Oggi è dom apr 19, 2026 8:44 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Speciale sugli EUROPEI di calcio - EURO 2012 - ITALIA 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Speciale sugli EUROPEI di calcio - EURO 2012 - ITALIA
Nonostante la dura lezione di ieri sera e la conseguente grande delusione....voglio ringraziare Prandelli e i ragazzi per le splendide 3 settimane che ci hanno regalato. Se penso dove eravamo 2 anni fà e dove siamo ora........non posso far altro che congratularmi con questa nazionale!

Che poi ieri siamo stati sfortunati (mi riferisco all'infortunio di Motta) e sbagliato parecchie valutazioni, è un'altro paio di scarpe. Ho avuto la sensazione che la squadra era scarica mentalmente e che fisicamente (parlo di 3-4 giocatori) erano in riserva già dal primo minuto. Mettiamoci i cambi di Prandelli (che questa volta, sono stati tutt'altro che convincenti) e che di fronte c'era, probabilmente, la nazionale più forte di tutti i tempi, la frittata è fatta! Detto questo, la Spagna ha meritato pienamente questo titolo (e con la prestazione in finale l'ha ampiamente dimostrato)........una squadra che in tutto il torneo prende solamente un gol (senza Puyol :shock: ) è vincente nei 99% dei casi! Onore a loro!

P.s. Penso che con questa vittoria, Dal Bosque si sia meritato giustamente il titolo del più vincente allenatore di tutti i tempi.......semplicemente un grande!

lun lug 02, 2012 8:52 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10