| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Webcronaca Spal Avellino
MALACCARI E PORCARO CHE PRENDONO IL POSTO DI DE GOL E MASSIMO...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom apr 29, 2012 4:02 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
si riparte
due cambi in casa Avellino
dentro Malaccari e POrcaro
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom apr 29, 2012 4:03 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Partiti
|
| dom apr 29, 2012 4:04 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
motivazioni o no non e questo e questo il modo di affrontare le partite ci vuole un po di dignita e questo la societa lo deve sapere io direi che in questa rosa si salvano solo un 5-6 persone .
|
| dom apr 29, 2012 4:04 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
no non mi aspettavo nulla di diverso di quello che è già successo, ma credo ancora negli uomini che lottano fino alla fine, credo negli uomini che per non far cadere nelle mani avversarie il prorpio vessillo combattono fino alla fine, credo negli uomini che hanno un onore, credo negli uomini in quanto Uomini con la U MAIUSCOLA. ecco in cosa credo
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom apr 29, 2012 4:05 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
ferretti ha scritto: motivazioni o no non e questo e questo il modo di affrontare le partite ci vuole un po di dignita e questo la societa lo deve sapere io direi che in questa rosa si salvano solo un 5-6 persone . E QUELLI CI BASTANO...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
E in campo tra le nostre file di Uomini con la U MAIUSCOLA ne vedo molti pochi
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
|
 |
|
SupermegaLupo
|
lupomoz ha scritto: no non mi aspettavo nulla di diverso di quello che è già successo, ma credo ancora negli uomini che lottano fino alla fine, credo negli uomini che per non far cadere nelle mani avversarie il prorpio vessillo combattono fino alla fine, credo negli uomini che hanno un onore, credo negli uomini in quanto Uomini con la U MAIUSCOLA. ecco in cosa credo BELLI TIEMP E NA VOTA..MA XCHè IN SERIE A NON E' LO STESSO..?
|
| dom apr 29, 2012 4:06 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
IO NON LI PAGHEREI PUNTO E BASTA!!!!
|
|
 |
|
SupermegaLupo
|
rocky ha scritto: IO NON LI PAGHEREI PUNTO E BASTA!!!! HANNO FATTO QUELLO CHE QUEST'ANNO DOVEVANO FARE I 40 PUNTI.....E VA BENE COSI X QUEST'ANNO..
|
|
 |
|
MasterLupo
|
E VA BENE... MA ALLORA PERCHE' I TOFOSI STANNO FACENDO PIU' DI QUELLO CHE QUESTI SI MERITANO??? CHE ca**o VANNO A FARE ALLOSTADIO PER VEDERE GENTE APPAGATA CHE ORMAI CON LA SCUSA CHE SONO SALVI NON SI IMPEGNANO PIU'???? NON MI PARE EQUA LA COSA!! 
|
| dom apr 29, 2012 4:08 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Terzo gol colpa di cardinale
|
| dom apr 29, 2012 4:09 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
|
 |
|
MasterLupo
|
TERZO GOL SPAL!!! VERGOGNATEVI
|
|
 |
|
MegaLupo
|
vergogna a lavorare
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom apr 29, 2012 4:11 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupo81 ha scritto: lupomoz ha scritto: no non mi aspettavo nulla di diverso di quello che è già successo, ma credo ancora negli uomini che lottano fino alla fine, credo negli uomini che per non far cadere nelle mani avversarie il prorpio vessillo combattono fino alla fine, credo negli uomini che hanno un onore, credo negli uomini in quanto Uomini con la U MAIUSCOLA. ecco in cosa credo BELLI TIEMP E NA VOTA..MA XCHè IN SERIE A NON E' LO STESSO..? e per questo che il calcio mi sta schifando, questi pseudo uomini hanno rovinato uno sport bellissimo, ma quello che mi addolora di più, per me che faccio dello sport in genere, sia pure il curling o il volano, la mia passione vedere che il marciume è ormai entrato ovunque per colpa loro. Che siano maledetti per sempre.
|
|
 |
|
SupermegaLupo
|
SPAL-AVELLINO 3-0....CARDINALE.......PAPERA......ARRECETTAM E FIERRI,ALMENO NON FACCIAMO STE FIGURE E MERD ONORE A TACCONE E IACO CHE SE NE VANNO DALLA TRIBUNA...
|
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| dom apr 29, 2012 4:12 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Spal padrona del campo
|
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino club salerno ha scritto: Spal padrona del campo ARMA PADRONE RO RISULTATO DECISO A TAVOLINO....CHE DITE..?
|
|
|