Oggi è mar apr 21, 2026 7:09 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
DIRETTA STREAMING SASSUOLO AVELLINO 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: DIRETTA STREAMING SASSUOLO AVELLINO
Alterato nel post del calciomercato non ti sei risparmiato. Una società che dice ce la giochiamo contro tutti a te fa pensare vinciamo contro tutti ed il capionato,e quindi l iperbole!!! Sei poco elastico su certe dichiarazioni della società tutto qui! Le fai passare come promesse di sicure vittorie! ora non ricordo se tu o un altro ha addirittura parlato di debiti con la bocca da parte della società...
E' questo che cerco di dire!! devo andare ora! Ciao Mister :wink: :wink:

dom ago 12, 2012 7:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo_dentro ha scritto:
Alterato nel post del calciomercato non ti sei risparmiato. Una società che dice ce la giochiamo contro tutti a te fa pensare vinciamo contro tutti ed il capionato,e quindi l iperbole!!! Sei poco elastico su certe dichiarazioni della società tutto qui! Le fai passare come promesse di sicure vittorie! ora non ricordo se tu o un altro ha addirittura parlato di debiti con la bocca da parte della società...
ù

Ciao Presidè stammi bene.

dom ago 12, 2012 7:27 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Notiziona Bis: 25 minuti in campo e 2 ammonizioni per Biancolino. Un altro quarto d' ora e va già in diffida! :clapclap:

fonte: Sassuolo2000.it

dom ago 12, 2012 7:33 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Raga per me il migliore dei Lupi e' stato Giosa grande personalità , capitolo Millesi non e' facile giocare, sapendo che comunque in ogni caso viene sostituito. Infatti la ha sostituito nel suo momento migliore.
Ma secondo voi ..... Millesi potrebbe giocare da terzino sinistro???? lo dico perché oggi soprattutto nel secondo tempo ha recuperato parecchie palle in difesa.. e poi sinceramente non ha il passo di Herrera io personalmente farei questo esperimento....visto l'attuale terzino sinistro.

dom ago 12, 2012 8:27 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Alterati ha scritto:
lupomoz ha scritto:
Manca un terzino sx un centrocampista di spessore un estero alto con capacita' difensiva e offensive una punta

Manca la qualità degli under. Guardando meglio credo che ha sperimentato le possibilità per i contributi lega in ottica campionato facendo giocare i 93-
Mi chiedo (e mo già so che mi mangiano) ma questa squadra ha la forza di rinunciare a gente del calibro di
Massimo D' angelo e Zappacosta per tenere questi under in campo?
E la punta under dove sta?

Hai perfettamente ragione, ma a questo punto la societa' deve fare delle scelte e rinunciare ai contributi della lega per poter mettere in campo la squadra che puo' dire la sua in questo campionato!
Altrimenti dovranno correre ai ripari, perche' i vari Panatti, Angiulli, Bittante non sono certo gli under che possono contribuire a farci fare un campionato da protagonista. :ciao:

dom ago 12, 2012 8:43 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Alterati ha scritto:
Notiziona Bis: 25 minuti in campo e 2 ammonizioni per Biancolino. Un altro quarto d' ora e va già in diffida! :clapclap:

:applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: 2 ammonizioni un tiro in porta... :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: un tributo per la dirigenza.

dom ago 12, 2012 10:37 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

http://www.youtube.com/watch?v=LevB1086KfI&feature=youtube_gdata

lun ago 13, 2012 1:08 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

manca un giocatore per reparto!!!! na vera punta.... un vero centrocampista centrale..... e un vero terzino sinistro!!!!! d'angelo non puo' fare la panchina.....millesi non e' piu' il millesi di una volta ...... e biancolino e' na chiavica!!!! soldi buttati per biancolino!!!! meglio il giovane fella a sto punto!!!!!

lun ago 13, 2012 10:13 am
Profilo
Lupo Intergalattico

green66 ha scritto:
Alterati ha scritto:

:applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: 2 ammonizioni un tiro in porta... :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: un tributo per la dirigenza.

Buona media era stato preso per questo no? :hahah: :hahah: :hahah: :hahah:

Immagine

We Are Wolves

lun ago 13, 2012 10:58 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo_dentro ha scritto:

credo di averne parlato io ;) ma nn ti fermare ad un singolo post ;) nn ho mai criticato ne la società, ne il tecnico ne gli stessi calciatori. Si analizza il mercato e si tirano le conclusioni non credo sia reato e non credo sia offensivo. Il forum è un luogo pubblico dove credo sia permesso nei modi dire tutto quello che si pensa(libertà di pensiero) senza per questo dover essere accusato di qualcosa.

Con Steve(Alterati) e qualche altro, come lo stesso lupomoz bene o male ci troviamo quasi sempre...ma non perchè amiamo la critica(ripeto nn critico quello che nn vedo), ma perchè viviamo il calcio allo stesso modo e seguiamo l'avellino allo stesso modo. Nessuno punta il dito contro la società ma alcune dichiarazioni(fatte da maggio ad oggi) lasciano il tempo che trovano e se tu "parli di lottare per vincere" devi anche dimostralo e per dimostralo non basta BIANCOLINO presentato il giorno del lancio della campagna abbonamenti ;)

La gente che parla i cosidetti criticoni...sono stati i primi a farsi l'abbonamento e la domenica con il vento, la pioggia a volte la neve e il sole sono li sui gradoni del Partenio e nn sperano che l'Avellino perda per cosi poterla criticare ma a prescindere sperano in una bella gara....io credo che bisogna smetterla con i luogi comuni e confrotarsi in maniera civile senza per forza imporre il proprio pensiero ;) Stiamo commentando il calcio di agosto e sappiamo tu che vale poco ;) però chi ha visto le prime gare, chi segue l'Avellino dal vivo giorno per giorno credo che qualcosa abbia notato più di chi lo legge solamente ;)

Immagine

We Are Wolves

lun ago 13, 2012 11:04 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Metto qui queste due interviste per continuare l'analisi post eliminazione dalla Tim Cup

Cita:
Rastelli: "Alla fine meritavamo il pari ma va bene così"
Domenica 12 Agosto 2012 19:54

CALCIO AVELLINO - Accetta la sconfitta ma tiene a precisare che “l’Avellino ha giocato alla pari contro una squadra di categoria superiore”. Massimo Rastelli è sereno nonostante l’eliminazione, probabilmente messa in preventivo, dalla Tim Cup ai danni del Sassuolo. “Abbiamo giocato a viso aperto contro una squadra che lo scorso anno ha disputato i play-off per il salto nella massina serie. Entrambe non eravamo al top per i carichi di lavoro ma è stata sicuramente una partita piacevole con tante occasioni”, dice il tecnico che ha qualche rammarico: “Nell’ultimo quarto d’ora abbiamo spinto tanto sull’acceleratore, creando almeno tre-quattro possibilità per pareggiare. Sull’ultima è stato straordinario Pomini su Catania. E’ un peccato ma sono pienamente soddisfatto come i ragazzi hanno risposto. Siamo in crescita, ho visto cose buone e maggiore compattezza tra i reparti anche se è normale che c’è tanto da migliorare. Di fronte avevamo il Sassuolo, avversario di qualità. Li abbiamo limitati pur rischiando in qualche circostanza. Sono state create tante possibilità per pareggiare, forse era questo il risultato più giusto”.

irpiniaoggi.it

Immagine

We Are Wolves

lun ago 13, 2012 11:24 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Cita:
Giosa: "Ripartiamo dalla prova di Modena"
Lunedì 13 Agosto 2012 10:14

CALCIO AVELLINO - Al di là della sconfitta con il Sassuolo, il difensore Antonio Giosa, il cui esordio è stato positivo, guarda oltre: “Abbiamo giocato un'ottima partita ma siamo stati puniti da un gol scaturito da una ripartenza rapida imbastita da un avversario di categoria superiore che la scorsa stagione ha sfiorato la promozione in A – spiega il giocatore - . Dobbiamo ripartire da Modena e pensare soltanto al campionato. Lavoriamo sodo e continueremo a farlo per farci trovare pronti al via. Il nostro è un gruppo sano, formato da ragazzi in gamba che vogliono fare del loro meglio in una piazza importante come Avellino. Puntiamo a fare bene subito in campionato, adesso è ovvio risentire dei carichi di lavoro ma ripartiamo da questa buona prestazione, al di là del risultato”.

fonte Irpiniaoggi.it

Immagine

We Are Wolves

lun ago 13, 2012 11:26 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Toglietemi una curiosita', ma Big Wolf e' tornato da quel di modena o e' ancora con Sara Tommasi ?

lun ago 13, 2012 11:56 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Pirata_pie ha scritto:
lupo_dentro ha scritto:

credo di averne parlato io ;) ma nn ti fermare ad un singolo post ;) nn ho mai criticato ne la società, ne il tecnico ne gli stessi calciatori. Si analizza il mercato e si tirano le conclusioni non credo sia reato e non credo sia offensivo. Il forum è un luogo pubblico dove credo sia permesso nei modi dire tutto quello che si pensa(libertà di pensiero) senza per questo dover essere accusato di qualcosa.

Con Steve(Alterati) e qualche altro, come lo stesso lupomoz bene o male ci troviamo quasi sempre...ma non perchè amiamo la critica(ripeto nn critico quello che nn vedo), ma perchè viviamo il calcio allo stesso modo e seguiamo l'avellino allo stesso modo. Nessuno punta il dito contro la società ma alcune dichiarazioni(fatte da maggio ad oggi) lasciano il tempo che trovano e se tu "parli di lottare per vincere" devi anche dimostralo e per dimostralo non basta
BIANCOLINO presentato il giorno del lancio della campagna abbonamenti ;)

La gente che parla i cosidetti criticoni...sono stati i primi a farsi l'abbonamento e la domenica con il vento, la pioggia a volte la neve e il sole sono li sui gradoni del Partenio e nn sperano che l'Avellino perda per cosi poterla criticare ma a prescindere sperano in una bella gara....io credo che bisogna smetterla con i luogi comuni e confrotarsi in maniera civile senza per forza imporre il proprio pensiero ;) Stiamo commentando il calcio di agosto e sappiamo tu che vale poco ;) però chi ha visto le prime gare, chi segue l'Avellino dal vivo giorno per giorno credo che qualcosa abbia notato più di chi lo legge solamente ;)

:applauso: :applauso: :applauso:

lun ago 13, 2012 11:57 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

ca parlamm e nun ci capimm...

mar ago 14, 2012 10:45 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 175 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9