e Angiulli. In avanti con De Angelis hanno giocato Herrera e Bariti. Nella seconda frazione hanno giocato Orlandi tra i pali, Bittante, Izzo, Zullo, Pezzella in difesa. A centrocampo D'Angelo-Massimo-Millesi e Ricci. In avanti Herrera e Castaldo. 11-0 il finale. In grande evidenza Herrera autore di una tripletta, due gol a testa per De Angelis e Ricci, Castaldo, Bariti, un'autorete di Tornatore e Zappacosta completano il quadro. (Irpinia-oggi)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio gen 03, 2013 7:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Avellino, differenziato per tre
Allenamento quest'oggi per l'Avellino sul sintetico di San Michele. Giosa, Di Masi e Minelli hanno svolto lavoro differenziato; terapie per Catania mentre Biancolino è rimasto precauzionalmente a riposo. Domani allenamento a San Michele di Serino, alle 14:30, a porte chiuse. (irpinia-oggi)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven gen 04, 2013 3:40 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
credo che a prato se RASTELLI non ne combina una delle sue e gioca con: -----------FUMAGALLI BITTANE--IZZO---FABBRO---BIANCO --D'ANGELO---PANATTI---ANGIULLI -----------------------HERRERA ------BIANCOLINO---CASTALDO senza farsi venire in mente di schierare MILLESI, che mi fa piacere che RASTELLI abbia capito (anche se con colpevole ritardo) che più della panchina non può fare, o DE ANGELIS che a PISA veramente non riesco a capire cosa abbia fatto di buono per meritarsi gli elogi della carta stampata avellinese o meglio della cartastraccia stampata avellinese, possiamo voncere e duplicare la prestazione di PISA se non migliorarla se ovviamente nell'11 iniziale non faranno parte MILLESI e/o DE ANGELIS. per quel che concerne il calciomercato: ATTACCO: credo che ZIGONI (dal valore indiscusso) non faccia al caso nostro visto che si tratta di un duplicato di BIANCOLINO e CASTALDO. credo sia meglio un attaccante brevilineo e rapido tipo LAPADULA del cesena di proprietà del PARMA che in B non trova spazio ma che lo scorso anno in seconda divisione a san marino a 21 anni ha realizzato 24 reti senza rigori. CENTROCAMPO: sento di voci relative ad ALLEGRETTI, DE LIGUORI, DETTORI. a noi serve un centrocampista che faccia la panchina e che sia un "rincalzo" adatto a sostituire uno dei 3 titolari e non un panchinaro eccellente che creerebbe problemi visto il curriculum che ha rompendoci le uova nel paniere. io prendere CUCCINIELLO deL FONDI che è validissimo e sa fare tutti i ruoli a centrocampo ed è anche avellinese, ha 24 anni è giovane ma già svezzato per la categoria.
|
| ven gen 04, 2013 6:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| ven gen 04, 2013 8:52 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ma vieniiiiiiii!!!! grande ideaaaaaa!!!!
|
| ven gen 04, 2013 11:10 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino, Biancolino in gruppo. Terapie per Catania
Unica seduta pomeridiana a San Michele di Serino, a porte chiuse. Lavoro differenziato per Giosa, Minelli e Di Masi, prosegue nelle terapie Catania. Biancolino ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo. Domani seduta di rifinitura a partire dalle ore 10:30, a porte chiuse, al “Partenio-Lombardi”. A seguire (ore 12) il tecnico Rastelli incontrerà i giornalisti in sala stampa. (Irpinia-oggi)
|
| sab gen 05, 2013 11:59 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: Ieri ho comprato il ticket immediatamente, si prendono anche 1 euro di commissione dalla carta....speriamo che almeno si veda senza problemi. FORZA LUPI! 
|
| sab gen 05, 2013 2:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupissimo.12 ha scritto: credo che a prato se RASTELLI non ne combina una delle sue e gioca con: -----------FUMAGALLI BITTANE--IZZO---FABBRO---BIANCO --D'ANGELO---PANATTI---ANGIULLI -----------------------HERRERA ------BIANCOLINO---CASTALDO senza farsi venire in mente di schierare MILLESI, che mi fa piacere che RASTELLI abbia capito (anche se con colpevole ritardo) che più della panchina non può fare, o DE ANGELIS che a PISA veramente non riesco a capire cosa abbia fatto di buono per meritarsi gli elogi della carta stampata avellinese o meglio della cartastraccia stampata avellinese, possiamo voncere e duplicare la prestazione di PISA se non migliorarla se ovviamente nell'11 iniziale non faranno parte MILLESI e/o DE ANGELIS. per quel che concerne il calciomercato: ATTACCO: credo che ZIGONI (dal valore indiscusso) non faccia al caso nostro visto che si tratta di un duplicato di BIANCOLINO e CASTALDO. credo sia meglio un attaccante brevilineo e rapido tipo LAPADULA del cesena di proprietà del PARMA che in B non trova spazio ma che lo scorso anno in seconda divisione a san marino a 21 anni ha realizzato 24 reti senza rigori. CENTROCAMPO: sento di voci relative ad ALLEGRETTI, DE LIGUORI, DETTORI. a noi serve un centrocampista che faccia la panchina e che sia un "rincalzo" adatto a sostituire uno dei 3 titolari e non un panchinaro eccellente che creerebbe problemi visto il curriculum che ha rompendoci le uova nel paniere. io prendere CUCCINIELLO deL FONDI che è validissimo e sa fare tutti i ruoli a centrocampo ed è anche avellinese, ha 24 anni è giovane ma già svezzato per la categoria. Beh,se a pisa abbia vinto giocando cosi'e'anche perche'rastelli si e'inventato una delle sue,tra cui deangelis trequartista di cui pero'abbiamo gia'parlato in altro post... In attesa che tu riesca aguardare partita senza pre-concetti,mi stupiscono le tue valutazioni di mercato...zigoni sarebbe duplicato di quello che hanno presentato insieme a castaldo?!pieta'...PIETA' per chi ci legge..MAGARI arrivasse zigoni (uno dei pochi nomi in grado di cambiare realmente il nostro profilo quest'anno)o uno tra dettori e deliguori cui,nonostante mia enorme considerazione,massimo o angiulli possono solo prendere carta e penna sul come si gioca..con differenza che a centrocampo forse non abbiamo bisogno come in attacco!!
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| sab gen 05, 2013 2:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
Ultima modifica di LUPO VENEZIANO il sab gen 05, 2013 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab gen 05, 2013 2:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
lupissimo.12 ha scritto: credo che a prato se RASTELLI non ne combina una delle sue e gioca con: -----------FUMAGALLI BITTANE--IZZO---FABBRO---BIANCO --D'ANGELO---PANATTI---ANGIULLI -----------------------HERRERA ------BIANCOLINO---CASTALDO senza farsi venire in mente di schierare MILLESI, che mi fa piacere che RASTELLI abbia capito (anche se con colpevole ritardo) che più della panchina non può fare, o DE ANGELIS che a PISA veramente non riesco a capire cosa abbia fatto di buono per meritarsi gli elogi della carta stampata avellinese o meglio della cartastraccia stampata avellinese, possiamo voncere e duplicare la prestazione di PISA se non migliorarla se ovviamente nell'11 iniziale non faranno parte MILLESI e/o DE ANGELIS. per quel che concerne il calciomercato: ATTACCO: credo che ZIGONI (dal valore indiscusso) non faccia al caso nostro visto che si tratta di un duplicato di BIANCOLINO e CASTALDO. credo sia meglio un attaccante brevilineo e rapido tipo LAPADULA del cesena di proprietà del PARMA che in B non trova spazio ma che lo scorso anno in seconda divisione a san marino a 21 anni ha realizzato 24 reti senza rigori. CENTROCAMPO: sento di voci relative ad ALLEGRETTI, DE LIGUORI, DETTORI. a noi serve un centrocampista che faccia la panchina e che sia un "rincalzo" adatto a sostituire uno dei 3 titolari e non un panchinaro eccellente che creerebbe problemi visto il curriculum che ha rompendoci le uova nel paniere. io prendere CUCCINIELLO deL FONDI che è validissimo e sa fare tutti i ruoli a centrocampo ed è anche avellinese, ha 24 anni è giovane ma già svezzato per la categoria. sara' la stessa formazione che ha vinto a Pisa, con l'unica variante di Panatti al posto dello squalificato Massimo.
|
| sab gen 05, 2013 6:51 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Rastelli: "Manteniamo alta la concentrazione"
Massimo Rastelli non vuole che la squadra abbassi la guardia. Il tecnico biancoverde chiede massima concentrazione per la sfida contro il Prato: “La partita di Pisa è stata un banco di prova importante, era gli esami degli esami. Venivamo da risultati importanti, siamo riusciti a giocarcela a viso aperto ottenendo il massimo. L’abbiamo superata a pieno titolo, dimostrando di essere tra le squadre che se la giocheranno fino alla fine. E’ stato lo scatto in questo mese e mezzo eccezionale”. Svolta in campionato: “La Nocerina è stato lo spartiacque, i ragazzi hanno preso consapevolezza di essere tutti utili nessuno escluso. Sono parte integrante di questo progetto”. Sul girone di ritorno che anche a causa del mercato può presentare maggiori insidie: “L’esperienza ci insegna che da adesso inizia un altro campionato. Bisogna gestire i vari momenti tenendo sempre alta la concentrazione la tensione. Dovremo essere bravi a non mollare di un centimetro, la determinazione e la fame di vittorie dell’ultimo periodo devono continuare a fare parte di questo gruppo. Dobbiamo sempre scendere in campo con sacrificio, voglia di vincere e unità”. Sulla mancata convocazione di Zullo: “E’ febbricitante per questo non l’ho convocato”. In merito alle scelte di formazione: “La squadra di Pisa non verrà stravolta, Panatti torna al posto di Massimo dopo la bella partita contro il Sorrento. Sono sicuro che sfrutterà l’occasione”. Sul Prato prossimo avversario e con la seconda migliore difesa del campionato: “Sono tutte difficili, affrontiamo una squadra tignosa. Dove tutti corrono si aiutano. E’ la migliore difesa del campionato dopo la nostra. Ha battuto Perugia e Latina. Si esaltano con le cosiddette grandi, quindi, sarà fondamentale l’approccio. Abbiamo archiviato il grande successo di Pisa. Mi auguro che i ragazzi riescano a tornare subito in campo con una certa determinazione”. Per quanto concerne il ricorso relativo al match tra Paganese e Latina: “E’ un caso anomalo, qualsiasi decisione che verrà presa potrà creare un precedente”. (Irpinia-oggi)
|
| sab gen 05, 2013 7:57 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Sono 18 i convocati per Prato. Zullo con la febbre
Sono questi i convocati di Massimo Rastelli per la trasferta di Prato. Il tecnico partenopeo lascia a casa Minelli, Lasagna e Cardinale in lista di sbarco. Fuori per infortunio anche Giosa e Catania, mentre il neo acquisto Zullo è febbricitante. Out anche Di Masi, mentre Massimo è fermo ai box per squalifica.
I CONVOCATI
Portieri: Fumagalli e Orlandi
Difensori:Bittante, Zappacosta, Izzo, Fabbro, Pezzella, Bianco, Ricci
Centrocampisti: Millesi, Panatti, D’Angelo, Angiulli, Herrera, Bariti
Attaccanti: De Angelis, Castaldo, Biancolino
PROBABILE FORMAZIONE:
--------------FUMAGALLI----------------
ZAPPACOSTA--IZZO--FABBRO--PEZZELLA
D'ANGELO------PANATTI-------ANGIULLI
---------------MILLESI-----------------
--BIANCOLINO------------CASTALDO---
Ultima modifica di lupo81 il sab gen 05, 2013 10:43 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| sab gen 05, 2013 8:02 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Ecco i convocati del Prato per la gara contro i lupi
Primo impegno del 2013 al Lungobisenzio per i biancazzurri. Una gara che oltre a coincidere con il debutto nel nuovo anno vedrà i lanieri di fronte alla capolista del girone Avellino al giro di boa del torneo. Prato reduce dal passo falso di Andria (2-0 in favore dei pugliesi) e ad un solo punto di distanza dalla zona playoff. Per quanto riguarda l´organico, il tecnico Vincenzo Esposito dovrà rinunciare al difensore Tommaso Ghinassi, fermato per un turno dal giudice sportivo, poiché recidivo in ammonizioni. Rientrano invece dal turno di squalifica il difensore Michele De Agostini, il centrocampista Matteo Cavagna e l´attaccante Christian Tiboni. Buone notizie anche per il brasiliano Diego Silva Reis, fermo dalla trasferta di Pisa per infortunio. L´attaccante sembra aver recuperato a pieno ed è stato convocato per la gara contro i lupi dell´Irpinia. L´incontro avrà inizio alle 14.30 e sarà diretto da Ivano Pezzuto di Lecce, coadiuvato da Nicolò Calò e Giuseppe Grillo, entrambi di Molfetta.
I convocati
Portieri: Brunelli, Layeni.
Difensori: Beduschi, Bisoli, Carminati, De Agostini, Kostadinovic, Malomo, Saitta.
Centrocampisti: Casini, Cavagna, Corvesi, Cristofari, Disabato.
Attaccanti: Benedetti, Essabr, Napoli, Silva Reis, Tiboni.
Ultima modifica di lupo81 il sab gen 05, 2013 10:43 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| sab gen 05, 2013 8:04 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
...io saro' a Prato con altri 2 amici... qualcuno sa dirmi quanti biglietti venduti per il settore ospite? chiu' simmo chiu' bellli parimmo 
|
| sab gen 05, 2013 8:15 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
caro LUPOESILIATO, veramente non ho parole tu reputi che la vittoria a PISA l'abbiamo ottenuta perché RASTELLI si è inventato tra le altre (ma quali sono le altre) DE ANGELIS trequartista sei veramente INCREDIBILE per il discorso ZIGONI mi pare di essere stato abbastanza chiaro circa il suo valore ma che ritengo un doppione di CASTALDO e di quello che tu non nomini (BIANCOLINO) ma che ha già realizzato 7 reti fino ad ora e che sarebbe opportuno un attaccabte dalle caratterisctiche diverse rispetto a CASTALDO BIANCOLINO e lo stesso ZIGONI anche per dare maggiore imprevedibilità all'attacco che per caratteristiche è abbastanza abitudinario. poi su DE LIGUORI DETTORI da cui i nostri MASSIMO e ANGIULLI avrebbero solo da imparare, beh..... non ho parole. ma del resto tu sei uno che considera validi calciatori DE ANGELIS e MILLESI (per il quale titti festa del mattimo qualche giorno fa scriveva di un possibile interessamento di altre società e che lei scongiurava perchè una partenza di MILLESI avrebbe significato un irrimediabile indebolimento dell'avellino  ) per cui di che parliamo. caro LUPOESILIATO il pallone è semplice ed è evidentemente estraneo alle tue conoscenze. senza offesa.
|
| dom gen 06, 2013 2:29 pm |
|
|