Webcronaca Avellino-Paganese
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar set 06, 2005 7:39 pm Messaggi: 1602 Località: svizzera
|
 Re: Webcronaca Avellino-Paganese
almeno magari mitti a barati
|
| dom set 16, 2012 4:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Oggi hai regalato ben 4 uominialla paganese con bittante pezzella millesi panatti
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom set 16, 2012 4:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
raga' la colpa e' di rastelli che sta a fare gli esperimentiiiii vuoi mette laformazione migliore in campo imbecille!!!
|
| dom set 16, 2012 4:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
rastelli oggi la fatta grossa
|
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar set 06, 2005 7:39 pm Messaggi: 1602 Località: svizzera
|
meno male
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Oggi ha fatty un macello rastelli ha fat to innervosire la squadra, credo che la nostra squadra sia molto caratteriale e Devi essere capaci di gestire queste persone. Credo che millesi abbia condizionato la gara con la sua expulsions. Comunque se stai vince do e Ti fai cacciare per doppia ammonizione nel giro di poaching minuti vuol dire che c'e' qualcosa che non va a livello di spogliatoio.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom set 16, 2012 4:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
rocky ha scritto: raga' la colpa e' di rastelli che sta a fare gli esperimentiiiii vuoi mette laformazione migliore in campo imbecille!!! si fuma i cannoni rastelli a romenica matina!
|
| dom set 16, 2012 5:01 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar ago 30, 2011 11:07 pm Messaggi: 209 Località: BOLOGNA
|
Non ci siamo. A livello mentale siamo scarsi, non sappiamo imporre il nostro gioco. Oggi il mister a sprecato due cambi. Peccato arriviamo al derby con i Sanniti con le ossa rotte.
|
| dom set 16, 2012 5:02 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| dom set 16, 2012 5:02 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
si ma è inspiegabile lasciare fuori d angelo oggi che massimo era acciaccato...
|
| dom set 16, 2012 5:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Vuol dire che l'esclusione di d'angelo per motivi disciplinari ha creato una brutta situazione che non e' stata gestita nel miglior modo. Poi questa cocciutagine a far giocare per forza gli under a discapito sella formazione migliore proprio non mi va giu'. Cavolo Herrera fa un partitone a Carrara e indicato come il migliore in campo e la domenica successiva si trova in panchina e' normale che quando entra e' nervoso visto anche la piega della partita. Poi d'angelo fuori dai titolari non sta ne' in cielo ne' in terra, lui che e' stato l'anima della squadra lo scorso anno.
|
| dom set 16, 2012 5:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupomoz ha scritto: Vuol dire che l'esclusione di d'angelo per motivi disciplinari ha creato una brutta situazione che non e' stata gestita nel miglior modo. Poi questa cocciutagine a far giocare per forza gli under a discapito sella formazione migliore proprio non mi va giu'. Cavolo Herrera fa un partitone a Carrara e indicato come il migliore in campo e la domenica successiva si trova in panchina e' normale che quando entra e' nervoso visto anche la piega della partita. Poi d'angelo fuori dai titolari non sta ne' in cielo ne' in terra, lui che e' stato l'anima della squadra lo scorso anno. oggi non c era il problema degli under visto ke massimo era acciaccato.. giocavano già angiulli e bittante... ha preferito far giocare panatti
|
| dom set 16, 2012 5:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
lupomoz ha scritto: Oggi ha fatty un macello rastelli ha fat to innervosire la squadra, credo che la nostra squadra sia molto caratteriale e Devi essere capaci di gestire queste persone. Credo che millesi abbia condizionato la gara con la sua expulsions. Comunque se stai vince do e Ti fai cacciare per doppia ammonizione nel giro di poaching minuti vuol dire che c'e' qualcosa che non va a livello di spogliatoio. Son convinto anch'io, e' successo qualcosa a livello spogliatoio dopo il fattaccio di D'Angelo su Massimo e purtroppo ne paghiamo le conseguenze, c'ha messo del suo comunque anche mister Rastelli, perche' ha stravolto la squadra che aveva ben giocato in quel di Carrara. Non ha polso di mettere fuori Millesi e addirittura far partire dal 1° minuto con Biancolino e far giocare Bittante e Panatti  non e' possibile!!! 
Ultima modifica di LUPO VENEZIANO il dom set 16, 2012 5:12 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom set 16, 2012 5:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Io non mi riferisco solo a oggi. Io sono per I giovani ma solo quando sono meglio degli over, altrimenti devono stare in panchina, cosi' come gli over che giocano per forza per riconoscenza o perche' sono ex compagni.
|
| dom set 16, 2012 5:12 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio set 17, 2009 6:15 pm Messaggi: 254 Località: Irpinia
|
Venerdì siamo costretti a fare punti per non distanziarci eccessivamente. 
|
| dom set 16, 2012 5:12 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Venerdi gia' era una partita difficile, ora lo e' ancora di piu' perche' ci arriviamo nel modo peggiore e con un caso d'angelo sul groppone. Ora vedremo la capacita' di rastelli di saper ricompattare lo spogliatoio. Perdere a benevento sara' dire ciao alla promozione diretta, anche se credo che sia un discorso a due tra benevento e Perugia. Per poi quelli che godono della sconfitta della salernitana a me non fa risollevare l'anima perche' non me ne puo' fregare una cippa, a me interessa solo l'avellino e oggi abbiamo perso l'ennesima possibilita' per dimostrarci squadra di rango.
|
| dom set 16, 2012 5:25 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
N'altra domenica e tuossico.........in casa che dovremmo sfruttare il fattore campo e poi non ho capito perche' Rastelli non ha tolto Millesi gia' ammonito!! 
|
| dom set 16, 2012 5:32 pm |
|
|