Carrarese Vs Avellino il Prepartita...!!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
 Re: Carrarese Vs Avellino il Prepartita...!!
green66 ha scritto: Avellino club salerno ha scritto: quoto la formazione di lupo71  Lupo71??  Cosa vuoi che sia......Lupo81 - 10!!!! 
|
| mer set 05, 2012 6:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:31 am Messaggi: 3070 Località: Provincia di Venezia
|
[quote="lupo81"][b][color=#FF0000]LA MIA FORMAZIONE:
-------------FUMAGALLI------------
ZAPPACOSTA--GIOSA--FABBRO--BIANCO
HERRERA--ANGIULLI--D'ANGELO--CATANIA
------CASTALDO-------DE ANGELIS------
io proverei Lasagna al posto di De Angelis, avra' tanta rabbia in corpo e vorra' riscattare la passata stagione, dove ha giocato poco e mai nella sua classica posizione. Male che vada farei la staffetta con De Angelis!
|
| mer set 05, 2012 6:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: lupo81 ha scritto: [b][color=#FF0000]LA MIA FORMAZIONE:
io proverei Lasagna al posto di De Angelis, avra' tanta rabbia in corpo e vorra' riscattare la passata stagione, dove ha giocato poco e mai nella sua classica posizione. Male che vada farei la staffetta con De Angelis! Cioè fammi capire bene, noi abbiamo preso Bariti per fare la riserva di Bianco ? E poi perchè Herrera a destra e catania a sinistra ? Angiulli e D'angelo sono 2 giocatori fotocopia Rastelli difficilmente li farà giocare insieme.
|
| mer set 05, 2012 6:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: LUPO VENEZIANO ha scritto: lupo81 ha scritto: [b][color=#FF0000]LA MIA FORMAZIONE:
io proverei Lasagna al posto di De Angelis, avra' tanta rabbia in corpo e vorra' riscattare la passata stagione, dove ha giocato poco e mai nella sua classica posizione. Male che vada farei la staffetta con De Angelis! Cioè fammi capire bene, noi abbiamo preso Bariti per fare la riserva di Bianco ? E poi perchè Herrera a destra e catania a sinistra ? Angiulli e D'angelo sono 2 giocatori fotocopia Rastelli difficilmente li farà giocare insieme. Sarei pienamente d'accordo con te per Massimo al posto di Angiulli, ma poi chi e' l'altro under??!! Ah vero Bariti al posto di Bianco, ma e' capace di difendere in ragazzo?? Poi non avevo fatto caso al duo Herrera-Catania invertiti......sorry 
|
| mer set 05, 2012 7:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ricapitolando........
ZAPPACOSTA---GIOSA---FABBRO----BARITI
CATANIA---MASSIMO---D'ANGELO---HERRERA
----CASTALDO------LASAGNA/DE ANGELIS--
io non l'ho visto mai giocare, ma Bariti e' capace di difendere??
|
| mer set 05, 2012 7:20 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
LUPO VENEZIANO ha scritto: LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: LUPO VENEZIANO ha scritto: io proverei Lasagna al posto di De Angelis, avra' tanta rabbia in corpo e vorra' riscattare la passata stagione, dove ha giocato poco e mai nella sua classica posizione. Male che vada farei la staffetta con De Angelis! Cioè fammi capire bene, noi abbiamo preso Bariti per fare la riserva di Bianco ? E poi perchè Herrera a destra e catania a sinistra ? Angiulli e D'angelo sono 2 giocatori fotocopia Rastelli difficilmente li farà giocare insieme. Sarei pienamente d'accordo con te per Massimo al posto di Angiulli, ma poi chi e' l'altro under??!! Ah vero Bariti al posto di Bianco, ma e' capace di difendere in ragazzo?? Poi non avevo fatto caso al duo Herrera-Catania invertiti......sorry  [/quote] Bianco è nostro Bariti è del Napoli anche se più forte in ottica programmazione valorizzerei il primo  Ne l'uno, ne l'altro sono under. Quindi oltre Zappacosta credo che c'è ne sia un altro e quindi Angiulli favorito  Per il resto vedremo dovrebbe essere cosi  ma mettere fuori il Capitano e il Vice non è molto facile, D'Angelo domenica, l'ho visto molto molto arrabbiato per la panchina 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mer set 05, 2012 7:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
D angelo in panchina è impensabile. Io pensavo che erano solo prove in precampionato quando non giocavano massimo-d angelo. Non ci volevo credere domenica quando ho letto la formazione. Fatto sta che se la società impone al mister di giocare con i due under la scelta si ristringe troppo. Sicuro pirata che bariti non è un under??? Me ne fotto di massimo a sto punto e faccio giocare d angelo. E' un lupo vero d angelo è l anima della squadra.
|
| gio set 06, 2012 10:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
E si è 91 bariti quindi non è un under... A parte zappacosta quindi deve giocare uno tra panatti ed angiulli ( impensabile che giochi izzo) e ciò vuol dire addio al duo massimo-d angelo...
|
| gio set 06, 2012 10:42 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Qualcuno mi sa dire con certezza quando verrà giocata benevento-avellino?
|
| gio set 06, 2012 10:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Per la cronaca Catania gioca a destra e a sinistra alla fine credo che sarà Bianco dietro a Bariti. 
|
| gio set 06, 2012 10:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupo_dentro ha scritto: E si è 91 bariti quindi non è un under... A parte zappacosta quindi deve giocare uno tra panatti ed angiulli ( impensabile che giochi izzo) e ciò vuol dire addio al duo massimo-d angelo... Quello è il motivo per il quale domenica scorsa s'è giocato l'ultimo cambio con Zappacosta che aveva problemi è stato costretto ad inserire Panatti(li credo se metteva D'Angelo forse il finale sarebbe stato diverso) e molti sia in campo che sugli spalti non erano concordi con quel cambio 

We Are Wolves
|
| gio set 06, 2012 11:34 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto: LUPO VENEZIANO ha scritto: lupo81 ha scritto: [color=#FF0000]LA MIA FORMAZIONE:
io proverei Lasagna al posto di De Angelis, avra' tanta rabbia in corpo e vorra' riscattare la passata stagione, dove ha giocato poco e mai nella sua classica posizione. Male che vada farei la staffetta con De Angelis! Cioè fammi capire bene, noi abbiamo preso Bariti per fare la riserva di Bianco ? E poi perchè Herrera a destra e catania a sinistra ? Angiulli e D'angelo sono 2 giocatori fotocopia Rastelli difficilmente li farà giocare insieme. [b]cioè bariti riserva di bianco.?? Haha signori bianco e' un difensore Bariti centrocampista esterno,per quanto riguarda HERRERA e Catania il primo e' destro il secondo e' sinistro se non erro per questo ho visto cosi la formazione queste per fargli fare cross precisi dovrebbero essere le fasce di loro competenza...!!! Quindi li farei giocare cosi...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven set 07, 2012 5:58 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| ven set 07, 2012 10:52 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pensavo che Bariti fosse un under, ma allora non ha proprio senso averlo preso in prestito secco ! 
|
| ven set 07, 2012 2:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Peppi e allora perchè ti dicevo che io non ci ho capito una minkia? Ti pare verosimile che sto Bariti possa fregare il posto a Millesi ed Herrera? A me è sembrato solo un ndo cojo cojo col risultato che under non ne teniamo. Io voglio aspettare almeno 5 partite per vedere e dare un giudizio su sta squadra che straccerà il campionato perchè per ora non ci arrivo proprio. Probabilmente è un mio limite. 
|
| ven set 07, 2012 4:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Per schierare gli under non mettiamo in campo la miglior formazione ed è grave. A centrocampo si deve sedere massimo a sto punto e sperare che angiulli da il suo contributo. Se domnica d angelo è in panchina m incazzo 
|
| ven set 07, 2012 4:47 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Non ti puoi permettere in un girone cosi duro di mandare in campo per forza i vagliuncielli. Come ha detto il pirata se domenica al posto di panatti entrava d angelo magari la partita andava diversamente. E come avere una ferrari e piangersi la benzina...
|
| ven set 07, 2012 4:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
"Sperammo buono," senno' già immagino i processi. Non carichiamo i ragazzi di eccesive tensioni, cerchiamo di essere costruttivi e non disfattisti già alla prima giornata. Io dico abbiamo secondo il mio umilissimo punto di vista un grande allenatore, che mi sembra non si faccia condizionare da una banda di over, quindi fidiamoci e cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte. Il viaggio è appena iniziato, mettetevi comodi e rilassatevi.
|
| ven set 07, 2012 6:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupo_dentro ha scritto: E come avere una ferrari e piangersi la benzina... E la cosa bella è che Rastelli ha provato la stessa squadra schierato contro il prato nella partita contro la beretti. 
|
| ven set 07, 2012 6:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mauriziomaiella ha scritto: "Sperammo buono," senno' già immagino i processi. Non carichiamo i ragazzi di eccesive tensioni, cerchiamo di essere costruttivi e non disfattisti già alla prima giornata. Io dico abbiamo secondo il mio umilissimo punto di vista un grande allenatore, che mi sembra non si faccia condizionare da una banda di over, quindi fidiamoci e cerchiamo di remare tutti dalla stessa parte. Il viaggio è appena iniziato, mettetevi comodi e rilassatevi. Qua tutti siamo costruttivi anche se non capisco di che parli, la squadra è stata dichiaratamente costruita per vincere il campionato e quello devono fare. 
|
| ven set 07, 2012 6:39 pm |
|
|