L'US d Avellino 1912 riparte dalla terza categoria
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 L'US d Avellino 1912 riparte dalla terza categoria
Che zeza  , prima il problema era l'AS mò che c'è di mezzo una d è tutto a posto? L'ho sempre detto, siamo dei tifosi ridicoli attaccati ad un passato vecchio di 25 anni. Se non cresceremo, e pure alla svelta, non abbiamo nessuna speranza. PS: ah scusate, il nr di matricola quale sarà?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven mag 18, 2012 4:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
 Re: L'US d Avellino 1912 riparte dalla terza categoria
DI certo non sarà la matricola storica... 
|
| ven mag 18, 2012 5:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Stando alle dichiarazioni dei " tifosi nostalgici" ci dovrebbero essere almeno 3000 persone sugli spalti ad ogni partita! O l'attaccamento alla sigla vale solo per le serie C , B ed A ? 
|
| ven mag 18, 2012 5:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
ecco che ci saranno più persone a vedere una partita di 3categoria che in Lega pro
|
| ven mag 18, 2012 5:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ma come! fanno esattamente quello che fino ad oggi hanno combattuto!!! Tifano una squadra diversa ma che ha lo stesso nome!!! E la coerenza? E il numero di matricola? E l' orgoglio ultrà? Tutto finito?
Stiamo diventando più ridicoli dei pesciari!!!!
Comunque è chiaro che chi ha diffuso questa notizia lo fa solo per mettere sul mercato il marchio nella speranza che.... Tanto per ricordare la 3 categoria inizia ad ottobre.
Ultima modifica di Alterati il ven mag 18, 2012 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| ven mag 18, 2012 8:06 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Senza parole, poi il mondo è bello proprio perché è vario.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| ven mag 18, 2012 8:14 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ognuno fa quello che vuole....
_________________ L'Avellino si ama, a prescindere.....
|
| sab mag 19, 2012 2:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4367 Località: avellino
|
A' capa non è bona proprio 
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| sab mag 19, 2012 4:05 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
allora giocherà al Partenio .......... causa ordine pubblico per l'elevata presenza di tifosi 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom mag 20, 2012 7:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ahh ecco il problema era la u
| dom mag 20, 2012 10:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Cavolo ora forse giocherà contro la mitica Vallatese, anzi mi correggo la Vallatese gioca in seconda categoria, dovrò aspettare un anno ancora per vederle giocare contro, però c'è sempre il Trevico che gioca in terza.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| lun mag 21, 2012 4:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Non concepisco la facile ironia, come se si parlasse di altre città........
Non credo che la notizia sia vera o quantomeno penso che sia un discorso un pò diverso, che non ha nulla a che vedere con L'Unione Sportiva Avellino 1912.
Poi è chiaro, anch'io posso iscrivere una squadra in 3^ categoria e chiamarla come voglio..........se dei miei amici la vengono a vedere mi fa piacere
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| lun mag 21, 2012 5:34 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
Spero non sia vero tutto ciò sarebbe un'assurdità
| lun mag 21, 2012 6:33 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sololupo1912 ha scritto: Non concepisco la facile ironia, come se si parlasse di altre città........
Non credo che la notizia sia vera o quantomeno penso che sia un discorso un pò diverso, che non ha nulla a che vedere con L'Unione Sportiva Avellino 1912.
Poi è chiaro, anch'io posso iscrivere una squadra in 3^ categoria e chiamarla come voglio..........se dei miei amici la vengono a vedere mi fa piacere Filì ma come si fa a non ironizzare ià!
|
| lun mag 21, 2012 6:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Alterati ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Non concepisco la facile ironia, come se si parlasse di altre città........
Poi è chiaro, anch'io posso iscrivere una squadra in 3^ categoria e chiamarla come voglio..........se dei miei amici la vengono a vedere mi fa piacere Filì ma come si fa a non ironizzare ià! Steve, si può ironizzare su una notizia come questa,e ci mancherebbe, ma bisogna anche saper ironizzare. Riderei del giornalaio/ista che ha diffuso la news(non ho trovato riscontro rispetto a questotopic, in verità) Mi da fastidio, che veniamo messi in mezzo anche in questa circostanza, soprattutto e non è il tuo caso, da chi ha vissuto le sorti dell'us Avellino in maniera marginale rispetto a noi. Non credo di averlo fatto mai nei confronti di chi ha deciso di seguire comunque, anzi alle giovani leve che incontro non faccio mancare il mio incitamento a crederci o li sprono a tifare.
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mar mag 22, 2012 1:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sololupo1912 ha scritto: Alterati ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Non concepisco la facile ironia, come se si parlasse di altre città........
Poi è chiaro, anch'io posso iscrivere una squadra in 3^ categoria e chiamarla come voglio..........se dei miei amici la vengono a vedere mi fa piacere Filì ma come si fa a non ironizzare ià! Steve, si può ironizzare su una notizia come questa,e ci mancherebbe, ma bisogna anche saper ironizzare. Riderei del giornalaio/ista che ha diffuso la news(non ho trovato riscontro rispetto a questotopic, in verità) Mi da fastidio, che veniamo messi in mezzo anche in questa circostanza, soprattutto e non è il tuo caso, da chi ha vissuto le sorti dell'us Avellino in maniera marginale rispetto a noi. Non credo di averlo fatto mai nei confronti di chi ha deciso di seguire comunque, anzi alle giovani leve che incontro non faccio mancare il mio incitamento a crederci o li sprono a tifare. Sololupo oltre questo post i riscontri ci sono eccome, all'interno della fan page di RPN su facebook trovi tanti post inoltre c'è pure un gruppo https://www.facebook.com/#!/groups/280491228455/ . Adesso possiamo pure discutere sull'attendibilità o meno ma di rumore ne stanno facendo
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mar mag 22, 2012 2:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lupodellasteppa non seguo FB, non ho un profilo, ma l'attendibiltà di FB è paragonabile in maniera inferiore alle voci da bar, almeno questo penso.
Che qualcuno voglia iscrivere una squadra in 3^ categoria e chiamarla come vuole, francamente me ne importa poco.
Ma che l'idea di qualcuno debba diventare motivo di sfottò e sottile ironia nei confronti di chi ha fatto una scelta, condivisibile o meno, questo non posso accettarlo.
Al tempo stesso, ma ritorniamo nei miei pensieri personalissimi, non credo che la Vecchia Guardia della Sud possa seguire una formazione denominata Us Avellino D 1912, verrebbero meno dei principi fondamentali, e mi lascerebbero abbastanza deluso, poi se dovesse succedere, beh che dire sarebbe una scelta circoscritta che non riguarderebbe la totalità delle persone che, con la morte dell'Unione Sportiva Avellino 1912, hanno deciso di dire basta al tifo attivo in città.
|
| mar mag 22, 2012 7:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:06 am Messaggi: 1276 Località: Pietrastornina
|
Alterati ha scritto: Ma come! fanno esattamente quello che fino ad oggi hanno combattuto!!! Tifano una squadra diversa ma che ha lo stesso nome!!! E la coerenza? E il numero di matricola? E l' orgoglio ultrà? Tutto finito?
Stiamo diventando più ridicoli dei pesciari!!!!
Comunque è chiaro che chi ha diffuso questa notizia lo fa solo per mettere sul mercato il marchio nella speranza che.... Tanto per ricordare la 3 categoria inizia ad ottobre. Il numero di matricola credo che lo perdi...perchè quando ti poi fai l'iscrizione in federazione, ne hai un altro.. quello che per cui si battono i tifosi della Salernitana e lo fecero quelli della Fiorentina, sono NOME, COLORI SOCIALI e SIMBOLO....quindi la storia , il numero di matricola è una cosa futile. se nasce come avete scritto USD Avellino 1912... non credo che nessun tifoso possa identificare in questa squadre il vecchio glorioso LUPO ... io da tifoso avversario, non lo cagherei di striscio.
|
| lun giu 18, 2012 5:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
io voglio la magliettaverde con il marchio puma e le strisce bianche sulle maniche ,
sono nato con questi colori e il lupo nel cuore non con il simbolo. sono nato gridando forza avellino e non forza u.s.
sono nato dicendo di essere fiero di essere irpino e non perche' la mia squadra e' stata fondata nel 1912
FORZA AVELLINO.
| sab giu 23, 2012 8:07 am |
|
|