Oggi è mar apr 21, 2026 7:11 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 108  Prossimo
Il calciomercato dei lupi 2012/13: conferme ed indiscrezioni 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Il calciomercato dei lupi 2012/13: conferme ed indiscrez
spero che rimane correa....con il nuovo mister si può rivalutare, partire da lui costruire una squadra attorno a lui secondo me è già un buon inizio anche se tutti sti giovani......non mi fa essere ottimista per il futuro :/

gio mag 10, 2012 3:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

bella sta cosa lupo88 :mrgreen:

la mia lista:

PORTIERI
• D'Arienzo Giuseppe :boh: ?
• Fortunato Lorenzo :sciarpa:
• Fumagalli Ermanno :sciarpa:

DIFENSORI
• Cardinale Roberto :ciao:
• De Gol Matteo :ciao:
• Izzo Armando :ciao:
• Labriola Claudio :ciao:
• Perrino Yuri :boh:
• Pezzella Luigi :ciao:
• Porcaro Pasquale :ciao:
• Puleo Simone :ciao:
• Zammuto Pietro :ciao:

CENTROCAMPISTI
• Arcuri Salvatore Dario :ciao:
• Capua Giuseppe :ciao:
• D'Angelo Angelo :sciarpa:
• Herrera Eric Orlando Quintero :sciarpa: :boh:
• Malaccari Nicola :sciarpa: :boh:
• Massimo Emiliano :sciarpa:
• Millesi Francesco :sciarpa: :boh:
• Ricci Manuel :sciarpa: :boh:
• Ricci Renato :ciao:

ATTACCANTI
• De Angelis Gianluca :ciao:
• Guerriero Gilberto :boh:
• Lasagna Fabrizio :ciao:
• Thiam Mame Baba :ciao:
• Zappacosta Davide :sciarpa:
• Zigoni Gianmarco :sciarpa:

legenda: sciarpa: SI
ciao: NO
sciarpa boh: DA RIVEDERE IN ROSA NON TITOLARE

Va da se che per me la difesa è interamente bocciata.

gio mag 10, 2012 4:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:

la mia lista:

PORTIERI

DIFENSORI

CENTROCAMPISTI

ATTACCANTI

condivido quasi tutto, su CARDINALE e ARCURI ci penserei prima di mandarli via....se non titolari per la panchina vanno bene ;)

gio mag 10, 2012 6:24 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

jammo faciti a lista ra spesa ahahahah

gio mag 10, 2012 8:45 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Proviamo a fare un pò di fantacalcio..........ho stilato una mia personale formazione da "zone alte" con una ipotetica percentuale di trasferimento in maglia biancoverde...........a lato di ciascuno le eventuali "riserve".......della serie: non ho un ca**o da fare :mrgreen:

Ecco il mio FantAvellino:

P- FUMAGALLI :bv:

DD- RANELLUCCI (Pro Vercelli); 50% Uno dei migliori terzini in circolazione.
FRANCHINO (Melfi/Vigor Lamezia); 80% Giovane promessa del '91.

DC- PROSPERI (Taranto); 20% Il top, un pò su con l'età, ma ha esperienza da vendere, se il Taranto fallisse....
CHECCUCCI (Crotone); 50% L'anno scorsco fu uno dei migliori in tutta la C, quest'anno non ha trovato spazio in B.

DC- MASI (Pro Vercelli); 30% Promessa del '92, uno dei migliori del girone.
SIGNORINI (Benevento); 20% Ragazzo del '90, potrebbe avere mercato in quanto a Benevento non è a suo agio, ma costa !!

DS- FRASCATORE (Benevento); 50% Tra i migliori terzini in circolazione, è della Roma, speriamo....
PEZZELLA (Avellino); 80% Secondo me con una difesa meno ballerina potrebbe fare la sua "porca" figura :mrgreen:

CD- CIA (Benevento); 20% Top player, il BN potrebbe riscattarne la metà (sui 200.000€) dall'Albinoleffe. Sogno.
VACCA (Benevento); 50% Talento discontinuo ma di grandissima qualità, potrebbe partire.....

CC- DI DEO (Taranto); 20% Altro top player, in caso di fallimento ci farei un pensierino, ma costa !!
D'ANGELO (Avellino); 80% Da gennaio non mi è piaciuto, ultima chance......

CC- CORREA (Avellino/Bassano); 50% Il classico n°10 alla Zidane, lento ma eccelso tecnicamente, dietro due punte.....
MASSIMO (Avellino); 80% Uno dei migliori dei nostri.

CS -PENSALFINI (Taranto); 20% Ala sinistra vecchia scuola......
HERRERA (Avellino); 80% Promessa di casa nostra.

AT- ARMA (SPAL); 50% Andrà via sicuramente, 17 gol sono tanti, speriamo.....
IEMMELLO (Pro Vercelli); 50% Promessa del '92 della Fiorentina ha fatto un grande campionato.

AT- COCCO (ALBINOLEFFE); 40% In partenza, ma costa....
ZAZA (Viareggio); 50% Classe '91 della Samp, potrebbe consavrarsi definitivamente,

4-4-2 All. Campilongo (tutta la vita) :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:
Rastelli :| :| :|

P.S. ZAZA MI RICORDA MOOOOOOLTO IL PITONE........PER FISICO E TECNICA..........MAH :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:bv: :bv: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bv: :bv: :bandierascacchi: :bv: :bv: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno:

ven mag 11, 2012 12:48 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

evvaiiii, impazza il fantacalcio....

ven mag 11, 2012 7:02 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

la rinconferma di fumagalli mi piace
quella di herrera anche

inno avellino
ci credevate affondati by cilardino

ven mag 11, 2012 9:23 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

giovanelupo88, mi piace veramente molto leggere nomi di chi segue la nostra realtà piuttosto che il classico elenco (che temo stia per apparire da queste parti) di svincolati con 34 che l'anno scorso erano in A.
colgo benissimo lo spirito con la quale nasce (che è lo stesso con la quale l'ho letta e la commento), ma mi sembra che sia troppo severa nella mancata conferma di alcuni di quest'anno che invece possono starci alla grande e che, con 4/5 scelte fra quelle che tu segnali, sarebbero sufficienti a fare un grande/enorme lupo...quindi ecco i miei...

__________________fumagalli_____________________

__zappacosta___izzo___PROSPERI___FRASCATORE____

___________arcuri___massimo__PRINCIVALLI_________

___________herrera__LAPADULA___CHESSA__________

allenatore CAMPILONGO/RASTELLI/STROPPA

...la triade in panca è in ordine di fantacalcio ma l'arrivo di uno dei tre sarebbe COMMOVENTE

ovvio che poi la logica razionale ci porterà a chiedere quale sia il budget di ingaggio di quest'anno e quindi quanti di questi verrebbero, ma siamo a maggio e se non giochiamo ora quando dovremmo farlo, a febbraio quando avremo coltello tra i denti per fare punti?

ven mag 11, 2012 10:01 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

la lista della "spesa" di giovanelupo88 mi piace molto....secondo me non richiederebbe nemmeno una spesa folle, anche perchè se come dice TACCONE vuole fare una squadra per lottare ai vertici bisogna spendere qualcosina in più rispetto a quest'anno....l'importante che arrivano giocatori motivati!

ven mag 11, 2012 10:23 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Bucaro saluta : "Rastelli..? L'uomo giusto"

Lupi ai saluti finali, ai titoli di coda. Sciogliete le righe questa mattina in casa Avellino, i biancoverdi hanno svolto l’ultimo allenamento della stagione al Partenio-Lombardi. E’ stata anche l’ultima seduta agli ordini di Giovanni Bucaro che non continuerà la propria avventura in Irpinia. Il tecnico siciliano proseguirà la sua carriera altrove. Nonostante la dirigenza era intenzionata ad andare avanti nel rapporto: “Non avevamo parlato del futuro, so che la mia decisione ha un po’ spiazzato la dirigenza, ma queste scelte possono anche essere prese da un momento all’altro-afferma l’ex difensore biancoverde-. Adesso, sono qui per salutare la città. E’ stata una esperienza bellissima, ho vissuto momenti importanti. Personalmente penso di aver dato tutto con i miei pregi e con i miei difetti”. Bucaro prosegue ancora nel suo pensiero: “Le critiche mi hanno formato e ne farò certamente tesoro. Mi auguro che la gente si possa ricordare di me in maniera positiva, ho sempre svolto il mio lavoro seriamente”.
Non si è confrontato con il presidente onorario Walter Taccone: “Con lui non ho avuto modo di parlare, in questi mesi mi sono spesso raffrontato con Massimiliano Taccone, Enzo De Vito e Alberto Iacovacci che mi hanno atteso al mio arrivo ad agosto. Mi auguro di poter tornare un giorno da avversario, ad Avellino mi sono sempre trovato bene. Quando allenavo a Pomigliano vivevo qui”.
Sulla stagione: “Si poteva fare qualcosa di più, la squadra ha delle ottime qualità. Purtroppo alcune gare possono cambiare una stagione. Quella sfida contro il Sorrento poteva darci una spinta in più”.
Sul suo successore e sulla possibilità di un arrivo di Massimo Rastelli sulla panchina biancoverde: “Ho letto il suo nome, se fosse lui mi farebbe molto piacere ha tutte le qualità per fare bene ad Avellino. Abbiamo fatto il corso a Coverciano insieme. Siamo partiti entrambi dalla vecchia C2. E' cresciuto strada facendo, è un ragazzo molto equilibrato. Ma non voglio sviare la società. Una cosa è sicura ha dei valori morali molto importanti”. (irpinia-oggi)

ven mag 11, 2012 2:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo esiliato ha scritto:
giovanelupo88, mi piace veramente molto leggere nomi di chi segue la nostra realtà piuttosto che il classico elenco (che temo stia per apparire da queste parti) di svincolati con 34 che l'anno scorso erano in A.
colgo benissimo lo spirito con la quale nasce (che è lo stesso con la quale l'ho letta e la commento), ma mi sembra che sia troppo severa nella mancata conferma di alcuni di quest'anno che invece possono starci alla grande e che, con 4/5 scelte fra quelle che tu segnali, sarebbero sufficienti a fare un grande/enorme lupo...quindi ecco i miei...

__________________fumagalli_____________________

__zappacosta___izzo___PROSPERI___FRASCATORE____

___________arcuri___massimo__PRINCIVALLI_________

___________herrera__LAPADULA___CHESSA__________

allenatore CAMPILONGO/RASTELLI/STROPPA

...la triade in panca è in ordine di fantacalcio ma l'arrivo di uno dei tre sarebbe COMMOVENTE

ovvio che poi la logica razionale ci porterà a chiedere quale sia il budget di ingaggio di quest'anno e quindi quanti di questi verrebbero, ma siamo a maggio e se non giochiamo ora quando dovremmo farlo, a febbraio quando avremo coltello tra i denti per fare punti?

:great: sono d'ccordo con te al 90%, Arcuri, Izzo e Zappacosta non li considerei titolari in un top team..........anche se vorrei vedere Zappacosta nel suo ruolo naturale, cioè quello di ala dx e non terzino dove ha fatto troppi danni...........arcuri, troppo discontinuo.........izzo, e aggiungerei anche stigliano ( :D ) sono acerbi ma hanno qualità, e giocano in 2 ruoli dove per crescere devi sbagliare tanto......io credo che la società non farà il COLPACCIO, ma prenderà qualche 90-91 di spessore e prospettiva più qualche buon giocatore motivato a vincere..........gente alla Monticciolo o Montezine :cool: se la tenessero........per i giovani mi piacerebbe vedere ZAZA, il quale diventerà un grande bomber....

in panchina io andrei a fari spenti su Campilongo anche se quello che ha fatto Stroppa quest'anno è eccezionale.........Rastelli un pò meno

Così la penso

ven mag 11, 2012 7:46 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

rastalli quasi sicuro di mettere nero su bianco

inno avellino
ci credevate affondati by cilardino

ven mag 11, 2012 9:21 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Alterati ha scritto:

la mia lista:

PORTIERI

DIFENSORI

CENTROCAMPISTI

ATTACCANTI

Arcuri assolutamente da tenere, per il centrocampo penso che con qualche buon innesto dovremmo essere a posto,
da rifondare difesa, dove terrei Izzo per la panchina e il rientrante Stigliano, in attacco serve un attaccante di "peso"
che garantisca almeno 15/20 goal in campionato.
Questi sono quelli che terrei:
Fumagalli
Izzo
Stigliano
Yuri Perrino (parlano di un gran bene)
Zappacosta
Massimo
Arcuri
Malaccari
D'Angelo
Herrera
Millesi (per la panchina)
Manule Ricci
Zigoni (speriamo)

ven mag 11, 2012 9:57 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Lupi, oltre a Meola altre comproprietà da risolvere

Oltre a quella di Antonio Meola ci sono altre comproprietà da risolvere in casa biancoverde, infatti il difensore napoletano quest'anno al Livorno non è l'unico giocatore di cui i lupi detengono solo metà cartellino. Con la Roma si dovrà discutere del mediano Enico Citro, che nella seconda parte del campionato è stato girato in prestito al Latina, mentre con il Chievo si dovrà valutare Marcello Falzerano anche lui attualmente tra le fila dei laziali. Bisognerà parlare anche con il Grosseto del brasiliano Justino, carioca che tra le fila dell'Avellino non ha trovato molto spazio....(irpinia-oggi)

sab mag 12, 2012 3:20 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Avellino, altra idea per la panchina: Alberto Bollini

Un altro nome accostato alla panchina dei lupi è quello di Alberto Bollini, tecnico delle giovanili della Lazio. Classe 1966 è stato già accostato ai lupi in passato. Il trainer dei biancoazzurri infatti nella stagione 2001-2002 era stato vicinissimo alla panchina biancoverde. Nella sua carriera oltre ad uno scudetto Primavera con Lazio, anche esperienze con Sampdoria e Fiorentina sempre nel settore giovanile. Tra i professionisti ha allenato Valenzana ed Igea Virtus entrambe in Seconda Divisione. Di sicuro il nuovo tecnico dei lupi sarà deciso in tempi ristretti, un tassello importante per poter proseguire nel lavoro. (Irpinia-oggi)

sab mag 12, 2012 3:21 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

http://www.tuttomercatoweb.com/legapro/ ... bS00NjE0OA

http://www.tuttomercatoweb.com/legapro/ ... bS00NjE0MQ

IO QUANDO LEGGO STE COSE SO CONTENTO!!! CI SONO GIOCATORI CHE NON SCELGONO SOCIETA' TIPO AVELLINO CON LO STIPENDIO AASICURATO, MA PREFERISCONO RISCHIARE IN SOCIETA' FANTASMA E CHE POI NON PRENDERANNO UN EURO!!! SO CONTENTO!!! LA PROSSIMA VOLTA CI PENSERANNO!!

sab mag 12, 2012 3:05 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Bollini m:mrgreen: o? Ma sicuro che lo vogliamo vincere sto campionato? :mrgreen:

sab mag 12, 2012 3:49 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Mercato Avellino, piace il terzino Frascatore

In attesa di chiudere con la Roma le comproprietà relative a Massimo che resterà in biancoverde e Citro che rientrerà ai giallorossi, i biancoverdi provano a chiudere altri affari. Sempre con la lupa è stata intavolata, una operazione per riuscire a portare ad Avellino il giovane terzino sinistro Paolo Frascatore in questa stagione in forza al Benevento. Il calciatore con i sanniti ha collezionato 19 presenze al suo primo campionato tra i professionisti. Il difensore, era stato cercato dagli irpini già nella passata stagione. Per duttilità e caratteristiche tecniche è considerato da molti addetti ai lavori e non il nuovo Vincent Candela. (Irpinia-oggi)

dom mag 13, 2012 3:03 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Cmq apparte tutto il mio pensiero ora attualmente sul mercato e su i giocatori da confermare è questo:

600.ooo euro contributo per i giovani scesi in campo dalla lega + 600.ooo euro messi dalla società = l'anno scorso si è fatto un campionato da salvezza con 850.ooo euro,con 1.200.ooo euro potremo pure tentare i Play-off con un allenatore esperto (vedi Rastelli e/​o Campilongo) l'ossatura già fatta (vedi Zappacosta-Fumagalli-Herrera-​Zigoni-Millesi-Massimo-Car​dinale-Izzo-D'angelo-Arcur​i-M.Ricci,questi io confermerei e basta) il pensierino B potremo pure farlo..!! ora iniziate a lavorare cara società..!! :applausoo: :applausoo: :applausoo:

dom mag 13, 2012 3:21 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

lupo81 ha scritto:
il pensierino B potremo pure farlo..!! ora iniziate a lavorare cara società..!! :applausoo: :applausoo: :applausoo: [/color][/b]

Un pensierino.....molto remoto..... se questi sono i presupposti. :-(

u

dom mag 13, 2012 10:23 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 108  Prossimo