...TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET... 2012
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
 Re: ...TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET... 20
Avellino club salerno ha scritto: Io direi il menù di venti euro ,due euro in più a persona ci acconzammo a pazza anch'io convengo sicuramente con quello da 20 euro...!!!! 
|
| ven dic 21, 2012 8:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
ci sono ragazzi pure io per i venti euro...
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| ven dic 21, 2012 8:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
mi dispiace mancare...
|
| sab dic 22, 2012 2:32 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
quello da 20 euro va benissimo...ottima scelta..iammo a ci moveee... .
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom dic 23, 2012 3:53 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
ok io ci sarò
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| dom dic 23, 2012 11:49 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
nuovo aggiornamento al 23.12.2012
CENA 27 DICEMBRE 2012 ORE 21:00 CIRCA RISTORANTE-PIZZERIA "LA VECCHIA CASA" LOCALITA' FORINO(AV)
AGGIORNAMENTO LISTA
Pirata_pie + 1 lupo81 dsmimmo1 Avellino Club Salerno Avellino Club Montoro PEPPE BARBATO GIANNI IL BENZINAIO + 4 Ballacoilupi Arbatax green_wolf greenstar83 tomas91+2 lupo93 Raffaele
OSPITI A SORPRESA 2 (CONFERMATI) 1( in attesa di conferma)
In ATTESA DI CONFERMA PABLOX + 1? prof?
Per ora siamo in 23(21 partecipanti più 2 ospiti a sorpresa) sicuri
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom dic 23, 2012 3:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer nov 29, 2006 4:58 pm Messaggi: 1460 Località: PIANO di Montoro Inferiore
|
Pirata_pie ha scritto: nuovo aggiornamento al 23.12.2012
CENA 27 DICEMBRE 2012 ORE 21:00 CIRCA RISTORANTE-PIZZERIA "LA VECCHIA CASA" LOCALITA' FORINO(AV)
AGGIORNAMENTO LISTA
Pirata_pie + 1 lupo81 dsmimmo1 Avellino Club Salerno Avellino Club Montoro PEPPE BARBATO GIANNI IL BENZINAIO + 4 Ballacoilupi Arbatax green_wolf greenstar83 tomas91+2 lupo93 Raffaele
OSPITI A SORPRESA 2 (CONFERMATI) 1( in attesa di conferma)
Per ora siamo in 23(21 partecipanti più 2 ospiti a sorpresa) sicuri aggingi ua persona a Ballacoilupi (viene anche il fratello...) ...!!! torta prenotata stamattina, e i ragazzi del ristorante offrono loro anche il tiramisù della casa...!!! aspetto altre info, perchè max per domani, devo confermare il numero dei partecipanti... Gianni
|
| lun dic 24, 2012 12:21 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
bella gianni 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun dic 24, 2012 4:10 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
nuovo aggiornamento al 26.12.2012
AGGIORNAMENTO LISTA
Pirata_pie + 1 lupo81 dsmimmo1 Avellino Club Salerno Avellino Club Montoro PEPPE BARBATO GIANNI IL BENZINAIO + 4 Ballacoilupi+1 Arbatax green_wolf greenstar83 tomas91+2 lupo93 Raffaele
OSPITI A SORPRESA 3 (CONFERMATI)
Per ora siamo in 25(22 partecipanti più 3 ospiti a sorpresa) sicuri[/quote]

We Are Wolves
|
| mer dic 26, 2012 12:15 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Tutti gli ospiti hanno confermato la loro partecipazione! 22+3=25 è il NUMERO FINALE DEI PARTECIPANTI  anche se per problemi di salute qualcuno potrebbe saltare. Per tutti coloro che partono da Avellino e alle 20:45 max 21 nel parcheggio del FAMILY/UNIEURO

We Are Wolves
|
| mer dic 26, 2012 12:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Tutti gli ospiti hanno confermato la loro partecipazione! 22+3=25 è il NUMERO FINALE DEI PARTECIPANTI  anche se per problemi di salute qualcuno potrebbe saltare. Per tutti coloro che partono da Avellino e alle 20:45 max 21 nel parcheggio del FAMILY/UNIEURO confermo a tutti i partecipanti, che l'orario di inizio della cena, è fissato per le 21,30 di domani sera; per chi proviene da Salerno, consiglio l'uscita di Montoro Inferiore, per poi proseguire per la strada normale, percorrere la strada in direzione Forino, il locale è proprio al centro del paese, a 50m dal municipio...!!! per chi invece proviene da Benevento o zone limitrofe, conviene accodarsi a Pietro, e magari vedersi davanti al FAMILA / UNIEURO di Atripalda e fare la strada normale dalla variante di Avellino,direzione Forino... dovremo essere almeno in 25, di cui tre ospiti, ed è sicuramente un gran bel numero; giusto per essere precisi e chiari con tutti coloro che saranno presenti, vi comunico che rimanendo questo il numero dei partecipanti, considerato che paghiamo noi per i tre ospiti, la quota da pagare a persona sarà di € 23,00 (ventitre/00); va da se che nel caso in cui dovessimo essere in più, la quota a persona diminuisce, nel caso inverso, in caso di qualche defezione dell'ultimo momento, la quota aumenta... la torta come già anticipato l'ho prenotata io...e chi ha macchine fotografiche varie, è pregato di portarle in modo che poi le foto migliori le pubblichiamo sul forum anche per gli amici che per propri motivi non ci saranno... vi lascio in ogni caso il mio numero di telefono, nel caso qualcuno dovesse avere problemi nel raggiungere il locale, o nel caso in cui ci sono delle defezioni o delle presenze in più dell'ultimo minuto...pregando tutti di essere puntuali !!! 349/7515383 Gianni
|
| mer dic 26, 2012 5:05 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino Club Montoro ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Tutti gli ospiti hanno confermato la loro partecipazione! 22+3=25 è il NUMERO FINALE DEI PARTECIPANTI  anche se per problemi di salute qualcuno potrebbe saltare. Per tutti coloro che partono da Avellino e alle 20:45 max 21 nel parcheggio del FAMILY/UNIEURO confermo a tutti i partecipanti, che l'orario di inizio della cena, è fissato per le 21,30 di domani sera; per chi proviene da Salerno, consiglio l'uscita di Montoro Inferiore, per poi proseguire per la strada normale, percorrere la strada in direzione Forino, il locale è proprio al centro del paese, a 50m dal municipio...!!! per chi invece proviene da Benevento o zone limitrofe, conviene accodarsi a Pietro, e magari vedersi davanti al FAMILA / UNIEURO di Atripalda e fare la strada normale dalla variante di Avellino,direzione Forino... dovremo essere almeno in 25, di cui tre ospiti, ed è sicuramente un gran bel numero; giusto per essere precisi e chiari con tutti coloro che saranno presenti, vi comunico che rimanendo questo il numero dei partecipanti, considerato che paghiamo noi per i tre ospiti, la quota da pagare a persona sarà di € 23,00 (ventitre/00); va da se che nel caso in cui dovessimo essere in più, la quota a persona diminuisce, nel caso inverso, in caso di qualche defezione dell'ultimo momento, la quota aumenta... la torta come già anticipato l'ho prenotata io...e chi ha macchine fotografiche varie, è pregato di portarle in modo che poi le foto migliori le pubblichiamo sul forum anche per gli amici che per propri motivi non ci saranno... vi lascio in ogni caso il mio numero di telefono, nel caso qualcuno dovesse avere problemi nel raggiungere il locale, o nel caso in cui ci sono delle defezioni o delle presenze in più dell'ultimo minuto...pregando tutti di essere puntuali !!! 349/7515383 Gianni Perfect Giò  anche stavolta abbiamo organizzato un mega evento  non ci resta che goderci la serata  Per le foto al solito me ne occupo io  sono o non sono il fotografo ufficiale di questo Forum  L'unica cosa che manca è Naturale  per chi ce l'ha SCIARPA E FELPA OBBLIGATORIE  A DOMANI chi parte da Avellino  vi aspetto al Famila per le ore 20:45/21 mi raccomando nn fate tardi :p

We Are Wolves
|
| gio dic 27, 2012 12:45 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: nuovo aggiornamento al 26.12.2012
AGGIORNAMENTO LISTA
Pirata_pie + 1 lupo81 dsmimmo1 Avellino Club Salerno Avellino Club Montoro PEPPE BARBATO GIANNI IL BENZINAIO + 4 Ballacoilupi+1 Arbatax green_wolf greenstar83 tomas91+2 lupo93 Raffaele
Per ora siamo in 25(22 partecipanti più 3 ospiti a sorpresa) sicuri [/quote] e si aggiungono a noi altri due amici... PABLOX + 1...!!!!!!!!!!!!! a stasera... Gianni 
|
| gio dic 27, 2012 1:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
e vai!
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio dic 27, 2012 1:23 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Per due che si aggiungono ce n'è uno che ahimè per problemi di salute(influenza) salta  Lupo81 resta a casa 

We Are Wolves
|
| gio dic 27, 2012 2:23 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
nuovo aggiornamento al 27.12.2012
AGGIORNAMENTO LISTA
Pirata_pie + 1 dsmimmo1 Avellino Club Salerno Avellino Club Montoro PEPPE BARBATO GIANNI IL BENZINAIO + 4 Ballacoilupi+1 Arbatax green_wolf greenstar83 tomas91+2 lupo93 Raffaele Pablox+1
In ATTESA DI CONFERMA diabolkiri? prof?
Per ora siamo in 26(23 partecipanti più 3 ospiti a sorpresa) sicuri

We Are Wolves
|
| gio dic 27, 2012 2:24 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Aggiornamenti in diretta con foto mi raccomando 
|
| gio dic 27, 2012 8:34 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
WhiteGreenHeart ha scritto: Aggiornamenti in diretta con foto mi raccomando  aggiornamenti in diretta: abbiamo finito l'antipasto  u
|
| gio dic 27, 2012 11:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
un saluto a tutti i partecipanti alla cena di ieri sera...
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| ven dic 28, 2012 10:49 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 ...TRADIZIONALE CENA NATALIZIA DI FORZAVELLINO.NET... 2012
Ottima la compagnia buona la cena e tutti con forzAvellino 
|
| ven dic 28, 2012 11:02 am |
|
|